CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...

second me Oscar in queste 100 pagine ne potremmo dare e ne daremo tanti, ognuno ha la sua opinione
per quanto riguarda Giosa vs Di Bari, imho c'è da scegliere, gli utenti che conoscono la storia dovrebbero sapere che Giosa fisicamente ha gravi problemi e il confronto con chiunque sano, anche se tecnicamente più scarso non regge il confronto.
Have a Nice Day
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

giosa tecnicamente e a livello di intelligenza tattica(senso della posizione) è superiore a di bari e di molto....di bari dalla sua ha un buon fisico e un discreto stacco di testa....peccato che antonello sia stato troppo fragile, una carriera rovinata dagli infortuni e ormai in fase discendente..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Secondo il Corriere di Bologna, Casarini ha ricevuto 5 richieste dalla B (noi, Carpi il giocatore è nativo di la, Crotone, Cesena e Brescia, tutti interessi già confermati), il Bologna per cederlo dovrà comunque contribuire al suo stipendio che è di 250 mila euro. (gli stessi soldi che vorrebbe Santos... :) )
Questo per precisare su quanto si diceva pagine addietro al riguardo.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Per me è il nostro peggior mercato degli ultimi 10-15 anni!! Siamo ad agosto ed ancora non abbiamo preso praticamente nessuno eccetto sconosciuti e squalificati.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Girando canale ho visto un piccolo stralcio di un'intervista a lillo foti sulla domenica sportiva su rai2,ho sentito solo che menzionava il palermo ed il pescara (penso dicesse che siano le favorite) eppoi ha fatto i complimenti a berardi del sassuolo ed ha detto che il migliore allenatore è atzori,poi ha detto che l'obiettivo è festeggiare il centenario al meglio ben venga se verranno raggiunti risultati importanti.
Abodi scherza in studio siccome foti nell'intervista aveva la maglietta rosa,pensa che magari voglia fare anche lui una scalata con la reggina come il giro d'italia da qui fino alla fine del campionato.
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato

Praticamente fatta per cocco in attacco.
Corriere dello sport
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Esclusiva: Reggina, accordo per Cocco

Un accordo di massima raggiunto in serata: la Reggina ha ottenuto il sì del Verona per Andrea Cocco, classe 1986. Un'operazione importante per il club calabrese che cercava un attaccante d qualità da affiancare a Di Michele. Con il Verona è stato impostato un discorso anche per il difensore Albertazzi, ma intanto è un dirittura l'operazione Cocco. Quest'ultimo era stato cercato da Novara e Spezia, ora vede la Reggina.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -per-cocco

Pedu conferma.
Allora, che dire....Cocco è un'ottima prima punta, soffiata a Carpi, Modena e a tante altre squadre che erano su di lui, ma c'è da dire una cosa, sembra in fase calante.
Chiaro che tra lui e Gerardi, preferisco lui, però ci andrei cauto. Sicuramente può far bene, ma deve rimettersi in sesto dopo un'ultima stagione negativa. Se torna quello di 2 anni fa, 15 goal sono alla sua portata, altrimenti rischia di risultare anche meno utile di Gerardi (che quantomeno ha dimostrato di essere concreto sotto porta).
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato

Principe Amaranto ha scritto:Esclusiva: Reggina, accordo per Cocco

Un accordo di massima raggiunto in serata: la Reggina ha ottenuto il sì del Verona per Andrea Cocco, classe 1986. Un'operazione importante per il club calabrese che cercava un attaccante d qualità da affiancare a Di Michele. Con il Verona è stato impostato un discorso anche per il difensore Albertazzi, ma intanto è un dirittura l'operazione Cocco. Quest'ultimo era stato cercato da Novara e Spezia, ora vede la Reggina.

Pedu conferma.
Allora, che dire....Cocco è un'ottima prima punta, soffiata a Carpi, Modena e a tante altre squadre che erano su di lui, ma c'è da dire una cosa, sembra in fase calante.
Chiaro che tra lui e Gerardi, preferisco lui, però ci andrei cauto. Sicuramente può far bene, ma deve rimettersi in sesto dopo un'ultima stagione negativa. Se torna quello di 2 anni fa, 15 goal sono alla sua portata, altrimenti rischia di risultare anche meno utile di Gerardi (che quantomeno ha dimostrato di essere concreto sotto porta).
piu' che altro l'anno scorso non ha giocato...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

nosacciu ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Esclusiva: Reggina, accordo per Cocco

Pedu conferma.
piu' che altro l'anno scorso non ha giocato...
Insomma, diciamo che Mandorlini (e sicuramente questo ci rassicura sul talento di Cocco) non lo vedeva di buon occhio e lo alternava con Ferrari (che non vale neanche la metà di Cocco), ma nonostante fosse la riserva di Cacia, non ha fatto mai niente per lasciare il segno. Il Verona chiedeva goal a Cocco, magari non molti, ma sicuramente non è rimasta soddisfatta dal suo rendimento.
Poi ovvio che come sono andati in A, hanno dato via sia lui che Ferrari, che erano di troppo.

Comunque a chi interessasse, pare che, in questa situazione sia stata presa la metà del Verona (Cocco diventerebbe quindi metà della Reggina, l'altra metà è sempre dell'Albinoleffe, e chi se lo ricordava....).
Per adesso è difficile giudicarla diversamente da una buona operazione, però io un altro buon attaccante lo prenderei, tanto per tenermi sicuro.
Anche per Albertazzi dovrebbe essere praticamente fatta, però pare che non sarà l'ultimo arrivo in difesa...
Per il centrocampo oltre Strasser, Foti proverà a chiudere per Porcari.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Dovesse arrivare realmente Cocco, sarebbe il primo vero acquisto di categoria di questa sessione di calciomercato.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

earthquake ha scritto:Dovesse arrivare realmente Cocco, sarebbe il primo vero acquisto di categoria di questa sessione di calciomercato.
Sbaffo, Caballero, Ipsa e Zandrini sono tutti giocatori di categoria, due di questi lo hanno già dimostrato e gli altri due vengono da categorie superiori, anzi per me saranno proprio i due stranieri ha mettere in mostra un passo migliore.
Che poi si riveleranno acquisti azzeccati o meno lo si vedrà, ma sulla carta sono giocatori che possono tranquillamente giocare in una categoria così infima.
Sicuramente per puntare alla promozione, non è Cocco a portartici...servirebbe qualcosa in più ma non tanto per i singoli (che tanto campioni non ne avremo), ma a livello di squadra, se si riesce a costruire quel nucleo di giocatori giovani, con un buon mix di esperti, e con qualche giocatore proveniente anche dalla categoria superiore, la A è fattibile, sta poi ad Atzori farli convivere bene e convincerli delle loro capacità.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 05/08/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ipsa e caballero non sono giudicabili(2 video su youtube dicono poco, mi auguro siano fortissimi ma ad oggi non posso saperlo), zandrini è una buona riserva, sbaffo è l'unico per ora sicuro di categoria..... ci entusiasmiamo per cocco (un discreto giocatore di b, nulla + ), vuol dire che siamo proprio alla frutta.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:ipsa e caballero non sono giudicabili(2 video su youtube dicono poco, mi auguro siano fortissimi ma ad oggi non posso saperlo), zandrini è una buona riserva, sbaffo è l'unico per ora sicuro di categoria..... ci entusiasmiamo per cocco (un discreto giocatore di b, nulla + ), vuol dire che siamo proprio alla frutta.....
Non sono giudicabili in Italia, perchè non ci hanno mai giocato, ma per quello fatto vedere nelle loro categorie, hanno dimostrato di valere eccome, tra l'altro non sono neanche dei ragazzini inesperti, e in quel caso storcere il naso ci starebbe di più.
E' chiaro che dovranno sapersi ambientare, perchè anche i più grandi giocatori stranieri quando vanno all'estero possono scomparire (è ricapitato, penso a Mendieta, il primo che mi è venuto in mente), ma è anche chiaro che le sorprese non te le può portare il Cocco della situazione, ma l'Ipsa o il Caballero, gente che viene qua motivata e che può mettere in campo un passo che i pari categoria contro i quali giocheranno magari non hanno.
Per Cocco non credo si sia esaltato nessuno, predichiamo la calma e si fa bene, ma che Cocco sia un buon giocatore in grado di giocare in B, è evidente, non ti farà la differenza, ma può garantirti un rendimento interessante da titolare, sicuramente migliore di quello di Gerardi, sempre parlando di talento puro, perchè poi magari Gerardi mi tiene una media di un goal a partita (tanto oramai non mi scandalizzerei più di nulla), e allora tutto può succedere...
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ce=desktop

Cocco al Dispaccio: "Ho firmato con la Reggina"

di Paolo Ficara - Nuovo centravanti per la Reggina, che si accaparra il prestito di Andrea Cocco. L'ormai ex giocatore del Verona ha appena trovato l'accordo economico a Milano: "Ho firmato, vengo con entusiasmo. In serata raggiungerò i miei nuovi compagni a Fabriano", ha dichiarato Cocco al Dispaccio, pochi minuti dopo la conclusione della trattativa.

Con l'acquisto di Cocco, vengono a cadere le altre ipotesi per l'attacco della Reggina, specie le piste estere che potevano portare al cileno Matías Jadue.
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

gianny ha scritto:http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ce=desktop

Cocco al Dispaccio: "Ho firmato con la Reggina"

di Paolo Ficara - Nuovo centravanti per la Reggina, che si accaparra il prestito di Andrea Cocco. L'ormai ex giocatore del Verona ha appena trovato l'accordo economico a Milano: "Ho firmato, vengo con entusiasmo. In serata raggiungerò i miei nuovi compagni a Fabriano", ha dichiarato Cocco al Dispaccio, pochi minuti dopo la conclusione della trattativa.

Con l'acquisto di Cocco, vengono a cadere le altre ipotesi per l'attacco della Reggina, specie le piste estere che potevano portare al cileno Matías Jadue.
Cocco non è male...... :cheers
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ufficiale il prestito con diritto di riscatto.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

benvenuto Cocco !!!
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

con Cocco l'attacco dovrebbe essere apposto secondo i piani societari con 5 punte Di Michele , Fishnaller , Cocco , Gerardi , Louzada .
Ora mancano 2 centrocampisti e un difensore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Con almeno 2 centrocapisti (strasser , porcari) e con l'arrivo di cocco avremmo una rosa competitiva! :cheers
Sono contento per l'arrivo di cocco
IL GIGANTE BUONO
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Considerato che manca quasi 1 mese alla fine del calciomercato, sono piuttosto convinto che arriverà un altro attaccante, non credo nel reintegro di Viola e tantomeno nella presenza di Louzada in prima squadra. Mi aspetto una seconda punta che prenda il posto di Campagnacci.

A centrocampo con Strasser ed un altro, più magari anche Martinelli (o comunque un elemento preso per dare più alternative) a rimpinguare la panchina, direi che ci siamo.
Albertazzi quasi sicuro per la difesa, insieme forse ad un altro elemento, se va via Camilleri.

Un passo in meno da fare per il completamento della Rosa, ora almeno con le prime punte ci siamo, l'anno scorso partimmo con il solo Comi...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 05/08/2013, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Bloccato