UN CONSIGLIO.....andate al mare
Ps. Se siete gia al mare trovate un posto dove ci sia l'aria condizionata!
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Esclusiva: Reggina, Benassi prima scelta. E Guarna...
Massimiliano Benassi è la prima scelta della Reggina per la porta. Ne abbiamo parlato stamattina, ci sono conferme. E si è verificato un contatto tra Tesoro e Foti, trattativa aperta. La Reggina vuole prendere Banassi, probabilmente aspetterà l'appello del 16 agosto dopo il proscioglimento del portiere. E al Lecce è stato proposto uno tra Zandrini e Baiocco. La Reggina aveva sondato Guarna dello Spezia, ma ora Benassi è in corsia di sorpasso. E Guarna resta una soluzione valida per il Bari, scambio con il difensore Borghese.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... E%20Guarna.." onclick="window.open(this.href);return false;.
Massimiliano Benassi è la prima scelta della Reggina per la porta. Ne abbiamo parlato stamattina, ci sono conferme. E si è verificato un contatto tra Tesoro e Foti, trattativa aperta. La Reggina vuole prendere Banassi, probabilmente aspetterà l'appello del 16 agosto dopo il proscioglimento del portiere. E al Lecce è stato proposto uno tra Zandrini e Baiocco. La Reggina aveva sondato Guarna dello Spezia, ma ora Benassi è in corsia di sorpasso. E Guarna resta una soluzione valida per il Bari, scambio con il difensore Borghese.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... E%20Guarna.." onclick="window.open(this.href);return false;.
si sono d'accordo con te.Un parco difensori composto da adejo,ipsa claiton,albertazzi lucioni camilleri e di lorenzo secondo me,potrebbe essere competitivo per la serie b,e anche per la lotta salvezza in serie a,ma se dovessero arrivare altri 2 difensori credo che uno tra camilleri e di lorenzo andra' via.Per il centrocampo se gavazzi e strasser dovessero arrivare credo che alla fine sara' venduto bombagi,per quanto riguarda il portiere,va bene benassi,pero' baiocco potrebbe restare a fare il secondo e zandrini il terzo,invece leggo che uno degli ultimi 2 partira',io li terrei invece a prescindere dall'arrivo di un altro portiere.Cmq bisogna riconoscere,che dopo anni finalmente la societa' piano piano sta riempiendo tutte le caselle vuote,con giocatori titolari e valide alternative,quindi come punto di partenza mi sembra piu' che buono,a differenza del mercato degli ultimi anni,semplicemente ALLUCINANTE.La strategia pero' è sempre quella,pretendere regali o prestiti da altre societa' per poi farsi gli arroganti pretendendo milioni di euro per i giocatori della reggina.Principe Amaranto ha scritto:Quell'articolo lì, è un riassunto fatto su tutto quello che è successo prima della tournée del Genoa, ora, la situazione è ben diversa.NinoMed ha scritto:spirito libero ha scritto:Calciomercato Reggina, Strasser non è convinto di scendere di categoria. Si punta con decisione su Rigoni…
a questo punto andrei a chiedere Verre.
Strasser forse va ancora convinto, ma il suo spazio al Genoa è nullo e Rigoni ha già più volte declinato, magari alla fine viene Rigoni e non Strasser, ma ad oggi è probabile che si verifichi l'opposto.
Verre comunque non te lo danno, la mia idea è che il ragazzo rimarrà in A, in ogni caso.
Zoso ha scritto:Credo che se dovessero arrivare claiton,albertazzi gavazzi e strasser,la squadra ha ottime chance di fare un ottimo campionato,fermo restando che personalmente continua a non convincermi il duo contessa barilla' sulla fasdcia sinistra,poi si parla di un portiere anche,spero che non sia guarna,nell'ultima stagione ha combinato piu' disastri che altro,si prevedono ancora altri 5 innesti,vedremo.
Guarda ti dirò, se prende tutti codesti (che poi sono i candidati più forti, ad oggi), o comunque se non proprio quelli, gente valida allo stesso modo, io sarei disposto a chiudere un occhio anche sulla fascia sinistra, Rizzato negli ultimi 2 anni ha fatto campionati appena sufficienti, se Barillà non farà danni, non noteremo tantissima differenza a mio parere, posto che Barillà viene spostato a fare l'esterno, perchè altrimenti non giocherebbe e non verrebbe valorizzato e questo per me di base è sbagliatissimo, sarei quasi tentato a buttare nella mischia Contessa (tanto per vedere che sa fare in B), piuttosto che far giocare fuori ruolo qualcuno.
Comunque da oggi abbiamo molte certezze in più, Porcari non si potrà trattare, quasi sicuro l'arrivo di un numero 1, 2 difensori in arrivo probabili, e per Santos il discorso forse non è poi così tanto chiuso come si pensava.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Guarda ti dico semplicemente, che se come sembra Foti abbia finalmente deciso di prendere un bel pò di gente, magari facendo anche un paio di operazioni con un esborso (Santos lo prendi solo se paghi) economico, allora ci saranno anche 4 o 5 uscite dei giocatori attualmente in ritiro (parlo di Bochniewicz, Camilleri, Bombagi, Baiocco, Louzada e Maicon). Perchè Atzori ha detto che saremo 22 in Rosa, e attualmente siamo già 22.Zoso ha scritto:si sono d'accordo con te.Un parco difensori composto da adejo,ipsa claiton,albertazzi lucioni camilleri e di lorenzo secondo me,potrebbe essere competitivo per la serie b,e anche per la lotta salvezza in serie a,ma se dovessero arrivare altri 2 difensori credo che uno tra camilleri e di lorenzo andra' via.Per il centrocampo se gavazzi e strasser dovessero arrivare credo che alla fine sara' venduto bombagi,per quanto riguarda il portiere,va bene benassi,pero' baiocco potrebbe restare a fare il secondo e zandrini il terzo,invece leggo che uno degli ultimi 2 partira',io li terrei invece a prescindere dall'arrivo di un altro portiere.Cmq bisogna riconoscere,che dopo anni finalmente la societa' piano piano sta riempiendo tutte le caselle vuote,con giocatori titolari e valide alternative,quindi come punto di partenza mi sembra piu' che buono,a differenza del mercato degli ultimi anni,semplicemente ALLUCINANTE.La strategia pero' è sempre quella,pretendere regali o prestiti da altre societa' per poi farsi gli arroganti pretendendo milioni di euro per i giocatori della reggina.Principe Amaranto ha scritto:
Quell'articolo lì, è un riassunto fatto su tutto quello che è successo prima della tournée del Genoa, ora, la situazione è ben diversa.
Strasser forse va ancora convinto, ma il suo spazio al Genoa è nullo e Rigoni ha già più volte declinato, magari alla fine viene Rigoni e non Strasser, ma ad oggi è probabile che si verifichi l'opposto.
Verre comunque non te lo danno, la mia idea è che il ragazzo rimarrà in A, in ogni caso.
Zoso ha scritto:Credo che se dovessero arrivare claiton,albertazzi gavazzi e strasser,la squadra ha ottime chance di fare un ottimo campionato,fermo restando che personalmente continua a non convincermi il duo contessa barilla' sulla fasdcia sinistra,poi si parla di un portiere anche,spero che non sia guarna,nell'ultima stagione ha combinato piu' disastri che altro,si prevedono ancora altri 5 innesti,vedremo.
Guarda ti dirò, se prende tutti codesti (che poi sono i candidati più forti, ad oggi), o comunque se non proprio quelli, gente valida allo stesso modo, io sarei disposto a chiudere un occhio anche sulla fascia sinistra, Rizzato negli ultimi 2 anni ha fatto campionati appena sufficienti, se Barillà non farà danni, non noteremo tantissima differenza a mio parere, posto che Barillà viene spostato a fare l'esterno, perchè altrimenti non giocherebbe e non verrebbe valorizzato e questo per me di base è sbagliatissimo, sarei quasi tentato a buttare nella mischia Contessa (tanto per vedere che sa fare in B), piuttosto che far giocare fuori ruolo qualcuno.
Comunque da oggi abbiamo molte certezze in più, Porcari non si potrà trattare, quasi sicuro l'arrivo di un numero 1, 2 difensori in arrivo probabili, e per Santos il discorso forse non è poi così tanto chiuso come si pensava.
Io ti direi (se venissero confermati i nomi di quelli in arrivo): Camilleri sicuro, Bombagi pure, Baiocco uguale, Louzada probabile e forse pure Bochniewicz (è un giovanissimo, se non ci saranno tanti arrivi, non lo daranno in prestito in caso contrario, è ovvio che verrà girato a qualche squadra). E sicuramente non ci sarà il 3° portiere (Licastro e il Russo della primavera, potrebbero venir chiamati in caso di infortunio di uno di quelli in Rosa)
Per ritrovarsi con una ipotetica rosa finale con: Benassi, Zandrini; Adejo, Ipsa, Santos, Albertazzi, Lucioni, Di Lorenzo; Maicon, Caballero, Gavazzi, De Rose, Strasser, Legras, Colucci, Sbaffo, Contessa, Barillà; Di Michele, Fischnaller, Cocco, Gerardi.
Che a me non dispiacerebbe neanche.
Se ci saranno questi arrivi, secondo me l'ultimo posto se lo giocano Maicon e Louzada, ma il secondo si sta scavando la fossa da solo, mentre sul primo ci hanno sempre creduto tanto.
Attualmente pare più Benassi di Guarna e più Strasser di Rigoni, ma la situazione potrebbe invertirsi. Non vedo comunque trattative molto difficili fra queste sinceramente, ovvio che poi possono arrivare giocatori mai citati, ci possono essere cambiamenti, cessioni inaspettate e chissà cos'altro, però ora come ora il gruppo si sta sfoltendo, chi interessa veramente è venuto alla luce, i giocatori che non sono sul mercato sono già stati abbandonati, e potrebbe darsi che Cocco sia l'unico arrivo in attacco, anche con la cessione di Louzada...Perchè riflettendoci in questa squadra vanteresti comunque tanti giocatori propensi a sviluppare un gioco d'attacco, penso a Sbaffo, penso a Gavazzi, penso a Caballero, o allo stesso Strasser..
Vediamo, novità ce ne sono tante ogni giorno, il quadro si va sempre più delineando, però partiamo da 3 punti sicuri: 2 difensori in arrivo, 2 portieri in Rosa (di cui 1 che arriverà dal mercato) ed un limite della Rosa di 22 elementi.
Una piccolissima percentuale in caso arrivassero sia Santos che Albertazzi, me la terrei da parte per un prestito di Lucioni (anche se non avrebbe molto senso), perchè sia Albertazzi che Santos possono venire schierati a sinistra.
- _naka
- Ehi cosa bella!
forse forse hanno capito che per costruire una buona squadra si deve partire da portiere forte ed esperto (benassi ? ), difensore d'esperienza (claiton?),centrocampista che sappia fare la doppia fare(strasser?) e centravanti (cocco! che pur non essendo un bomber di razza comunque conosce la categoria)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
guarna al bari http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... bari-16456
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
BENASSI a TUTTOREGGINA - «A Reggio verrei di corsa ma ancora nulla di concreto»
Massimilano Benassi, al telefono, non nasconde un certo rammarico. La questione calcioscommesse lo ha frenato e magari, allo stato attuale, la sua stagione personale avrebbe già qualche risvolto diverso. La Reggina lo ha cercato a inizio luglio, prima che il portiere venisse indagato. Poi, Foti e Giacchetta, hanno virato verso altri obiettivi.
Adesso, però, il suo nome è tornato in voga venendo accostato alla porta della Reggina. Interpellato dalla nostra redazione, il portiere del Lecce sottolinea come: "Reggio è una grande piazza, io verrei di corsa a giocare lì ma per il momento non c'è nulla di concreto, solo un sondaggio da parte degli amaranto. A Luglio eravamo più vicini, ci fu una trattativa concreta ma la questione calcioscommesse mi ha rallentato per due sessioni di calciomercato.
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... etoa-16454
Guarna ha trovato l'accordo con il Bari, a questo punto io credo che Benassi possa essere un obbiettivo concreto e fattibile, cercheranno di chiudere per un accordo di massima (in modo da avere una promessa), e poi il 15 d'Agosto a seconda di ciò che gli accadrà con il calcioscommesse verrà preso oppure no.
Reggina si aspetta Strasser
In attesa di capire se verrà confermata la fiducia a Baiocco, o se si riapriranno altre piste (Mazzoni del Livorno?), la Reggina attende che il Genoa rientri dalla tournee in Inghilterra per perfezionare l'arrivo di Rodney Strasser. Sempre per il settore nevralgico, si insiste per arrivare ad uno tra Nicola Rigoni (Chievo) e Federico Casarini (Bologna). Piace molto la mezzapunta Diego Farias, ma fin qui non sarebbe partita la richiesta ufficiale al Chievo.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-il-bari
Massimilano Benassi, al telefono, non nasconde un certo rammarico. La questione calcioscommesse lo ha frenato e magari, allo stato attuale, la sua stagione personale avrebbe già qualche risvolto diverso. La Reggina lo ha cercato a inizio luglio, prima che il portiere venisse indagato. Poi, Foti e Giacchetta, hanno virato verso altri obiettivi.
Adesso, però, il suo nome è tornato in voga venendo accostato alla porta della Reggina. Interpellato dalla nostra redazione, il portiere del Lecce sottolinea come: "Reggio è una grande piazza, io verrei di corsa a giocare lì ma per il momento non c'è nulla di concreto, solo un sondaggio da parte degli amaranto. A Luglio eravamo più vicini, ci fu una trattativa concreta ma la questione calcioscommesse mi ha rallentato per due sessioni di calciomercato.
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... etoa-16454
Guarna ha trovato l'accordo con il Bari, a questo punto io credo che Benassi possa essere un obbiettivo concreto e fattibile, cercheranno di chiudere per un accordo di massima (in modo da avere una promessa), e poi il 15 d'Agosto a seconda di ciò che gli accadrà con il calcioscommesse verrà preso oppure no.
Reggina si aspetta Strasser
In attesa di capire se verrà confermata la fiducia a Baiocco, o se si riapriranno altre piste (Mazzoni del Livorno?), la Reggina attende che il Genoa rientri dalla tournee in Inghilterra per perfezionare l'arrivo di Rodney Strasser. Sempre per il settore nevralgico, si insiste per arrivare ad uno tra Nicola Rigoni (Chievo) e Federico Casarini (Bologna). Piace molto la mezzapunta Diego Farias, ma fin qui non sarebbe partita la richiesta ufficiale al Chievo.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-il-bari
Ultima modifica di Principe Amaranto il 06/08/2013, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
L'anno scorso su Benassi c'era il mondo (dalla A alla C), ma poi il Lecce gli fece un contratto assurdo, triennale e a cifre importanti e decise di rimanere. Lui a Lecce ci sarebbe rimasto in caso di B, ma ora si è rotto qualcosa (con la tifoseria di sicuro) ed un altro anno in Lega Pro non se lo farà. Poi tutto dipende dalla giustizia sportiva.Mave ha scritto:anche l'anno scorso veniva di corsa e poi iu a Lecce
Benassi vuole la Reggina e la Reggina vuole Benassi? Io direi di sì, lui è sempre parso favorevole ad un suo trasferimento a Reggio, tanto che ne parla apertamente. Attenzione alla Sampdoria (anche se lui vorrebbe giocare titolare) e ad altre squadre che potrebbero inserirsi, anche se qui secondo me si sono mossi prima i nostri.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
REGGINA - Giacchetta: «La Reggina ha bisogno di 85 punti, serve un centrocampista»
Interpellato dai colleghi del portale "LaserieB.com", il responsabile dell'area amaranto, Simone Giacchetta, ha fatto il punto della situazione sulla compagine dello Stretto. "La Reggina - esordisce Giacchetta - ha bisogno in primis di fare ottantacinque punti, allora sì che saremmo soddisfatti. Visionando la rosa direi che un centrocampista serve, Strasser potrebbe essere una soluzione ma non dipende solo da noi."
Su ciò che sarà la prossima stagione e quali saranno le armi di questa Reggina: "L'entusiasmo, quello che vedo negli occhi di Atzori che è un ottimo motivatore e in un calciatore come Alessandro Sbaffo che sa che deve riscattare dopo lo stop di un anno."
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... staa-16453
Ma secondo voi quest'uomo ci fa o ci è?
Prima parla di salvezza e poi di 85 punti?! Davvero ma siamo sicuri che sia tutto centrato?
Interpellato dai colleghi del portale "LaserieB.com", il responsabile dell'area amaranto, Simone Giacchetta, ha fatto il punto della situazione sulla compagine dello Stretto. "La Reggina - esordisce Giacchetta - ha bisogno in primis di fare ottantacinque punti, allora sì che saremmo soddisfatti. Visionando la rosa direi che un centrocampista serve, Strasser potrebbe essere una soluzione ma non dipende solo da noi."
Su ciò che sarà la prossima stagione e quali saranno le armi di questa Reggina: "L'entusiasmo, quello che vedo negli occhi di Atzori che è un ottimo motivatore e in un calciatore come Alessandro Sbaffo che sa che deve riscattare dopo lo stop di un anno."
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... staa-16453
Ma secondo voi quest'uomo ci fa o ci è?
Prima parla di salvezza e poi di 85 punti?! Davvero ma siamo sicuri che sia tutto centrato?
-
- Non c'è nenti!
L'ultima di giacchetta e da primato mondiale delle minkiate..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Intanto Foggia è vicinissimo a rescindere il contratto con la squadra del Dubai...nei prossimi giorni potrebbe quindi tornare il tormentone...
E chissà che stavolta non sia quella buona...

- NinoMed
- Moderatore
Sicuramente uscirà la notizia di Foggia alla RegginaPrincipe Amaranto ha scritto:Intanto Foggia è vicinissimo a rescindere il contratto con la squadra del Dubai...nei prossimi giorni potrebbe quindi tornare il tormentone...E chissà che stavolta non sia quella buona...

per me, se viene Benassi, meglio, se cercano u nportiere vuol dire che Atzori non p convinto per Baiocco o magari è arrivata qualche offerta per lui e si vende

per la difesa, per me DosSantos si poti stari aundè, se viene Albertazzi per completare la rosa ben venga, ma con Di Lorenzo in nazionale, dovrà essere lui uno dei titolari da lanciare.
per il centrocampo invece, imho, mancano ancora due centrocampisti, ne abbiamo 5 (compreso Bombagi che a me non piace molto)
per l'attacco , se non convince Louzada, serve un attaccante esterno
Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Baiocco secondo me non convinceva nessuno, già dal primo Giugno....NinoMed ha scritto:Sicuramente uscirà la notizia di Foggia alla RegginaPrincipe Amaranto ha scritto:Intanto Foggia è vicinissimo a rescindere il contratto con la squadra del Dubai...nei prossimi giorni potrebbe quindi tornare il tormentone...E chissà che stavolta non sia quella buona...
per me, se viene Benassi, meglio, se cercano u nportiere vuol dire che Atzori non p convinto per Baiocco o magari è arrivata qualche offerta per lui e si vende
per la difesa, per me DosSantos si poti stari aundè, se viene Albertazzi per completare la rosa ben venga, ma con Di Lorenzo in nazionale, dovrà essere lui uno dei titolari da lanciare.
per il centrocampo invece, imho, mancano ancora due centrocampisti, ne abbiamo 5 (compreso Bombagi che a me non piace molto)
per l'attacco , se non convince Louzada, serve un attaccante esterno
Albertazzi se viene, sarà la riserva di Lucioni, Dos Santos è un altro discorso, si è dimostrato un eccellente difensore.
Sul resto condivido.
- NinoMed
- Moderatore
Principe Amaranto ha scritto: Albertazzi se viene, sarà la riserva di Lucioni, Dos Santos è un altro discorso, si è dimostrato un eccellente difensore.
.
si, può anche essere un buon difensore, ma imho ora hai la conferma di DiLorenzo in U21, quindi sei "obbligato" a puntare su di lui più di prima.
Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ma sai questo cambia poco, Di Lorenzo è la riserva di Ipsa, se viene Santos, è Lucioni a pagarne le conseguenze. Di Lorenzo il futuro in questa squadra ce lo avrà, diventerà un grande, l'ho sempre pensato e l'ho sempre detto, però tutto a suo tempo, schierarlo titolare in questa Stagione fin da subito, non sarebbe una scelta sensata. Vedremo con il tempo.NinoMed ha scritto:Principe Amaranto ha scritto: Albertazzi se viene, sarà la riserva di Lucioni, Dos Santos è un altro discorso, si è dimostrato un eccellente difensore.
.
si, può anche essere un buon difensore, ma imho ora hai la conferma di DiLorenzo in U21, quindi sei "obbligato" a puntare su di lui più di prima.
Sicuramente più difensori bravi abbiamo, e meglio è.
Questo comunque considerando che la trattativa per Santos rimane difficile, però Foti dopo l'offerta fatta ieri al calciatore, ha dimostrato di volerlo fortemente.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
REGGINA - Giacchetta: «La Reggina ha bisogno di 85 punti, serve un centrocampista»[/b]
Forse ha sbagliato frase... voleva dire: stanotte mi nsonnai chi facivumu 85 punti... Caria ru lettu e 85 punti mi misuru nta testa...
Perfavore, prendeteli e mandatili a zelig o chiuritili o manicomiu... fino a 2 giorni fa alla radio parlava di un campionato dignitoso... Pigghiaru a CR7 e allura... ah scusati non era CR7 ma CoCCo86...
Giacchettaaaaaaaaaa, giacchettaaaaaaaaaaaa, giacchettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ma non viri.....
Forse ha sbagliato frase... voleva dire: stanotte mi nsonnai chi facivumu 85 punti... Caria ru lettu e 85 punti mi misuru nta testa...
Perfavore, prendeteli e mandatili a zelig o chiuritili o manicomiu... fino a 2 giorni fa alla radio parlava di un campionato dignitoso... Pigghiaru a CR7 e allura... ah scusati non era CR7 ma CoCCo86...
Giacchettaaaaaaaaaa, giacchettaaaaaaaaaaaa, giacchettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ma non viri.....
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Esclusiva: Benassi-Reggina no stop, svolta vicina
Trattativa no stop, la Reggina ha individuato in Massimiliano Benassi il portiere ideale per il prossimo campionato. Tutto confermato. E non c'erano margini per Guarna, destinato al Bari (come già raccontato) nello scambio che porterà Borghese allo Spezia. La trattativa tra Reggina e Lecce è andata avanti anche nella tarda serata. Con Benassi tra i pali, ormai priorità degli amaranto, verrebbe sacrificato uno tra Baiocco e Zandrini. La svolta è vicina.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... lta_vicina
Per InAmaranto, gli ultimi 3 colpi saranno proprio Benassi, Albertazzi e Strasser. Se in difesa dipenderà dalle uscite, il numero di giocatori che potrebbero arrivare, a mio parere due centrocampisti li faranno sicuramente, anche perchè Giacchetta ha parlato di un solo centrocampista, è matematico quindi che non avrà ragione.
Trattativa no stop, la Reggina ha individuato in Massimiliano Benassi il portiere ideale per il prossimo campionato. Tutto confermato. E non c'erano margini per Guarna, destinato al Bari (come già raccontato) nello scambio che porterà Borghese allo Spezia. La trattativa tra Reggina e Lecce è andata avanti anche nella tarda serata. Con Benassi tra i pali, ormai priorità degli amaranto, verrebbe sacrificato uno tra Baiocco e Zandrini. La svolta è vicina.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... lta_vicina
Per InAmaranto, gli ultimi 3 colpi saranno proprio Benassi, Albertazzi e Strasser. Se in difesa dipenderà dalle uscite, il numero di giocatori che potrebbero arrivare, a mio parere due centrocampisti li faranno sicuramente, anche perchè Giacchetta ha parlato di un solo centrocampista, è matematico quindi che non avrà ragione.