_naka ha scritto:ipsa e caballero non sono giudicabili(2 video su youtube dicono poco, mi auguro siano fortissimi ma ad oggi non posso saperlo), zandrini è una buona riserva, sbaffo è l'unico per ora sicuro di categoria..... ci entusiasmiamo per cocco (un discreto giocatore di b, nulla + ), vuol dire che siamo proprio alla frutta.....
Non sono giudicabili in Italia, perchè non ci hanno mai giocato, ma per quello fatto vedere nelle loro categorie, hanno dimostrato di valere eccome, tra l'altro non sono neanche dei ragazzini inesperti, e in quel caso storcere il naso ci starebbe di più.
E' chiaro che dovranno sapersi ambientare, perchè anche i più grandi giocatori stranieri quando vanno all'estero possono scomparire (è ricapitato, penso a Mendieta, il primo che mi è venuto in mente), ma è anche chiaro che le sorprese non te le può portare il Cocco della situazione, ma l'Ipsa o il Caballero, gente che viene qua motivata e che può mettere in campo un passo che i pari categoria contro i quali giocheranno magari non hanno.
Per Cocco non credo si sia esaltato nessuno, predichiamo la calma e si fa bene, ma che Cocco sia un buon giocatore in grado di giocare in B, è evidente, non ti farà la differenza, ma può garantirti un rendimento interessante da titolare, sicuramente migliore di quello di Gerardi, sempre parlando di talento puro, perchè poi magari Gerardi mi tiene una media di un goal a partita (tanto oramai non mi scandalizzerei più di nulla), e allora tutto può succedere...