Concordo con te, soltanto che aggiungerei il Pescara che sta facendo una squadra che almeno personalmente a me piace moltissimo, e l'Avellino che ha piazzato dei buoni giocatori per un campionato salvezza._naka ha scritto:me lo stavo chiedendo anch'io...per ora apparte il palermo che ha preso 2 giocatori di categoria e che dovrebbe essere l'unica favoritissima per la A, le altre non si sono mosse in maniera importante(nessuna)...secondo me quest'anno sarà un campionato molto equilibrato(probabilmente livellato tanto verso il basso)....Mave ha scritto:reggino ma su che base sarebbero meglio del nostro?quasi quasi tutti quegli sconosciuti del crotone sono fenomeni?
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
Rispetto o non rispetto l'operazione Rizzato è una minchiata. Il giocatore di certo è stato costretto ad andarsene per risparmiare un ingaggio, visto che pribabilmente al suo posto giocherà il montone di catona. Altro che pretese del giocatore! È andato a trapani cazzo. La fotina calcio spa vale meno del trapani. (E della cremonese, e dell'avellino, ecc...)
Perchè poi non bisognerebbe credere alle parole di Simone? Non mi pare ci siano smentite alla sua intervista da parte del presidente (capisco il vice che è imoegnatissimo ultimamente
, capisco il ds che poveraccio non sa neanche lui cosa vuol dire essere ds, ma quel tipo alto con i mustacchi..........)
@ goldenboy: pronuncialo a bassa voce il nome di Maurizio Poli, che magari al baffo viene l'insana idea di proporgli chissà quale ruolo in società e poi per colpa del tricheco dall' ipertricorico labbro i veri tifosi finirebbero per calpestare il MIO CAPITANO!
Perchè poi non bisognerebbe credere alle parole di Simone? Non mi pare ci siano smentite alla sua intervista da parte del presidente (capisco il vice che è imoegnatissimo ultimamente

@ goldenboy: pronuncialo a bassa voce il nome di Maurizio Poli, che magari al baffo viene l'insana idea di proporgli chissà quale ruolo in società e poi per colpa del tricheco dall' ipertricorico labbro i veri tifosi finirebbero per calpestare il MIO CAPITANO!
- _naka
- Ehi cosa bella!
no ragazzi stavolta non sono d'accordo con voi ....rizzato va per i 32 anni e la sua parabola sembra discendente....non avranno trovato l'accordo sull'ingaggio e lui ha trovato un'altra squadra che gli offriva di + .... ma non vedo mancanze di rispetto nè da parte di rizzato nè da parte della società, i contratti finiscono e la vita continua, semmai si doveva trovare prima l'accordo....la società manca di rispetto ai tifosi se dice una cosa e ne fa un'altra(come ha fatto ad inizio campagna abbonamenti) ma non se non rinnova il contratto di un calciatore..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rizzato ha chiaramente detto che non ha ricevuto neanche una telefonata._naka ha scritto:no ragazzi stavolta non sono d'accordo con voi ....rizzato va per i 32 anni e la sua parabola sembra discendente....non avranno trovato l'accordo sull'ingaggio e lui ha trovato un'altra squadra che gli offriva di + .... ma non vedo mancanze di rispetto nè da parte di rizzato nè da parte della società, i contratti finiscono e la vita continua, semmai si doveva trovare prima l'accordo....la società manca di rispetto ai tifosi se dice una cosa e ne fa un'altra(come ha fatto ad inizio campagna abbonamenti) ma non se non rinnova il contratto di un calciatore..
Il "capitano"
Parliamo di rispetto no?
- _naka
- Ehi cosa bella!
si anche loro vero...però troppi giovani comportano rischi....poi boh non li vedo squadra che sale e scende...2 anni fa gli è andato tutto bene...l'anno prox sarà difficile per loro...Lilleuro ha scritto:Il Pescara si è mosso eccome, a mio parere è la squadra che ha operato meglio finora...oltre a Schiavi e Rossi (giocatori di categoria), hanno preso ben 4 giovani dalla Roma, un paio in comproprietà e un paio in prestito con diritto di riscatto...tutti giocatori in gamba, nel giro dell'under-21, per cui non si tratta di scommesse fatte alla cieca_naka ha scritto: me lo stavo chiedendo anch'io...per ora apparte il palermo che ha preso 2 giocatori di categoria e che dovrebbe essere l'unica favoritissima per la A, le altre non si sono mosse in maniera importante(nessuna)
Non male davvero, gli abbruzzesi potrebbero fare un gran campionato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
forse non c'era grande interesse a rinnovare o forse lui aveva già l'offerta del trapani pronta (poteva ascoltare offerte dal 1 gennaio)....non mi sembra che rizzato sia particolarmente deluso di essere finito a trapani, probabilmente anche lui voleva cambiare aria...poi nel calcio secondo me la parola rispetto dovrebbe esistere solo verso i tifosi....i calciatori hanno un contratto e per loro parla quello.... diversi sono stati i discorsi di tedesco e bonazzoli costretti a ridursi l'ingaggio e a scappare in pratica....goodfellow ha scritto:
Rizzato ha chiaramente detto che non ha ricevuto neanche una telefonata.
Il "capitano"
Parliamo di rispetto no?
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
goodfellow ha scritto:Rispetto o non rispetto l'operazione Rizzato è una minchiata. Il giocatore di certo è stato costretto ad andarsene per risparmiare un ingaggio, visto che pribabilmente al suo posto giocherà il montone di catona. Altro che pretese del giocatore! È andato a trapani cazzo. La fotina calcio spa vale meno del trapani. (E della cremonese, e dell'avellino, ecc...)
Perchè poi non bisognerebbe credere alle parole di Simone? Non mi pare ci siano smentite alla sua intervista da parte del presidente (capisco il vice che è imoegnatissimo ultimamente, capisco il ds che poveraccio non sa neanche lui cosa vuol dire essere ds, ma quel tipo alto con i mustacchi..........)
io credo che per contestare foti(che se le merita tutte...) adesso ci attacchiamo anche al mancato rinnovo di rizzato...ragazzi, l'ha preso il Trapani, non il Palermo o il Pescara..forse il suo vero valore è quello???
goldenboy ha scritto:goodfellow ha scritto:Rispetto o non rispetto l'operazione Rizzato è una minchiata. Il giocatore di certo è stato costretto ad andarsene per risparmiare un ingaggio, visto che pribabilmente al suo posto giocherà il montone di catona. Altro che pretese del giocatore! È andato a trapani cazzo. La fotina calcio spa vale meno del trapani. (E della cremonese, e dell'avellino, ecc...)
Perchè poi non bisognerebbe credere alle parole di Simone? Non mi pare ci siano smentite alla sua intervista da parte del presidente (capisco il vice che è imoegnatissimo ultimamente, capisco il ds che poveraccio non sa neanche lui cosa vuol dire essere ds, ma quel tipo alto con i mustacchi..........)
io credo che per contestare foti(che se le merita tutte...) adesso ci attacchiamo anche al mancato rinnovo di rizzato...ragazzi, l'ha preso il Trapani, non il Palermo o il Pescara..forse il suo vero valore è quello???
O forse il valore della fotina calcio è minore rispetto a quello del trapani.

Non solo tedesco e bonazzoli, nel caso della reggina._naka ha scritto:forse non c'era grande interesse a rinnovare o forse lui aveva già l'offerta del trapani pronta (poteva ascoltare offerte dal 1 gennaio)....non mi sembra che rizzato sia particolarmente deluso di essere finito a trapani, probabilmente anche lui voleva cambiare aria...poi nel calcio secondo me la parola rispetto dovrebbe esistere solo verso i tifosi....i calciatori hanno un contratto e per loro parla quello.... diversi sono stati i discorsi di tedesco e bonazzoli costretti a ridursi l'ingaggio e a scappare in pratica....goodfellow ha scritto:
Rizzato ha chiaramente detto che non ha ricevuto neanche una telefonata.
Il "capitano"
Parliamo di rispetto no?
In ogni caso il rispetto tra professionisti deve pur esserci.
Non mi vuoi più? Mi convochi per un incontro faccia a faccia e me lo comunichi di persona.
(Qua si parla che neanche uno straccio di sms, come i fidanzatini che si lasciano, "è colpa mia non tua", "io non ti merito", "ho paura che un giorno mi lascerai tu", ecc... Ecc... Ecc...)
-
- Apprendista Forumino
Forza Reggina
Secondo me FOTI fa solo il benw della REGGINA!!!!
Secondo me FOTI fa solo il benw della REGGINA!!!!
- _naka
- Ehi cosa bella!
Vabbè ma tanto era lo stesso, non rinnovava comunque....foti è fatto cosi, ma un conto è criticare perchè si pensa di aver perso un pezzo importante(cosa che io non penso nel caso di rizzato e viste le sue prestazioni)e allora posso condividere, ma un altro conto è criticare perchè foti (a detta di rizzato)non ha mai telefonato ad un calciatore per fare un'offerta di rinnovo .... lo ripeto per l'ennesima volta, critichiamo per gli errori, non per le cose di poco conto ...sennò poi è vero che si critica a prescindere...goodfellow ha scritto:
Non solo tedesco e bonazzoli, nel caso della reggina.
Non mi vuoi più? Mi convochi per un incontro faccia a faccia e me lo comunichi di persona.
(Qua si parla che neanche uno straccio di sms, come i fidanzatini che si lasciano, "è colpa mia non tua", "io non ti merito", "ho paura che un giorno mi lascerai tu", ecc... Ecc... Ecc...)
_naka ha scritto:Vabbè ma tanto era lo stesso, non rinnovava comunque....foti è fatto cosi, ma un conto è criticare perchè si pensa di aver perso un pezzo importante(cosa che io non penso nel caso di rizzato e viste le sue prestazioni)e allora posso condividere, ma un altro conto è criticare perchè foti (a detta di rizzato)non ha mai telefonato ad un calciatore per fare un'offerta di rinnovo .... lo ripeto per l'ennesima volta, critichiamo per gli errori, non per le cose di poco conto ...sennò poi è vero che si critica a prescindere...goodfellow ha scritto:
Non solo tedesco e bonazzoli, nel caso della reggina.
Mah, se al posto di Rizzato dovesse giocare Barillá di certo andremmo a perderci...
Per quanto riguarda le parole di Rizzato ho espresso il mio pensiero senza pregiudizi, avendo sottolineato che non si sono viste smentite da parte della societá, nel qual caso ci sarebbe allora sì da valutare. Ma solitamente chi tace acconsente.
- _naka
- Ehi cosa bella!
mi auguro che non sia barillà il sostituto...sarebbe follia pura.goodfellow ha scritto:
Mah, se al posto di Rizzato dovesse giocare Barillá di certo andremmo a perderci...
Per quanto riguarda le parole di Rizzato ho espresso il mio pensiero senza pregiudizi, avendo sottolineato che non si sono viste smentite da parte della societá, nel qual caso ci sarebbe allora sì da valutare. Ma solitamente chi tace acconsente.
-
- Apprendista Forumino
_naka ha scritto:mi auguro che non sia barillà il sostituto...sarebbe follia pura.goodfellow ha scritto:
Non sottovalutate Contessa....
Sembra (ripeto: SEMBRA!) che la direzione sia quella._naka ha scritto:mi auguro che non sia barillà il sostituto...sarebbe follia pura.goodfellow ha scritto:
- _naka
- Ehi cosa bella!
io dico che si punterà molto su contessa sperando che non fallisca....goodfellow ha scritto:
Sembra (ripeto: SEMBRA!) che la direzione sia quella.
A questo punto sarebbe stato meglio tenere rizzato e magari darlo via il prossimo anno in caso contessa si rivelasse buono._naka ha scritto:io dico che si punterà molto su contessa sperando che non fallisca....goodfellow ha scritto:
Sembra (ripeto: SEMBRA!) che la direzione sia quella.
- _naka
- Ehi cosa bella!
non sono tanto d'accordo....o si puntava su rizzato(che sarebbe stato il titolare senza poter dare troppo spazio al secondo) o si puntava su contessa...contessa non è un giovanissimo, è un 90, ha 23 anni....o esplode adesso oppure è un giocatore che non si farà + ....goodfellow ha scritto:
A questo punto sarebbe stato meglio tenere rizzato e magari darlo via il prossimo anno in caso contessa si rivelasse buono.
è un bel rischio perchè rizzato lo conosciamo e tutto sommato un rendimento medio buono l'ha garantito mentre contessa è tutto un mistero.... speriamo che si riveli una buona mossa....io non sono riuscito a trovare nulla su contessa (il mio terrore è rivedere un nuovo d'alessandro)....giudicherò dopo le prime 8,9 partite....
_naka ha scritto:non sono tanto d'accordo....o si puntava su rizzato(che sarebbe stato il titolare senza poter dare troppo spazio al secondo) o si puntava su contessa...contessa non è un giovanissimo, è un 90, ha 23 anni....o esplode adesso oppure è un giocatore che non si farà + ....goodfellow ha scritto:
A questo punto sarebbe stato meglio tenere rizzato e magari darlo via il prossimo anno in caso contessa si rivelasse buono.
è un bel rischio perchè rizzato lo conosciamo e tutto sommato un rendimento medio buono l'ha garantito mentre contessa è tutto un mistero.... speriamo che si riveli una buona mossa....io non sono riuscito a trovare nulla su contessa (il mio terrore è rivedere un nuovo d'alessandro)....giudicherò dopo le prime 8,9 partite....
Parto dalla fine:
8/9 partite sarebbero 8/9 partite buttate via in caso di mercato sbagliato, ovvero quello a cui siamo abituati da anni, dato che di mazzarri uno solo ce n'è.
Speriamo che si riveli una buona mossa. Beh, chi non lo spera? Ma è sempre quella la faccenda, chi visse sperando morì non si può dire.
Rizzato lo conosciamo e tutto sommato un rendimento medio buono l'ha garantito. Bene, nulla da aggiungere.

- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
ESCLUSIVA TMW - Reggina, tre club di Lega Pro su Antonazzo
Il difensore della Reggina Angelo Antonazzo, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com, ha un buon mercato in Lega Pro. In particolare il giocatore è seguito con interesse da 3 club: Frosinone, Gubbio e Benevento.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zzo-464432
Che aspettiamo a cederlo?
Il difensore della Reggina Angelo Antonazzo, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com, ha un buon mercato in Lega Pro. In particolare il giocatore è seguito con interesse da 3 club: Frosinone, Gubbio e Benevento.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zzo-464432
Che aspettiamo a cederlo?
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''