Anche Carpi e Entella (impossibile che il calciatore scenda addirittura in Lega Pro...) avrebbero chiesto Strasser, entrambe sono dietro rispetto a noi, visto che il nostro è un interesse più vecchio e la trattativa è già avviata.
Anche Livorno e Verona che erano sul calciatore, adesso si sono concentrati su altri obbiettivi..
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Entella e Carpi...che concorrenza agguerita....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Mercato Reggina, Pasqualin a RNP: “Ganz si può, Strasser difficile”
Lunedì 22 Luglio 2013 19:05
Linea calda di mercato tra Milan e Reggina. Ely e Comi gli affari della passata stagione, Ganz e Strasser quelli possibili in questa sessione di mercato. Claudio Pasqualin, procuratore di entrambi i giocatori, conferma a RNP dell’interesse degli amaranto per il giovane attaccante (nella foto): “E’ una possibilità concreta, Reggio Calabria sarebbe una destinazione gradita al mio assistito. Ha fatto bene con la Primavera del Milan, ora è atteso dal suo primo impatto con il calcio professionistico. Attendiamo gli sviluppi dei contatti tra le due società. Concorrenza? Si, ci sono altri club cadetti su Ganz”.
Quando il discorso scivola su Rodney Strasser, centrocampista della Sierra Leone che il Milan vorrebbe mandare in prestito dopo i problemi fisici patiti la scorsa stagione, Pasqualin si fa meno possibilista: “Non sono al corrente di trattative tra Milan e Reggina per Strasser. Al momento non mi sembra una pista percorribile, nel calciomercato può succedere di tutto ma mi sento di escludere un suo passaggio in amaranto”.
pa.rom. - rnp
Linea calda di mercato tra Milan e Reggina. Ely e Comi gli affari della passata stagione, Ganz e Strasser quelli possibili in questa sessione di mercato. Claudio Pasqualin, procuratore di entrambi i giocatori, conferma a RNP dell’interesse degli amaranto per il giovane attaccante (nella foto): “E’ una possibilità concreta, Reggio Calabria sarebbe una destinazione gradita al mio assistito. Ha fatto bene con la Primavera del Milan, ora è atteso dal suo primo impatto con il calcio professionistico. Attendiamo gli sviluppi dei contatti tra le due società. Concorrenza? Si, ci sono altri club cadetti su Ganz”.
Quando il discorso scivola su Rodney Strasser, centrocampista della Sierra Leone che il Milan vorrebbe mandare in prestito dopo i problemi fisici patiti la scorsa stagione, Pasqualin si fa meno possibilista: “Non sono al corrente di trattative tra Milan e Reggina per Strasser. Al momento non mi sembra una pista percorribile, nel calciomercato può succedere di tutto ma mi sento di escludere un suo passaggio in amaranto”.
pa.rom. - rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
REGGINA - Porcino-Vigor Lamezia, matrimonio saltato per motivi burocratici
22.07.2013 19:15 di Antonio Paviglianiti
Antonio Porcino è stato, nel corso dell'ultimo mese, a un vero passo dal vestire la maglia della Vigor Lamezia per la prossima stagione. Il trasferimento, però, che avrebbe portato il ragazzo a Lamezia già da giorno 24 luglio, è saltato per motivi burocratici.
Il calciatore reggino, classe 1995, dunque, non andrà alla Vigor Lamezia, dove si attende di capire il futuro di Zampaglione.
Su di lui, adesso, potrebbe farsi forte l'interesse del Taranto che nei scorsi giorni lo aveva già cercato e, nell'amichevole del 28 luglio, potrebbe essere motivo di discussione.
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... m=facebook
22.07.2013 19:15 di Antonio Paviglianiti
Antonio Porcino è stato, nel corso dell'ultimo mese, a un vero passo dal vestire la maglia della Vigor Lamezia per la prossima stagione. Il trasferimento, però, che avrebbe portato il ragazzo a Lamezia già da giorno 24 luglio, è saltato per motivi burocratici.
Il calciatore reggino, classe 1995, dunque, non andrà alla Vigor Lamezia, dove si attende di capire il futuro di Zampaglione.
Su di lui, adesso, potrebbe farsi forte l'interesse del Taranto che nei scorsi giorni lo aveva già cercato e, nell'amichevole del 28 luglio, potrebbe essere motivo di discussione.
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... m=facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Apprendista Forumino
Tutto il contrario di quello che ha detto Fotispirito libero ha scritto:Mercato Reggina, Pasqualin a RNP: “Ganz si può, Strasser difficile”
pa.rom. - rnp

-
- Apprendista Forumino
Martinetti come attaccante non era buono considerato che è svincolato?
Principe Amaranto ha scritto:A me non interessa della tua battaglia con Foti (il fatto che meriti valanghe di critiche, non giustifica le tue che sono di parte e senza il minimo senso logico, anche perchè criticare giusto per criticare non è mai sensato, anche se di base la critica può essere giusta se viene portata avanti in malomodo è inutile...) e con tutti quelli che tifano Reggina o con i calciatori che la rappresentano...non mi interessa minimamente...trentaprile ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:
Intanto qui gli esperti schifano Strasser, Fossati e soci....
Questo significa ragionare all'incontrario...
fino a prova contraria l'esperto sei tu, riprendiamo il topic dell'anno scorso in cui ci davi referenze su Bergamelli Hetemaj e Fishnaller?
Fossati non lo conosco, non ho avuto il tempo di vedere tutte le partite dell'Ascoli e non mi pare sia sceso in campo contro di noi l'anno scorso. Di sicuro un esperienza ad Ascoli (per di più retrocedendo) non lo classifica come l'innesto di qualità che aveva promesso il vostro presidente.
Hetemaj veniva da buone stagione nell'Albinoleffe e qui tutti si aspettavano di più da lui (io tra questi, ma non è mica una vergogna dirlo...), Bergamelli non credo di averne mai parlato granchè bene, è sempre stato in B, non è un buon difensore, ma ci continuerà a giocare, le offerte non gli mancano, tra i due ha fatto peggio Hetemaj di Bergamelli, tanto per dire...per quel che riguarda Fischnaller non lo conosci neanche, non sai manco come si scrive il suo nome e continui a parlare.
Era alla sua prima stagione in Serie B, e non l'hanno neanche utilizzato tanto....è un giocatore dal grande potenziale, l'unico investimento buono recente fatto dalla Reggina, è un fenomeno? No, è giusto avere aspettative su di lui? Sì, ma bisogna dargli anche tempo.
Su Fossati ho già detto abbastanza, ad ogni modo classificare come mezze calzette due giocatori come Strasser e Ganz (in questo caso uno può nutrire dubbi, ma senza averlo mai visto all'opera, senza aver giocato un minuto fra i professionisti, mi sembra giusto un tantinello azzardato...in questo caso io dirò le stesse cose che dissi per Comi...può far bene con la nostra maglia, sempre che arrivi) oppure lanciarsi nel solito stupido pronostico contro i giocatori che vengono dalla Lega pro classificandoli come cessi, dimostra soltanto incoerenza e incompetenza...
Qui nessuno vi dice di stimare Foti, nessuno vi chiede di conoscere tutti i giocatori, e nessuno vi dice che dobbiate essere d'accordo per forza con qualcun'altro, semplicemente sarebbe l'ora di finirla col criticare giusto per criticare.
Io sono il primo "deluso" ed il primo a non essere soddisfatto di questo calciomercato, sono stufo delle parole, ma odio i proclami di Foti almeno quanto i messaggi di gente che giusto per antipatia parla male di un Fischnaller o di un calciatore qualsiasi, dimostrando appunto di non conoscerlo neanche per sbaglio..
A me interessa poco del calciatore, non sono estimatore di nessun singolo, per me esiste solo la Reggina, qui ognuno può discutere di qualsiasi cosa, è libero di farlo e nessuno glielo impedisce, ma voler per forza parlare male di tutto e tutti, non è un atteggiamento che può venir condiviso o rispettato, non è ciò che ha bisogno questa squadra e i suoi calciatori e non è ciò che gran parte degli utenti qui dentro vuol leggere. E ancor di più è giusto che chi non conosce questi calciatori e ha voglia di sapere le cose come stanno, non venga influenzato dai giudizi di chi non li conosce.
Gli sfoghi ci stanno (ne ho fatti più di voi), le critiche pure ma solo quelle sensate e costruttive, ma a tutto c'è un limite.
Ora io non ci torno più neanche su, ho detto la mia, per quel che mi riguarda tenere in ignore un paio di persone non sarà un problema, però magari gli altri avrebbero intenzione di leggere dei messaggi un attimo più costruttivi alla discussione...
Onestamente a me poco importa del grande potenziale di Fishnaller o come si scrive. A me interessa vedere in campo giocatori pronti ad affrontare un campionato difficilissimo come la B e che ci evitino di essere presi per il culo perfino da Criscitiello. Se poi sarà plusvalenza poco importa (tanto i soldi non vengono mai reinvestiti.)
Per quanto riguarda i giocatori di LegaPro bollati come cessi, ti chiedo chi fra quelli presi negli ultimi 4 anni ha dimostrato di essere pronto per la B. E lasciamo stare Acerbi per cortesia, che ha anche stufato.
Per me può portare a Reggio 5 danesi, 3 islandesi, 4 figghioli di Lega Pro e 2 estoni, ma non ho minima fiducia sul fatto che questi siano buoni calciatori, perché negli ultimi anni tutti gli acquisti sono stati sbagliati oppure mal gestiti e di conseguenza bruciati.
Perciò finché il mercato non sarà fatto da un Direttore Sportivo (uno vero però) per me non ci sarà minima fiducia, e le "critiche" (posto che siano prese in considerazione) vanno fatte ADESSO, non a campionato in corso quando ormai i danni sono irreparabili.
-
- Forumino Praticante
Le parole dei procuratori ai giornali per quanto riguarda le trattative non vanno neanche prese in considerazione. Con questo non voglio dire che Strasser arriverà ma le parole di Pasqualin non valgono niente.spirito libero ha scritto:Mercato Reggina, Pasqualin a RNP: “Ganz si può, Strasser difficile”
pa.rom. - rnp
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Non valgono niente no, anche perché il procuratore di entrambi é Andrea D'Amico, ed é la persona che conosce meglio le situazioni dei due ragazzi. Hanno due procuratori? Non lo so, so che per loro parla sempre D'Amico.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
io continuo a dire che possiamo prendere Ganz, Benes, Barakye, Giannonne, Inglese, Tededeschi, Danesi e Spagnoli, ma senza 3 acquisti VERI non andiamo da nessuna parte...
Intanto e prima di tutto serve una punta che ti garantisca un bottino di gol "sicuri": Sforzini, Sansovini, Succi, Corvia...
Secondo: difensore che comandi la difesa: Terranova, Troest, persino Faisca andrebbe bene...
E poi un esterno: e punterei tutto su Vitofrancesco...
Attorno a questi 3 tasselli poi si costruisce la squadra... Ma come sappiamo per giocatori VERI ci vuole la pila... E pila Lilluzzo non ndi nesci...
Capitolo Fishnaller: una volta, in tribuna, sentì un commento di un dirigente amaranto che non era molto ma molto scettico sull'esplosione di questo ragazzo...
In effetti: Tecnicamente è mediocre, fisicamente assamu f...... Potrà bastare un minimo di velocità??? Bhooo, vedremo... io penso che la sua dimensione è una Lega pro... in serie B è arrivato per lo stasso motivo per cui arrivò Tullberg in A...
Intanto e prima di tutto serve una punta che ti garantisca un bottino di gol "sicuri": Sforzini, Sansovini, Succi, Corvia...
Secondo: difensore che comandi la difesa: Terranova, Troest, persino Faisca andrebbe bene...
E poi un esterno: e punterei tutto su Vitofrancesco...
Attorno a questi 3 tasselli poi si costruisce la squadra... Ma come sappiamo per giocatori VERI ci vuole la pila... E pila Lilluzzo non ndi nesci...
Capitolo Fishnaller: una volta, in tribuna, sentì un commento di un dirigente amaranto che non era molto ma molto scettico sull'esplosione di questo ragazzo...
In effetti: Tecnicamente è mediocre, fisicamente assamu f...... Potrà bastare un minimo di velocità??? Bhooo, vedremo... io penso che la sua dimensione è una Lega pro... in serie B è arrivato per lo stasso motivo per cui arrivò Tullberg in A...
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
Io questa cosa di criticare in partenza ancora non l'ho capita...Comprendo che negli ultimi anni la Reggina ha deluso (soprattutto l'anno scorso) ma quello che conta adesso è il presente, non il passato. Cioè quest'anno potrebbe ancora accadere di tutto: magari abbiamo una botta di culo e questi giocatori vanno oltre le vostre aspettative, oppure che le squadre voi considerate da media-alta classifica deludano, come lo spezia dell'anno scorso...e poi, l'unico mercato di categoria che la reggina ha fatto è stato nel 2009-2010, e sappiamo tutti come è andata...Bisogna vedere i risultati in campionato e state sicuri che se la Reggina andrà male anche quest'anno sarò il primo a criticare.
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
-
- Forumino Praticante
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... ser_vicino
Nessun problema, nessun intoppo. Accordo completo tra Reggina e Chievo per il prestito del centrocampista offensivo Alessandro Sbaffo che il prossimo ottobre finirà di scontare una squalifica per omessa denuncia. Ma c'è di più: dopo i primi sondaggi la Reggina ha alzato il pressing nei riguardi del centrocampista ventitreenne Rodney Strasser. Esiste l'intesa con il Milan, anche Strasser sta per sciogliere le ultime riserve.
Nessun problema, nessun intoppo. Accordo completo tra Reggina e Chievo per il prestito del centrocampista offensivo Alessandro Sbaffo che il prossimo ottobre finirà di scontare una squalifica per omessa denuncia. Ma c'è di più: dopo i primi sondaggi la Reggina ha alzato il pressing nei riguardi del centrocampista ventitreenne Rodney Strasser. Esiste l'intesa con il Milan, anche Strasser sta per sciogliere le ultime riserve.
- NinoMed
- Moderatore
condivido quanto dice il Principe, giusto come dici che criticare bisogna farlo ora, ma vanno fatte a foti, fare sarcasmo su quanto scrivono gli altri è un'altra cosa, quelle non sono critiche, secondo me sembrano più prese in giro verso altri utenti.trentaprile ha scritto:
Onestamente a me poco importa del grande potenziale di Fishnaller o come si scrive. A me interessa vedere in campo giocatori pronti ad affrontare un campionato difficilissimo come la B e che ci evitino di essere presi per il culo perfino da Criscitiello. Se poi sarà plusvalenza poco importa (tanto i soldi non vengono mai reinvestiti.)
Per quanto riguarda i giocatori di LegaPro bollati come cessi, ti chiedo chi fra quelli presi negli ultimi 4 anni ha dimostrato di essere pronto per la B. E lasciamo stare Acerbi per cortesia, che ha anche stufato.
Per me può portare a Reggio 5 danesi, 3 islandesi, 4 figghioli di Lega Pro e 2 estoni, ma non ho minima fiducia sul fatto che questi siano buoni calciatori, perché negli ultimi anni tutti gli acquisti sono stati sbagliati oppure mal gestiti e di conseguenza bruciati.
Perciò finché il mercato non sarà fatto da un Direttore Sportivo (uno vero però) per me non ci sarà minima fiducia, e le "critiche" (posto che siano prese in considerazione) vanno fatte ADESSO, non a campionato in corso quando ormai i danni sono irreparabili.
tu parlavi di Pavoletti??? ma cu era Pavoletti? magari vado a riprendere l'ironia che c'era sul forum quando a giugno dell'anno scorso girava il suo nome per la reggina? o l'ironia di quando stavamo per prendere dalla Vibonese Doukara??
l'anno scorso il Principe ad esempio aveva detto che Pavoletti era un buon attaccante

per quanto riguarda i cessi di legapro, Sarno, Campagnacci, Laverone, DeRose, Emerson.... quindi quelli discreti ci sono stati.
Have a Nice Day
Sarno: attualmente svincolato, a Novara si è mangiato il gol che ci avrebbe mandato in finale. Gestito pessimamente da Breda e Dionigi.NinoMed ha scritto:condivido quanto dice il Principe, giusto come dici che criticare bisogna farlo ora, ma vanno fatte a foti, fare sarcasmo su quanto scrivono gli altri è un'altra cosa, quelle non sono critiche, secondo me sembrano più prese in giro verso altri utenti.trentaprile ha scritto:
tu parlavi di Pavoletti??? ma cu era Pavoletti? magari vado a riprendere l'ironia che c'era sul forum quando a giugno dell'anno scorso girava il suo nome per la reggina? o l'ironia di quando stavamo per prendere dalla Vibonese Doukara??
l'anno scorso il Principe ad esempio aveva detto che Pavoletti era un buon attaccante
per quanto riguarda i cessi di legapro, Sarno, Campagnacci, Laverone, DeRose, Emerson.... quindi quelli discreti ci sono stati.
Campagnacci: buon giocatore, sfortunato ma poco incisivo. Attualmente se non sbaglio è tornato in Legapro
Laverone: Buon avvio con Atzori, poi scala dietro Colombo nelle gerarchie. Va a Sassuolo a fare la riserva.
De Rose: Benino con Atzori, male con Breda e torna in Legapro. Adesso dopo un annata con Hetemaj e Barillà non vuoi che sia considerato un Re?
Emerson: Male con noi, voi ricordate i gol, io le cappellate difensive. Va a Livorno viene rimesso al suo posto e vince il campionato (in una squadra vincente)
di cosa parliamo? questi non sono i giocatori "per vincere" e men che meno lo sono quelli attuali.
quanto agli sfottò, bhè siamo su un forum pubblico e ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quanto scrive visto che l'anno scorso io e tutti quelli che abbiamo osato criticare i vari Bergamelli Hetemaj e compagnia bella siamo stati tacciati di essere finti tifuosi scarsi conoscitori di pallone ecc. e li nessuno ci ha difeso. Se poi il Presidente dichiara di voler fare "2 innesti di caratura per la difesa" e Fossati vi entusiasma sono anche fatti vostri, io di sicuro un altra stagione come quella passata non la voglio rivivere.
Pavoletti? io neanche ricordo fosse stato trattato, ma sicuramente in quello schifo dell'anno scorso avrebbe potuto fare ben poco così come ha fatto poco Comi (e ce ne renderemo conto quest'anno ahinoi), se hai un allenatore che va a Grosseto per lo 0-0 poco cambia se hai Comi Pavoletti Amoruso o Cavani.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Non ci credo.....ancora si parla di Fossati come difensore....io sono veramente senza parole...non c'è nulla da fare...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
A Carpi intanto hanno alzato bandiera bianca sia per Strasser che per Inglese, la Reggina è avanti ed è pronta a chiudere per entrambi (sperando che non ci siano ripensamenti o intoppi di sorta). Su Strasser ci siamo mossi prima di tutti, mentre su Inglese, questo momentaneo ripensamento del Carpi, ha permesso a Foti di portare avanti un discorso già accennato durante la trattativa Sbaffo.
Tra l'altro si confermano le buone collaborazioni sia con Milan che con Chievo.
Tra l'altro si confermano le buone collaborazioni sia con Milan che con Chievo.
- NinoMed
- Moderatore
trentaprile ha scritto: Sarno: attualmente svincolato, a Novara si è mangiato il gol che ci avrebbe mandato in finale. Gestito pessimamente da Breda e Dionigi.
Campagnacci: buon giocatore, sfortunato ma poco incisivo. Attualmente se non sbaglio è tornato in Legapro
Laverone: Buon avvio con Atzori, poi scala dietro Colombo nelle gerarchie. Va a Sassuolo a fare la riserva.
De Rose: Benino con Atzori, male con Breda e torna in Legapro. Adesso dopo un annata con Hetemaj e Barillà non vuoi che sia considerato un Re?
Emerson: Male con noi, voi ricordate i gol, io le cappellate difensive. Va a Livorno viene rimesso al suo posto e vince il campionato (in una squadra vincente)
di cosa parliamo? questi non sono i giocatori "per vincere" e men che meno lo sono quelli attuali.
quanto agli sfottò, bhè siamo su un forum pubblico e ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quanto scrive visto che l'anno scorso io e tutti quelli che abbiamo osato criticare i vari Bergamelli Hetemaj e compagnia bella siamo stati tacciati di essere finti tifuosi scarsi conoscitori di pallone ecc. e li nessuno ci ha difeso. Se poi il Presidente dichiara di voler fare "2 innesti di caratura per la difesa" e Fossati vi entusiasma sono anche fatti vostri, io di sicuro un altra stagione come quella passata non la voglio rivivere.
Pavoletti? io neanche ricordo fosse stato trattato, ma sicuramente in quello schifo dell'anno scorso avrebbe potuto fare ben poco così come ha fatto poco Comi (e ce ne renderemo conto quest'anno ahinoi), se hai un allenatore che va a Grosseto per lo 0-0 poco cambia se hai Comi Pavoletti Amoruso o Cavani.
di che cosa parliamo??? di critiche a prescindere.... quelli nominati sono giocatori di serie B, che poi a Reggio si siano espressi male come tutta la squadra è una cosa diversa, comunque hai ragione tu, giocatori di legapro buoni per la serie B non ce ne sono su tutti "cessi" o almeno etichettati tali.
"per vincere" e men che meno lo sono quelli attuali? e da cosa lo intuisci, dalla tua conoscenza diretta dei singoli calciatori?
gli sfottò certo ci possono essere ci si può anche divertire con l'ironia, ma quando diventa sarcasmo come per dire quello che dico io è giusto quello che dici tu è fantasia, c'è poco da divertirsi

Pavoletti era un "legapro", ma come dici tu in una squadra scarsa poco avrebbe potuto fare e qui sarebbe stato bollato come il solito "cesso di LegaPro" ora lo invidiamo, questo giustamente come dici tu, per dire che non è importante il nome, ma il giocatore giusto che faccia la squadra.
finti tifosi, veri tifosi, quano a finimu cu stu discursu è sempre tardi, avere ragione o osare di criticare lo fai se vuoi farlo, ma non puoi impedire ad altri di dire che un giocatore è buono o no, parli di difensori e nomini Fossati, che attinenza ha? conosci Fossati? o lo critichiamo a prescindere? fino a quando qualsiasi cosa si fa è criticabile allora nessuno ti difende, se la critica è costruttiva troverai qualcuno che concorda con te. facendoti il classico esempio pensa che nel vecchio gentereggina in serie A io crticavo Tullberg e altri "tifosi" erano sulla via marina a festeggiare con foti a pani e satizzu, ed erano tutti contenti.
parlando ancora di mercato, non ho trovato uno e dico uno che abbia fatto i compliemnti alla società per la scelta dell'allenatore della primavera, ma forse anche il Professore sarà tacciato come "cesso"?
Have a Nice Day
-
- Forumino Malatissimo
c'è poco da ragionare .... se non era per le 11 reti di comi e l'arrivo di DI MICHELE .... con i giocatori di lega pro che avevamo non ti salvavi neanche a morire.questi sono dati , non sono ipotesi . in lega pro ci sono giocatori buoni....ma finchè non vengono a giocare alla reggina ... risultati non se ne vedono.
è passato un anno soltanto... ma non si ricorda piu' nessuno quando venne fischnaller ? questo ragazzo lo voleva il torino e il pescara ..doveva essere il valore aggiunto .... la ciliegina sulla torta di un mercato che sembrava almeno discreto.... così non è stato. pavoletti non l'ha preso la reggina....era in lega pro ...è la preso il sassuolo.... noi non possiamo permetterceli piu' questi giocatori. artico e possanzini ci portarano in serie A ....altri tempi altra reggina..... ora non si compra in lega pro per salire ....si compra in lega pro per stare a galla disputando campionati mediocri in B .........
è passato un anno soltanto... ma non si ricorda piu' nessuno quando venne fischnaller ? questo ragazzo lo voleva il torino e il pescara ..doveva essere il valore aggiunto .... la ciliegina sulla torta di un mercato che sembrava almeno discreto.... così non è stato. pavoletti non l'ha preso la reggina....era in lega pro ...è la preso il sassuolo.... noi non possiamo permetterceli piu' questi giocatori. artico e possanzini ci portarano in serie A ....altri tempi altra reggina..... ora non si compra in lega pro per salire ....si compra in lega pro per stare a galla disputando campionati mediocri in B .........