CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Ora vieni tu e mi dici che il Tuttocuoio non è una squadra di prim'ordine!UnVeroTifoso ha scritto:Il Tuttocuoio ovviamente!goodfellow ha scritto:Di che squadra stai parlando polentone rinnegato?UnVeroTifoso ha scritto:IMHO da finto tifuoso trapiantato al nord e quindi non degno di commentare le vicende della squadra per cui tifo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cit: http://www.regginalife.com/forum/viewto ... start=1200
Ma come ti permetti? Il rispetto proprio non lo sai cos'è!
Tzé, mi giudica il Tuttocuoio sto polentone, manco stessimo parlando del Rodengo Saiano! Gnurànt!

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Non conosco minimamente questo Caballero, ma guardando qua e la, sembra un ottimo prospetto.
Un valore di mercato non esagerato, ma dei buoni risultati recenti, ha 24 anni.
Chiamatemi scemo, ma io preferisco tutti questi stranieri ai vari Maiello (oddio Maiello ci faceva parecchio comodo, era tanto per dire un nome, in questo caso è un rifiuto che può bruciare anche a lungo), Martinelli e gente dalla Lega Pro... (seppur uno come Baraye lo prenderei senza problemi, è straniero pure lui, però non lo considero neanche visto che gioca da sempre in Italia).
Certo, con dei giocatori del genere si presenta sempre il solito problema, ovvero...si ambienteranno? E se non lo fanno, potremo aspettarli?
Certo che no, però ricordo a tutti che gran parte degli stranieri venuti qui, hanno poi effettivamente fatto bene (altrove o qui) seppur all'inizio avessero stentato. Penso a Stuani, Jiranek stesso, Staadsgard, Hallfredsson, oppure quel Pablo Alvarez che sembrava essere tanto un oggetto misterioso, adesso ha recuperato un sacco di stima dagli addetti dei lavori (seppur sia stato costretto a tornare a casa per far bene).
Insomma, sicuramente non possiamo aspettarci salti mortali fin da subito, ma la possibilità che non siano tutti per forza dei bidoni a prescindere, direi che è altissima, e anzi, c'è la probabilità di centrare l'affare giusto più spesso rispetto che ad un giovane di Lega Pro o a qualche prestito made in Italy. Ovvio che questi ragazzi devono cercare di ambientarsi, ma anche noi dobbiamo dargli una mano, non seguirli a sufficienza sarebbe un errore terribile.
Se Foti vuole rischiare ha il mio appoggio, certo che anche qui vale lo stesso discorso fatto per i calciatori nostrani, se pensa di strappare gente a 3 lire, sbaglia di grosso...lo stesso Benes, se è vero l'interesse dello Sparta Praga, dovrà aprirlo il portafoglio per accaparrarselo, altroché.
Io non avevo mai condiviso questa totale chiusura verso il mercato estero e i giocatori stranieri negli ultimi anni, se con questo calciomercato c'è il trend inverso (magari senza esagerare) lo accoglierei a braccia aperte, chiaro che anche lì bisogna agire con raziocinio, prendere gente a caso, italiani o no, non serve.
Un valore di mercato non esagerato, ma dei buoni risultati recenti, ha 24 anni.
Chiamatemi scemo, ma io preferisco tutti questi stranieri ai vari Maiello (oddio Maiello ci faceva parecchio comodo, era tanto per dire un nome, in questo caso è un rifiuto che può bruciare anche a lungo), Martinelli e gente dalla Lega Pro... (seppur uno come Baraye lo prenderei senza problemi, è straniero pure lui, però non lo considero neanche visto che gioca da sempre in Italia).
Certo, con dei giocatori del genere si presenta sempre il solito problema, ovvero...si ambienteranno? E se non lo fanno, potremo aspettarli?
Certo che no, però ricordo a tutti che gran parte degli stranieri venuti qui, hanno poi effettivamente fatto bene (altrove o qui) seppur all'inizio avessero stentato. Penso a Stuani, Jiranek stesso, Staadsgard, Hallfredsson, oppure quel Pablo Alvarez che sembrava essere tanto un oggetto misterioso, adesso ha recuperato un sacco di stima dagli addetti dei lavori (seppur sia stato costretto a tornare a casa per far bene).
Insomma, sicuramente non possiamo aspettarci salti mortali fin da subito, ma la possibilità che non siano tutti per forza dei bidoni a prescindere, direi che è altissima, e anzi, c'è la probabilità di centrare l'affare giusto più spesso rispetto che ad un giovane di Lega Pro o a qualche prestito made in Italy. Ovvio che questi ragazzi devono cercare di ambientarsi, ma anche noi dobbiamo dargli una mano, non seguirli a sufficienza sarebbe un errore terribile.
Se Foti vuole rischiare ha il mio appoggio, certo che anche qui vale lo stesso discorso fatto per i calciatori nostrani, se pensa di strappare gente a 3 lire, sbaglia di grosso...lo stesso Benes, se è vero l'interesse dello Sparta Praga, dovrà aprirlo il portafoglio per accaparrarselo, altroché.
Io non avevo mai condiviso questa totale chiusura verso il mercato estero e i giocatori stranieri negli ultimi anni, se con questo calciomercato c'è il trend inverso (magari senza esagerare) lo accoglierei a braccia aperte, chiaro che anche lì bisogna agire con raziocinio, prendere gente a caso, italiani o no, non serve.
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
2 gol di Caballero:
http://www.youtube.com/watch?v=2buIh83KS_g
https://www.youtube.com/watch?v=CgSiselToXI
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
-
- Forumino Praticante
TifosodellaReggina ha scritto:2 gol di Caballero:
yutub vi futti...puru tulberg era un fenomeno!!!

- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
io li ho solo pubblicati, non ho espresso il mio parere al riguardo...io ho semplicemente cercato di far ''conoscere'' un poco di più questo giocatore. I risultati bisogna vederli sul campo, non su youtube (e penso che quasi tutti gli utenti di questo forum la pensino in questo modo) ...pampero ha scritto:TifosodellaReggina ha scritto:2 gol di Caballero:
yutub vi futti...puru tulberg era un fenomeno!!!![]()
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
non conosco sto caballero, e non esprimo giudizi...guardando i filamti due cose saltano all'occhio...
1)dalle posizioni che ha in campo non sembra un esterno destro;
2) tira bene con entrami i piedi,destro e sinistro, non sembrano piedi di un difenzore...
1)dalle posizioni che ha in campo non sembra un esterno destro;
2) tira bene con entrami i piedi,destro e sinistro, non sembrano piedi di un difenzore...

Ultima modifica di goldenboy il 18/07/2013, 9:50, modificato 2 volte in totale.
- _naka
- Ehi cosa bella!
sembra avere un gran piede..ha esperienza avendo giocato e segnato anche nella libertadores....questo potrebbe essere davvero un grande colpo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
fascia destra con Caballero-Maicon e fascia sinistra Barillà-Contessa..in teoria le fasce sono costruite...ora tocca a centocampo , difesa e attacco....ci vogliono 2 difensori se parte Camilleri , 1-2 centrocampisti se parte Armellino ( speriamo ) , e almeno 2 attaccanti con l'infortunio di Di Michele e le poche reti che ci garantisce Gerardi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- NinoMed
- Moderatore
che Gerardi sia una scommessa e che serva un altro attaccante sono concorde, un po meno sui gol che in prospettiva può garantire, in linea teorica i numeri dicono 17 presenze (molte da subentrato) 5 gol che non sono pochi.spirito libero ha scritto:fascia destra con Caballero-Maicon e fascia sinistra Barillà-Contessa..in teoria le fasce sono costruite...ora tocca a centocampo , difesa e attacco....ci vogliono 2 difensori se parte Camilleri , 1-2 centrocampisti se parte Armellino ( speriamo ) , e almeno 2 attaccanti con l'infortunio di Di Michele e le poche reti che ci garantisce Gerardi
Have a Nice Day
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
io nn capisco perche nn si punti sulla valorizzazione di viola alessio.
quando è entrato in campo a me personalmente è sempre piaciuto, molto piu di altri, tipo sarno o fishnaller. i prodotti locali nn balunu?
che fine ha fatto n.viola? xche nn lo rilanciano?
quando è entrato in campo a me personalmente è sempre piaciuto, molto piu di altri, tipo sarno o fishnaller. i prodotti locali nn balunu?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Pare che l'arrivo di Benes, non sia collegato all'uscita di Adejo o Camilleri...potrebbe arrivare indipendentemente da quello che accadrà loro..
- NinoMed
- Moderatore
secondo me A.Viola paga la sua presunzione di essere arrivato e di sentirsi centravanti, un po come succedeva co nil Sig. Ceravolo, fatto sta che ovunque sia andato non ha mai dimostrato nulla, se è un azzardo affidarsi a Gerardi, per me scommettere su Viola è peggio. a meno che lui non si metta a disposizione e faccia gruppo.LoZio ha scritto:io nn capisco perche nn si punti sulla valorizzazione di viola alessio.
N.Viola? è a PAlermo che non capisco per quale otivo lo abbia comprato visto che era totalmente fuori dagli schemi dei siciliani, ho letto che a Reggio non vorrebbe tornare.
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
Principe Amaranto ha scritto:Pare che l'arrivo di Benes, non sia collegato all'uscita di Adejo o Camilleri...potrebbe arrivare indipendentemente da quello che accadrà loro..
Adejo non ha accettato l'offerta della Reggina e secondo me ha domandanto il triplo dello stipendio che prendeva, e suppondo che la domanda e l'offerta non si incontreranno, quindi lo potresti considerare già con le valigie. per Camilleri, lui vuole rimanere, la Reggina punta su di lui, se il Barletta non gli fa ponti d'oro non credo partirà.
Have a Nice Day
Secondo me è la società che gli ha proposto tre volte meno dello stipendio che prendeva.NinoMed ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Pare che l'arrivo di Benes, non sia collegato all'uscita di Adejo o Camilleri...potrebbe arrivare indipendentemente da quello che accadrà loro..
Adejo non ha accettato l'offerta della Reggina e secondo me ha domandanto il triplo dello stipendio che prendeva, e suppondo che la domanda e l'offerta non si incontreranno, quindi lo potresti considerare già con le valigie. per Camilleri, lui vuole rimanere, la Reggina punta su di lui, se il Barletta non gli fa ponti d'oro non credo partirà.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
NinoMed ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Pare che l'arrivo di Benes, non sia collegato all'uscita di Adejo o Camilleri...potrebbe arrivare indipendentemente da quello che accadrà loro..
Dai su...Adejo è un ragazzo umilissimo, se gli è andata proprio male gli avrà chiesto un adeguamento e Foti gli avrà proposto un'altra riduzione...
Ha ridotto i contratti a tutti, lo avrebbe fatto anche con lui se avesse accettato.
Camilleri può andare al Barletta in comproprietà, secondo le ultime fonti, sono disposti a pagare bene per la metà.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
un'altra cosa che nn capisco è la seguente:
capisco che ci deve essere un adeguamento al ribasso perche lo dice la lega, il momento storico, la crisi del calcio, etc... pero ogni anno nn possono chiedere ulteriori adeguamenti ai giocatori. finisce poi come bonazzoli che si rompe il cazzo e li manda affanculo. d'altra parte è pure vero che i procuratori e i giocatori devono capire ke se il mercato langue è meglio per i loro assistiti che giochino invece di ammuffire....
capisco che ci deve essere un adeguamento al ribasso perche lo dice la lega, il momento storico, la crisi del calcio, etc... pero ogni anno nn possono chiedere ulteriori adeguamenti ai giocatori. finisce poi come bonazzoli che si rompe il cazzo e li manda affanculo. d'altra parte è pure vero che i procuratori e i giocatori devono capire ke se il mercato langue è meglio per i loro assistiti che giochino invece di ammuffire....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Adeguamento, è quando gli viene alzato il contratto.LoZio ha scritto:un'altra cosa che nn capisco è la seguente:
Per quanto riguarda la domanda di prima riguardo i due viola, sul fratello minore possiamo concordare sul fatto che meriti una chance, sull'altro è semplice, a parte che non vuole tornare (e aggiungerei ma chi lo vuole), a parte che è un sopravvalutato mica da ridere, e poi è uno dei pochi giocatori sul quale monetizzare nell'immediato.
Oggi la nostra dirigenza e quella del Palermo si sarebbero messi d'accordo, perchè entrambi vogliono cedere la loro metà, ma devono trovare una squadra che vada bene in comune (forse l'Empoli, bloccata però con Valdifiori).
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
MN - Reggina, si stringe per Ganz
Secondo quanto appreso da MilanNews.it la Reggina potrebbe stringere nelle ultime ore per Simone Andrea Ganz, tornato da qualche ore dalle vacanze. Il tentativo del club amaranto avverrà tra oggi e domani, l’obiettivo è avere in prestito il bomber della Primavera rossonera. Il classe 93 piace tantissimo anche al Como ma a parità di offerte potrebbe calarsi nella realtà cadetta piuttosto che in Lega Pro.
http://m.milannews.it/calciomercato-mil ... anz-117541
Anche su questa mossa, come sull'ultima, sono a strafavore.
Ganz meritava una chance nel calcio "adulto" già lo scorso anno.
Secondo quanto appreso da MilanNews.it la Reggina potrebbe stringere nelle ultime ore per Simone Andrea Ganz, tornato da qualche ore dalle vacanze. Il tentativo del club amaranto avverrà tra oggi e domani, l’obiettivo è avere in prestito il bomber della Primavera rossonera. Il classe 93 piace tantissimo anche al Como ma a parità di offerte potrebbe calarsi nella realtà cadetta piuttosto che in Lega Pro.
http://m.milannews.it/calciomercato-mil ... anz-117541
Anche su questa mossa, come sull'ultima, sono a strafavore.
Ganz meritava una chance nel calcio "adulto" già lo scorso anno.