concordo purtropporeggina D-I ha scritto:Il problema è che fino ad ora hanno zanniato su tutti..._naka ha scritto:dai ditemi che stanno zanniando su maiello....altrimenti non ci sono parole....ma quanto può volere d'ingaggio un giovane ???100mila euro ?
anzi no
su quelli da cedere hanno fatto i seri...
mi costa un sacco prendere questa posizione e lo sapete... ma il tifoso deve guardare al prodotto e non alle favole... purtroppo, e l'allarme era già scattato l'estate scorsa dove, per la prima volta, la Reggina era riuscita ad arrivare a fine agosto con una rosa dichiaratamente incompleta rispetto ai programmi
Sembra di essere messi peggio che gli anni '70 e '80 dove era difficile che un giocatore di un certo spessore potesse venire a Reggio... ora manco quelli che ancora devono dire in giro che sono giocatori di pallone vengono...
la vedo assolutamente nera
per quanto mi riguarda il "voglio vincere" di Foti allo stato attuale è equivalente alle mancate promesse degli anni precedenti, vendi Campagnacci ricavandoci anche un bel gruzzoletto e ancora non lo rimpiazzi, trattative che sembrano ben avviate improvvisamente saltano, poi interviene prontamente Giacchetta (che per me sta facendo la stessa fine di Dionigi) a smentire tutto (anche se stesso)
parliamo ad esempio di Maiello, un giocatore che l'anno scorso a giocato a Crotone (non al Milan) rifiuta la Reggina? Siamo sicuri che sia solo una questione economica? O forse è anche la "reputazione" della società che si è andata a strafriggere? Ed eventualmente di chi sarebbe la colpa se non della società (Foti e Giacchetta in testa)? Un pò di autocritica no?
Si sono lasciati andare via Freddi e Rizzato, non si è insistito per il rinnovo del prestito di Comi (di Campagnacci ho già parlato)
dove sono gli adeguati rimpiazzi?
nonostante tutto voglio ancora dare la possibilità a Foti di riconquistare la mia fiducia, di certo allo stato attuale dovrà fare davvero i miracoli per riuscirci, se così non dovesse essere mi limiterò a tifare per la maglia (purtroppo non posso farci nulla, la maglia viene prima in ogni caso) ma per tutto il resto non avrò più la minima considerazione e quando interverrò sarà solo per aggiungere una critica in più rispetto a quelle già dette da altri