STRASSER - Stasera ultima con il Milan?
Ci sarà anche Rodney Strasser tra i calciatori a disposizione di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, per il tradizionale vernissage estivo del Trofeo Tim, triangolare che vede la partecipazione anche di Juventus e Sassuolo.
Per il centrocampista della Sierra Leone dunque, potrebbe esserci l'ultima pissibilità, almeno per questa annata calcistica, di indossare la maglia rossonera, visto l'oramai probabile passaggio alla Reggina.
http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... ilan-16230
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Il Padova vicinissimo a modesto e santacroce.. Altro chi cabballeru e imps
Ah.. Roberto Insigne va in prestito in lega pro
Il cuore oltre l'ostacolo
- _naka
- Ehi cosa bella!
dove ??Solo amaranto ha scritto:Il Padova vicinissimo a modesto e santacroce.. Altro chi cabballeru e imps
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
non siamo riusciti a prendere nemmeno HALLENIUS in prestito....che campione non è.... ma in mezzo a tutta la nostra scarsezza ci poteva stare.
un paio di attaccanti ci sono da prendere in prestito dalla A ... FARIAS del chievo ...... un altro interessante sarebbe PARRA Facundo dell'atalanta ...MARSURA dell'udinese ....COLOMBI dell'inter ....BELTRAME della juve ....Edgar CANI del catania....è tanti altri .....
beltrame sembra vicino alla juve stabia....
un paio di attaccanti ci sono da prendere in prestito dalla A ... FARIAS del chievo ...... un altro interessante sarebbe PARRA Facundo dell'atalanta ...MARSURA dell'udinese ....COLOMBI dell'inter ....BELTRAME della juve ....Edgar CANI del catania....è tanti altri .....
beltrame sembra vicino alla juve stabia....
- ManAGeR78
- Moderatore
Propendo sicuramente per la fazione anti Foti, e credo sia abbastanza visibile nei miei interventi.
Non mi reputo, però, un olteranzista. Un Talebano dissidente.
Potrei (e vorrei) come molti altri, credo, ricredermi.
A volte sogno, molto spesso,invece, mi incaxxo.
Ogni anno spero sia quello giusto per il passaggio di testimone, o, come quest'anno, che ai proclami di Foti seguano i fatti.
Poi puntualmente bestemmio, e mi preparo psicologicamente per un altro anno di rospi da ingoiare.
Non sogno l'Europa League o la Champions.
Sogno solo di poter tornare ad essere orgoglioso della mia squadra. Della mia terra.
Premesso questo, vorrei sottolineare che IMHO, finora, abbiamo la squadra più scarsa dell'era Foti.
Come si può sostenere il contrario?
Qualcuno si prenda la briga di snocciolare le formazioni della Reggina degli ultimi 25 anni, e trovarne una più scarsa.
Vado a memoria ma non me ne sovviene nessuna.
Qualche giocatore di razza lo abbiamo sempre avuto. Soprattutto in attacco.
Ad oggi, invece, abbiamo ceduto quel pò di qualità che ancora circolava (Freddi, Rizzato, Campagnacci, Sarno, Comi, Ely), per sostituirli con le solite scommesse estere o di lega pro.
Non possiamo sperare di acquistare neanche le mezze scartine di serie A, o i mezzi giocatori di B.
Siamo tornati dove eravamo 25 anni fa. Nel quasi anonimato del calcio.
Solo che lo abbiamo fatto per scelta e non per necessità come il presidente, e qualcun'altro qui dentro, vorrebbero farci credere.
Anzi lo abbiamo fatto scientificamente. Da professionisti del target.
Ogni anno spero sia quello giusto per il passaggio di testimone, o, come quest'anno, che ai proclami di Foti seguano i fatti.
Poi puntualmente bestemmio, e mi preparo psicologicamente per un altro anno di rospi da ingoiare.
Sogno solo di poter tornare ad essere orgoglioso della mia squadra. Della mia terra.
Premesso questo, vorrei sottolineare che IMHO, finora, abbiamo la squadra più scarsa dell'era Foti.
Qualcuno si prenda la briga di snocciolare le formazioni della Reggina degli ultimi 25 anni, e trovarne una più scarsa.
Ad oggi, invece, abbiamo ceduto quel pò di qualità che ancora circolava (Freddi, Rizzato, Campagnacci, Sarno, Comi, Ely), per sostituirli con le solite scommesse estere o di lega pro.
Non possiamo sperare di acquistare neanche le mezze scartine di serie A, o i mezzi giocatori di B.
Solo che lo abbiamo fatto per scelta e non per necessità come il presidente, e qualcun'altro qui dentro, vorrebbero farci credere.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Come è gia' stato scritto da qualcuno,a questa squadra manca un bomber di categoria,perchè gerardi a mio avviso è ottimo come riserva,ma per il posto da titolare serve altro,a me piacerebbe sforzini per esempio.Un centrocampo,con caballero,de rose,sbaffo,colucci e contessa a mio modo di vedere non è male.Ipsa e adejo possono andar bene per la difesa,ma manca ancora un terzo difensore secondo me,si parlava tanto di questo benes,ma a quanto pare non verra',mi auguro che non si punti su di bari o camilleri,alla squadra serve altro,sempre secondo me.Sono contrario ad affidare la porta ad un giovane,come baiocco o zandrini,anche li avevamo bisogno di esperienza.Secondo me il centrocampo con le eventuali aggiunte di strasser e sbaffo non è niente male per la serie b,ma secondo me,per farla breve,un difensore e una punta esperta servono come il pane.
-
- Forumino Malatissimo
quoto quoto ..... il tuo discorso rispecchia la realtà che stiamo vivendo. la reggina della salvezza di gagliardi era una signora squadra confronto a questa ... avevamo scarpi in porta .... gente come aglietti pasino ... vincioni ... poli .... le ultime partite non le scorderò mai ( avrò avuto si e no meno di 8 anni )... si vinse ovunque a pistoia a reggio emilia .... 12 punti in 4 gare mi sembra. allorà si che valeva la pena spaccarsi le corde vocali .....per tifare ...almeno c'èra un gruppo che dava l'anima...ManAGeR78 ha scritto:Propendo sicuramente per la fazione anti Foti, e credo sia abbastanza visibile nei miei interventi.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ESCLUSIVA TMW - Reggina, rinnova Catanese. Ora il Cuneo
Giovanni Catanese e la Reggina. Avanti insieme fino al 2016, le parti hanno trovato l'intesa per il prolungamento del contratto. Catanese adesso verrà girato in prestito al Cuneo.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... neo-468487
Boia Catanese a quante squadre è stato accostato e dato per praticamente ceduto...
Prima il Cosenza, poi il Barletta, in seguito il Pavia, la Nocerina dopo e ora il Cuneo....
Giovanni Catanese e la Reggina. Avanti insieme fino al 2016, le parti hanno trovato l'intesa per il prolungamento del contratto. Catanese adesso verrà girato in prestito al Cuneo.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... neo-468487
Boia Catanese a quante squadre è stato accostato e dato per praticamente ceduto...
Prima il Cosenza, poi il Barletta, in seguito il Pavia, la Nocerina dopo e ora il Cuneo....

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Armellino accostato alla Cremonese, lo sta valutando come alternativa di Scavone, e Bombagi al Pisa (che lo utilizzerebbe come seconda punta), anche qui però è in ballo insieme ad altri nomi, tra cui quello di Arma...
Entrambi i rumors sono riportati da TuttoLegaPro.
Entrambi i rumors sono riportati da TuttoLegaPro.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
MERCATO AMARANTO - Catanese-Cuneo, Cernuto-Nocerina
Sembrava fatta per il suo passaggio alla Nocerina e invece arriva un nuovo colpo di scena sulla nuova destinazione di Giovanni Catanese.
L'attaccante esterno nell'ultima stagione alla Vigor Lamezia, passerà in comproprietà al Cuneo, dopo aver rinnovato il contratto che lo lega alla Reggina sino al 2016.
Confermata, invece, la destinazione Nocerina per il difensore Cernuto.
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... rina-16238
Sembrava fatta per il suo passaggio alla Nocerina e invece arriva un nuovo colpo di scena sulla nuova destinazione di Giovanni Catanese.
L'attaccante esterno nell'ultima stagione alla Vigor Lamezia, passerà in comproprietà al Cuneo, dopo aver rinnovato il contratto che lo lega alla Reggina sino al 2016.
Confermata, invece, la destinazione Nocerina per il difensore Cernuto.
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... rina-16238
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Sartori al Dispaccio: "Inglese e Sbaffo alla Reggina? Anche Rigoni..."
di Paolo Ficara – Pur essendo ancora distante il Natale, Lillo Foti potrebbe far la spesa presso la fabbrica di "pandori". I contatti tra Reggina e Chievo sono ormai noti, l'affare Sbaffo è ormai fatto, ma forse la fumata bianca dipende da discorsi concatenati. Per fare maggiore chiarezza, il Dispaccio ha interpellato il ds clivense, Giovanni Sartori.
Le "pietanze" sul tavolo sembrano essere tre, a sentire l'esperto dirigente: "Inglese e Sbaffo alla Reggina? Inglese è una possibilità, Sbaffo è più di una possibilità, e poi c'è Rigoni - confida Sartori al Dispaccio - Non siamo ancora alla fumata bianca, per il momento siamo in area no smoking. Ci stiamo pensando, tutti. Da cosa dipende? Forse da uscite della Reggina. Rigoni ha cambiato idea? È una possibilità".
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... che-rigoni
Rigoni non escluderebbe Strasser, ma forse Fossati sì....
di Paolo Ficara – Pur essendo ancora distante il Natale, Lillo Foti potrebbe far la spesa presso la fabbrica di "pandori". I contatti tra Reggina e Chievo sono ormai noti, l'affare Sbaffo è ormai fatto, ma forse la fumata bianca dipende da discorsi concatenati. Per fare maggiore chiarezza, il Dispaccio ha interpellato il ds clivense, Giovanni Sartori.
Le "pietanze" sul tavolo sembrano essere tre, a sentire l'esperto dirigente: "Inglese e Sbaffo alla Reggina? Inglese è una possibilità, Sbaffo è più di una possibilità, e poi c'è Rigoni - confida Sartori al Dispaccio - Non siamo ancora alla fumata bianca, per il momento siamo in area no smoking. Ci stiamo pensando, tutti. Da cosa dipende? Forse da uscite della Reggina. Rigoni ha cambiato idea? È una possibilità".
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... che-rigoni
Rigoni non escluderebbe Strasser, ma forse Fossati sì....
-
- Non c'è nenti!
Rigoni quello del Chievo alla Reggina? Uno del
Genere alla Reggina? U cicciu vola..
- NinoMed
- Moderatore
informarsi prima di far volare i ciucci?Solo amaranto ha scritto:Rigoni quello del Chievo alla Reggina? Uno del

si tratta di Nicola Rigoni, 1990, fratello di Luca Rigoni che già ha giocato a Reggio.
il Rigoni che tu sottintendi è Marco

Have a Nice Day
-
- Non c'è nenti!
NinoMed ha scritto:informarsi prima di far volare i ciucci?Solo amaranto ha scritto:Rigoni quello del Chievo alla Reggina? Uno del
si tratta di Nicola Rigoni, 1990, fratello di Luca Rigoni che già ha giocato a Reggio.
il Rigoni che tu sottintendi è Marco
Allora questo può venire.. Sempre se e' cesso.. Se no lo prende un altra squadra
-
- Forumino Malatissimo
questo Nicola Rigoni viene classificato come "regista" ...di sicuro non è quello che ti aspetti in una squadra che vuole ambire alla promozione.
nel 2006 13 presenze a vicenza e una rete. miglior annata nel 2011 sempre a vicenza , 28 presenze e 4 reti. seppur il vicenza è retrocesso per poi essere ripescato.col chievo non ha mai calcato l'erba ...idem a palermo.... se togliamo 2 o 3 presenze in coppa italia mi pare.... nel 2010 .... ora la domanda sorge spontanea..... ma se verrebbe Rigoni l'ingaggio sarebbe pagato metà e metà ? non era meglio Caserta? evidentemente Caserta sarebbe stato un ingaggio PIENO da pagare ....... altrimenti non capisco la preferenza a giocatori simili ...è il non interesse per Fabio Caserta.
nel 2006 13 presenze a vicenza e una rete. miglior annata nel 2011 sempre a vicenza , 28 presenze e 4 reti. seppur il vicenza è retrocesso per poi essere ripescato.col chievo non ha mai calcato l'erba ...idem a palermo.... se togliamo 2 o 3 presenze in coppa italia mi pare.... nel 2010 .... ora la domanda sorge spontanea..... ma se verrebbe Rigoni l'ingaggio sarebbe pagato metà e metà ? non era meglio Caserta? evidentemente Caserta sarebbe stato un ingaggio PIENO da pagare ....... altrimenti non capisco la preferenza a giocatori simili ...è il non interesse per Fabio Caserta.
-
- Forumino Malatissimo
intanto l'agente di maiello va dicendo ingiro che la Ternana puo' anche vincere il campionato...è il suo assistito ha scelto Terni per il progetto piu' ambizioso e per l'offerta piu' importante e la proposta della reggina non era convincente ....... direi che queste affermazioni sono un tantino ridicole.va bene parlare di progetto ma a arrivare a dire....di vincere il campionato....
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=468479
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=468479
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Mercato Reggina, è fatta per Sbaffo. Martinelli in stand-by
Alessandro Sbaffo è a un passo dal trasferimento in amaranto. Il centrocampista del Chievo, salvo sorprese, nei prossimi giorni si trasferirà alla corte di Atzori e raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Nonostante la squalifica gli impedirà di scendere in campo sino a ottobre, la società amaranto ha affrettato i tempi trovando l'accordo con il procuratore del giocatore, dopo che anche la situazione con il club veneto era stata definita.
Sbaffo si, Martinelli 'ni'. Il centrocampista della Sampdoria è stato messo in stand-by dalla Reggina, la società amaranto vuole riflettere prima di mettere nero su bianco. Anche in questo caso c'è il doppio accordo con la società e il giocatore, l'indecisione è legata ad alcune valutazioni di Atzori. Il tecnico amaranto vuole valutare con calma i centrocampisti a disposizione e le eventuali carenze, Foti e Giacchetta attendono di poter capire se è il caso di chiudere la trattativa o rivolgersi altrove.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-stand-by
Alessandro Sbaffo è a un passo dal trasferimento in amaranto. Il centrocampista del Chievo, salvo sorprese, nei prossimi giorni si trasferirà alla corte di Atzori e raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Nonostante la squalifica gli impedirà di scendere in campo sino a ottobre, la società amaranto ha affrettato i tempi trovando l'accordo con il procuratore del giocatore, dopo che anche la situazione con il club veneto era stata definita.
Sbaffo si, Martinelli 'ni'. Il centrocampista della Sampdoria è stato messo in stand-by dalla Reggina, la società amaranto vuole riflettere prima di mettere nero su bianco. Anche in questo caso c'è il doppio accordo con la società e il giocatore, l'indecisione è legata ad alcune valutazioni di Atzori. Il tecnico amaranto vuole valutare con calma i centrocampisti a disposizione e le eventuali carenze, Foti e Giacchetta attendono di poter capire se è il caso di chiudere la trattativa o rivolgersi altrove.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-stand-by
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Da Carpi fanno sapere che la squadra ha definitivamente rinunciato sia a Strasser che a Inglese, secondo loro entrambi sono destinati alla Reggina.