NinoMed ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Lilleuro ha scritto:[
Si ovviamente
Sei libero di pensare che il problema fossero gli altri e non lui, ma ad Ascoli non la pensano così e di partite ne hanno viste parecchie l'anno scorso...se la squadra è retrocessa è anche e soprattutto per gli errori di Fossati, che è stato il protagonista principale del disastro a fine stagione...rigore provocato a Brescia, rigore sbagliato con la Ternana, espulso nel primo tempo con il Cittadella
Se ti interessa approfondire la cosa, fai un salto sul forum dei tifosi bianconeri, troverai diversi topic interessanti sull'argomento...io non posso riportare niente, perchè il 90% dei commenti su di lui sarebbero da censurare qui dentro

Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.
Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...
Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).
Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.
possiamo essere obiettivi quanto vuoi, ma sono sempre tue opinioni, nessuno cambia le carte in tavola, c'è chi concorda con te e chi la vede in modo diverso, è la normalità delle cose, che abbia un NOME a me frega poco, a me interessa che poi in campo renda meglio della mediocrità che abbiamo già in squadra.
PS - anche secondo me Fossati è un ottimo giocatore e potrebbe essere un rinforzo importante.
Ma l'opinione qual'è? Tu ti fa un'opinione leggendo i messaggi di due-tre tizi che spalano merda su un'intera squadra, perchè sono retrocessi?
Se uno entra in questo forum, allora è giusto che si faccia l'opinione che la Reggina è la peggior squadra del mondo (visto alcuni messaggi che rilasciamo a volte, quando anche noi siamo delusi al massimo, e io mi ci metto dentro tranquillamente, ma qui nessuno si sognerebbe mai di pensare realmente che siamo una squadra senza nessun merito, seppur di sbagli ne siano stati fatti veramente tanti).
Le opinioni si possono discutere con i fatti, e anche se non si volessero discutere se ne potrebbe parlare pacificamente, ma se tu mi dici che non hai i piedi buoni (questa sarebbe una cazzata abnorme, ma è per dire...), o perchè non ha Leadership (tanto per fare un esempio), non perchè 3 tifosi delusi a fine campionato lo hanno rinnegato persino come essere umano...
Qui non si discute tanto l'idea, quanto su come ce la si fa. E' come quello che dice, giocatore che viene dalla Lega Pro = cesso. Se non sbaglio l'hai ripreso pure te uno che ragionava così....
Fossati difetti ne ha, eccome se ne ha, anche a livello di testa dimostra una fragilità paurosa, discutiamo su queste cose e non sul nulla. Poi per me, il capitolo Fossati, nasce e muore qui, è un calciatore che si farà (che farebbe bene a giocare un'altra annata in B, seppur abbia già in mezzi per giocare in A), e che gradirei vestisse la nostra maglia, in caso contrario lo ritroveremo come avversario...