CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Zoso

Zoso ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ragazzi ve ne prego, ignoratelo. Ma uno che si permette di giudicare un giocatore senza averlo mai visto, ma quale credibilitá puó avere?!? Nessuna ovviamente.
Questo lasciando perdere il fatto che Legras non lo avrei preso neanche io e lo dissi subito, anche se poi magari avrebbe fatto anche bene, questo non lo possiamo sapere.
Giusto invece ragionare sul fatto che rimane un posto libero in più, che tanti lo davano giá occupato...

Ad ogni modo secondo L'Arena, giornale Veronese, Rigoni arriverá a metá della prossima settimana, é tutto deciso.
L'arrivo di Rigoni non esclude Strasser, questo é oramai appurato.
Chi dobbiamo ignorare?
In base a cosa dici che legras non lo avresti preso?Mi attacchi dicendomi che non sono credibile perchè ho giudicato un giocatore mai visto?E tu cos'hai fatto?La stessa cosa,lo hai giudicato,dicendo che non lo avresti preso,in base a cosa dici questo?In ogni caso io qui esprimo le mie opinioni,personalmente delle critiche non me ne importa un'accidente.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Quello che ha conoscenze negli spogliatoi della Reggina. Ahahah
Comunque, Reggina e Lecce hanno trovato l'accordo per lo scambio Benussi-Melara(lo riporta il quotidiano della Puglia) sia per lui che per Rigoni siamo veramente ai dettagli.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Zoso ha scritto:
Zoso ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ragazzi ve ne prego, ignoratelo. Ma uno che si permette di giudicare un giocatore senza averlo mai visto, ma quale credibilitá puó avere?!? Nessuna ovviamente.
Questo lasciando perdere il fatto che Legras non lo avrei preso neanche io e lo dissi subito, anche se poi magari avrebbe fatto anche bene, questo non lo possiamo sapere.
Giusto invece ragionare sul fatto che rimane un posto libero in più, che tanti lo davano giá occupato...

Ad ogni modo secondo L'Arena, giornale Veronese, Rigoni arriverá a metá della prossima settimana, é tutto deciso.
L'arrivo di Rigoni non esclude Strasser, questo é oramai appurato.
Chi dobbiamo ignorare?
In base a cosa dici che legras non lo avresti preso?Mi attacchi dicendomi che non sono credibile perchè ho giudicato un giocatore mai visto?E tu cos'hai fatto?La stessa cosa,lo hai giudicato,dicendo che non lo avresti preso,in base a cosa dici questo?In ogni caso io qui esprimo le mie opinioni,personalmente delle critiche non me ne importa un'accidente.
Non mi riferivo a te.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Anche per Giosa al Vicenza siamo ai dettagli.
Il dg del Vicenza ha smentito qualsiasi possibilitá di fare uno scambio, come era logico che fosse...
Lele
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Secondo me se arriva Rigoni nn viene Strasser, Atzori ha detto che vuole 2 giocatori per ruolo, ed a centrocampo se ha intezione di giocare con il 3-4-2-1 siamo coperti. Per me mancano ancora un portiere, un difensore, un centrocampista ed un esterno destro e la squadra è al completo.
Dovremmo giocare così:
--------------------------------BENASSI
-------------------------------(Baiocco)
------------------ADEJO---------IPSA--------ARONICA
---------------(Di lorenzo)----(Camilleri)------(Lucioni)
GAVAZZI--------------STRASSER----------COLUCCI--------BARILLA'
(Maicon)---------------(De rose)---------(Bombagi)-----(Contessa)
--------------DI MICHELE----------------------------SBAFFO
--------------(Cabballero)-------------------------( Fischnaller)
--------------------------------------COCCO
------------------------------------(Gerardi)

Così la rosa dovrebbe essere competitiva e con il doppione per ogni ruolo, anche se io cederei anche Bombagi e prenderei qlkno che possa alternarsi con colucci, (se possibile anche più forte visto che il colucci visto l'anno scorso non mi ha entusiasmato) :D
Se Atzori invece volesse giocare col 3-5-2 allora basta spostare a mezzala o sbaffo o cabballero.
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Cosi se non arriva Gavazzi a destra siamo messi male con il solo Maicon a meno che non giochi Caballero
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lele ha scritto:Secondo me se arriva Rigoni nn viene Strasser, Atzori ha detto che vuole 2 giocatori per ruolo, ed a centrocampo se ha intezione di giocare con il 3-4-2-1 siamo coperti. Per me mancano ancora un portiere, un difensore, un centrocampista ed un esterno destro e la squadra è al completo.
Dovremmo giocare così:
--------------------------------BENASSI
-------------------------------(Baiocco)
------------------ADEJO---------IPSA--------ARONICA
---------------(Di lorenzo)----(Camilleri)------(Lucioni)
GAVAZZI--------------STRASSER----------COLUCCI--------BARILLA'
(Maicon)---------------(De rose)---------(Bombagi)-----(Contessa)
--------------DI MICHELE----------------------------SBAFFO
--------------(Cabballero)-------------------------( Fischnaller)
--------------------------------------COCCO
------------------------------------(Gerardi)

Così la rosa dovrebbe essere competitiva e con il doppione per ogni ruolo, anche se io cederei anche Bombagi e prenderei qlkno che possa alternarsi con colucci, (se possibile anche più forte visto che il colucci visto l'anno scorso non mi ha entusiasmato) :D
Se Atzori invece volesse giocare col 3-5-2 allora basta spostare a mezzala o sbaffo o cabballero.
La società ha parlato di Strasser e Rigoni, come due trattative ben distinte fra loro. Se le trattative vanno in porto, arriveranno entrambi. In caso contrario ripiegheranno su altri nomi.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

29 luglio: Intanto per Legras più sì che no...il suo eventuale arrivo non escluderebbe quello di un Casarini o di uno Strasser...Legras potrebbe essere la riserva di Colucci per intenderci...

5 agosto: Di Legras per quello che so e per quello che ho visto(prima che si scateni il solito rondone di polemiche), è che è un giocatore a cui piace giocare di fino, buoni piedi, non molto veloce, sarà la riserva di Colucci, ma limiti ne ha eccome seppur non abbia mai avuto una vera e propria chance, secondo alcuni però è sembrato in grado di costruire un buon gioco in queste amichevoli. La società pare intenzionata a dargli questa chance, e così pure Atzori.
E' un classe '90, quindi o si lavora bene con lui fin da ora, oppure è inutile...

9 agosto: Con il mancato tesseramento di Legras, che sembrava certo, a questi punti credo che è ovvio che Strasser e Rigoni sono due vicende distaccate ognuna dall'altra, in più c'è Gavazzi che visto che Caballero sembra orientato a fare la mezza punta (almeno secondo le ultimissime indicazioni), direi che diventa d'obbligo l'arrivo di un altro esterno.

queste non sono parole dei giornali ma constatazioni personali...
E poi mi parla di credibilità... Oh faraiabbu...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

AMOMARANTO ha scritto:29 luglio: Intanto per Legras più sì che no...il suo eventuale arrivo non escluderebbe quello di un Casarini o di uno Strasser...Legras potrebbe essere la riserva di Colucci per intenderci...

5 agosto: Di Legras per quello che so e per quello che ho visto(prima che si scateni il solito rondone di polemiche), è che è un giocatore a cui piace giocare di fino, buoni piedi, non molto veloce, sarà la riserva di Colucci, ma limiti ne ha eccome seppur non abbia mai avuto una vera e propria chance, secondo alcuni però è sembrato in grado di costruire un buon gioco in queste amichevoli. La società pare intenzionata a dargli questa chance, e così pure Atzori.
E' un classe '90, quindi o si lavora bene con lui fin da ora, oppure è inutile...

9 agosto: Con il mancato tesseramento di Legras, che sembrava certo, a questi punti credo che è ovvio che Strasser e Rigoni sono due vicende distaccate ognuna dall'altra, in più c'è Gavazzi che visto che Caballero sembra orientato a fare la mezza punta (almeno secondo le ultimissime indicazioni), direi che diventa d'obbligo l'arrivo di un altro esterno.

La Gazzetta dello Sport del 29 Luglio (giorno più, giorno meno, era prima del ritiro di Fabriano), riportava un'intervista del giocatore nella quale lui stesso affermava che il giorno successivo avrebbe firmato con la Reggina, dopo un colloquio con Giacchetta.
Nei giorni successivi lo hanno valutato e hanno ritenuto opportuno non firmarlo.

Oggi Atzori ha detto che al primo allenamento si era dimostrato un fenomeno (segno che l'idea di tesserarlo nei giorni successivi era forte), poi ha detto che non ha più lavorato bene ed ha preferito consigliare alla società di non prenderlo.

In più il sottoscritto il calciatore, prima di giudicarlo, lo ha ALMENO visto.

Tu sai a malapena scrivere il suo nome e lo giudichi calciatore da serie D?! :D :D :D Così come Ipsa, che sappiamo tutti non hai avuto neanche la briga di informarti chi fosse, per giudicarlo già una pippa, così come hai sicuramente già bollato come inutili gran parte dei giocatori presi dalla Lega Pro in passato.
Quante boiate devi ancora dire, prima che il tuo buonsenso ti dica: "dai ok, ora basta"?

O forse speri che qualcuno creda ai tuoi mezzi discorsi, al tuo "Arriverà un allenatore con la A e non è Atzori", "Auteri è il nuovo allenatore, vedrete", o ai discorsi su Curiale (che non ho voglia neanche di ricercare, perchè tanto anche se non l'avessi detto te, sarebbero comunque troppe le cavolate dette), o al fatto che tu possa avere le tue "conoscenze"? (del quale sinceramente credo a nessuno freghi minimamente, e che nessuno qui ti creda neppure a riguardo).
Certo se sono le stesse conoscenze che hanno fatto firmare Auteri con la Reggina, sono sicuramente molto attendibili :thumright , quasi quanto te. :)

Non è per cattiveria, a me in fondo fai pure pena, semplicemente gente che spara boiate giusto per spararle e si permette pure di offendere e provocare gli altri (perchè altro non sa fare), non mi sono mai andati a genio.
Questa, giuro, che è l'ultima volta che ti rispondo, perché non ne vale la pena, uno la mano la prova anche a tendere prima con le buone e poi anche con le cattive, poi giustamente se ne infischia.

E chiaramente rispondendo farai finta di nulla, facendo finta di non aver detto niente di tutto ciò, negare, negare, negare. :D
Ultima modifica di Principe Amaranto il 10/08/2013, 18:47, modificato 3 volte in totale.
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

"Non ho potuto dare un'impronta definitiva alla squadra. Ho trasmesso qualcosa, ma ancora ci vuole tempo, almeno tre o quattro mesi per capire l'idea dell'allenatore. Legras? Lui si è presenatto a San Giovanni in Fiore e durante il primo allenamento ha dimostrato di essere un fenomeno. Ho chiesto alla società di poterlo giudicare e successivamente gli allenamenti non sono stati positivi come il primo. Alla fine, ho preso una decisione e gli ho comunicato che avevo bisogno di un centrocampista più completo".
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sartori avvisa il Bari: "Claiton al Chievo in cambio di Iunco"

Questa volta a esporsi è direttamente Giovanni Sartori, direttore sportivo gialloblu, che a L’Arena.it, ha dichiarato: “Per lui in effetti c'è un discorso aperto, potrebbe per esempio rientrare in uno scambio con Iunco. Ci sono altre possibili situazioni da valutare ma la pista è percorribile”.

http://www.tuttob.com/le-interviste/sar ... unco-51021

Oramai il buon Santos, possiamo considerarlo definitivamente out dalla nostra lista obbiettivi.

Qui invece, c'è un link con l'ultima intervista ad Atzori, più dettagliata: http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... asi-solide
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Principe Amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:29 luglio: Intanto per Legras più sì che no...il suo eventuale arrivo non escluderebbe quello di un Casarini o di uno Strasser...Legras potrebbe essere la riserva di Colucci per intenderci...

La Gazzetta dello Sport del 29 Luglio (giorno più, giorno meno, era prima del ritiro di Fabriano), riportava un'intervista del giocatore nella quale lui stesso affermava che il giorno successivo avrebbe firmato con la Reggina, dopo un colloquio con Giacchetta.
Nei giorni successivi lo hanno valutato e hanno ritenuto opportuno non firmarlo.

Oggi Atzori ha detto che al primo allenamento si era dimostrato un fenomeno (segno che l'idea di tesserarlo nei giorni successivi era forte), poi ha detto che non ha più lavorato bene ed ha preferito consigliare alla società di non prenderlo.

In più il sottoscritto il calciatore, prima di giudicarlo, lo ha ALMENO visto.

Tu sai a malapena scrivere il suo nome e lo giudichi calciatore da serie D?! :D :D :D Così come Ipsa, che sappiamo tutti non hai avuto neanche la briga di informarti chi fosse, per giudicarlo già una pippa, così come hai sicuramente già bollato come inutili gran parte dei giocatori presi dalla Lega Pro in passato.
Quante boiate devi ancora dire, prima che il tuo buonsenso ti dica: "dai ok, ora basta"?

O forse speri che qualcuno creda ai tuoi mezzi discorsi, al tuo "Arriverà un allenatore con la A e non è Atzori", "Auteri è il nuovo allenatore, vedrete", o ai discorsi su Curiale (che non ho voglia neanche di ricercare, perchè tanto anche se non l'avessi detto te, sarebbero comunque troppe le cavolate dette), o al fatto che tu possa avere le tue "conoscenze"? (del quale sinceramente credo a nessuno freghi minimamente, e che nessuno qui ti creda neppure a riguardo).
Certo se sono le stesse conoscenze che hanno fatto firmare Auteri con la Reggina, sono sicuramente molto attendibili :thumright , quasi quanto te. :)

Non è per cattiveria, a me in fondo fai pure pena, semplicemente gente che spara boiate giusto per spararle e si permette pure di offendere e provocare gli altri (perchè altro non sa fare), non mi sono mai andati a genio.
Questa, giuro, che è l'ultima volta che ti rispondo, perché non ne vale la pena, uno la mano la prova anche a tendere prima con le buone e poi anche con le cattive, poi giustamente se ne infischia.

Ciao Raffaella Del Bon... Io riporto ciò che scrivi...
Tu ancora hai solamente parlato ad muzzum...
Aspetto con molta ansia il mio post su Curiale e Sciacca... Altrimenti non puoi parlare...
E non ti dimenticare la regola delle buste...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Tornando a parlare di cose serie, ciò che dice Atzori su Louzada è piuttosto preoccupante..mi domando che significato possa avere tenere in squadra un ragazzo che in 3 anni non ha mostrato un miglioramento che sia uno...
Su questo ragazzo sono state sbagliate tutte le valutazioni fatte in questi anni, inutile girarci intorno..
Zoso

Principe Amaranto ha scritto:Tornando a parlare di cose serie, ciò che dice Atzori su Louzada è piuttosto preoccupante..mi domando che significato possa avere tenere in squadra un ragazzo che in 3 anni non ha mostrato un miglioramento che sia uno...
Su questo ragazzo sono state sbagliate tutte le valutazioni fatte in questi anni, inutile girarci intorno..
A questo punto mi pare che la societa' abbia intenzione di riassegnare louzada alla primavera o cederlo ad altra squadra.A dire il vero con atzori in panca nella sua prima esperienza qualche partita in coppa italia di louzada mi era piaciuta,non era niente male,ma se tutto è gia' deciso,allora è giusto che si prenda un quinto attaccante per completare il reparto,visto che non si vuol puntare nemmeno su viola.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

come si fa a non avere dubbi su un calciatore che milita nell'interregionale Francese ... terza categoria o giu' di li. una squadra di ligue 2 o c1 in Francia ..non se ne accorta del "talento" ...Legras ? personalmente mi dispiace ...perchè qui nessuno gode delle "sconfitte" altrui.... ma è arrivato come uno sconosciuto e se ne va come uno sconosciuto..... quindi non si puo' dare un giudizio effettivo.

per quanto riguarda il mercato, dicono che i prossimi giorni arriva Benassi .. (speriamo)... ma per il resto ancora non abbiamo il "regista".... mancano uno o 2 difensori ...è l'attaccante ... ( cocco non basta a mio avviso ).... in piu' adesso si parla di un altro esterno destro... mancano 15 giorni al campionato..è siamo ancora un cantiere aperto....
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Principe Amaranto ha scritto:Tornando a parlare di cose serie, ciò che dice Atzori su Louzada è piuttosto preoccupante..mi domando che significato possa avere tenere in squadra un ragazzo che in 3 anni non ha mostrato un miglioramento che sia uno...
Tornando a parlare di cose serie... Mi fa moriri... :lol: :yaho:
Legras però ha i piedi buoni e sarà la riserva di Colucci perché a detta di Atzori è un fenomeno, ma siccome poi in allenamento si pigghia u friscu allura u mandamu pa casa...
Certo che se a te ti dicono che lo scecco vola u jornu dopu tu nci dici c'avi l'ali...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Zoso ha scritto:
A questo punto mi pare che la societa' abbia intenzione di riassegnare louzada alla primavera o cederlo ad altra squadra.A dire il vero con atzori in panca nella sua prima esperienza qualche partita in coppa italia di louzada mi era piaciuta,non era niente male,ma se tutto è gia' deciso,allora è giusto che si prenda un quinto attaccante per completare il reparto,visto che non si vuol puntare nemmeno su viola.
E' impossibile riassegnarlo alla primavera, in compenso è inutile tenere un giocatore in Rosa (e a dire il vero il prestito ad un'altra squadra era un ipotesi che era già aleggiata più volte in giro), che ha dimostrato di non essere sufficientemente capace per starci. Lui non mi sembra scarso, mi sembra semplicemente inadeguato a questo contesto.
Una seconda punta, in grado di alternarsi con Fischnaller ad oggi non guasterebbe per niente.
Zoso

Principe Amaranto ha scritto:
Zoso ha scritto:
E' impossibile riassegnarlo alla primavera, in compenso è inutile tenere un giocatore in Rosa (e a dire il vero il prestito ad un'altra squadra era un ipotesi che era già aleggiata più volte in giro), che ha dimostrato di non essere sufficientemente capace per starci. Lui non mi sembra scarso, mi sembra semplicemente inadeguato a questo contesto.
Una seconda punta, in grado di alternarsi con Fischnaller ad oggi non guasterebbe per niente.
Ma guarda io non credo che prenderrano un'altra punta,secondo me louzada restera' per fare il quinto attaccante tanto per completare il reparto,e forse è meglio cosi per ora,al momento le priorita' sono un portiere, un difensore,(io lo preferirei esperto anzichè giovane come albertazzi),e 2 centrocampisti,saro' ripetitivo guarda,ma in mezzo al campo barilla' titolare mi fa storcere un po' il naso,mi auguro arrivino strasser e gavazzi,ma penso che alla fine nessuno di questi 2 verra'.Il primo perchè non è convinto di venire in b,il secondo perchè secondo me la samp ha intenzione di monetizzare con la sua cessione,e la reggina dindini non ne esce.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Secondo Pedullá saremmo pronti a chiudere anche per Gavazzi, la trattativa dovrebbe avere una accellerata settimana prossima. Le operazioni in entrata sempre secondo quanto riportato, dovrebbero essere 4-5 almeno, quindi Benassi, Gavazzi, Strasser, Rigoni e uno fra Aronica e Albertazzi. Atzori comunque é stato chiaro, vorrebbe anche un attaccante.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Per la cronaca, e per quello che può valere, oggi nell'ultima amichevole inglese del Genoa Strasser è rimasto in panchina per tutta la gara
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Bloccato