CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Arrivata finalmente anche l'ufficialità di Sbaffo...
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Sbaffo, ottimo acquisto... ehm.. prestito :sad:
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Riddick ha scritto:Sbaffo, ottimo acquisto... ehm.. prestito :sad:
Infatti,anche secondo me è proprio questo il problema,così alla fine non ti resta niente.
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Il Cocco dell'Albinoleffe era un signor attaccante.
Non so in che condizioni sia, ma non mi dispiace affatto.

Certo siamo sempre sui soliti prestiti (gratuiti :mrgreen: ). Almeno qui c'è la possibilità del riscatto.

Come disse un amico mio, programmazione nulla. IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Non conoscevo Sbaffo, visto qualche video mi ha fatto un ottima impressione...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Esclusiva: Il Pisa prenota Melara. Ma il Frosinone...
05-08-2013, 17.33 - Leggi gli articoli correlati

Il Pisa cerca un esterno che conosca bene la Prima Divisione e lo ha individuato in Fabrizio Melara. Esiste un'intesa di massima con la Reggina, prima il Pisa deve un po' sfoltire l'attuale organico. Pronto ad approfittarne il Frosinone che cerca un esterno con quelle caratteristiche.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -frosinone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Riddick ha scritto:Sbaffo, ottimo acquisto... ehm.. prestito :sad:
Con diritto di riscatto e controriscatto, quindi se il Chievo ci crede se lo terrà, in caso contrario a fine stagione potremmo anche averlo completamente....
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io ipotizzerei una roba del genere a fine mercato: Baiocco (Zandrini); Adejo (Di Lorenzo), Ipsa (Camilleri), Lucioni (Albertazzi); Caballero (Maicon), Strasser (De Rose), Colucci (Legras), Sbaffo (Bombagi), Barillà (Contessa); Di Michele (Fischnaller), Cocco (Gerardi).

E questi sarebbero già gli ipotetici 22 di cui parlava Atzori. Ai quali aggiungerei Bochniewicz.
Quelli tra parentesi sono ovviamente i sostituti. Mi tengo qualche riserva riguardo Camilleri e Bombagi, così come non credo che Louzada sarà dei nostri, al posto di questi potrebbero esserci una seconda punta (che più che altro sostituirebbe Campagnacci), forse un centrale (seppur adesso la cessione di Camilleri sia abbastanza difficile), un centrocampista di riserva quasi sicuro (aldilà di Bombagi) e magari un altro centrocampista volendo anche titolare (Gavazzi, Casarini e Porcari, da vedere in questa ottica).

Una squadra così potrebbe puntare alla promozione? Boh, ma se riusciranno a fare gruppo direi che possiamo almeno far bene, però i punti interrogativi ci sono (aldilà degli stranieri, la coppia d'esterni di sinistra è traballante, così come non so se Cocco possa essere uomo da 15 goal...e a noi forse ne servirebbe anche di più di quelli, anche se sappiamo benissimo che con un centrocampo così propositivo (i 5 giocatori che ho messo io titolari, spingono tutti all'attacco) e una squadra votata all'attacco, potrebbe non servire avere un giocatore nei primi 5 marcatori del campionato per far bene.
Un pò di domande me le pongo anche su Baiocco...vero che ha recuperato nella seconda metà del campionato, ma se mi fa 2-3 errori come nella prima parte, già mi compromette il cammino.
Insomma, io cercherei di fare un pò di più.
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mi devo estraniare dal coro. Sono molto preoccupato dall'andazzo del calciomercato. Continuano ad arrivare scommesse su scommesse.... Veramente, una rosa da lascia o raddoppia, rischiosissima....

In porta, Baiocco, reduce da una stagione tra luce e ombre; Zandrini, reduce dalla Seconda Divisione, ritorna dopo aver fatto una stagione ondivaga a Reggio. Certezze, nessuna.

Difensori: Adejo, se ha le giuste motivazioni, lo conosciamo, può far bene. Camilleri e Di Lorenzo non hanno mai fatto la serie B e sono giovanissimi. Ipsa viene dal campionato danese e, come tutti gli stranieri, avrà quanto meno bisogno di un periodo di ambientamento. Lucioni è bravo, ma sappiamo anche che è spesso colpito da infortuni muscolari. Non mi sembra che Albertazzi possa risolvere il problema, essendo anche lui un giovane con poca esperienza (14 presenze in B).

Centrocampisti. Barillà OK. Colucci OK, De Rose OK. Bombagi lo conosciamo, giocatore non del tutto adeguato alla categoria. Caballero è straniero e avrà bisogno di un periodo di ambientamento. Contessa è all'esordio in B dopo aver fatto solo Serie C. Legras è inattivo da due anni. Maicon, se decide di giocare a calcio, sarebbe potenzialmente discreto, ma ricordiamoci che a Pontendera praticamente non ha mai giocato. Sbaffo, squalificato fino ad ottobre, non gioca da un anno.

Attaccanti. Di Michele sarebbe OK, ma ha un'età che non gli consentirà di fare tutte le partite e comunque al momento è infortunato. Di Fishnaller non si conosce il vero valore: se è quello dell'anno scorso, focu meu. Louzada non ha mai giocato tra i professionisti e non sembra un calciatore serio fuori dal campo. Cocco è reduce da una stagione da panchina e nelle tre stagioni in cui ha giocato in B ha segnato in tutto 18 reti.... (6 a campionato di media...). Gerardi non mi sembra un attaccante da doppia cifra...

A parte queste considerazioni personali, c'è un dato oggettivo, cioè le presenze in serie B:

Portieri: (i) Baiocco 40; (ii) Zandrini 11.

Difensori: (i) Adejo 121: (ii) Camilleri 0; (iii) Di Lorenzo Giovanni 2; (iv) Ipsa 0; (v) Lucioni 11.

Centrocampisti: (i) Barillà 139; (ii) Bombagi 16; (iii) Caballero 0; (iv) Colucci 50; (v) Contessa 0; (vi) De Rose 39; (vii) Legras 0; (viii) Maicon 2; (ix) Sbaffo 46.

Attaccanti: (i) Cocco 78; (ii) Di Michele 189; (iii) Fischnaller 26; (iv) Gerardi 130; (v) Louzada 2.

Non c'è da stare allegri...
Zoso

Cocco,potrebbe andare bene per l'attacco,fermo restando che louzada io lo terrei in prima squadra,perchè le qualita' ce l'ha.Come diceva qualcuno prima di me,la fascia sinistra è un po' traballante,perchè la coppia contessa e soprattutto barilla' personalmente mi fa un po' storcere il naso.Per il resto i vari sbaffo,caballero e forse pure gavazzi e strasser sarebbero degli ottimi colpi,anche se purtroppo in prestito secco,il che vorra' dire che a fine stagione andranno via tutti,a parte qualcuno riscattabile.Personalmente avrei preso un portiere esperto,baiocco e zandrini non convincono appieno,troppo giovani.Per la difesa rinaudo sarebbe stato un colpaccio vero e prorpio,perchè garantisce una certa esperienza dietro.Altri 2 centrocampisti e un difensore e il gioco è fatto,salvo eventuali cessioni da colmare con altri acquisti,anzi,prestiti o regali da parte delle altre societa'.Ai play off secondo me con questo organico,si puo' anche arrivare,sempre e solo se atzori riuscira' a fare gruppo come la prima volta.
Zoso

possanzini78 ha scritto:Mi devo estraniare dal coro. Sono molto preoccupato dall'andazzo del calciomercato. Continuano ad arrivare scommesse su scommesse.... Veramente, una rosa da lascia o raddoppia, rischiosissima....

In porta, Baiocco, reduce da una stagione tra luce e ombre; Zandrini, reduce dalla Seconda Divisione, ritorna dopo aver fatto una stagione ondivaga a Reggio. Certezze, nessuna.

Difensori: Adejo, se ha le giuste motivazioni, lo conosciamo, può far bene. Camilleri e Di Lorenzo non hanno mai fatto la serie B e sono giovanissimi. Ipsa viene dal campionato danese e, come tutti gli stranieri, avrà quanto meno bisogno di un periodo di ambientamento. Lucioni è bravo, ma sappiamo anche che è spesso colpito da infortuni muscolari. Non mi sembra che Albertazzi possa risolvere il problema, essendo anche lui un giovane con poca esperienza (14 presenze in B).

Centrocampisti. Barillà OK. Colucci OK, De Rose OK. Bombagi lo conosciamo, giocatore non del tutto adeguato alla categoria. Caballero è straniero e avrà bisogno di un periodo di ambientamento. Contessa è all'esordio in B dopo aver fatto solo Serie C. Legras è inattivo da due anni. Maicon, se decide di giocare a calcio, sarebbe potenzialmente discreto, ma ricordiamoci che a Pontendera praticamente non ha mai giocato. Sbaffo, squalificato fino ad ottobre, non gioca da un anno.

Attaccanti. Di Michele sarebbe OK, ma ha un'età che non gli consentirà di fare tutte le partite e comunque al momento è infortunato. Di Fishnaller non si conosce il vero valore: se è quello dell'anno scorso, focu meu. Louzada non ha mai giocato tra i professionisti e non sembra un calciatore serio fuori dal campo. Cocco è reduce da una stagione da panchina e nelle tre stagioni in cui ha giocato in B ha segnato in tutto 18 reti.... (6 a campionato di media...). Gerardi non mi sembra un attaccante da doppia cifra...

A parte queste considerazioni personali, c'è un dato oggettivo, cioè le presenze in serie B:

Difensori: (i) Adejo 121: (ii) Camilleri 0; (iii) Di Lorenzo Giovanni 2; (iv) Ipsa 0; (v) Lucioni 11.

Centrocampisti: (i) Barillà 139; (ii) Bombagi 16; (iii) Caballero 0; (iv) Colucci 50; (v) Contessa 0; (vi) De Rose 39; (vii) Legras 0; (viii) Maicon 2; (ix) Sbaffo 46.

Attaccanti: (i) Cocco 78; (ii) Di Michele 189; (iii) Fischnaller 26; (iv) Gerardi 130; (v) Louzada 2.

Beh che dire,il tuo è un discorso condivisibile in tutto e per tutto,ma secondo me,rispetto agli ultimi anni,si sta cercando di rinforzare la squadra,seppur con soli prestiti secchi o al massimo con diritto di riscatto,comproprieta' o titoli definitivi nemmeno a parlarne,visto che lillo non esce un euro,perchè si dice che la reggina calcio non ha soldi.Io non ci credo,perchè se fosse vero,non si parlerebbe della costruzione di un nuovo stadio per 25 milioni di euro,americani a parte.Qualche dindino in piu' per un calciatore si potrebbe spendere,invece di stadio nuovo.Non mi pare di aver scritto frottole,ma quando sento dire che la reggina non ha soldi,non lo sopporto proprio,perchè se fossi cosi avrebbe avuto difficolta' ad iscriversi anche al campionato,o sarebbe fallita.Poi certo economicamente non possiamo paragonarci a realta' tipo napoli,ma con la presenza degli americani nella reggina clacio,credete che la reggina soldi non ne abbia?
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto: ci entusiasmiamo per cocco (un discreto giocatore di b, nulla + ), vuol dire che siamo proprio alla frutta.....
Si voleva tutti un centravanti di categoria, per i nostri "target" di mercato questo, a mio parere, è tra i migliori ai quali potevamo aspirare. Se ancora qualcuno pensa che possa arrivare uno alla Sforzini non ha capito nulla.
Non entusiasmo, ma soddisfazione certamente sì.
Personalmente poi mi è sempre piaciuto molto come tipo di attaccante, ha tiro e colpo di testa.

Qui contro di noi due anni fa:

http://m.youtube.com/results?q=albinole ... &oq=&gs_l=
i nostri target intendi : 0 soldi, solo prestiti ??? io pure sono soddisfatto di cocco anche se non riesco a capire se è il giocatore di bergamo da 12 gol oppure è quello di verona da 1, cioè non lo vedo cosi superiore a gerardi, penso che se in 2 fanno 15 gol mi ritengo contentissimo....a questo punto, penso che con cocco il vero obiettivo stagionale sia raggiungibile ..abbiamo una squadra da salvezza direi serena... poi se qualche giocatore è un fenomeno si può anche aspirare a un potenziale play-off....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Zoso ha scritto:Cocco,potrebbe andare bene per l'attacco,fermo restando che louzada io lo terrei in prima squadra,perchè le qualita' ce l'ha.Come diceva qualcuno prima di me,la fascia sinistra è un po' traballante,perchè la coppia contessa e soprattutto barilla' personalmente mi fa un po' storcere il naso.Per il resto i vari sbaffo,caballero e forse pure gavazzi e strasser sarebbero degli ottimi colpi,anche se purtroppo in prestito secco,il che vorra' dire che a fine stagione andranno via tutti,a parte qualcuno riscattabile.Personalmente avrei preso un portiere esperto,baiocco e zandrini non convincono appieno,troppo giovani.Per la difesa rinaudo sarebbe stato un colpaccio vero e prorpio,perchè garantisce una certa esperienza dietro.Altri 2 centrocampisti e un difensore e il gioco è fatto,salvo eventuali cessioni da colmare con altri acquisti,anzi,prestiti o regali da parte delle altre societa'.Ai play off secondo me con questo organico,si puo' anche arrivare,sempre e solo se atzori riuscira' a fare gruppo come la prima volta.
Tutto giusto, a parte il discorso su Louzada che secondo me ancora di strada ne ha da fare tanta, anche a livello mentale.
Su Rinaudo, ti dico che mi sarebbe piaciuto pure a me, porta esperienza e tutto quello che vuoi, però nelle ultime 2 stagioni non ha quasi mai giocato, va per i 31 (se non sbaglio), e sembra anche in fase calante, non so se possa essere quel giocatore giusto per guidare la nostra difesa titolare, perchè parliamoci chiaro se prendevano Rinaudo, era Ipsa ad andare in panchina, e anche questo di senso non ne avrebbe molto...mentre invece un Santos (di 5-6 anni più giovane dell'ex Napoli), schierabile anche a sinistra (in questo caso al posto di Lucioni) e con l'esperienza che basta, a mio parere sarebbe un acquisto migliore. Sappiamo che Santos andrà quasi sicuramente a Chievo, quindi in questo mi metterei l'animo in pace, mentre su Albertazzi è un incognita, sembra bravo, probabilmente giusto anche per la B, come riserva va benissimo comunque.
Io comunque aldilà di tutto credo che difesa e centrocampo, se si presenteranno in quella forma che ho scritto prima, sarebbero sicuramente da primi posti, è l'attacco per me che ci tiene ancora ancorati a terra. Di Michele ha 38 anni, è logico che non può tenere un ritmo alto sempre, e va saputo dosare, perchè di goal ne può fare a caterve, e anche Cocco se si riprende dall'ultima stagione, può garantirmi un buon supporto di reti, però su entrambi ci sono dubbi, e i dubbi purtroppo non mancano neanche su Fischnaller e Gerardi.
Io non voglio partire con l'idea che abbiamo una buona squadra, ma ci deve andare bene tutto per poter andare in A...certo, possiamo ripetere ciò che ha fatto il Livorno, però allora dobbiamo giocare propositivi, coinvolgiamo tutti e dico tutti i centrocampisti nelle nostre azioni d'attacco, diamo supporto a quei due davanti, se facciamo così, con Colucci (che si spera possa essere al 100%) più arretrato, secondo me si può dare un gioco in grado di farci stare costantemente tra le migliori squadre.

Sappiamo che tutti i discorsi sulla squadra adesso, non servono a niente, tanto parlare sulla "carta" non si rivela quasi mai esatto, ci sono sicuramente dei dubbi da sciogliere e la squadra deve ancora essere completata e probabilmente vedrà un paio di acquisti in più rispetto a quello del "1 per ruolo", però io fossi Foti, da qui al 3 Settembre, cercherei di regalare al mio mister almeno un giocatore sopra la media.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

possanzini78 ha scritto:Mi devo estraniare dal coro. Sono molto preoccupato dall'andazzo del calciomercato. Continuano ad arrivare scommesse su scommesse.... Veramente, una rosa da lascia o raddoppia, rischiosissima....

completamente daccordo...
a parte il fatto che stiamo prendendo giocatori o che non giocano da uno due anni o che hanno giocato in campionati tipo quello danese e nel campionato uruguaiano, che non sono banchi di prova di primo livello, anzi... assamu stari... poi faranno un campionato strepitoso e se li rivende a 10mln... Ma in questo momento non sono nè più ne meno di un Krajcic e di uno Stattgard, scommesse sperando che possano far bene: ora come ora però, per me sono giocatorini che appena si scontrano con la B, sentiranno cosa vuol dire campionato italiano... Quindi... quando leggo "giocatori di categoria superiore" rido e passo avanti...

Per quanto riguarda gli altri acquisti, scusate prestiti (sia mai mi nesci 10 euru), ho tante ma tante perplessità... Non c'è un giocatore, UNO, su cui possiamo dire: "oh finalmente abbiamo preso uno che ci può dare quella qualità in più... Oggi è arrivato Cocco, che per una squadra che si deve salvare, va benissimo, ma per una che deve salire (parlo come punta titolare) può giocarsi la panchina con altri (vedi Verona): non è un bomber, è uno che la porta la vede poco, nel senso che non ha il fiuto del gol sviluppatissimo e quindi non è quell'attaccante che ti garantisce i 20 gol, ma sulla decina: Comi era di un'altra categoria: si doveva puntare forte su di lui...

Tutti gli altri Legras, contessa, sbaffo... e cu sapi... fatto sta che ora come ora partirebbero tutti dalla panchina, quindi...

Ancora la squadra, ad oggi, oltre ad essere una scommessa rischiosa, è scarsa: solo l'attacco, grazie a Di Michele si salva come qualità...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

AMOMARANTO ha scritto:
completamente daccordo...
a parte il fatto che stiamo prendendo giocatori o che non giocano da uno due anni o che hanno giocato in campionati tipo quello danese e nel campionato uruguaiano, che non sono banchi di prova di primo livello, anzi... assamu stari... poi faranno un campionato strepitoso e se li rivende a 10mln... Ma in questo momento non sono nè più ne meno di un Krajcic e di uno Stattgard, scommesse sperando che possano far bene: ora come ora però, per me sono giocatorini che appena si scontrano con la B, sentiranno cosa vuol dire campionato italiano... Quindi... quando leggo "giocatori di categoria superiore" rido e passo avanti...

Per quanto riguarda gli altri acquisti, scusate prestiti (sia mai mi nesci 10 euru), ho tante ma tante perplessità... Non c'è un giocatore, UNO, su cui possiamo dire: "oh finalmente abbiamo preso uno che ci può dare quella qualità in più... Oggi è arrivato Cocco, che per una squadra che si deve salvare, va benissimo, ma per una che deve salire (parlo come punta titolare) può giocarsi la panchina con altri (vedi Verona): non è un bomber, è uno che la porta la vede poco, nel senso che non ha il fiuto del gol sviluppatissimo e quindi non è quell'attaccante che ti garantisce i 20 gol, ma sulla decina: Comi era di un'altra categoria: si doveva puntare forte su di lui...

Tutti gli altri Legras, contessa, sbaffo... e cu sapi... fatto sta che ora come ora partirebbero tutti dalla panchina, quindi...

Ancora la squadra, ad oggi, oltre ad essere una scommessa rischiosa, è scarsa: solo l'attacco, grazie a Di Michele si salva come qualità...
completamente d'accordo su tutto....siamo una bella incognita....le cose potrebbero cambiare se arrivassero strasser, un centrale di difesa alla claiton dos santos e un attaccante da almeno 15 gol ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

mi dite chi sono gli attaccanti da 15 gol alla nostra portata?
mi pari chi l'esperienza cacia nn vi lassau nenti.....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

_naka ha scritto:
completamente d'accordo su tutto....siamo una bella incognita....le cose potrebbero cambiare se arrivassero strasser, un centrale di difesa alla claiton dos santos e un attaccante da almeno 15 gol ...
Il fatto è che si doveva partire da questi 3 tasselli, farli integrare fin dal ritiro, e poi fare le operazioni di completamento...
Ma non si sa perchè (anzi si sa perchè) si fa sempre tutto al contrario... Non c'è una logica... Resta il fatto che, secondo me, non prenderemo nessuno di spessore certificato...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

LoZio ha scritto:mi dite chi sono gli attaccanti da 15 gol alla nostra portata?
ARDEMAGNI...scuci i soldi e l'atalanta te lo dà....se non vuoi scucire i soldi non sbandierare obiettivi irraggiungibili....ha guadagnato 1,3 milioni da viola e campagnacci ....potevo dirti anche pavoletti che costa ancora meno, poi se parliamo di giocatori che mi piacevano ti potevo fare dei nomi ma erano del tutto personali,dei pallini (tipo mbakogu, di carmine o seferovic che però era fuori portata)....
ps cacia era un grande acquisto...fu molto sfortunato e molti giocatori si vendevano le partite quell'anno...annata da dimenticare ma che non intacca il valore altissimo del calciatore per la B...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

L'anno di Cacia è stato disgraziato, non solo per lui ma per tutti... Infatti subito dopo ha fatto vedere che i suoi gol e la sua qualità erano indiscusse...
Ora sicuramente non abbiamo un budget per prendere un attaccante alla Cacia, alla Succi, alla Sforzini... e se vogliamo nemmeno per uno di media serie B...
Ma avendo un progetto serio, e avendo detto che si VUOLE VINCERE, allora doveva essere messo a disposizione un budget minimo (sui 2-3mln, non una cifra assurda) da dividere per reparto... Solo che a quanto pare Foti non vuole spendere nemmeno 1 euro (fino ad ora confermato) per l'acquisto di qualcuno... quindi è normale che a sto punto nessuna squadra ti regala un giocatore di qualità che ti garantisce un certo rendimento... se partiamo da questo presupposto, non rriva ne un attaccanta da 15-20 gol, nè un centrocampista che sappia comandare il centrocampo, e nessun difensore che faccia da leader per i compagni più esperti...
Siamo alle solite: senza soldi non se canta messa... e foti fino ad ora fici sulu bbava... Voglio vincere, giocatori di CARATURA...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
ARDEMAGNI...scuci i soldi e l'atalanta te lo dà....se non vuoi scucire i soldi non sbandierare obiettivi irraggiungibili....ha guadagnato 1,3 milioni da viola e campagnacci ....potevo dirti anche pavoletti che costa ancora meno, poi se parliamo di giocatori che mi piacevano ti potevo fare dei nomi ma erano del tutto personali,dei pallini (tipo mbakogu, di carmine o seferovic che però era fuori portata)....
ps cacia era un grande acquisto...fu molto sfortunato e molti giocatori si vendevano le partite quell'anno...annata da dimenticare ma che non intacca il valore altissimo del calciatore per la B...

e secondo te Ardemagni era fissa che lasciava l'Atalanta per tornare in serie b con gli stipendi attuali... lasciando da parte il discorso Reggina, che anche secondo me è incompleta, mi domando in quanti abbiano compreso la situazione attuale del calcio di serie B.

per quanto riguarda i giocatori, lo scorso anno si facevano gli stessi commenti ad esempio per Pavoletti o per Comi, il primo era un cesso di legapro, l'altro un figghiolu ra pimavera a cui non potevamo affidargli l'attacco....

come detto lasciamo stare i proclami, la serie A sulla carta è utopia, poi certu u palluni è rotondo.... a me andrebbe bene che quest'anno almeno completiamo l'organico.

i nuovi li vedrò e solo dopo li valuto, ad oggi non posso, ma consideriamo forti altre squadre che magari hanno titolari gente che se fosse arrivata a Reggio avremmo criticato.
Have a Nice Day
Bloccato