CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

leggevo un po' di strasser è guardavo alcune foto .... è un classe 90 .... ma dimostra 30 anni caxxo :lol: .....non è che fa come taribo west che si è dato 10 anni in meno ? oppure luciano del chievo .....giocò per un sacco di tempo col nome di eriberto...nome fasullo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato

sinceramente questo mi fa pensare che non verrà ...va pagato e foti in questo momento non ha uscito un euro per questo mercato...3 svincolati e 1 prestito ad oggi....[/quote]

e due riscatti Lucioni e Fishnaller , che almeno 1 milione sono costati imho. cifra recuperata in parte dalla vendita di campagnacci.[/quote]
Per Lucioni è stato messo 0 nella busta sia dal siena che dalla reggina per fischnaller è stata rinnovata la comproprietà quindi costo dell' operzione 0!!!!
totale speso 0 euro!!!!!!
Mave
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
E' un capitolo tutto fuorchè chiuso. Dipende tutto da quanto sono disposti ad offrire.
Comunque di queste dichiarazioni per ora non vi è nessuna traccia.
sinceramente questo mi fa pensare che non verrà ...va pagato e foti in questo momento non ha uscito un euro per questo mercato...3 svincolati e 1 prestito ad oggi....

e due riscatti Lucioni e Fishnaller , che almeno 1 milione sono costati imho. cifra recuperata in parte dalla vendita di campagnacci.
Nino Nino non sbagliare :) per Fish c'è stato il rinnovo e Lucioni con quella situazione del Siena probabilmente è stato preso a 0, quindi siamo in attivo come ogni anno...figuriamoci se scendeva sotto di 1 mln
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: Nino Nino non sbagliare :) per Fish c'è stato il rinnovo e Lucioni con quella situazione del Siena probabilmente è stato preso a 0, quindi siamo in attivo come ogni anno...figuriamoci se scendeva sotto di 1 mln
Ops ho sbagliato, capita :D scusate.

il riscatto pagato è quello di Gerardi oltre a quello di Lucioni, a quello di Catenese e di Ruggeri, quello a costo zero è stato D'alessandro.
Have a Nice Day
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

DNAamaranto ha scritto:leggevo un po' di strasser è guardavo alcune foto .... è un classe 90 .... ma dimostra 30 anni caxxo :lol: .....non è che fa come taribo west che si è dato 10 anni in meno ? oppure luciano del chievo .....giocò per un sacco di tempo col nome di eriberto...nome fasullo
Come direbbe Franco Rossi, un giornalista di una televisione locale di qui "è gente che va all'anagrafe camminando".

Però la tenuta fisica che hanno i giocatori di colore i bianchi se la sognano. Si dice che anche Weah si fosse tolto un paio d'anni, però era comunque un fenomeno.

Su Guana-Puggioni avevo letto male, chiedo venia ;)
Occasionale porti male (cit.)
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:

il riscatto pagato è quello di Gerardi oltre a quello di Lucioni, a quello di Catenese e di Ruggeri, quello a costo zero è stato D'alessandro.
Nino Nino... nemmemo Gerardi è stato pagato... è stato ceduto gratuitamente dall'Udinese... Nemmeno per lui sono stati spesi soldi per la compravandita...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

Nino Nino... nemmemo Gerardi è stato pagato... è stato ceduto gratuitamente dall'Udinese... Nemmeno per lui sono stati spesi soldi per la compravandita...

la fonte? tu stesso medesimo?

a me e sui vari siti risulta che stavano per andare alle buste e che il giorno prima si è giunti all'accordo l'udinese ha accettato l'offerta fatta. ;)
Have a Nice Day
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

x ninomed....tra cessioni e acquisti il saldo di questo mercato è sicuramente in attivo....se tu mi citi gerardi (che credo sia stato preso praticamente gratis)io potrei citarti laverone riscattato dal sassuolo..insomma questa campagna acquisti/cessioni parte dai +700mila di campagnacci e si conclude con degli acquisti costati nulla...io mi auguro che si riesca a cedere adejo per una cifra vicina al milione di euro e che venga sostituito degnamente anche reinvestendo 4-500 mila euro....ma invece penso che si farà un mercato di prestiti o di svincolati...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

la fonte? tu stesso medesimo?

a me e sui vari siti risulta che stavano per andare alle buste e che il giorno prima si è giunti all'accordo l'udinese ha accettato l'offerta fatta. ;)
Lascia stare la fonte... Lillino bello voleva che l'udinese pagasse parte dell'ingaggio... Poi LILLO si è convinto a pagarlo tutto lui e quindi l'udinese l'ha ceduto a titolo gratuito... Sai quando guadagni non pagando un giocatore che non ti serve??? Bene, l'udinese ha fatto ciò...
Bud
Moderatore
Moderatore

Che il saldo sia nettamente positivo a favore di Foti al momento per me non ci sono dubbi

poi se vogliamo considerare gli ingaggi dei nuovi allora togliamo anche gli ingaggi delle varie cessioni avvenute e magari facciamo il saldo

detto questo però io non denigrerei tutto, in fondo si può allestire una discreta squadra anche a costo zero (anzi, con il saldo in attivo grazie agli introiti derivanti dalle cessioni)

i giocatori che attualmente sono arrivati (Ipsa, Contessa, Sbaffo, etc) non sembrano male (almeno a vedere anche da dove arrivano e a leggere i vari commenti), tuttavia li vorrei vedere all'opera nella Reggina prima esprimere un giudizio preciso (singolarmente possono essere anche bravi ma per me alla fine è l'amalgama di squadra che conta)

se dovesse arrivare Strasser sarebbe un gran colpo (anche questo a costo zero praticamente), se poi dovesse arrivare Ganz avremmo praticamente trovato il sostituto di Campagnacci (e anche qui sarebbero costi minimi), tuttavia ci mancherebbe sempre una punta (Comi chi lo sostituisce? Non mi dite Gerardi perchè lui faceva già parte dell'organico la scorsa stagione, o forse si vuole puntare su Viola?)

al momento (a prescindere da quanto detto sopra) la mia fiducia Foti non l'ha affatto riconquistata e le parole dette (vogliamo vincere) per ora restano fumo, comunque vedremo alla fine del calciomercato e tireremo le somme
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

nel frattempo abbiamo già l'eventuale sostituto di Atzori in caso non vada per il meglio.... si tratta di DOMENICO CASO DETTO MIMMO..... nuovo allenatore della Primavera. questa volta lillo ci ha pensato in anticipo :wink

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... vera-16182
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Catanese e Cernuto a un passo dalla Nocerina

La Nocerina, dopo esser riuscita a evitare il fallimento sul filo di lana, sta gettando le basi per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo, Luigi Pavarese, si è già messo in contatto con i vertici amaranto per trattare diversi calciatori. Tra questi spicca il nome di Giovanni Catanese, assistito dall'agente Umberto Calaiò.

Nei giorni scorsi vi avevamo accennato a una brusca frenata tra Reggina e Pavia, considerato che gli amaranto volevano allargare il discorso anche ad altri giovani, contrariamente al volere del club lombardo.
La Nocerina, così, avendo trovato terreno fertile ha sfruttato il momento e azzannato la preda. Il calciatore reggino si trasferirà in terra molossa con la formula del prestito con premio di valorizzazione.

L'ufficialità, però, potrebbe essere rimandata: anche in questo caso, infatti, la Reggina vorrebbe "allargare" l'offerta con l'inserimetno del difensore Cernuto, lo scorso anno al Treviso. La Nocerina sta valutando il calciatore, attualmente fuori rosa nelle fila degli amaranto ed è molto probabile che ne acquisisca le prestazioni con la formula del prestito.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... rina-16185
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se il titolo di miglior giocatore della B conta vuol dire che non si è mai visto uno giocare..basta capire che lo ha vinto Viola e non il faraone...
a voi esperti la parola :salut
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto:
Lascia stare la fonte... Lillino bello voleva che l'udinese pagasse parte dell'ingaggio... Poi LILLO si è convinto a pagarlo tutto lui e quindi l'udinese l'ha ceduto a titolo gratuito... Sai quando guadagni non pagando un giocatore che non ti serve??? Bene, l'udinese ha fatto ciò...
ok lascio stare la fonte, quindi mi stai dicendo che hai ragione tu, ok :D

io leggo da fonti ufficiali che sia per Lucioni che per Gerardi la Reggina aveva presentato delle offerte in un primo momento rifiutate da Siena e Udinese, e si stava per andare alle buste, alla fine si è arrivati a un accordo per il riscatto delle comproprietà, ammetto di aver esagerato con al valutazione, ma a che risulti a me si parla di 200.000 Euro. :read:
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

nel 12/13 le entrate sono state di 1.500.000 € 41 le cessioni le spese complessive di 300.000 € 43gli aquisti tra prestiti riscatti ......in generale il saldo finale di 1.200.000 €

il valore complessivo di tutti i calciatori in rosa di quest'anno .....è di 6.800.000 euro ( parlo di valore dei calciatori , non di incassi )..... comunque ragionando su queste cifre .... è difficile pensare di avere un bialncio in perdita ... in teoria le USCITE portano qualocosa sempre.... mentre per le ENTRATE spendi 0 ...visto che prendi svincolati e prestiti.... al massimo puoi pagare lo stipendio a qualcuno ..... spiccioli è non penso vadano a pesare piu' di tanto sul bilancio . la fonte è il solito sito ....sul valore società calciatori che tutti conoscete.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ok lascio stare la fonte, quindi mi stai dicendo che hai ragione tu, ok :D

io leggo da fonti ufficiali che sia per Lucioni che per Gerardi la Reggina aveva presentato delle offerte in un primo momento rifiutate da Siena e Udinese, e si stava per andare alle buste, alla fine si è arrivati a un accordo per il riscatto delle comproprietà, ammetto di aver esagerato con al valutazione, ma a che risulti a me si parla di 200.000 Euro. :read:
fai come vuoi... anche qualche post addietro pensavi che per Fish e Lucioni fosse stato speso quasi un milioncino, ed invece non è stato cacciato un euro (e c'è una bella differenza)... Ti riperto: Gerardi è stato ceduto a Titolo Gratuito... Poi se vuoi dire che Lillo ha speso per forza di cose dei soldini (tanto per dire che ci sono state anche le uscite) allora fallo pure...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

goldenboy ha scritto:Se il titolo di miglior giocatore della B conta vuol dire che non si è mai visto uno giocare..basta capire che lo ha vinto Viola e non il faraone...
a voi esperti la parola :salut
Il fatto è che tu non sapevi neanche che avesse giocato in B...
Fossati viene da una ottima stagione con l'Ascoli (tanto che è stato richiesto da molte squadre in Serie A oltre che da mezza serie B), premio o meno...sono stati tutti concordi che era uno dei giocatori che lo meritava di più, e non come Viola. Per quel che conta il premio, ha parlato il campo.

Come ho già detto anche lui ha i suoi difetti sui quali uno può starci a discutere sopra tranquillamente, il problema è che c'è troppa gente che critica un giocatore piuttosto che un altro dimostrando palesemente di non essere a conoscenza di niente, senza sapere ne chi è e ne cosa abbia fatto, e questo è veramente ridicolo, che lo faccia tu non sapendo che era in B, e che lo faccia un altro pensando che fosse un difensore piuttosto che un centrocampista..
E' sottinteso che in questi casi fate più bella figura a non dire nulla.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

infatti ha parlato il campo..... berardi porta il sassuolo in serie A ..... Jorginho del verona trascinatore del centrocampo per un intera stagione.....LEALI uno dei portieri giovani piu' promettenti contribuisce a una bella stagione del lanciano ..... ZAZA ...altro giovanotto di belle speranze cha ha fossati puo' solo lucidare le scarpe....... è già questi sono solo piccoli dettagli. il campo ha detto che fossati è stato il miglior giovane della bwin ...retrocesso fallendo rigori decisivi espulsioni a gogò...è 3/4 del giorone di ritorno giocando partite scialbe. morale della favola? che probabilmente fossati miglior giovane della b ....resterà ancora in cadetteria ....mentre tutti gli altri sono IN SERIE A ...... QUINDI POSSIAMO DIRE CHE IL PREMIO B rispecchia gli effettivi valori dei calciatori ..senza dubbio certificato.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

il premio non conta tanto...però chi lo vince evidentemente qualche qualità deve averla.....poi certamente anche secondo me c'erano giocatori più forti ma su un giovane con esperienza in B non ci sputerei sopra prima di vederlo all'opera in una squadra competitiva perchè l'ascoli dell'anno scorso escluso zaza, che li ha tenuti a galla da solo(probabilmente il miglior giovane l'avrei dato a lui) era veramente inguardabile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto: fai come vuoi... anche qualche post addietro pensavi che per Fish e Lucioni fosse stato speso quasi un milioncino, ed invece non è stato cacciato un euro (e c'è una bella differenza)... Ti riperto: Gerardi è stato ceduto a Titolo Gratuito... Poi se vuoi dire che Lillo ha speso per forza di cose dei soldini (tanto per dire che ci sono state anche le uscite) allora fallo pure...
sul mio errore io senza presunzione e con l'umiltà ho detto di aver sbagliato e mi sono corretto :thumright

anche su Lucioni abbiamo opinioni differenti, io so, per quanto letto, che un minimo, ma è stato pagato :D
io non voglio dire nulla, per quanto riguarda le spese non è la discussione idonea per parlare di spese di gestione o di incassi, partendo dall'iscrizione alla B già ci sono spese :D

io riporto ciò che dicono le testate giornalistiche specializzate, tu un'opinione tua, scusami ma scelgo la prima opzione ;)
Have a Nice Day
Bloccato