CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Zandrini secondo me è più affidabile di Baiocco e dovrebbe essere il titolare. La valutazione finale ovviamente spetterà ad Atzori ( a meno che non ci siano condizionamenti societari). Sono curioso di vedere chi sceglierà.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...Principe Amaranto ha scritto: Io nel Viola più giovane ci ho sempre creduto, ma ha fatto bene solo con la nostra maglia (forse anche con un pò di fortuna dalla sua parte), in Lega Pro ha giocato un paio di stagioni e non ha mai lasciato il segno.
Nessuno ancora gli ha dato una grossa chance, ma deve anche dimostrare di meritarsela.
Sul fratello, non c'è niente da dire, è un sopravvalutato, un giocatore che può giocare in B e basta, veramente mediocre, felice di non ritrovarmelo tra i piedi.
I paragoni Zandrini-Baiocco non li capisco, non si sa ciò che avrebbe fatto Zandrini se avesse giocato la scorsa stagione, così come sono insensati quelli Giosa-Di Bari, io Di Bari lo dissi subito che era inadeguato per la B (fu preso apposta per Dionigi, era ovvio che l'avrebbe fatto giocare...), ma Giosa è sul suo livello eh, a parte che fisicamente non regge (e lo si sa), ma i limiti che ha sono altrettanto evidenti.
Su Di Lorenzo e De Rose, ok, d'accordo, e infatti entrambi giocheranno questa stagione con noi.
Ma di base tra i fuori rosa c'è pochissimo da salvare, per l'attacco più che Viola, io se proprio dovevo tenere qualcuno avrei tenuto Arrighini (a maggior ragione se mi immaginavo di ritrovarmi con 3 attaccanti al 3 Agosto...) che a Pontedera rischia di fare di nuovo sfracelli questa volta però nella categoria superiore. Viola, un altro anno in prestito (o anche 6 mesi), se fa bene, allora rientrerà nei piani e lo richiamerei anche a stagione in corso, altrimenti cederei il suo cartellino, tanto tenerlo in Rosa consci che non lo farai mai giocare, non avrebbe senso. Io gli do quest'ultimo anno di tempo per poter dimostrare che può giocare in B, per farlo deve però passare dalla Lega Pro e questa volta deve lasciare il segno.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
in questo momento A.Viola sarebbe il milgiore attaccante in rosa dopo Di Michele , altro che Fish o Gerardi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...
Dai su, non ti mettere ulteriormente in ridicolo, torna ad eccitarti sul nome di Curiale, e continua a tesserne le lodi di questo campionissimo che fa ingolisire tutte le più grandi squadre del pianeta, dal Portogruaro alla Torres...
Non sono cose che fanno per te queste, prova con il cricket, magari lì va meglio...
- _naka
- Ehi cosa bella!
le squadre citate in precedenza da me sono nettamente superiori(palermo,pescara,spezia,ternana e cesena), altre sono superiori a noi ma di molto poco, con altre possiamo giocarcela...in questo momento (al 3 agosto) l'obiettivo è la permanenza in B ....resta da vedere che tipo di giocatori sono i nuovi acquisti stranieri....ipsa,caballero e legras...magari sono giocatoroni e cambiano la nostra rosa, impossibile saperlo , gli altri invece + o meno li conosciamo (zandrini è discreto,contessa è giovane, sbaffo è bravino)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
Continua il nostro primissimo riassunto, sulle formazioni delle 22 cadette. Sino a questo punto del calciomercato, in molte hanno messo le basi per ciò che sarà, per una stagione d'alta classifica o per una di "massima allertà". Dopo aver preso in considerazione quelle che a nostro avviso si candidano a lottare per la promozione diretta, proseguiamo con le possibili outsiders del campionato.
Prendiamo così in esame Varese, Brescia, Novara, ma anche Empoli, Modena e Padova.
VARESE (4-3-2-1): Bressan; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Corti, Blasi, Zecchin; Calil, Lupoli; Neto Pereira.
Come abbiamo riportato in un articolo a parte, la società cerca Pavoletti e sarebbe la ciliegina sulla torta. Se non parte Pucino, è già bella e pronta per l'avvio di stagione. Calil, Lupoli e eventualmente Pavoletti, possono non far rimpiangere l'addio di Ebagua. Sistemata la difesa con Ely e il centrocampo con Blasi, è da tenere in massima considerazione. Tanti giovani interessanti da seguire, come Pasa e Spendhofer.
BRESCIA (4-4-2): Arcari; Zambelli, Freddi, Paci, Kukoc, Oduamadi,Budel, Lasik,Scaglia; Caracciolo, Corvia
Occhio al Brescia. Ha perso Daprelà e forse non è poco, ma ha mantenuto una certa ossatura tra i titolare, rinnovando la difesa. Dentro anche Oduamadi, un potenziale crack e inoltre, la coppia Caracciolo-Corvia può strafare. Una volta le chiamvano mine vaganti...
NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Potouridis, Ludi, Bastrini; Buzzegoli, M. Rigoni, Pesce; Lepiller, Comi, Gonzales
Se dovessimo scommettere un euro su una squadra potenzialmente rognosa per promozione diretta o playoff, sicuramente il Novara sarebbe tra le preferite. Si, perché Aglietti potrà sfruttare la scia dell'ottima seconda parte di stagione scorsa. Persi Seferovic e Bruno Fernandes, la società ha praticamente definito la rosa con Marco Rigoni (la Reggina lo ricorda bene...) e Gianmario Comi, altra vecchia conoscenza amaranto. Farà certamente bene.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Tonelli, Hisaj; Signorelli, Valdifiori, Moro;Verdi;Tavano, Maccarone
Squadra che vince non si cambia. La pensano così ad Empoli, visto che la formazione che ha stupito gli addetti ai lavori, almeno nell'undici titolare ha subito poche variazioni. Poche, ma buone. Come ad esempio l'innesto di Simone Verdi, altro potenziale campioncino in cerca di conscrazione. In arrivo anche un altro talento del calcio italiano, Luca Castiglia, scuola Juve.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Carini, Garofalo; Nardini, Dalla Bona, Signori, Surraco; Mazzarani, Babacar
E' in via di definizione, ma già così desta una buona impressione. Novellino vuol tornare "mister promozione", mentre da Babacar ci si aspetta il "botto". Surraco e Mazzarani possono fare la differenza.
PADOVA (4-3-3): Colombi; Cionek, Legati, Benedetti, Modesto; Cuffa, Iori, Ampuero; Raimondi, Ciano, Vantaggiato
Il ds Secco sta ancora lavorando ad altri colpi, tra cui un certo Santacroce e un certo Pasquato. Ma non finirà qui, perché il filo diretto con il Parma, potrebbe consentire l'arrivo di altri calciatori. Studia da grande, ma nonostante i nomi importanti, non può essere considerata tra le primissime, sia perché c'è l'incognita amalgama, sia perchè è guidata da un tecnico, Marcolin, che al momento è una scommessa, visto il parziale fallimento di Modena. Però, butta via una squadra composta da calciatori come Colombi, Legati, Modesto, Iori e compagnia...
il modena e il padova attualmente non mi sembrano cosi forti, ma penso che stiano preparando dei colpi importanti, le altre mi sembrano ancora un tantino + forti di noi
Prendiamo così in esame Varese, Brescia, Novara, ma anche Empoli, Modena e Padova.
VARESE (4-3-2-1): Bressan; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Corti, Blasi, Zecchin; Calil, Lupoli; Neto Pereira.
Come abbiamo riportato in un articolo a parte, la società cerca Pavoletti e sarebbe la ciliegina sulla torta. Se non parte Pucino, è già bella e pronta per l'avvio di stagione. Calil, Lupoli e eventualmente Pavoletti, possono non far rimpiangere l'addio di Ebagua. Sistemata la difesa con Ely e il centrocampo con Blasi, è da tenere in massima considerazione. Tanti giovani interessanti da seguire, come Pasa e Spendhofer.
BRESCIA (4-4-2): Arcari; Zambelli, Freddi, Paci, Kukoc, Oduamadi,Budel, Lasik,Scaglia; Caracciolo, Corvia
Occhio al Brescia. Ha perso Daprelà e forse non è poco, ma ha mantenuto una certa ossatura tra i titolare, rinnovando la difesa. Dentro anche Oduamadi, un potenziale crack e inoltre, la coppia Caracciolo-Corvia può strafare. Una volta le chiamvano mine vaganti...
NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Potouridis, Ludi, Bastrini; Buzzegoli, M. Rigoni, Pesce; Lepiller, Comi, Gonzales
Se dovessimo scommettere un euro su una squadra potenzialmente rognosa per promozione diretta o playoff, sicuramente il Novara sarebbe tra le preferite. Si, perché Aglietti potrà sfruttare la scia dell'ottima seconda parte di stagione scorsa. Persi Seferovic e Bruno Fernandes, la società ha praticamente definito la rosa con Marco Rigoni (la Reggina lo ricorda bene...) e Gianmario Comi, altra vecchia conoscenza amaranto. Farà certamente bene.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Tonelli, Hisaj; Signorelli, Valdifiori, Moro;Verdi;Tavano, Maccarone
Squadra che vince non si cambia. La pensano così ad Empoli, visto che la formazione che ha stupito gli addetti ai lavori, almeno nell'undici titolare ha subito poche variazioni. Poche, ma buone. Come ad esempio l'innesto di Simone Verdi, altro potenziale campioncino in cerca di conscrazione. In arrivo anche un altro talento del calcio italiano, Luca Castiglia, scuola Juve.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Carini, Garofalo; Nardini, Dalla Bona, Signori, Surraco; Mazzarani, Babacar
E' in via di definizione, ma già così desta una buona impressione. Novellino vuol tornare "mister promozione", mentre da Babacar ci si aspetta il "botto". Surraco e Mazzarani possono fare la differenza.
PADOVA (4-3-3): Colombi; Cionek, Legati, Benedetti, Modesto; Cuffa, Iori, Ampuero; Raimondi, Ciano, Vantaggiato
Il ds Secco sta ancora lavorando ad altri colpi, tra cui un certo Santacroce e un certo Pasquato. Ma non finirà qui, perché il filo diretto con il Parma, potrebbe consentire l'arrivo di altri calciatori. Studia da grande, ma nonostante i nomi importanti, non può essere considerata tra le primissime, sia perché c'è l'incognita amalgama, sia perchè è guidata da un tecnico, Marcolin, che al momento è una scommessa, visto il parziale fallimento di Modena. Però, butta via una squadra composta da calciatori come Colombi, Legati, Modesto, Iori e compagnia...
il modena e il padova attualmente non mi sembrano cosi forti, ma penso che stiano preparando dei colpi importanti, le altre mi sembrano ancora un tantino + forti di noi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- possanzini78
- Forumino Scelto
Giosa: 21 in A, 50 in B, 88 in C1.Principe Amaranto ha scritto:AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...
Dai su, non ti mettere ulteriormente in ridicolo, torna ad eccitarti sul nome di Curiale, e continua a tesserne le lodi di questo campionissimo che fa ingolisire tutte le più grandi squadre del pianeta, dal Portogruaro alla Torres...
Non sono cose che fanno per te queste, prova con il cricket, magari lì va meglio...
Di Bari: 0 in A, 38 in B, 186 in C1.
Semplici fatti. Vai piano con le offese (soprattutto quando fatte in replica ad utenti che discutono di fatti oggettivi come quello in questione) e dedicati al solito resoconto giornaliero di mercato con notizie che non si avverano mai, quello che è il tuo campo di elezione.
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
parente dei viola???reggino ha scritto:Non capirò mai perchè ai rizzo,ai barillà,e anche ai marino,gli è stata data fiducia da vendere,e ad alessio viola neanche una possibilità,addirittura gli viene preferito gerardi.Cose da pazzi...spirito libero ha scritto:REGGINA - Gianluca Atzori: «Colucci al 60%, punto su Gerardi; Louzada ha sbagliato, Manguele giovane interessante»
02.08.2013 15:24 di Antonio Paviglianiti Twitter: @Pavi93Antonio
© foto di Federico De Luca
Il tecnico Atzori, ospite di "Diretta Studio" trasmissione di Radio Gamma No Stop, ha fatto il punto della situazione tirando le somme sulla prima parte di ritiro e l'inizio di Fabriano e sul calciomercato: "Prima parte del ritiro eccellente perché i ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano nella prima parte perché il tempo è poco e si stanno preparando al meglio. A Fabriano si accorceranno le distanze, la parte atletica verrà ripresa durante la stagione alcune volte. Con il Carpi è un po' la prima di campionato. Legras lo stiamo valutando attentamente, a San Giovanni in Fiore ha ben impressionato, resta con noi perché vogliamo capire se risponde davvero ai requisiti che stiamo cercando. Nuovi arrivi? Mi auguro che la preparazione non debbano riprenderla, vedi Sbaffo che l'ha già fatta con il ChievoVerona, non dico siano pronti a livello fisico ma che abbiano una buona base. L'aspetto tattico cambia a secondo dell'allenatore: Sbaffo passa da un Sannino (4-4-2) a un Atzori (3-4-2-1) e può avere un attimo di confusione. La società lavora per prendere elementi mirati che servono, non tanto per prendere. Il test con l'Ancona si farà, è una squadra blasonata con una storia importante, ha dei buoni obiettivi quindi lo reputo un test importante."
Non poteva mancare, logicamente, un commento sul calendario e sulla prima partita stagionale: "Il calendario è difficile, incontriamo subito il Bari che è una squadra da non sottovalutare. L'unica fortuna è quella di giocare la prima in casa, il pubblico deve essere una spinta in più."
La situazione dell'attacco e le condizioni degli ultimi arrivati: "Gerardi è una prima punta di movimento, lui deve giocare per puntare la porta: lo consiglio, così come facevo con Emiliano (Bonazzoli, ndr.), a non sprecare energie per arrivare lucido sotto porta. Di Michele prima punta? Ci può stare, ha le caratteristiche e l'esperienza giusta, non la escluderei come soluzione. Un'idea che va confermata sul campo. Un acquisto per reparto sarebbe ottimo."
"Colucci l'ho visto nelle ultime partite lo scorso anno e conoscendolo dico che ha giocato al 50% delle sue possibilità, quest'anno sta facendo la preparazione con un po' di fatica rispetto agli altri. Spesso ha degli acciacchi che non gli consentono di portare a termine allenamento, ma con volontà si possono superare gli ostacoli: attualmente è al 60%."
Il nuovo acquisto della Primavera: "Manguele non è pronto per la Prima squadra ma onestamente ha delle qualità non indifferenti e ho consigliato alla società di prenderlo per valutarlo con attenzione durante il corso dell'anno. "
"Louzada - continua il tecnico - ha sbagliato a non presentarsi il giorno del ritiro, con qualche chilo di troppo e adesso deve recuperare la strada persa, non sono contento del suo comportamento."
Quale è il reale obiettivo degli amaranto? "L'obiettivo è non ripetere lo scorso campionato e io devo dimostrare che le passate stagioni siano stati episodi disgraziati, ho voglia di riscatto. L'obiettivo è quello di toglierci qualche soddisfazione e riportare entusiasmo allo stadio."
Un ricordo per Nonna Maria, scomparsa nel pomeriggio di ieri: "Nonna Maria me la ricordo bene era sempre al Sant'Agata, me la ricordo in tanti episodi: ha assistito ai migliori anni della Reggina, un motivo in più per far bene quest'anno e ci manderà quel pizzico di fortuna da dove ci sta guardando."
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ntea-16390
mamma mia poveri noi
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Principe Amaranto ha scritto:AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...
Ti ricordo sempre che se alle buste le 2 squadre mettono 0, il calciatore rimane alla squadra dove ha militato nell'ultimo anno... Tanto x non farti fare ulteriori brutte figure...
PS: che c'entra Curiale con me??? Chi lo hai mai nominato???
PS2: figurati se mi esalto per l'arrivo di un qualche giocatore... Mai fatto... Tra l'altro non mi elevo a conoscitore di giocatori... Quello lo faccio fare ad altri che x es hanno già visto tale Legras... Non so dove anche perché negli ultimi 2 anni non l'ha mai fatto...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Fatti?! Quali fatti, hai inserito dei numeri trovati su internet, sono due calciatori che faticano a trovare squadra in Lega Pro questi sono i fatti. Prima cosa.possanzini78 ha scritto:Giosa: 21 in A, 50 in B, 88 in C1.Principe Amaranto ha scritto:AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...
Di Bari: 0 in A, 38 in B, 186 in C1.
Semplici fatti. Vai piano con le offese (soprattutto quando fatte in replica ad utenti che discutono di fatti oggettivi come quello in questione) e dedicati al solito resoconto giornaliero di mercato con notizie che non si avverano mai, quello che è il tuo campo di elezione.
Seconda cosa qui se c'é qualcuno che offende sei tu, io ho risposto a tono ad una persona che crede di potersi sentire in diritto di sfottere o offendere gli altri come fai te.
Il campo dell'assurdo é tutto tuo non temere. Il fatto che tu abbia problemi con me mi tange meno di zero, giá ti ho spiegato l'altra volta. Se tu hai problemi con me, non interessa a nessuno qui, sappi peró che da parte mia c'è tanta indifferenza e questa è l'ultima volta che ci torno sopra.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Sai esiste internet, esistono pure i video, mi dispiace darti queste notizie shock tutte insieme....AMOMARANTO ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:AMOMARANTO ha scritto: Giosa e Di Bari sullo stesso piano... Questa è da Oscar...
Ti ricordo sempre che se alle buste le 2 squadre mettono 0, il calciatore rimane alla squadra dove ha militato nell'ultimo anno... Tanto x non farti fare ulteriori brutte figure...
PS: che c'entra Curiale con me??? Chi lo hai mai nominato???
PS2: figurati se mi esalto per l'arrivo di un qualche giocatore... Mai fatto... Tra l'altro non mi elevo a conoscitore di giocatori... Quello lo faccio fare ad altri che x es hanno già visto tale Legras... Non so dove anche perché negli ultimi 2 anni non l'ha mai fatto...
Comunque bravo, nega, nega sempre, credo ti convenga. Ora basta con questo giochino, anche a te non ho niente da dire. E anche se ne avessi agli altri non interessa.
-
- Forumino Malatissimo

Ultima modifica di DNAamaranto il 03/08/2013, 16:24, modificato 1 volta in totale.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Non nego nulla... Ti ripeto solamente che di Curiale non mai detto nulla e nemmeno mi messo a commentare un suo "avvicinamento" alla Reggina... Anzi ti invito a trovare il post...Principe Amaranto ha scritto: Sai esiste internet, esistono pure i video, mi dispiace darti queste notizie shock tutte insieme....
Comunque bravo, nega, nega sempre, credo ti convenga. Ora basta con questo giochino, anche a te non ho niente da dire. E anche se ne avessi agli altri non interessa.
Secondo: qualche video trovato su youtube che fa vedere qualche calcetto tirato ad una palla non può permettere di giudicare un giocatore... Tanto che tullberg lo abbiamo conosciuto tutti tramite un gol su youtube e poi non sapeva nemmeno correre... Quindi è normale che se tu, come io, se dici che un giocatore è buono solo sulla base di un cross visto in video, sei suscettibile di sfottó soprattutto quando codesto giocatore x 2 anni ha collezionato 5 panchine...
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Vorrei che il calciomercato durasse un intero anno....mi sto proprio divertendo.....grazieee 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Mai detto che Legras fosse bravo infatti, anzi ho detto proprio l'opposto, ho risposto a chi voleva delucidazioni suo giocatore, anzi ho anche specificato per "quello che ho visto" é un giocatore dai piedi buoni con lo stesso ruolo di Colucci, ma ha dei limiti. Ovviamente spero che si dimostri un grande, sei tu ad esempio che hai bollato Ipsa come una sega solo perchè viene dal campionato Danese....AMOMARANTO ha scritto:Non nego nulla... Ti ripeto solamente che di Curiale non mai detto nulla e nemmeno mi messo a commentare un suo "avvicinamento" alla Reggina... Anzi ti invito a trovare il post...Principe Amaranto ha scritto: Sai esiste internet, esistono pure i video, mi dispiace darti queste notizie shock tutte insieme....
Secondo: qualche video trovato su youtube che fa vedere qualche calcetto tirato ad una palla non può permettere di giudicare un giocatore... Tanto che tullberg lo abbiamo conosciuto tutti tramite un gol su youtube e poi non sapeva nemmeno correre... Quindi è normale che se tu, come io, se dici che un giocatore è buono solo sulla base di un cross visto in video, sei suscettibile di sfottó soprattutto quando codesto giocatore x 2 anni ha collezionato 5 panchine...
-
- Non c'è nenti!
No.Ma non ho capito seconte te,ad esempio,alessio viola,merita il trattamento che gli è stato riservato??secondo me in attacco può dare tanto,e lo ha ampiamente dimostrato quelle poche volte che è sceso in campo,poi se si vuole puntare su gerardi,lo possono benissimo fare,ciò non toglie che secondo me uno come viola lo si poteva utilizzare meglio.goldenboy ha scritto:[quote
parente dei viola???
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- fuorisede
- Forumino Malato
Leggendo le formazioni delle squadre che avete messo finora... a me sa che siamo superiori solo al Modena e FORSE al Padova 
Però, e questo è il bello del calcio, non si può mai sapere cosa esce. Io credo che faremo un campionato semplicemente per mantenere la serie B, quindi di gente forte non ne arriverà. O se saranno forti sti quattro sgarzolini se li venderà a gennaio come al solito. "Avete fatto nove anni di A, ora bisogna accontentarsi" (cit. )

Però, e questo è il bello del calcio, non si può mai sapere cosa esce. Io credo che faremo un campionato semplicemente per mantenere la serie B, quindi di gente forte non ne arriverà. O se saranno forti sti quattro sgarzolini se li venderà a gennaio come al solito. "Avete fatto nove anni di A, ora bisogna accontentarsi" (cit. )
Occasionale porti male (cit.)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
intanto Gautieri si è dimesso dal Bari 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Chiaramente lo ha fatto perchè avrebbe incontrato la CORAZZATA alla prima giornata....spirito libero ha scritto:intanto Gautieri si è dimesso dal Bari

No seriamente, mi sa che alla prima giornata possiamo stare tranquilli, il Bari è veramente messo male forte...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Mercato Reggina, Di Bari-Casertana, si attende la firma. Melara piace al Cosenza
A piccoli passi, prosegue l'operazione di sfoltimento in casa Reggina. Si attende soltanto l'ufficialità del passaggio di Ousmane Sy al Matera, l'attaccante classe 88' già da alcuni giorni si allena con la formazione che la prossima stagione militerà in serie D. La società amaranto lo ha svincolato, prima del comunicato ufficiale ci sono da risolvere alcuni dettagli tra la punta francese e la società della Basilicata.
Di Bari-Casertana, passi avanti. C'è ottimismo riguardo il passaggio del difensore classe 83' al club campano, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Anche in questo caso, la Reggina concederà lo svincolo al giocatore, lasciandolo libero di firmare per la nuova società. La novità è rappresentata dal timido sondaggio del Cosenza per Fabrizio Melara. Una vera e propria trattativa ancora non è nata, la società rossoblù però è interessata all'esterno classe 86': sarà lui il prossimo a lasciare S.Agata?
http://www.reggionelpallone.it/componen ... al-cosenza
Speriamo di non arrivare al 2, con Castiglia e D'Alessandro sul groppone...
Sy svincolato, credo che sia stata una scelta giusta, si è rivelato un totale fallimento questo ragazzo. Così com'è giusto nella situazione di Di Bari..
A piccoli passi, prosegue l'operazione di sfoltimento in casa Reggina. Si attende soltanto l'ufficialità del passaggio di Ousmane Sy al Matera, l'attaccante classe 88' già da alcuni giorni si allena con la formazione che la prossima stagione militerà in serie D. La società amaranto lo ha svincolato, prima del comunicato ufficiale ci sono da risolvere alcuni dettagli tra la punta francese e la società della Basilicata.
Di Bari-Casertana, passi avanti. C'è ottimismo riguardo il passaggio del difensore classe 83' al club campano, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Anche in questo caso, la Reggina concederà lo svincolo al giocatore, lasciandolo libero di firmare per la nuova società. La novità è rappresentata dal timido sondaggio del Cosenza per Fabrizio Melara. Una vera e propria trattativa ancora non è nata, la società rossoblù però è interessata all'esterno classe 86': sarà lui il prossimo a lasciare S.Agata?
http://www.reggionelpallone.it/componen ... al-cosenza
Speriamo di non arrivare al 2, con Castiglia e D'Alessandro sul groppone...
Sy svincolato, credo che sia stata una scelta giusta, si è rivelato un totale fallimento questo ragazzo. Così com'è giusto nella situazione di Di Bari..