CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina, probabile rinnovo della comproprietà per Fischnaller

di Paolo Ficara - In attesa di ingaggiare un allenatore, la Reggina sa di dover affrontare a breve il capitolo comproprietà. Col Pescara si è già discusso (telefonicamente) di Giuseppe Rizzo. Dopo la particolare formula utilizzata a gennaio, che prevedeva la cessione con un prestito da trasformare obbligatoriamente in comproprietà dopo un paio di presenze, la società abruzzese ha completato l'acquisizione del 50% del cartellino. Il giovane centrocampista dunque rimarrà a metà tra i due club e giocherà nel Pescara, salvo offerte di altri club alla riapertura delle liste.

La prossima settimana si dovrebbe definire il futuro di Manuel Fischnaller. Previsto un incontro a Milano tra le dirigenze di Reggina e Sudtirol: si va verso un rinnovo della comproprietà per il classe '91, che dunque rimarrà in riva allo Stretto. L'attaccante altoatesino spera di trovare maggiore spazio, dopo le 26 presenze concessegli nel campionato appena concluso.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ischnaller
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io credo che Fischnaller usato nel modo giusto sia un bel giocatore...speriamo bene...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Reggina-Palermo, rischio buste per Nicolas Viola
Giovedì 06 Giugno 2013 20:33

Non solo la questione allenatore. Oltre a sfogliare la marcherita in merito al tecnico del centenario (continuando di questo passo, l'agognato nome non arriverà neanche questa settimana), il duo Foti-Giacchetta sta sondando il terreno anche alla voce prestiti e comproprietà. In questi giorni, c'è stato più di un colloquio col Palermo, riguardante Nicolas Viola. Il playmaker di Taurianova fu acquistato a metà da Zamparini nel gennaio del 2012 per una cifra vicina ad 1milione e 200mila euro, salvo restare in riva allo Stretto fino al giugno successivo, e vivere poi una stagione da 'oggetto misterioso' in Sicilia.

Allo stato attuale, i due club non hanno trovato un'intesa, e continuando di questo passo c'è il concreto rischio che si vada alle buste. Per la cronaca, ricordiamo che un accordo può essere trovato al massimo entro le 19 del 20 giugno.

Lorenzo Vitto-rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato

staranno facendo a gara a chi offre meno
per non rischiare di riprenderlo
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Io lo riprenderei volentieri.
Uno come lui quest'anno ci serviva come il pane
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TMW - Duello Lanciano-Reggina per Berardi della Lazio

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si muove il mercato di Alessandro Berardi portiere classe 1991 della Lazio. Il giocatore che nell'ultima stagione ha militato in prestito nell'Hellas Verona sarebbe entrato nelle mire di mercato di Virtus Lanciano e Reggina, così come di un club di Lega Pro come il Feralpi Salò.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zio-454876

I nomi che circolano tra giocatori e allenatori sono OSCENI.
Bello questo progetto centenario...davvero...
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Berardi della Lazio. E abbiamo contro l'agguerrita concorrenza del Lanciano e della Feralpisalò.
Sti cavoli!

Il fatto che facessero giocare Rafael non è minimamente passato per la testa al sig.Foti?

Manca solo di confermare D'Alessandro e poi siamo - quasi - alla richiesta di rimborso abbonamenti :D
Occasionale porti male (cit.)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

fuorisede ha scritto:Berardi della Lazio. E abbiamo contro l'agguerrita concorrenza del Lanciano e della Feralpisalò.
Sti cavoli!

Il fatto che facessero giocare Rafael non è minimamente passato per la testa al sig.Foti?

Manca solo di confermare D'Alessandro e poi siamo - quasi - alla richiesta di rimborso abbonamenti :D
L'unica speranza è che siano tutte voci infondate, e ci potrebbe anche stare, vista la lentezza nella scelta dell'allenatore, direi che è difficile iniziare a cercare giocatori, un portiere poi, è l'unico ruolo dove siamo coperti...per la prima volta...
Resta il fatto che non c'è un nome veramente interessante, tanti, pure troppi, ma neanche uno degno.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

TMW » SERIE-B » FLASH NEWS
FLASH NEWS
Samp, Piovaccari in partenza
07.06.2013 09.30 di Luca Galasso per tuttob.com articolo letto 755 volte

© foto di Federico Gaetano
Si è riscattato tra le fila del Grosseto Federico Piovaccari, il bomber di Gallarate infatti ha messo a segno un discreto bottino di reti (7 in 17 presenze) nonostante la squadra maremmana fosse quasi retrocessa già al suo arrivo a gennaio. Adesso Piovaccari si guarda attorno e con ogni probabilità rimarrà in cadetteria, la sua destinazione dipende però dai movimenti di panchine che stanno avvenenedo in questi giorni. Su di lui pare abbia messo gli occhi Mauro Milanese alla ricerca di una punta di peso dopo la partenza di Ebagua, ma non sono escluse altre piste come la Reggina (il suo arrivo sarebbe facilitato eventualmente da Atzori) e la Ternana, che cerca un partner per Ceravolo.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS00OTA2MA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Piovaccari è una sega, e questi articoli sono privi di fondamento, oramai non vanno neanche presi in considerazione..
Diciamo che Piovaccari potrebbe essere un buon investimento, se si dovesse dare una svegliata e tornare quello di Cittadella, perchè ad oggi il suo valore di mercato è vicino allo Zero. :D

Comunque hanno parlato anche dell'interesse di Lecce e Perugia per Campagnacci (sicuramente vero, visto che lo riporta TuttoLegaPro, che è uno dei pochi siti attendibili), io direi che è impossibile il suo addio in questa sessione di mercato.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

principe...scusa ma ora mi starei incavolando...sembra che tu abbia la verità....gli articoli da te postati sono perfetti quelli degli altri no..e allora scrivi solo tu...e chiudiamola qua....ognuno di noi penso che voglia solo contribuire postando articoli delle varie testate...alla fine vedremo.... :salut
ps..a mio giudizio Piovaccari non è una sega ad esempio...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

cozzina1 ha scritto:principe...scusa ma ora mi starei incavolando...sembra che tu abbia la verità....gli articoli da te postati sono perfetti quelli degli altri no..e allora scrivi solo tu...e chiudiamola qua....ognuno di noi penso che voglia solo contribuire postando articoli delle varie testate...alla fine vedremo.... :salut
Quoto :thumleft :thumright
I LOVE YOU
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:principe...scusa ma ora mi starei incavolando...sembra che tu abbia la verità....gli articoli da te postati sono perfetti quelli degli altri no..e allora scrivi solo tu...e chiudiamola qua....ognuno di noi penso che voglia solo contribuire postando articoli delle varie testate...alla fine vedremo.... :salut
Eh?
Mica li scrivo io o te gli articoli, ci sono dei siti affidabili ed altri no (io di notizia infondate ne ho riportate a valanga, io stesso li ho commentati come assurdi), dei giornalisti bravi e altri che si improvvisano.

Io ho commentato l'articolo e non tu che l'hai messo qui, cosa vuoi che me ne interessi. Chi più contribuisce e meglio è.

E' un filino stupido stare a discutere su roba del genere, già di base non c'è nulla da dire sul nostro mercato, figuriamoci se si può parlare di sta roba...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:Reggina-Palermo, rischio buste per Nicolas Viola
Giovedì 06 Giugno 2013 20:33

Non solo la questione allenatore. Oltre a sfogliare la marcherita in merito al tecnico del centenario (continuando di questo passo, l'agognato nome non arriverà neanche questa settimana), il duo Foti-Giacchetta sta sondando il terreno anche alla voce prestiti e comproprietà. In questi giorni, c'è stato più di un colloquio col Palermo, riguardante Nicolas Viola. Il playmaker di Taurianova fu acquistato a metà da Zamparini nel gennaio del 2012 per una cifra vicina ad 1milione e 200mila euro, salvo restare in riva allo Stretto fino al giugno successivo, e vivere poi una stagione da 'oggetto misterioso' in Sicilia.

Allo stato attuale, i due club non hanno trovato un'intesa, e continuando di questo passo c'è il concreto rischio che si vada alle buste. Per la cronaca, ricordiamo che un accordo può essere trovato al massimo entro le 19 del 20 giugno.

Lorenzo Vitto-rnp
se dobbiamo regalarlo,come fatto con gli halfredsson e i cascione,tanto vale riprendercelo,visto che parliamo di un ragazzo molto giovane,con ampi margini di miglioramento,che sia con atzori,che nella stagione successiva,non mi pare abbia fatto male,e neanche quelle poche volte che ha giocato in a con noi.
Quantomeno con lui,a centrocampo,avremo un pò di qualità.Se si riesce ad indovinare la posizione e il ruolo come è stato fatto con missiroli,per me può essere davvero utile.
E allo stesso modo,se fosse possibile,tenterei di riprendermi anche giosa,che è molto meglio dei bergamelli,dei di bari,e dei burzigotti.
Scommessa per scommessa,punterei su dei giocatori che conoscono l'ambiente e che provengono da esperienza non proprio negative.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ManAGeR78 ha scritto:Io lo riprenderei volentieri.
parliamo di un ragazzo di ventiquattro anni.Ci ricordiamo le difficoltà che ha avuto missiroli o anche lo stesso ceravolo??per me è inconcepibile regalarlo al palermo,già è stato da pazzi avergli dato la metà a quella cifra,senza alcuna contropartita tecnica,poi figuriamoci se gli si regalasse anche l'altra di metà.
In questa b,ha dimostrato di avere delle qualità,ha bisogno solo di fiducia.Con Atzori,soprattutto nel girone d'andata ha fatto delle ottime prestazioni,io su di lui e su suo fratello la prossima stagione punterei seriamente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

reggino ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Io lo riprenderei volentieri.
parliamo di un ragazzo di ventiquattro anni.Ci ricordiamo le difficoltà che ha avuto missiroli o anche lo stesso ceravolo??per me è inconcepibile regalarlo al palermo,già è stato da pazzi avergli dato la metà a quella cifra,senza alcuna contropartita tecnica,poi figuriamoci se gli si regalasse anche l'altra di metà.
In questa b,ha dimostrato di avere delle qualità,ha bisogno solo di fiducia.Con Atzori,soprattutto nel girone d'andata ha fatto delle ottime prestazioni,io su di lui e su suo fratello la prossima stagione punterei seriamente.
Straquoto. :salut
Anzi rilancio, Alessio avrebbe meritato di giocarsela molto più di altri quest'anno (vedi Sarno e Fisch).
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Mave
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto:Piovaccari è una sega
un po' come Gerardi a Gennaio era qualcosa di abominevole :D
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Piovaccari, 17 presenze 7 gol... a me tanto cesso non pare.

...e se arrivasse il sempreverde Altinier? Sono 10 sessioni di mercato che dobbiamo prenderlo :D
Occasionale porti male (cit.)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Piovaccari è una sega
un po' come Gerardi a Gennaio era qualcosa di abominevole :D
Ad oggi Piovaccari è un giocatore da Lega Pro, se torna quello di Cittadella è un altro conto (ma infatti io ho detto anche questo, potrebbe valere il rischio, visto il basso valore che ha, anche se non lo prenderei personalmente), Gerardi non è che sia un granchè, ha pochi fondamentali, però a differenza di quello che mi aspettavo si è rivelato utile.
Certo oh, sono il primo ad essermi ricreduto ed avergli dato i suoi meriti, quindi non devo stare a giustificare niente, ma non è che sia diventato magicamente un grande attaccante, diciamo che può fare il 4°-5° attaccante dalla panchina.
E sfido chiunque a dire l'opposto, su Gerardi, non ci credeva nessuno...ovviamente si deve confermare il prossimo anno, altrimenti vedo difficile un suo futuro non solo nella Reggina ma anche in B, un po' come per Piovaccari.

I grandi e i buoni attaccanti sono altri comunque.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sega uno che ha segnato 36 gol nelle ultime 3 stagioni? forse non sarà da A, ma in B tutta la vita può fare la differenza(un po come ardemagni).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Bloccato