CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lucioni è stato pagato per forza, anche 1 euro, ma qualcosa nella busta ci hanno messo, perché altrimenti non sarebbe diventato interamente nostro.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

si ma il siena non aveva nessun potere rischiando(al tempo) di non iscriversi al campionato....io dico che i riscatti di lucioni e gerardi sono costati meno del riscatto di laverone.... in questo momento il nostro mercato è da 5 ...non raggiungiamo la sufficienza... per chi dice che si fanno buoni mercati anche non spendendo io dico che è vero....ma se tu scuci qualche milioncino di euro fai 2,3 acquisti che ti elevano il tasso della squadra e ti giochi tranquillamente i play-off.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: fai come vuoi... anche qualche post addietro pensavi che per Fish e Lucioni fosse stato speso quasi un milioncino, ed invece non è stato cacciato un euro (e c'è una bella differenza)... Ti riperto: Gerardi è stato ceduto a Titolo Gratuito... Poi se vuoi dire che Lillo ha speso per forza di cose dei soldini (tanto per dire che ci sono state anche le uscite) allora fallo pure...
sul mio errore io senza presunzione e con l'umiltà ho detto di aver sbagliato e mi sono corretto :thumright

anche su Lucioni abbiamo opinioni differenti, io so, per quanto letto, che un minimo, ma è stato pagato :D
io non voglio dire nulla, per quanto riguarda le spese non è la discussione idonea per parlare di spese di gestione o di incassi, partendo dall'iscrizione alla B già ci sono spese :D

io riporto ciò che dicono le testate giornalistiche specializzate, tu un'opinione tua, scusami ma scelgo la prima opzione ;)
Non è un opinione mia... È ciò che si è verificato... E non ti sto dicendo "io so questo" o "secondo me", sto giornale dice così... Ti sto dicendo che l'Udinese Calcio ha ceduto a titolo gratuito il giocatore Federico Gerardi... Cmq... Stop e andiamo avanti
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ganz padre non sembra per niente negativo sulla soluzione Reggina per il figlio...anche se ammette che ad oggi non c'è niente di più che un interesse, conferma però che la Reggina ha una corsia preferenziale per trattare con il Milan...

http://www.inamaranto.it/interviste/201 ... un-affare/
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Principe Amaranto ha scritto:Lucioni è stato pagato per forza, anche 1 euro, ma qualcosa nella busta ci hanno messo, perché altrimenti non sarebbe diventato interamente nostro.
Caro principe, da illustre conoscitore di calcio e calciatori dovresti sapere che alle buste se entrambe le società mettono 0, il giocatore rimane nell'ultima squadra in cui ha militato... Quindi non per forza deve essere fatta un offerta...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:si ma il siena non aveva nessun potere rischiando(al tempo) di non iscriversi al campionato....io dico che i riscatti di lucioni e gerardi sono costati meno del riscatto di laverone.... in questo momento il nostro mercato è da 5 ...non raggiungiamo la sufficienza... per chi dice che si fanno buoni mercati anche non spendendo io dico che è vero....ma se tu scuci qualche milioncino di euro fai 2,3 acquisti che ti elevano il tasso della squadra e ti giochi tranquillamente i play-off.
concordo con il voto sul mercato, secondo me ancora mancano almeno un difensore due centrocampisti e un attaccante.

per quanto riguarda i riscatti, vi dico che avete ragione voi così la chiudiamo qui. per òsno curioso di sapere perchè per gerardi e Lucioni non avremmo pagato nulla e invece per Laverone abbiamo incassato, vabbè rimaniamo con dubbio però voi sicuramente sapete più di me.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Lucioni è stato pagato per forza, anche 1 euro, ma qualcosa nella busta ci hanno messo, perché altrimenti non sarebbe diventato interamente nostro.
Caro principe, da illustre conoscitore di calcio e calciatori dovresti sapere che alle buste se entrambe le società mettono 0, il giocatore rimane nell'ultima squadra in cui ha militato... Quindi non per forza deve essere fatta un offerta...
si ma la reggina, sempre per come si legge sui vari siti web, aveva già presentato un'offerta prima delle buste, offerta ritenuta bassa e rifiutata dal Siena che ha preferito andare alle buste, però sicuramente tu sai ciò che noi non possiamo sapere e anche quello che i giornali non scrivono, quindi hai ragione tu.
Have a Nice Day
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

NinoMed ha scritto:
concordo con il voto sul mercato, secondo me ancora mancano almeno un difensore due centrocampisti e un attaccante.

per quanto riguarda i riscatti, vi dico che avete ragione voi così la chiudiamo qui. per òsno curioso di sapere perchè per gerardi e Lucioni non avremmo pagato nulla e invece per Laverone abbiamo incassato, vabbè rimaniamo con dubbio però voi sicuramente sapete più di me.
io ti dico la mia ma non ho fonti, quindi è un'opinione....gerardi anche io penso che l'abbiamo riscattato gratuitamente accordandoci con l'udinese(al quale non interessava +) mentre per lucioni invece penso che qualcosina abbiamo speso....su laverone penso anche che, dato il buonissimo campionato che ha fatto, qualcosa sicuramente abbiamo preso(obiettivamente vale di più laverone o lucioni? io penso il primo ) .... ma il succo era un altro....dalle comproprietà foti non ci ha sicuramente rimesso e in questo primo mese di calciomercato non ha speso soldi e questa è l'unica CERTEZZA ad oggi....poi possiamo discutere sul valore della squadra e su tutto i lresto....ma se tu mi fai partire una campagna abbonamenti dicendo VOGLIO VINCERE! E' l'anno del Centenario.....io qualche acquisto di spessore me lo aspetto....e i giocatori che cambiano le partite costano e nessuno te li regala...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
si ma la reggina, sempre per come si legge sui vari siti web, aveva già presentato un'offerta prima delle buste, offerta ritenuta bassa e rifiutata dal Siena che ha preferito andare alle buste, però sicuramente tu sai ciò che noi non possiamo sapere e anche quello che i giornali non scrivono, quindi hai ragione tu.
stavo puntualizzando la frase del principe facendogli presente che da estremo conoscitore di giocatori anche militanti nel campionato thainladese o afgano e del calcio in genere, doveva ben conoscere il regolamento delle buste...
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Emanuele Padella nel mirino della Reggina

http://regginacalcio.net/calciomercato/ ... urce=pubv1
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
stavo puntualizzando la frase del principe facendogli presente che da estremo conoscitore di giocatori anche militanti nel campionato thainladese o afgano e del calcio in genere, doveva ben conoscere il regolamento delle buste...
Dimostri pure di non saper leggere.
So le regole meglio di te, e proprio per questo ti dicevo (in realtà neanche rispondevo a te, non mi interessa), che Lucioni non sarebbe mai diventato 100% della Reggina, qualora avesse avuto due buste con 0 euro, sarebbe rimasto a noi ma sempre in comproprietà fra noi e il Siena.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
So le regole meglio di te, e proprio per questo ti dicevo (in realtà neanche rispondevo a te, non mi interessa), che Lucioni non sarebbe mai diventato 100% della Reggina, qualora avesse avuto due buste con 0 euro, sarebbe rimasto a noi ma sempre in comproprietà fra noi e il Siena.
No principe, non è assolutamente così: se si arriva alle buste, la comproprietà viene necessariamente risolta in un modo o nell'altro. Se entrambe le società mettono zero, il calciatore diventa tutto di quella in cui ha giocato l'ultimo anno.

Quello che, ad esempio, si è verificato per D'Alessandro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

intervengo per chiarire una cosa... assolutamente no.. quando due squadre procedono e vanno alle buste, se le due squadre hanno lasciato la busta vuota o hanno presentato la stessa cifra , l'intero cartellino del giocatore sarà detenuto dalla squadra in cui ha militato nell'ultima stagione.

In questo caso per Lucioni, considerato che non si è andati alle buste credo che Foti abbia dato qualcosa al Siena .. parliamo comunque di cifre minime considerando la crisi finanziaria in cui naviga il siena..figuriamoci se si accollava un altro ingaggio!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

lamiafedennretrocede ha scritto:intervengo per chiarire una cosa... assolutamente no.. quando due squadre procedono e vanno alle buste, se le due squadre hanno lasciato la busta vuota o hanno presentato la stessa cifra , l'intero cartellino del giocatore sarà detenuto dalla squadra in cui ha militato nell'ultima stagione.

In questo caso per Lucioni, considerato che non si è andati alle buste credo che Foti abbia dato qualcosa al Siena .. parliamo comunque di cifre minime considerando la crisi finanziaria in cui naviga il siena..figuriamoci se si incollava un altro ingaggio!
Vero cazzata mia, io ragionavo sul discorso delle comproprietà rinnovate e che dopo tot vanno per forza risolte alle buste.
Nel caso di D'Alessandro era obbligatorio arrivare alla buste, nel caso di Lucioni potevano ancora rinnovare la comproprietà.

Anche se sinceramente io mi sono completamente dimenticato se siamo arrivati alle buste per Lucioni oppure no. Io mi ricordavo di sì, visto che il Siena aveva fatto sapere che avrebbe messo offerte minime per alcuni giocatori e tanti invece niente nelle buste, visto l'allora situazione societaria.
Ad ogni modo si sapeva fin da subito che nessuna delle comproprietà che avevamo era particolarmente "spinosa", il fatto che venisse speso poco o niente per le comproprietà era ovvio, il fatto che qualche soldino debba venir tirato fuori necessariamente per chiudere una operazione come quella di Benes è altrettanto ovvio.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sia Sciacca che Maiello sono andati alla Ternana.
Per quanto riguarda noi è attesa per oggi l'ufficialità dell'affare di Sbaffo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

TifosodellaReggina ha scritto:Emanuele Padella nel mirino della Reggina

questo è un giocatore che ha caratteristiche simili a Freddi ( oltre che a giocare anche lui a grosseto ) .... difensore centrale bravino nell'anticipo e discreto nel colpo di testa ..... ma qui c'è poca esperienza .... giocava a Prato e ...nella CISCO ROMA sempre tra c1 e c2 .... un anno a parma collezionando la bellezza di 0 presenze....

per chi si vuole accontentare va bene. io spero che siano solo rumors senza niente di vero
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

DNAamaranto ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Emanuele Padella nel mirino della Reggina

questo è un giocatore che ha caratteristiche simili a Freddi ( oltre che a giocare anche lui a grosseto ) .... difensore centrale bravino nell'anticipo e discreto nel colpo di testa ..... ma qui c'è poca esperienza .... giocava a Prato e ...nella CISCO ROMA sempre tra c1 e c2 .... un anno a parma collezionando la bellezza di 0 presenze....

per chi si vuole accontentare va bene. io spero che siano solo rumors senza niente di vero
Personalmente a me non piace. Secondo me c'è di meglio sia tra gli svincolati che tra i cedibili in prestito.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

leoreggino ha scritto:

Personalmente a me non piace. Secondo me c'è di meglio sia tra gli svincolati che tra i cedibili in prestito.

Padella interessava già da tempo, ma col Grosseto è difficile che si faccia qualche affare, direi quasi impossibile...
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

...io riproverei a rilanciare BERNACCI .... ha soltanto 29 anni ... gioca nel IGEA MARINA squadra romagnola di seconda divisione...... così con un contratto al minimo sindacale....giusto per provarci....... anche se ha deciso di smettere ....senza mai una vera motivazione valida
Bloccato