CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

TifosodellaReggina ha scritto:Martinelli alla Reggina salta

Sembrava tutto fatto. Con Reggina e Sampdoria che avevano trovato l’accordo per il prestito di Alessandro Martinelli. Non restava che ufficializzare l’offerta e invece è notizia di poco fa che la trattativa si saltata. Il ragazzo classe ’93 già nel giro dell’Under 20 svizzera adesso dovrà trovare una nuova sistemazione.

http://alfredopedulla.com/articoli/2440 ... gina_salta

ma ci rendiamo conto? stavolta non siamo riusciti neanche a prendere l'ennesimo giocatore da lega pro...i giocatori anche di serie C ci snobbano e ne hanno tutte le ragioni...poi vedo società che fanno circa 10 trattative al giorno, noi ne facciamo 2-3 a settimana!!! Lasciando stare anche la qualità di quei 2-3 giocatori...
Ma è intollerabile questo atteggiamento....
Me ne fotto di martinelli e di maiello.... ma che fa sta' società?
Ma su pacci!!!!
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma nessuno della società che dice xkè sono saltate ste 2 trattative ??? per martinelli non è che mi dispiaccia moltissimo ma maiello ormai lo consideravo titolare....e mannaia a foti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cmq arrivano anche brutte notizie dalla altre formazioni : lo spezia ha preso migliore baldanzeddu moretti leali ed ebagua, il cesena volta, de feudis, nadarevic e camporese,renzetti e granoche, il palermo stavanovic, il varese è vicino ad ely, la ternana è vicina a sciacca ed antenucci..........insomma si stanno muovendo un po tutte tranne noi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:cmq arrivano anche brutte notizie dalla altre formazioni : lo spezia ha preso migliore baldanzeddu moretti leali ed ebagua, il cesena volta, de feudis, nadarevic e camporese,renzetti e granoche, il palermo stavanovic, il varese è vicino ad ely, la ternana è vicina a sciacca ed antenucci..........insomma si stanno muovendo un po tutte tranne noi....
tutta gente di categoria...lo spezia ha preso pure lisuzzo se non sbaglio, la partenza di Rizzato con un Renzetti come sostituto sarebbe stata indolore

è davvero preoccupante e sconcertante come sia ormai impossibile prendere gente di categoria
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:cmq arrivano anche brutte notizie dalla altre formazioni : lo spezia ha preso migliore baldanzeddu moretti leali ed ebagua, il cesena volta, de feudis, nadarevic e camporese,renzetti e granoche, il palermo stavanovic, il varese è vicino ad ely, la ternana è vicina a sciacca ed antenucci..........insomma si stanno muovendo un po tutte tranne noi....
tutta gente di categoria...lo spezia ha preso pure lisuzzo se non sbaglio, la partenza di Rizzato con un Renzetti come sostituto sarebbe stata indolore

è davvero preoccupante e sconcertante come sia ormai impossibile prendere gente di categoria
è la stessa cosa che dico io: le altre squadre prendono giocatori di categoria e noi non riusciamo nemmeno a prendere Maiello e Martinelli, questo ci deve fare riflettere...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto: tutta gente di categoria...lo spezia ha preso pure lisuzzo se non sbaglio, la partenza di Rizzato con un Renzetti come sostituto sarebbe stata indolore

si infatti ho messo quelli di categoria ma stanno prendendo anche altri giovani....il nostro immobilismo è preoccupante... foti mi fa passare la voglia...
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGINA - Martinelli in entrata solo dopo le uscite

La Reggina tarda a chiudere per Alessandro Martinelli, classe 1993. Il ragazzo svizzero, di proprietà della Sampdoria, potrebbe diventare un calciatore amaranto solamente in una circostanza: il presidente Foti, infatti, prima di inserire un altro elemento in organico, vorrebbe cedere qualche elemento in esubero.

Beltrami, agente del calciatore, e il patron amaranto potrebbero riaggiornarsi già nella giornata di martedì.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... cite-16063

Quindi per tuttoreggina la trattativa non è del tutto chiusa, però bisogna aspettare che si venda qualcuno...ma ora mi viene da chiedere...e i soldi presi dalla cessione di campagnacci? non credo che questo giocatore valga più di 700 mila euro..
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

il problema non sono i soldi ma che abbiamo sul groppone un camion di calciatori che non si riescono a piazzare neanche a regalarli ( vedi D'Alessandro, Melara, Antonazzo per citare i primi che mi vengono in mente).
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ma che vuol dire che dobbiamo cedere per prendere Martinelli?...al momento come centrali abbiamo Colucci, De Rose, Castiglia e Armellino; non mi sembra un numero eccessivo di centrocampisti centrali...e poi se non vengono ceduti vuol dire che saranno loro i centrocampisti del fatidico centerario?...se ne verrà ceduto soltanto uno verrà preso solo Martinelli?...fino ad una settimana fa Foti e Giacchetta dicevano che sarebbero arrivati almeno 2/3 centrocampisti centrali e già adesso si rilancia al ribasso...la situazione si fa preoccupante a me sembra che non ci siano ne delle buone trattative intavolate, ne tantomeno delle idee su cosa fare, è il 12 di luglio e siamo praticamente fermi in entrata...forse sarebbe il caso di darsi una mossa
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

non c'è un progetto preciso, si vive alla giornata. Una società seria avrebbe già individuato gli obiettivi primari e le alternative. Da noi si va avanti sperando in quella squadra che ti presta il calciatore, in quell'altra che fallisce, in quello svincolato o a fine carriera. Ma dove dobbiamo andare!
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

atzori dice che maiello si è tirato indietro e di giocatori cosi non ha che farsene
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGINA - Atzori: «Agli ultrà ho promesso che torchierò la squadra. Dietrofront Maiello? Di giocatori così non ho che farmene»

Ai microfoni di Radio Touring, ha parlato il tecnico Gianluca Atzori, facendo il punto della situazione alla vigilia della partenza per il ritiro di San Giovanni in Fiore. Di seguito le sue dichiarazioni.

PRE-RITIRO - «Sono stati tre giorni di allenamento abbastanza intensi. Abbiamo iniziato a lavorare sulla fase di possesso e sulla fase di non possesso, sviluppando l'idea tattica. I volti nuovi (Ipsa e Contessa, ndr)? Sono due calciatori che mi hanno già colpito per la loro disciplina: vengono prima di tutti, in campo non mollano di una virgola. Queste le prime impressioni. Il confronto di mercoledì coi tifosi? Un gruppo di ultrà era venuto per manifestarci il proprio sostegno, mi hanno chiesto che non si ripetesse quanto successo la scorsa stagione. Io ho detto loro che l'unica cosa che posso promettere è che li farò lavorare. Dobbiamo sicuramente cambiare registro».

SAN GIOVANNI IN FIORE - «Domani aspettiamo il presidente che vuole vedere la squadra, poi in mattinata partiremo. Nel pomeriggio il primo allenamento. Porteremo avanti la preparazione atletica, fondamentale in un torneo di 42 partite. Oggi la Reggina è in buone mani, sapete tutti la storia di Carlo Simionato. Il gruppo ha iniziato a capire con chi ha a che fare. I convocati? Sono 20 calciatori, quelli che si sono allenati al Sant'Agata in questi giorni. Aspettiamo anche Louzada, che deve ancora arrivare. Mentre David (Di Michele, ndr) ha subito un piccolo intervento e non sarà con noi per la prima parte del ritiro. Per le amichevoli ci stiamo muovendo per definire gli avversari. Una prima sgambata dovremmo farla il 21, le altre il 24, il 27 e il 28. Per quanto riguarda la seconda fase, l'idea è di rimanere fuori Reggio, ma non abbiamo ancora definito la località».

MERCATO - «Col presidente Foti e col direttore Giacchetta ci sentiamo ogni sera: in questo momento non si è concretizzato niente. Ma stanno lavorando e i nomi che mi fanno vi garantisco che non sono niente male. Maiello? Aveva dato la disponibilità a venire, poi ci ha ripensato. Io di questi giocatori non so che farmene, chi viene a Reggio Calabria deve sapere che è fortunato, se non c'è questo presupposto che stiano a casa o vadano altrove. La partenza di Kovacsik? Sono convinto che Adam ha un futuro, ma dovevamo fare una scelta e abbiamo deciso che Baiocco è il primo portiere».

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... m=facebook

ho messo in grande le cose che non mi hanno molto convinto...
Mave
Moderatore
Moderatore

mah io spero che Maiello non vada in altre squadre di B e che si voglia giocare qualche chance in A, perchè uno che per due anni è andato a Crotone e ora rifiuta noi è assurdo!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

concordo che deve venire gente motivata, non sappiamo che farcene di mercenari. Però il fatto che un Maiello qualunque ci schifia deve far riflettere. E non è il primo caso.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:mah io spero che Maiello non vada in altre squadre di B e che si voglia giocare qualche chance in A, perchè uno che per due anni è andato a Crotone e ora rifiuta noi è assurdo!
secondo me è una questione economica.... non ha motivi per rifiutare la reggina se non economici e la società invece (come è ovvio che sia) dà la colpa a lui ...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

dopo acquisti e cessioni ecco per ora la nostra rosa

PORTIERI: Baiocco, Licastro, Mormile

DIFENSORI: Adejo, Di Bari, Lucioni, Camilleri, Burzigotti, Carroccio, Di Lorenzo, Ruggeri, Giosa, Cernuto, Paviglianiti, Ipsa

CENTROCAMPISTI: Maicon, D'Alessandro, Antonazzo, Armellino, Barillà, Colucci, Bombagi, Dall'Oglio, Melara, Castiglia, De Rose, Akrapovic, Giannattasio, Contessa

ATTACCANTI: Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada, Sy, A.Viola, Angelilli, Cherillo, Catanese

http://www.tuttoreggina.com/punto-di-vi ... luse-15806

tra questi credo che bisognerà piazzare ancora Burzigotti , Carroccio , Ruggeri , Cernuto , Paviglianiti , Giosa , D'Alessandro , Antonazzo , Melara , Castiglia , Dall'Oglio , Akrapovic, Giannattasio , Di Bari , Louzada , Sy , Angelilli , Cherillo e Catanese ...
ma quanti cavolo sono ? e poi soprattutto quanti gicatori ci mancano per avere una rosa decente ? sperando di non vendere dinuovo A.Viola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ma ci rendiamo conto che c'è un esubero di 20 calciatori e sarà praticamente impossibile piazzarli tutti, anche perché il 90% sono scarsi o illustri sconosciuti?
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Ma le altre di B stanno in questa situazione (numerica) ?
Che senso ha tenere sotto contratto tutti questi "canterani" dai quali non cava da anni praticamente nulla, le eccezioni si contano sulle dita di una mano.
Tipo Cernuto o Giannattasio sono già 91' e 92', come è possibile che siano ancora sotto contratto?

e Sy? Gli aveva fatto un quadriennale? :-|
...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non ci libereremo mai di tutte queste palle al piede...dispiace magari definirli cosi..la colpa non è loro ..ma se la continuano a giocare in LegaPro un motivo ci sarà..e molti di loro purtroppo quando scadrà il loro contratto si ritroveranno a fare altri lavori perche non li vorra nessuno...
il problema è che Foti continua a prendere una cinquantina di giocatori all'anno...li manda 40 in prestito..10 in prima squadra e a fine anno ci si ritrova con queste schifezza in organico
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGINA - Due squadre sul giovane Akrapovic
Siamo ancora nella fase del sondaggio, ma alcuni club di Seconda Divisione hanno mostrato interesse per il giovane Aaron Akrapovic, centrocampista classe 1994. Parliamo del club Tuttocuoio, appena promosso e sita in terra toscana, e del Poggibonsi. Settimana prossima potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulla situazione del ragazzo messinese, lo scorso anno ad Ancona e Sambenedettese.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... m=facebook
Bloccato