CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Zanchi (D.s. Pavia): «Liberacki non ci interessa, per Catanese ci siamo»

Ieri pomeriggio vi avevamo accennato di un interessamento, da parte del Pavia, per il giovane Adrian Liberacki. Interpellato ai nostri microfoni, il direttore sportivo lombardo, Zanchi, smentisce un possibile approdo del calciatore polacco: "Non è un calciatore che stiamo trattando."

Sull'ufficialità dell'approdo di Giovanni Catanese, invece, taglia corto: "Ancora è presto, siamo a buon punto ma bisogna limare qualche dettaglio"

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... amoa-16047
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:quindi cerchiamo ufficialmente un portiere titolare ? e hai fonti tue o sono pensieri tuoi ???
ps mave concordo con te, crimi sarebbe un ottimo innesto..
TuttoLegaPro ha riportato la notizia di Benassi. Però fin quando non viene fatta chiarezza sul calcioscommesse dubito che possa trovare squadra, anche se prenderlo ora, sarebbe sì un rischio ma non avresti concorrenza e se poi ti va bene ce l'hai come titolare fin da subito.
Porcari interessa per richiesta di Atzori e Guarna sappiamo che è un vecchio pallino di Foti, se lo Spezia vuole rifondare e Stroppa è d'accordo, questi due giocatori sono fra i partenti, dipende dalle offerte ovviamente, se Foti non mette dentro qualche calciatore e non tira fuori un soldo, è impossibile trattare con una squadra che è sì disposta a trattare anche a cifre non esorbitanti ma che vuole cash da reinvestire immediatamente. Su di loro è stata riportata la news alcuni giorni fa, lo dicono direttamente da Spezia, non è un rumors reggino...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Nel calciomercato a volte, può succedere l'imponderabile. E così, un acquisto che veniva considerato già fatto, finisce clamorosamente col saltare. Si attendeva solo l'annuncio ufficiale per il passaggio di Raffaele Maiello alla Reggina, ed invece il calciatore non vestirà l'amaranto. "Si- dichiara Maiello ai nostri microfoni-, posso confermare che la trattativa con la Reggina è saltata. Ho ricevuto poche ore fa la telefonata del mio procuratore, Fedele, il quale mi ha detto che non è stata raggiunta un'intesa riguardante l'ingaggio. Margini per un ripensamento? Non credo, anche perchè mi sto guardando intorno, in attesa di una nuova sistemazione".

http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-accordoq

11 Luglio e per l'unico giocatore di sicura affidabilità con cui la trattativa era a buon punto è andato tutto a farsi benedire. Ma poi con sta regola del tetto degli ingaggi gli unici che abbiamo problemi a trovare gli accordi con i giocatori siamo noi. Non ho parole
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OSCENI, veramente OSCENI.
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Principe Amaranto ha scritto:Mercato Reggina: per la fascia destra offerta a Luciano, se dice “no” c’è Padalino

La Reggina è al lavoro sui campi del Sant’Agata prima della partenza per San Giovanni in Fiore mentre Foti e Giacchetta sono a Milano per le grandi manovre di mercato: il reparto nevralgico su cui intervenire è quello centrale, e mentre si chiude per Maiello e Martinelli, c’è da sciogliere il nodo della fascia destra. Con D’Alessandro e Melara in partenza per la Lega Pro, l’unico giocatore di ruolo è il giovanissimo brasiliano Maicon. E’ sfumato nei giorni scorsi il principale obiettivo della società, il giovane e promettente Cristiano Piccini che ha avuto un’offerta dal Livorno e ha preferito andare a giocare subito in serie A. Prima di affondare il colpo su Padalino, la società ha fatto un pensierino a Luciano che proprio ieri ha avuto il definitivo “addio” dal Chievo Verona dopo 13 stagioni con la maglia gialloblù. ”Tradito? E’ una parola forte. Deluso, molto deluso. Quando e’ arrivata la telefonata del presidente ammetto che ho pianto, non pensavo finisse cosi’ male” ha detto l’ormai ex capitano dei veneti. E’ stato il nuovo tecnico Sannino che non lo ha ritenuto all’altezza del nuovo Chievo. ”Si’, penso sia stata una decisione dell’allenatore – conferma Luciano – e’ una botta terribile. Io voglio ancora giocare, sto bene, non sono piu’ giovane, lo ammetto. Ma ho tanta voglia di dimostrare di poter essere un giocatore importante. Lo volevo fare qui al Chievo, in una squadra che considero la mia famiglia. Ora devo valutare un paio di offerte. Mi piacerebbe rimanere in Italia e non ne faccio una questione di categoria. A me interessa giocare e basta. Ho ricevuto un’offerta dalla serie A, una dalla B, vedremo. Lascio che a lavorare sia il mio procuratore. Mi piacerebbe rimanere in Italia, poi a fine carriera tornare in Brasile, magari a fare l’osservatore per conto del Chievo”. Il 37enne brasiliano è sicuro: ”se fosse rimasto Corini, sarei stato certamente confermato al Chievo. Con lui ne avevo gia’ parlato, magari anche in un ruolo nel suo staff tecnico”. Poi, inevitabile, lo sguardo al passato. ”Il Chievo mi ha dato tanto, il presidente e’ una persona eccezionale. Il miglior Chievo? ”Non ho dubbi, quello del primo anno di A. Sono molto grato poi a Di Carlo – dice – con lui ho giocato da mezzala destra e quello era il mio sogno”. Ora resta l’amarezza ”per una storia che non doveva finire cosi’. E’ vero, la vita continua, ma e’ durissima”.

http://www.strettoweb.com/2013/07/merca ... ino/81629/

Per Benassi ieri era quasi fatta, poi con la vicenda calcioscommesse dove Benassi è coinvolto, aspetteranno e valuteranno, la doppia offerta per Guarna e Porcari è sul tavolo comunque, pare che lo Spezia voglia ricostruire quasi totalmente la sua squadra e che quindi nessuno è incedibile.
tanto non verrà mai Luciano...
e poi scusate...non riusciamo a prendere Maiello e pretendiamo di prendere Luciano?
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

TifosodellaReggina ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Mercato Reggina: per la fascia destra offerta a Luciano, se dice “no” c’è Padalino

La Reggina è al lavoro sui campi del Sant’Agata prima della partenza per San Giovanni in Fiore mentre Foti e Giacchetta sono a Milano per le grandi manovre di mercato: il reparto nevralgico su cui intervenire è quello centrale, e mentre si chiude per Maiello e Martinelli, c’è da sciogliere il nodo della fascia destra. Con D’Alessandro e Melara in partenza per la Lega Pro, l’unico giocatore di ruolo è il giovanissimo brasiliano Maicon. E’ sfumato nei giorni scorsi il principale obiettivo della società, il giovane e promettente Cristiano Piccini che ha avuto un’offerta dal Livorno e ha preferito andare a giocare subito in serie A. Prima di affondare il colpo su Padalino, la società ha fatto un pensierino a Luciano che proprio ieri ha avuto il definitivo “addio” dal Chievo Verona dopo 13 stagioni con la maglia gialloblù. ”Tradito? E’ una parola forte. Deluso, molto deluso. Quando e’ arrivata la telefonata del presidente ammetto che ho pianto, non pensavo finisse cosi’ male” ha detto l’ormai ex capitano dei veneti. E’ stato il nuovo tecnico Sannino che non lo ha ritenuto all’altezza del nuovo Chievo. ”Si’, penso sia stata una decisione dell’allenatore – conferma Luciano – e’ una botta terribile. Io voglio ancora giocare, sto bene, non sono piu’ giovane, lo ammetto. Ma ho tanta voglia di dimostrare di poter essere un giocatore importante. Lo volevo fare qui al Chievo, in una squadra che considero la mia famiglia. Ora devo valutare un paio di offerte. Mi piacerebbe rimanere in Italia e non ne faccio una questione di categoria. A me interessa giocare e basta. Ho ricevuto un’offerta dalla serie A, una dalla B, vedremo. Lascio che a lavorare sia il mio procuratore. Mi piacerebbe rimanere in Italia, poi a fine carriera tornare in Brasile, magari a fare l’osservatore per conto del Chievo”. Il 37enne brasiliano è sicuro: ”se fosse rimasto Corini, sarei stato certamente confermato al Chievo. Con lui ne avevo gia’ parlato, magari anche in un ruolo nel suo staff tecnico”. Poi, inevitabile, lo sguardo al passato. ”Il Chievo mi ha dato tanto, il presidente e’ una persona eccezionale. Il miglior Chievo? ”Non ho dubbi, quello del primo anno di A. Sono molto grato poi a Di Carlo – dice – con lui ho giocato da mezzala destra e quello era il mio sogno”. Ora resta l’amarezza ”per una storia che non doveva finire cosi’. E’ vero, la vita continua, ma e’ durissima”.

Per Benassi ieri era quasi fatta, poi con la vicenda calcioscommesse dove Benassi è coinvolto, aspetteranno e valuteranno, la doppia offerta per Guarna e Porcari è sul tavolo comunque, pare che lo Spezia voglia ricostruire quasi totalmente la sua squadra e che quindi nessuno è incedibile.
tanto non verrà mai Luciano...
Se non riescono a chiudere per Maiello (immagino che grandi richieste avranno avuto....ma per favore...), non riusciranno a prendere mezzo giocatore, è questa la realtà, altroché.
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

bisogna ammettere che quest'anno il baffazzo si sta superando, oltre ogni limite :lol: ...ripetiamo insieme il suo slogan!!! "voglio vincere" :roftl: :roftl:
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Hurricane82 ha scritto:bisogna ammettere che quest'anno il baffazzo si sta superando, oltre ogni limite :lol: ...ripetiamo insieme il suo slogan!!! "voglio vincere" :roftl: :roftl:
era meglio che diceva ''voglio scendere in C1'' almeno così non ci prendeva per il sedere...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Maiello l'anno scorso era a Crotone in prestito, per 3 lire eh...
Io non dico altro...
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

È la volta buona che arriva Scifo! :lol: :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

LIVE TLP ATAHOTEL - Pro Patria, per Giannone è corsa a tre
11.07.2013 11:55 di Valeria DEBBIA articolo letto 875 volte

Nell'attesa di capire se la Pro Patria si iscriverà al prossimo campionato di 1^ Divisione, si è aperta un'asta sul suo gioiello Luca Giannone (classe 1989): è corsa tra Entella e Salernitana per l'acquisto del fantasista a titolo definitivo, ma c'è anche la Reggina che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... -tre-69729

boooom :cheers

REGGINA - Kovacsik al Carpi, Giuntoli conferma: «Siamo a un passo»

11.07.2013 19:10 di Antonio Paviglianiti

Trovano conferme le voci che vorrebbero Adam Kovacsik, portiere ungherese della Reggina, a un passo dal Carpi. A confermarlo è il direttore del club emiliano che, interpellato ai nostri microfoni, commenta così: "Kovacsik potrebbe presto diventare un nostro giocatore, siamo molto vicini all'accordo. Melara e Alessio Viola? Due buoni calciatori, ma tornano alla Reggina sicuramente."

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ssoa-16048
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

spirito libero ha scritto:LIVE TLP ATAHOTEL - Pro Patria, per Giannone è corsa a tre
11.07.2013 11:55 di Valeria DEBBIA articolo letto 875 volte

Nell'attesa di capire se la Pro Patria si iscriverà al prossimo campionato di 1^ Divisione, si è aperta un'asta sul suo gioiello Luca Giannone (classe 1989): è corsa tra Entella e Salernitana per l'acquisto del fantasista a titolo definitivo, ma c'è anche la Reggina che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... -tre-69729

boooom :cheers
siamo costretti a fare concorrenza ad Entella e Salernitana per prendere un giocatore :sad: Cioè con tutto il rispetto, ma sono club di lega pro!!!! Noi siamo di B e, viste le dichiarazioni di un presidente che noi conosciamo, dovremmo fare una squadra decente, ma invece... :muro: Tra l'altro questo giocatore potrebbe anche dire di no alla Reggina...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Martinelli, ancora un rinvio

Otto giorni fa due affari praticamente in tasca, oggi ancora in bilico. Tra questi c'è Alessandro Martinelli, calciatore di scuola Sampdoria per cui la fumata bianca era attesa martedì sera. L'agente del calciatore e il presidente Foti, però, per vari impegni, non sono riusciti a rifissare un appuntamento per limare alcuni dettagli e ciò sta comportando un ritardo sulla firma da parte del ragazzo. La sua presenza già sabato pomeriggio, allo stato attuale, appare alquanto in bilico.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... nvio-16049

Eh, difficile chiudere per Martinelli, immagino che potrebbe chiedere cifre inarrivabili....tipo 40 mila euro...
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

See, vabbè, questi sono quelli del colpo Bogdani, colpo Caserta, colpo Pellissier...

E considerando che non ruiusciamo a prendere Maiello, ma finisciunu cu Padalino, Porcari, Rinaudo che prendono solo in giro i lettori
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:

See, vabbè, questi sono quelli del colpo Bogdani, colpo Caserta, colpo Pellissier...

E considerando che non ruiusciamo a prendere Maiello, ma finisciunu cu Padalino, Porcari, Rinaudo che prendono solo in giro i lettori
In primis chi ci prende in giro sono quei due fenomeni che non sanno prendere neanche un cane in prestito, facciamo veramente piangere.
Ad oggi non mi ci incavolo neanche più, non meritano nulla, il sangue cattivo me lo faccio per cose più serie, se vogliono fare pena, buon per loro, significa che non gliene frega niente ne della gente e ne della Reggina, e siamo nell'anno del centenario eh....immaginatevi che dopo quest'anno la cosa può soltanto peggiorare...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto: In primis chi ci prende in giro sono quei due fenomeni che non sanno prendere neanche un cane in prestito, facciamo veramente piangere.
Ad oggi non mi ci incavolo neanche più, non meritano nulla, il sangue cattivo me lo faccio per cose più serie, se vogliono fare pena, buon per loro, significa che non gliene frega niente ne della gente e ne della Reggina, e siamo nell'anno del centenario eh....immaginatevi che dopo quest'anno la cosa può soltanto peggiorare...
andando dietro ai giornali non ci si deve incavolare, ma solo commentarli fino a notizie ufficiali
esempio prima abbiamo letto che Maiello non dovrebbe arrivare, solo qualche ora prima http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=464832 .....

la cosa che mi da più fastidio a me è il silenzio, ma invece di chiamare Maiello i giocatori e i procuratori non possono chiamare anche Foti o Giacchetta e farli esporre sulle trattative?
Have a Nice Day
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: In primis chi ci prende in giro sono quei due fenomeni che non sanno prendere neanche un cane in prestito, facciamo veramente piangere.
andando dietro ai giornali non ci si deve incavolare, ma solo commentarli fino a notizie ufficiali
esempio prima abbiamo letto che Maiello non dovrebbe arrivare, solo qualche ora prima http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=464832 .....

la cosa che mi da più fastidio a me è il silenzio, ma invece di chiamare Maiello i giocatori e i procuratori non possono chiamare anche Foti o Giacchetta e farli esporre sulle trattative?
Foti stesso aveva detto che aveva praticamente preso Maiello e Ipsa a TuttoReggina, non ci prendiamo in giro....anche perchè ci pensano loro a farlo... :D
trentaprile

e d'improvviso Maiello diventerà scarso secondo gli stimati opinionisti :lol: :lol: :lol:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

trentaprile ha scritto:e d'improvviso Maiello diventerà scarso secondo gli stimati opinionisti :lol: :lol: :lol:

chi sono gli stimati opinionisti che cambiano idea?
Have a Nice Day
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:e d'improvviso Maiello diventerà scarso secondo gli stimati opinionisti :lol: :lol: :lol:

chi sono gli stimati opinionisti che cambiano idea?

coda di paglia?

comunque giornalai, veri o presunti esperti del mercato e se ti interessa anche diversi forumini :salut
Bloccato