presa di posizioni ? io commento in base alle notizie, ora che Aronica sia fuori squadra a 36 anni lo posso anche capire, che Zamparini gli abbia detto che non rientra nei piani lo posso anche capire, ma uno che prende 700.000 euro netti a ragione, sicundu tia, rescinde pa bella facci i zamparini e viene a giocare a reggio per 90.000 euro? o pensi che zamparini gli dia una buona uscita che compensi il contratto? Aronica è a casa sua, anche se da separato non credo a queste condizioni rescinda.Principe Amaranto ha scritto:
Aronica è fuori Rosa, il Palermo lo vuole assolutamente cedere, glielo hanno già comunicato che non rientrerà nei piani. Che lo voglia o meno, dovrà accasarsi altrove o al limite vivere da separato in casa.
Poi non capisco neanche questa presa di posizione, fino ad oggi tu eri uno dei pochi a difendere la società anche quando si muoveva in direzioni completamente sbagliate e li critichi se vogliono Santos? Che per inciso ha dimostrato di essere uno dei migliori 10-15 difensori della categoria. In più di Lucioni ha 3-4 campionati in B di ottimo livello, ed un fisico integro. Ottimo colpitore di testa, un tempo su di lui c'erano le attenzioni di tantissime squadre importanti, tanto che anche il Milan provò a farlo emergere, ad oggi è un giocatore molto più maturo, ha tanta esperienza in più ed è forse pronto anche al grande salto in Serie B. Le sue richieste (alte) sullo stipendio sono ingiustificate a mio parere, ma che il giocatore valga a livello di cartellino, è fuori da ogni dubbio, il Bari per quanto in crisi, sa che può monetizzare da questa cessione e non farà sconti.
Benassi, Gavazzi (tu stesso lo scorso anno lo reputavi un gran bel calciatore), Strasser, Casarini, Santos, sono nomi, Albertazzi è un buon giovane (almeno quanto Ely) e anche gli altri nomi non sono per niente male. Siamo passati a parlare di giocatori in scadenza con la Nocerina, a gente titolare in B e ad altri che hanno trovato spazio anche in A, il passo mi sembra bello grande.
claiton non può avere 4 stagioni in più di lucioni, in quanto ha giocato solo per 3 anni in B poi sempre legapro, ora che sia un nome che possa cambiare il distino della squadra a me fa sorridere, io preferisco Lucioni o meglio Di Lorenzo a uno come lui.