CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ESCLUSIVA TMW - Cesena, in una settimana il futuro di Gessa
Vicenza, Pisa e Reggina. Il tris di squadre sulle tracce di Andrea Gessa, centrocampista del Cesena, è servito. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista ora si sta allenando in solitaria di comune accordo con la società ma il futuro si deciderà in ogni caso entro una settimana: Gessa, infatti, vuole partire da subito con il progetto che verrà entro sette giorni, che sia col Cesena con cui sarebbe pronto a tornare in gruppo o con un una delle tre squadre sulle sue tracce.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=465449
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Adejo non è stato convocato per il ritiro di San Giovanni in Fiore

Daniel Adejo non si è unito ai compagni di squadra partiti alla volta di San Giovanni in Fiore. Questa la clamorosa esclusione dell'ultimo minuto in casa Reggina.

La società lo ha tenuto fuori, causa mancato rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2014.

A questo punto, il difensore è sul mercato.

Anche in passato si erano verificate situazioni simili: ricordiamo i casi Missiroli e Nicolas Viola. Ironia del destino, un altro "figlio del Sant'Agata" adesso deve subire questa "punizione".

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... iore-16077

Sempre peggio, è incredibile come riescano a stupirci sempre in negativo, assurdo veramente.
Non ho più parole.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

E' inutile nascondersi adesso:è chiaro che ci siamo indeboliti e che siamo più scarsi dell'anno scorso,in più facciamo andare via pure adejo :ooh:
La società ha appeal quasi 0,nessuno vuole venire alla reggina perchè non ha un progetto stabile per il futuro e senza ambizioni inoltre foti non vuole uscire un euro di ingaggio. Siamo molto ma molto scarsi,quest'anno retrocediamo di sicuro,anche le neopromosse fanno acquisti pazzeschi o perlomeno prendono gente d'esperienza e di categoria,noi sono anni che non prendiamo gente di categoria!! Quello che consiglio è di goderci quest'estate e di pensare al passato,sarà l'ultima in serie b,l'anno prossimo siamo retrocessi,godiamoci i ricordi,la quiete prima della tempesta.
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Non ne posso più... penso possiate capire anche voi lo sconforto che provo in questo momento...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ha portato in ritiro 16 calciatori ( mancano Di Michele e Louzada), escludendo oltre i soliti anche Adejo e A. Viola. Stando così le cose per completare la rosa deve necessariamente prendere: 1 portiere; 1-2 difensori, 2 centrocampisti, 1-2 attaccanti.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ma quello che mi dà più fastidio è essere preso per il c... da lillo!! ma come ti permetti?? voglio vincere! giocatori di categoria! io l'abbonamento non l'ho fatto e non lo farò! meglio esseri sinceri dicendo:
purtroppo non è possibbile fare una squadra per ambire ai playoff o altro, è un momento di crisi per tutti, quest'anno lotteremo per la salvezza.
Sarei stato il primo a fare l'abbonamento! :evil: :evil:
IL GIGANTE BUONO
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

miguelito ha scritto:Ha portato in ritiro 16 calciatori ( mancano Di Michele e Louzada), escludendo oltre i soliti anche Adejo e A. Viola. Stando così le cose per completare la rosa deve necessariamente prendere: 1 portiere; 1-2 difensori, 2 centrocampisti, 1-2 attaccanti.
...e il laterale destro. Praticamente iniziamo il ritiro senza mezza squadra potenzialmente titolare
Immagine
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

a questo punto che caxxo vanno a fare in ritiro ?? Poteva benissimo non portarli, tanto la maggior parte non sarà neanche titolare..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Di michele è rotto,non puoi basare il campionato su di lui giocherà max 10 partite in tutto,salterà tutta la preparazione quindi se giocherà a novembre sarà un miracolo! Siamo in c rassegnamoci,godiamoci il passato senza vedere il futuro.
Ritiro in 16 persone non l'avevo mai visto!! Comunque,apparte qualcuno di bassa c non prenderà nessuno. Sapete perchè foti ha detto voglio vincere??? Semplice:perchè se non lo avesse detto non avrebbe fatto nemmeno questi abbonati e quindi avrebbe avuto meno abbonati dell'anno scorso,in questo modo con questa bugia,almeno si è assicurato pressappoco lo stesso numero degli abbonati dell'anno scorso,se avesse detto subito delle difficoltà oggettive,il mercato è difficile, a quest'ora non avrebbe avuto neanche 200 abbonati! Tanto di sicuro avrà pensato:"ora gli sparo bugie,loro ci credono,si abbonano,mi assicuro lo stesso numero di abbonati dello scorso anno,poi invece faccio il mio Dio e li prendo in giro tanto una volta abbonati sono abbonati,i soldi li ho intascati,non è che possono disdire l'abbonamento". E per risultare credibile ha preso atzori che poteva risultare un tecnico credibile ad un progetto vincente,tanto lo ha preso a 2 lire. L'anno prossimo non mi abbono neanche in pay-tv.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

TifosodellaReggina ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Cesena, in una settimana il futuro di Gessa
Vicenza, Pisa e Reggina. Il tris di squadre sulle tracce di Andrea Gessa, centrocampista del Cesena, è servito. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista ora si sta allenando in solitaria di comune accordo con la società ma il futuro si deciderà in ogni caso entro una settimana: Gessa, infatti, vuole partire da subito con il progetto che verrà entro sette giorni, che sia col Cesena con cui sarebbe pronto a tornare in gruppo o con un una delle tre squadre sulle sue tracce.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=465449
Ottima ala destra di qualità ed esperienza, ma non è questo il punto: da ora in poi eviterò di commentare semplici indiscrezioni, attendendo fatti concreti ed ufficiali
Immagine
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ma questi 6-7 che mancano quando ha intenzione di prenderli? Dopo l'inizio del campionato? A gennaio? Oppure reintegra qualcuno di quei 20 che non è riuscito a piazzare e che non ha neanche partecipato al ritiro? Ma questa è una gestione seria di una squadra di calcio di serie B? Ha proprio stufato. Ed io che ogni anno ci casco come un pollo insieme ad altri 3000.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino91 ha scritto:Di michele è rotto,non puoi basare il campionato su di lui giocherà max 10 partite in tutto,salterà tutta la preparazione quindi se giocherà a novembre sarà un miracolo! Siamo in c rassegnamoci,godiamoci il passato senza vedere il futuro.
Ritiro in 16 persone non l'avevo mai visto!! Comunque,apparte qualcuno di bassa c non prenderà nessuno. Sapete perchè foti ha detto voglio vincere??? Semplice:perchè se non lo avesse detto non avrebbe fatto nemmeno questi abbonati e quindi avrebbe avuto meno abbonati dell'anno scorso,in questo modo con questa bugia,almeno si è assicurato pressappoco lo stesso numero degli abbonati dell'anno scorso,se avesse detto subito delle difficoltà oggettive,il mercato è difficile, a quest'ora non avrebbe avuto neanche 200 abbonati! Tanto di sicuro avrà pensato:"ora gli sparo bugie,loro ci credono,si abbonano,mi assicuro lo stesso numero di abbonati dello scorso anno,poi invece faccio il mio Dio e li prendo in giro tanto una volta abbonati sono abbonati,i soldi li ho intascati,non è che possono disdire l'abbonamento". E per risultare credibile ha preso atzori che poteva risultare un tecnico credibile ad un progetto vincente,tanto lo ha preso a 2 lire. L'anno prossimo non mi abbono neanche in pay-tv.
Intanto evitiamo di dire eresie su Di Michele: solo perché siamo (giustamente) incazzati con Foti non è che si deve buttare il bambino con l'acqua sporca.
Di Michele è integro e non lo dico io ma la sua carriera, e mi sembra lo abbia dimostrato l'anno scorso quando, a differenza di qualche suo compagno più giovane anche di 15 anni, correva e sputava sangue fino al 95mo. Ed a quell'età non è tanto importante fare il ritiro quanto sapersi gestire nel corso del campionato.

Su Lillo: non è che prende in giro, credo sia realmente convinto di fare bene. Il problema è che pensa di poterlo fare alle sue condizioni...
Immagine
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Giacchetta: “Nessun caso Adejo, nei prossimi giorni raggiungerà i compagni”

Il Direttore sportivo della Reggina, Simone Giacchetta, smonta subito il caso Adejo.

“Nessun caso Adejo, semplicemente il giocatore doveva risolvere alcune cose personali prima di raggiungere i compagni”.

Secondo quanto dichiarato da Giacchetta, dunque, Daniel Adejo starebbe sistemando alcune faccende personali prima di raggiungere il ritiro nei prossimi giorni.

Sempre secondo il DS Amaranto, non ci sarebbero al momento ipotesi concrete di un possibile trasferimento: “Al momento non c’è nessuna ipotesi di trasferimento per Daniel. Siamo stati fino a ieri al mercato e non ne abbiamo parlato”, né possibili tentativi di convincimento a prolungare il contratto, in scadenza a giugno, da parte della società guidata dal presidente Foti: “Nessun tentativo di convincere nessuno. Alla Reggina o ci si sta convintamente, o si è liberi di andare. Io poi con Daniel ho un rapporto molto buono, avendolo prelevato dall’Este e avendolo incontrato per primo a Milano per portarlo a Reggio. Inoltre Daniel è un ragazzo molto per bene, una persona vera e molto a modo. È vero che gli abbiamo proposto il prolungamento e che lui ha preso tempo, ma non è il motivo della mancata partenza”.

David Di Michele: “Di Michele è stato operato per un piccolo problema (pare ernia inguinale, ndr) ma sta già bene. Stamattina era al campo. Dovrà stare qualche giorno a riposo, poi raggiungerà i compagni”.

Nel corso del breve colloquio telefonico, il DS Amaranto, si lascia andare anche ad una breve considerazione: “Giocare nella Reggina non è come giocare in altri grandi club, così come per me da dietro la scrivania. In club più grandi e blasonati ottieni facilmente successi e onori, mentre alla Reggina devi fare, con poco, il tuo lavoro e raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato. Io ho scelto di vivere a mille chilometri da casa, lontano dalla famiglia e venendo bastonato tutti i giorni, perché amo stare alla Reggina. Per me la Reggina non è una squadra come le altre”.

http://www.inamaranto.it/serieb/reggina ... -compagni/
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mi auguro che questa non sia l'ennesima scusa del cavolo.
Se perdiamo Adejo, per di più mettendolo fuori rosa, meritano veramente di retrocedere e fallire.

Su Kovacsik alla fine è diritto di riscatto della metà, almeno non c'è il rischio di perderlo definitivamente. Ma è pur sempre una pessima manovra.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Di michele è rotto,non puoi basare il campionato su di lui giocherà max 10 partite in tutto,salterà tutta la preparazione quindi se giocherà a novembre sarà un miracolo! Siamo in c rassegnamoci,godiamoci il passato senza vedere il futuro.
Intanto evitiamo di dire eresie su Di Michele: solo perché siamo (giustamente) incazzati con Foti non è che si deve buttare il bambino con l'acqua sporca.
Di Michele è integro e non lo dico io ma la sua carriera, e mi sembra lo abbia dimostrato l'anno scorso quando, a differenza di qualche suo compagno più giovane anche di 15 anni, correva e sputava sangue fino al 95mo. Ed a quell'età non è tanto importante fare il ritiro quanto sapersi gestire nel corso del campionato.

Su Lillo: non è che prende in giro, credo sia realmente convinto di fare bene. Il problema è che pensa di poterlo fare alle sue condizioni...
Sono abbastanza d'accordo sull'ultimo rigo, ma mi domando se pensa di fare un campionato di vertice con sta gente...se è così, di calcio non ci capisce veramente più una sega.
E ci sta eh, perché fare in cattiva fede quello che sta facendo, dopo quelle dichiarazioni, significherebbe scriversi la lapide da solo...

Se non prende coscienza che sta facendo il peggior calciomercato della storia, nell'anno più importante, dopo una stagione RIDICOLA, beh, allora è giusto che si faccia da parte, e lo deve fare di sua spontanea volontà.
Perché la verità è che il problema dei soldi è quello minore, mancano le idee, l'impegno, hanno una visione distorta della realtà, pensano che i giocatori si sentano onorati di far parte di questa squadra, quando nessuno ci vuole venire, NESSUNO. Riescono a fare pressione solo su i grandi ex (Colucci, Di Michele, Atzori), non hanno un comportamento giusto in nessuna trattativa, lavorano su più tavoli e alla fine non ne concludono uno...e poi se la rifanno pure con gli altri...senza considerare tutti i "casi" di calciatori messi fuori rosa e di situazioni ambigue, con un sacco di giocatori presi dalle categorie minori, sui quali non si è mai puntato, perchè erano palesemente inadatti.
Vantiamo una rosa di 50 persone, di cui 35 almeno, inguardabili...

Potrei continuare all'infinito, ma vi assicuro, che tante persone (anche persone comuni) con gli stessi soldi, riuscirebbero a fare meglio di così, probabilmente sarebbero anche in grado di portare la squadra al vertice.

Ora ditemi voi come un tifoso può avere fiducia in questa società? E i giornalisti la smettano di creare false illusioni, che lo sanno pure loro che siamo pietosi.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Addirittura 13 centrocampisti fuori rosa
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Mi distruggerò il fegato finché campo, ma soldi a questo uomo senza dignità non ne darò mai più...
Solo se ci porta in Europa lo perdonerò di tutto quello che ci fa sorbire ogni anno.

Ed ė il campionato del centenario! O meglio del nostro centenario, non certo del suo, che avverrà "appuntamente" tra soli 73 anni
Anche su questo stendiamo un velo pietoso.

La Reggina più scarsa della gestione Foti, e comunque che io ricordi in assoluto da quando la seguo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TB - Reggina, pressing su Scavone

La Reggina è in pressing sul centrocampista Manuel Scavone, in uscita dalla Pro Vercelli. Previsti contatti fra gli agenti del giocatore e il club calabrese nei prossimi giorni.

http://www.tuttob.com/flash-news/esclus ... vone-50111
Bloccato