La cosa bella di Strasser è che incarna perfettamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno. Talentuoso, esperto, giovane e in grado di sapere giocare la palla con i piedi, fisicamente è completissimo.
Ganz può essere in parte una scommessa, lui no.
Un centrocampo con Caballero-Strasser-Colucci-Sbaffo-Barillà sarebbe veramente un'altra cosa rispetto a quello dello scorso anno. Che poi non si è capito ancora se Caballero giocherà sulla fascia o meno...(nel caso venga utilizzato in un altro ruolo, verrà preso un altro esterno), c'è ancora Martinelli in ballo, c'è Maicon che scalpita, c'è De Rose che dovrebbe rimanere, c'è Giannone vicino e Bombagi che dovrebbe essere confermato, più Contessa, insomma numericamente rischiano di essere pure troppi.
A questi punti non si può escludere che possa arrivare anche qualche altro centrocampista che non è stato ancora citato, io credevo che ci saremmo limitati a 3-4 (numeri già raggiunti) nuovi volti per il centrocampo, evidentemente lì in mezzo saranno di più...
Il colpo di Strasser se verrà portato a termine, come sembra, rischia di cambiare volto al calciomercato, anche più del salto che avrebbe potuto fare Benes.
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/07/2013, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- NinoMed
- Moderatore
Principe Amaranto ha scritto:La cosa bella di Strasser è che incarna perfettamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno. Talentuoso, esperto, giovane e in grado di sapere giocare la palla con i piedi, fisicamente è completissimo.
Ganz può essere in parte una scommessa, lui no.
Un centrocampo con Caballero-Strasser-Colucci-Sbaffo-Barillà sarebbe veramente un'altra cosa rispetto a quello dello scorso anno. Che poi non si è capito ancora se Caballero giocherà sulla fascia o meno...(nel caso venga utilizzato in un altro ruolo, verrà preso un altro esterno), c'è ancora Martinelli in ballo, c'è Maicon che scalpita, c'è De Rose che dovrebbe rimanere, c'è Giannone vicino e Bombagi che dovrebbe essere confermato, più Contessa, insomma numericamente rischiano di essere pure troppi.
A questi punti non si può escludere che possa arrivare anche qualche altro centrocampista che non è stato ancora citato, io credevo che ci saremmo limitati a 3-4 (numeri già raggiunti) nuovi volti per il centrocampo, evidentemente lì in mezzo saranno di più...
Il colpo di Strasser se verrà portato a termine, come sembra, rischia di cambiare volto al calciomercato, anche più del salto che avrebbe potuto fare Benes.
Pensa invece come accennato prima che io Strasser lo vedo come una scommessa... cos'ha in più di altri? il nome? o in 20 presenze non partite, presenze in 5 anni di carriera è un giocatore affermato?
fisicamente completissimo? sono due stagioni che praticamente non gioca per infortuni vari di tre mesi in tre mesi.
non fraintendermi, per me è ottimo se arriva, ma l'entusiasmo me lo riservo a quando lo vedrò giocare

Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
REGGINA - Mormile prima della cessione è stato svincolato
Giusto due giorni fa vi avevamo accennato alla firma del pre-contratto da parte di Vincenzo Mormile, portiere classe 1994 lo scorso anno in prestito al Foggia. Da quanto abbiamo appreso negli ultimi minuti, però, il portiere di Frattaminore è stato svincolato dalla Reggina e dunque, erroneamente da quanto riferitovi poc'anzi, il calciatore si trasferisce all'Arzanese a titolo definitivo.
http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... lato-16167
Giusto due giorni fa vi avevamo accennato alla firma del pre-contratto da parte di Vincenzo Mormile, portiere classe 1994 lo scorso anno in prestito al Foggia. Da quanto abbiamo appreso negli ultimi minuti, però, il portiere di Frattaminore è stato svincolato dalla Reggina e dunque, erroneamente da quanto riferitovi poc'anzi, il calciatore si trasferisce all'Arzanese a titolo definitivo.
http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... lato-16167
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
La qualità la certificano i giocatori: se tu prendi Caserta sai che tipo di giocatore è, e che ti può garantire un certo tipo di prestazioni... Se tu prendi Caballero, o cmq altri che hai visto solo su youtube, non hai nulla di certo, ma solo delle scommesse che visto l'andazzo degli ultimi anni, rischi di perdere...NinoMed ha scritto: no fazzu u sceccu chi vola
quindi deduco che la qualità certificata la decide ognuno di noi.
ora dimmi una cosa se fosse vero che arriva Strasser, un giocatore con un Nome, del Milan, di 23 anni che in 5, cinque, anni di carriera ha fatto 20 presenze in serie A è qualità certificata? o è un'altra scommessa?
a confronto di un giocatore esperto che ha giocato anche l'europa, come Ipsa, sconosciuto a tutti noi, sconosciuta a molti anche la squadra e leggo paragonata alla nostra serie C, dove da noi le squadre non riescono neanche ad iscriversi...
o un Caballero altro giocatore esperto sconosciuto a tutti noi, e a molti sconosciuta anche la squadra, che invece sconosciuta non è, e se arriva l'altro straniero e se arrivano anche Sbaffo e Ganz?
io personalmente li valuterò quando li vedo, per ora posso valutare per sentito dire quello che hanno fatto fino ad oggi, so però che hanno riempito le caselline dei titolari che mancavano e già è tanto, si su boni o no lo vedremo.
ricordo solo io l'entusiasmo di quando arrivò Tullberg?? bonu estie si festeggiava in via marina con la festa panini cu satizzu presidente compreso e osannato, e poi?
Strasser: io non so quanto possa essere veritiera la notizia (ingaggio pagato interamente dal milan... bhoooo...): ti posso dire che le poche partite che gli ho visto giocare mi è sembrato un ottimo giocatore... Il fatto è che non gioca da 2 anni... e 2 anni sono tanti per un giocatore... Fatto sta che nemmeno lui può essere considerato una certezza: ora come ora lo considero come uno che va a fare numero, nient'altro...
Ma pure se fosse Strasser e pure se fosse sano... Fiddjoli non esiste programmazione!!! Dobbiamo fare la filiale di Galliani malanova!
-
- Forumino Malatissimo
.... ma le differenze sostanziali tra IPSA E Stadsgaard quali sono ? tutti è due vengono dalla massima serie danese ..... solo che uno è croato.
.... stadsgaard ha trovato fortuna altrove ...se andiamo a guardare le esperienze calcistiche prima di reggio piu' o meno siamo li... ai livelli di IPSA.
PABLO MENENDEZ ALVAREZ era un altro urugayano ...che giocava nel nacional montevideo ..mi sembra ... caballero nel cerro...ma almeno ha all'attivo qualche gol....( sulla carte parte leggermente favorito confronto ALVAREZ )..... se poi guardiamo il curriculum di Matej Krajčík .... sembra avere qualcosina in piu' rispetto ai sopra citati....eppure si rivelò un bidone totale.... fino al 2011 -2012 giocava nello Jablonec..... guarda tu , stessa squadra di VIT BENES ...... puo' darsi anche che siano buoni calciatori.... ma le possibilità di aver puntato qualche BEL BIDONE non sono inesistenti.
.... stadsgaard ha trovato fortuna altrove ...se andiamo a guardare le esperienze calcistiche prima di reggio piu' o meno siamo li... ai livelli di IPSA.
PABLO MENENDEZ ALVAREZ era un altro urugayano ...che giocava nel nacional montevideo ..mi sembra ... caballero nel cerro...ma almeno ha all'attivo qualche gol....( sulla carte parte leggermente favorito confronto ALVAREZ )..... se poi guardiamo il curriculum di Matej Krajčík .... sembra avere qualcosina in piu' rispetto ai sopra citati....eppure si rivelò un bidone totale.... fino al 2011 -2012 giocava nello Jablonec..... guarda tu , stessa squadra di VIT BENES ...... puo' darsi anche che siano buoni calciatori.... ma le possibilità di aver puntato qualche BEL BIDONE non sono inesistenti.
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Strasser in b fa la differenza...un lusso, speriamo non si fermi prima di arrivare a Reggio...lo stesso dicasi per Sbaffo, che spero abbia tanta voglia di rivalsa dopo il fermo per squalifica...
chi li critica evidentemente non li ha mai visti giocare
chi li critica evidentemente non li ha mai visti giocare

- reggino91
- Forumino Malatissimo
A questo punto io direi un paio di cose:
-contessa non sarà un titolare ma un rincalzo
-Ipsa è una scommessa tutta da vedere
-Caballero è una scommessa tutta da vedere
-Zandrini è un discreto acquisto,io sinceramente proverei addirittura a lanciarlo titolare al posto di baiocco perchè in quei sei mesi che era con noi fece piuttosto bene.
A questo punto ci sono le incognite cioè acquisti non ancora chiusi:
-Strasser se ne parlava molto bene quando era al Milan,ma adesso non gioca da un po comunque secondo me se lo prendessimo sarebbe un ottimo colpo,il migliore fino ad ora
-Sbaffo stesso discorso di strasser
Però c'è un però.un discorso che non mi piace è il fatto che stiamo prendendo giocatori quasi tutti in prestito e questo non permette di costruire per il futuro,non crea stabilità.
Per adesso è un mercato da 5+ se arrivassero sbaffo e strasser sarebbe da 6-
-contessa non sarà un titolare ma un rincalzo
-Ipsa è una scommessa tutta da vedere
-Caballero è una scommessa tutta da vedere
-Zandrini è un discreto acquisto,io sinceramente proverei addirittura a lanciarlo titolare al posto di baiocco perchè in quei sei mesi che era con noi fece piuttosto bene.
A questo punto ci sono le incognite cioè acquisti non ancora chiusi:
-Strasser se ne parlava molto bene quando era al Milan,ma adesso non gioca da un po comunque secondo me se lo prendessimo sarebbe un ottimo colpo,il migliore fino ad ora
-Sbaffo stesso discorso di strasser
Però c'è un però.un discorso che non mi piace è il fatto che stiamo prendendo giocatori quasi tutti in prestito e questo non permette di costruire per il futuro,non crea stabilità.
Per adesso è un mercato da 5+ se arrivassero sbaffo e strasser sarebbe da 6-
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Bè, se vogliamo, dei quattro acquisti ufficializzati tre sono a titolo definitivo e uno (Caballero) non è stata specificata la formulareggino91 ha scritto: Però c'è un però.un discorso che non mi piace è il fatto che stiamo prendendo giocatori quasi tutti in prestito e questo non permette di costruire per il futuro,non crea stabilità.

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- reggino91
- Forumino Malatissimo
OronzoPugliese ha scritto:Bè, se vogliamo, dei quattro acquisti ufficializzati tre sono a titolo definitivo e uno (Caballero) non è stata specificata la formulareggino91 ha scritto: Però c'è un però.un discorso che non mi piace è il fatto che stiamo prendendo giocatori quasi tutti in prestito e questo non permette di costruire per il futuro,non crea stabilità.
Da quel che so contessa è arrivato in prestito (forse con diritto di riscatto).
Caballero mi pare sia in prestito.
Sui potenziali nuovi arrivi,sbaffo e strasser anch'essi verrebbero in prestito. Insomma foti fa solo operazioni a costo quasi 0 (ipsa era svincolato ed anche zandrini).
-
- Forumino Praticante
Contessa è stato svincolato dall'Andria che è fallito... Per quanto riguarda Sbaffo si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto loro... Quindi se fa bene, avremo una sorta di premio di valorizzazione del calciatore.reggino91 ha scritto:OronzoPugliese ha scritto:Bè, se vogliamo, dei quattro acquisti ufficializzati tre sono a titolo definitivo e uno (Caballero) non è stata specificata la formulareggino91 ha scritto: Però c'è un però.un discorso che non mi piace è il fatto che stiamo prendendo giocatori quasi tutti in prestito e questo non permette di costruire per il futuro,non crea stabilità.
Sui potenziali nuovi arrivi,sbaffo e strasser anch'essi verrebbero in prestito. Insomma foti fa solo operazioni a costo quasi 0 (ipsa era svincolato ed anche zandrini).
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- Mave
- Moderatore
un certo Duncan dall'Inter ha fatto le fortune del Livorno quest'anno...Livorno che anche in A si è preso 2-3 giocatori in prestito dall'Inter, se i giocatori sono buoni ben vengano i prestiti...alla fine si tratta di 2 giocatori su 25 che ti vengono dal Milangoodfellow ha scritto:Ma pure se fosse Strasser e pure se fosse sano... Fiddjoli non esiste programmazione!!! Dobbiamo fare la filiale di Galliani malanova!
- Lilleuro
- Moderatore
Avremo? lo spero, così l'anno prossimo finalmente posso farmi una vacanza coi controcaxxiDylaniato ha scritto:Per quanto riguarda Sbaffo si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto loro... Quindi se fa bene, avremo una sorta di premio di valorizzazione del calciatore.

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Il premio valorizzazione c'è anche sui calciatori in prestito secco.Dylaniato ha scritto:Contessa è stato svincolato dall'Andria che è fallito... Per quanto riguarda Sbaffo si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto loro... Quindi se fa bene, avremo una sorta di premio di valorizzazione del calciatore.reggino91 ha scritto:OronzoPugliese ha scritto: Bè, se vogliamo, dei quattro acquisti ufficializzati tre sono a titolo definitivo e uno (Caballero) non è stata specificata la formula
In questo caso il riscatto e controriscatto, ci permette di averlo interamente nostro, qualora il Chievo non creda più in lui, o faccia una stagione non esaltante.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ESCLUSIVA TMW - Reggina, oggi si chiude per Sbaffo del Chievo
Si avvicina a grandi passi il passaggio di Alessandro Sbaffo, centrocampista classe 1990 di proprietà del Chievo Verona alla Reggina. Il calciatore è attualmente sotto contratto con la società clivense fino al giugno 2016, ma nella giornata di oggi dovrebbe chiudersi il suo trasferimento al club calabrese.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... evo-467218
Si avvicina a grandi passi il passaggio di Alessandro Sbaffo, centrocampista classe 1990 di proprietà del Chievo Verona alla Reggina. Il calciatore è attualmente sotto contratto con la società clivense fino al giugno 2016, ma nella giornata di oggi dovrebbe chiudersi il suo trasferimento al club calabrese.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... evo-467218
- Les G
- Forumino Malato
Mi sa che Lillo è andato lì chiedendone un paio a caso visto quanti del Milan ce ne hanno accostati
Fossati deve maturare ancora, nelle ultime 3-4 partite ad Ascoli fece disastri tra rigori sbagliati ed espulsioni, un altro anno in B gli farebbe benissimo perchè il calciatore c'è secondo me

Fossati deve maturare ancora, nelle ultime 3-4 partite ad Ascoli fece disastri tra rigori sbagliati ed espulsioni, un altro anno in B gli farebbe benissimo perchè il calciatore c'è secondo me
...