Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
mubald ha scritto:Se vogliono un mister esperto chi piu' di ........Vecchi?![]()
tra i due( bergamelli e freddi) non prenderei nessuno sono scarsi entrambiPrincipe Amaranto ha scritto:Posto che Di Francesco aveva già avuto esperienze in A e che Auteri la A non sa manco che sia, il tuo discorso è anche giusto, nessuno dice il contrario, ma credi veramente che Foti voglia allestire una squadra forte, quando i nomi in ballo sono Moretti, Bruno, Contessa, e quando si punta a tenere Bergamelli invece che Freddi??!miguelito ha scritto:Che curriculum vincente aveva Di Francesco? Basta costruire una squadra forte e l'allenatore viene in secondo piano.A me anche Autieri andrebbe bene ma deve venire subito ed il giorno dopo incominciare ad allestire una squadra seria dal portiere al n°11, compresi i panchinari.
Mah...
Qui non c'è neanche l'ombra di una squadra seria, qui si sta ripercorrendo la stessa strada degli ultimi 2 anni...
No, paragone sballato...Mazzarri era un giovane (43 anni) allenatore emergente (aveva cominciato ad allenare 3 anni prima), che aveva appena riportato il Livorno in serie A dopo 55 anni di attesaBud ha scritto: ...penso che uno come Auteri potrebbe andar bene
d'altro canto anche la scelta di Mazzarri fu criticata inizialmente
paragone forte?
Impossibile non sottoscrivere un discorso come questo.Lilleuro ha scritto:No, paragone sballato...Mazzarri era un giovane (43 anni) allenatore emergente (aveva cominciato ad allenare 3 anni prima), che aveva appena riportato il Livorno in serie A dopo 55 anni di attesaBud ha scritto: ...penso che uno come Auteri potrebbe andar bene
paragone forte?
Auteri è un allenatore di 52 anni che, nonostante operi da quasi un ventennio, ha maturato esperienza praticamente solo tra dilettanti e serie C...ha avuto stagioni buone e altre meno buone, ha ottenuto promozioni e subito esoneri, ad alcuni può piacere ad altri no, non mi metto a discutere di questo...ma i paragoni come quello che hai fatto non dovrebbero neanche essere pensati, perchè mettono semplicemente i brividi![]()
Facciamo finta che non hai scritto niente ok?
Nell'invitare il "principe" a stare un pò più tranquillo e a rispettare le opinioni altrui (io rispetto anche le sue nonostante non le condivida quasi mai e nonostante tutto non penso che il caldo gli abbia dato alla testa)Principe Amaranto ha scritto:Impossibile non sottoscrivere un discorso come questo.Lilleuro ha scritto:No, paragone sballato...Mazzarri era un giovane (43 anni) allenatore emergente (aveva cominciato ad allenare 3 anni prima), che aveva appena riportato il Livorno in serie A dopo 55 anni di attesaBud ha scritto: ...penso che uno come Auteri potrebbe andar bene
paragone forte?
Auteri è un allenatore di 52 anni che, nonostante operi da quasi un ventennio, ha maturato esperienza praticamente solo tra dilettanti e serie C...ha avuto stagioni buone e altre meno buone, ha ottenuto promozioni e subito esoneri, ad alcuni può piacere ad altri no, non mi metto a discutere di questo...ma i paragoni come quello che hai fatto non dovrebbero neanche essere pensati, perchè mettono semplicemente i brividi![]()
Mi sembra che i primi giorni di caldo abbiano dato un pò la testa...
Io sono dell'opinione che se in un ventennio nessuno gli ha dato una chance importante, in fondo un motivo ci deve essere...non dobbiamo avere la presunzione di pensare che per 20 anni gli altri sono stati ciechi e poi arriviamo noi convinti di trovare il nuovo (vecchio) Josè Mourinho...così come non dobbiamo avere la presunzione di dire che Mazzarri oggi è un allenatore di successo perchè 10 anni fa lo scelse la RegginaBud ha scritto:la Nocerina l'ha portata ad altissimi livelli (come oltretutto poi confermato dagli stessi tifosi), nonostante non avesse sicuramente elementi di categoria
poi ovvio che il paragone è azzardato (e lo avevo premesso) però sai, se Mazzarri non fosse stato messo alla prova (e i primi due campionati con noi non è che avesse fatto poi faville) a quest'ora non sarebbe dov'è
anche se opera da un ventennio (come hai detto tu) una chance importante non l'ha mai avuta, questa potrebbe esserla
può capitare a tutti che i primi giorni di caldo diano alla testa, ma basterebbe leggere bene cosa scrivono gli altri prima di risponderePrincipe Amaranto ha scritto:Impossibile non sottoscrivere un discorso come questo.Lilleuro ha scritto:No, paragone sballato...Mazzarri era un giovane (43 anni) allenatore emergente (aveva cominciato ad allenare 3 anni prima), che aveva appena riportato il Livorno in serie A dopo 55 anni di attesaBud ha scritto: ...penso che uno come Auteri potrebbe andar bene
paragone forte?
Mi sembra che i primi giorni di caldo abbiano dato un pò la testa...
la verità è inconoscibileZoso ha scritto:Premetto che mi scuso,sul fatto di aver creato un altro topic simile a questo,volevo solo dire cmq che da un lato auteri conferma di aver parlato con foti,foti smentisce addirittura l'interessamento,dove sta la verita'?
Scusate però, a me sembra che alcune volte mi si attribuiscano parole che non ho mai scrittoLilleuro ha scritto:Io sono dell'opinione che se in un ventennio nessuno gli ha dato una chance importante, in fondo un motivo ci deve essere...non dobbiamo avere la presunzione di pensare che per 20 anni gli altri sono stati ciechi e poi arriviamo noi convinti di trovare il nuovo (vecchio) Josè Mourinho...così come non dobbiamo avere la presunzione di dire che Mazzarri oggi è un allenatore di successo perchè 10 anni fa lo scelse la RegginaBud ha scritto:la Nocerina l'ha portata ad altissimi livelli (come oltretutto poi confermato dagli stessi tifosi), nonostante non avesse sicuramente elementi di categoria
poi ovvio che il paragone è azzardato (e lo avevo premesso) però sai, se Mazzarri non fosse stato messo alla prova (e i primi due campionati con noi non è che avesse fatto poi faville) a quest'ora non sarebbe dov'è
anche se opera da un ventennio (come hai detto tu) una chance importante non l'ha mai avuta, questa potrebbe esserla
Certo alla Reggina si fece un nome, ma Mazzarri adesso si trova dove si trova perchè ha delle qualità indiscusse e se 10 anni fosse andato a Verona o in una qualunque altra piazza (o magari fosse rimasto a Livorno), stai sicuro che non sarebbe cambiato niente...prima di noi l'ha scelto chi era meno importante di noi, dopo di noi l'hanno scelto altri più importanti di noi, in un modo o nell'altro sarebbe arrivato dove si trova oggi...perchè è un grande allenatore e i grandi allenatori le chance importanti le ottengono sempre![]()
Su Auteri staremo a vedere, di certo non è il nome che sognavo, non mi entusiasma insomma...ma va detto che io ormai l'entusiasmo l'ho perso da tempo e non è che Dionigi l'anno scorso mi trasmettesse maggiore fiducia, per cui...
E perchè mai dovrebbe farlo scusa? se 3000 persone si sono abbonate a scatola chiusa, vuol dire che gli va bene tutto_naka ha scritto:poi non si è parlato minimamente del progetto, i 3000 abbonati sanno per cosa si lotterà l'anno prossimo??? non sarebbe corretto dire l'obiettivo primario?