Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%

Voti totali: 62
hawtin
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:a sorpresa Stramaccioni! :lol:
Dall'ultima intervista rilasciata da Stramaccioni ho temuto il peggio. Avrà ripetuto una trentina di volte "Eh sicuramente..." :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ci snobbano tutti, che pena.
Un centenario partito peggio del peggio.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:Ci snobbano tutti, che pena.
Ma dai! Ancora è onestamente presto per affermare una cosa del genere. In fin dei conti non siamo gli unici senza panchina. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Alle fine si tireranno le somme.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

UnVeroTifoso ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ci snobbano tutti, che pena.
Ma dai! Ancora è onestamente presto per affermare una cosa del genere. In fin dei conti non siamo gli unici senza panchina. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Alle fine si tireranno le somme.
Guardiamo ai fatti, siamo ancora qui a lottarci le briciole con squadre penose.
Chi ha un progetto serio, l'ha già messo in campo.

Il nostro problema non sono i soldi, è tutto il resto, in una Serie B così ridicola basterebbe pochissimo per andare in A tranquillamente, noi ora non abbiamo più Appeal neanche per un Calori o un Torrente qualsiasi. Facciamo ridere.
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

lillu foti ti futtisti 3017 abbonamenti e ancora mancu all'allenatori, ma x favore, non ndi inchiri a bampuggli, solo parole parole parole, ndi rumpisti i p.......... :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

@ n t o n i o ha scritto:lillu foti ti futtisti 3017 abbonamenti e ancora mancu all'allenatori, ma x favore, non ndi inchiri a bampuggli, solo parole parole parole, ndi rumpisti i p.......... :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
veramente quegli abbonamenti sono stati fatti con coscienza, a scatola chiusa e senza conoscere l'allenatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Reggina-Calori, salta tutto?: "Preferisco aspettare"
Venerdì 07 Giugno 2013 11:30

Reggina-Calori, è fumata grigia. L’ex tecnico del Brescia si è mostrato tiepido rispetto alla proposta fattagli dal presidente Foti. Il diretto interessato conferma a RNP: “Ci siamo incontrati con il presidente, gli ho spiegato che non ho fretta nel decidere. Preferisco aspettare un progetto che mi soddisfi a 360 gradi”. Con ogni probabilità Foti non ha trovato le giuste armi (tecniche e\o economiche?) per convincere Calori a trasferirsi in Calabria. Da non dimenticare poi le sirene provenienti dalla serie A, Chievo su tutti: “E’. vero qualche società di serie A si è fatta avanti, ma ancora non c’è niente di concreto. Starò alla finestra ad ascoltare le proposte che mi verranno fatte. Definitivamente tramontata l'ipotesi Reggina? Mai dire mai, al momento però non è concreta questa eventualità ”.

Foti non ha quindi sciolto il rebus relativo alla panchina. Il presidente amaranto è tornato a Reggio Calabria, dopo una settimana di colloqui e confronti che si sono conclusi con un nulla di fatto. Della lunga lista di nomi accostati alla Reggina, le varie candidature sono man mano cadute. Rimane in piedi l'ipotesi Atzori, oltre a un eventuale ritorno di fiamma con Calori (al momento improbabile) e un nome nuovo da cercare nel mercato allenatori. Sempre più vicino al ritorno in amaranto il tecnico di Collepardo? Le riflessioni di Foti nel weekend, a riguardo, aiuteranno a trovare una risposta.

Lorenzo Vitto - rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Vediamo come ci sorprenderà quest'anno...
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:Vediamo come ci sorprenderà quest'anno...

Non ti azzardare! Lillo mio unico signore e padrone ci ha sempre e solo regalato sorrisi!

Pussa via, polentún!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Vediamo come ci sorprenderà quest'anno...

Non ti azzardare! Lillo mio unico signore e padrone ci ha sempre e solo regalato sorrisi!

Pussa via, polentún!
Amarizzaaaa!!!! :mrgreen:
(Nicola Giunta)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

LA REGGINA SU ZEMAN, MA LUI ASPETTA LA ROMA

NOTIZIE AS ROMA - Il sogno della Reggina è Zeman, che però, secondo La Gazzetta del Sud, sta ancora aspettando che la Roma scelga il prossimo allenatore. Il boemo che si sta prendendo "determinate pause" in base a "questioni esterne" alla Reggina (la Roma, ndr) prima di dare la risposta al presidente Foti.

http://romanews.eu/it,a113390/La-Reggin ... a-Roma,m40

Calori mette in stand-by la Reggina, vuole la Serie A
L'ex capitano bianconero è considerato una prima scelta dalla Reggina

Come annunciato negli scorsi giorni, la Reggina è interessata ad Alessandro Calori. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico che ha portato il Brescia ai play-off, è stato corteggiato dal Presidente Foti, che desidera avere sulla propria panchina uno tra i mister più promettenti del panorama calcistico italiano. L'ex capitano dell'Udinese ha preso tempo, con la speranza di ricevere una chiamata dalla Serie A. La Reggina potrebbe attendere ancora qualche giorno, ma la prima opzione in caso di “no” sarebbe Gianluca Atzori.

http://www.tuttoudinese.it/?action=read&idnotizia=8208

Reggina, Foti si rivolge a Vecchi

di Paolo Ficara - Ne rimarrà solo uno. La settimana di confronti, per il presidente Lillo Foti, non ha prodotto fumate bianche. Dopo l'addio di Bepi Pillon, grande protagonista della salvezza, la panchina della Reggina rimane vacante. L'incontro con Alessandro Calori, ormai slegatosi dal Brescia, è avvenuto ma non ha portato ad un accordo. Il tecnico nativo di Arezzo, ma ormai trapiantato ad Udine, si è preso qualche giorno prima di rispondere alla proposta del massimo dirigente amaranto.

Calori proseguirà a guardarsi intorno, in attesa di proposte forse più allettanti. Il Chievo lo ha contattato ma non l'ha messo in prima fila, mentre il Varese sta per scegliere Serse Cosmi. L'ex stopper di Perugia e Udinese, in pratica, tra qualche giorno dovrà scegliere se venire alla Reggina o rimanere alla finestra. Tali tentennamenti riguardano anche Carmine Gautieri, che ha lasciato in stand-by tutte le pretendenti di B (comprese Padova e Spezia) in attesa dell'Italia Under 21. Invece Giuseppe Iachini avrebbe declinato le avance calabresi, senza far perdere tempo a nessuno.

Ora bisognerà capire se Foti intenda mantenere la pazienza ancora per molto. C'è un indizio che forse fa comprendere quale sia la volontà della Reggina e del suo massimo dirigente: dopo il colloquio con Calori, c'è stato un nuovo contatto con Stefano Vecchi. C'è il problema del patentino, ma c'è anche il vantaggio di non avere un proprio staff al seguito, a differenza di Gautieri e soprattutto dell'ex mister delle rondinelle. E per un club che ha ancora sotto contratto Davide Dionigi ed i suoi collaboratori, non è un dettaglio da trascurare. L'allenatore del Sudtirol potrebbe, a sorpresa, sbaragliare la concorrenza.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... e-a-vecchi

Meglio come si è comportato Iachini, gli altri cercano sempre di tenere un piede in due scarpe.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma come lo paga zeman?? ma dai è veramente fantacalcio... ma vecchi chi è? la sua carriera ?? io farei un tentativo per iachini a sto punto... altrimenti rimane atzori (o pillon asd).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

sarà il solito pupazzo, mi stupisco di come vi aspettiate allenatori di un certo livello
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

La vicenda calori, che non mi sembra motivato dai parsimoniosi e poco allettanti "progetti" di foti , ha in certo senso bruciato anche la candidatura di atzori che si colloca da diversi giorni nella casella del ripiego.... Ricominciare a reggio come il secondo della lista non sarà il massimo.... fossi in gianluca mi eclisserei.... :roll:
Mah!
Siamo alle solite manfrine....
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lillo Foti ci ha preso di nuovo in giro! :evil:
E' un buffone,ci aveva detto che aveva progetti seri,di rilancio,ebbene ha fatto scappare tutti gli allenatori decenti!!!!!!!!!!!! L'unico rimasto è un tal vecchi,a sto punto riprendiamo dionigi oppure prendiamo cozza (almeno ciccio conosce la piazza rispetto a sto vecchi) e finiamola di prendere per il culo la gente!!!! Si dica:"vogliamo retrocedere in serie C". Mi dispiace per chi ha già sottoscritto gli abbonamenti e si è fatto illudere dal baffone ladro. L'anno prossimo scendiamo in C,lillo foti dimettiti!!!!!!!!!!!! Se non prende un allenatore decente (zeman non lo voglio!!!) se ne deve andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Foti stavolta stai esagerando,stai esagerando!!!!!!!!!!!!Muovi subito le chiappe e piglia almeno Atzori e non fare il tirchio!!!

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15660
Ultima modifica di reggino91 il 07/06/2013, 14:32, modificato 2 volte in totale.
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

:lol: :lol: gira e rigira caro baffazzo stai riuscendo anche quest'anno a prendere per il culo i tifosi....si è partiti con dichiarazioni in "pompa magna" contattando (???) allenatori di un certo livello per la categoria e non solo e adesso come al TUO solito ti stai buttando su chi??? nientepopodimeno che su mister Vecchi!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: ....un grande il baffazzo!! e c'è chi ancora ti da retta :muro:

P.S. mi rivolgo ai tifosi...ma è possibile che quest'anno e gli altri anni non vi abbiano insegnato niente????
Ultima modifica di Hurricane82 il 07/06/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Riusciremo ad indebolirci rispetto allo scorso anno...
Sono senza parole...

E' uno schifo senza precedenti.

Se gli obbiettivi sono questi, per quel che mi riguarda il calcio è morto, seguitevelo voi sto scempio.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Hurricane82 ha scritto::lol: :lol: gira e rigira caro baffazzo stai riuscendo anche quest'anno a prendere per il culo i tifosi....si è partiti con dichiarazioni in "pompa magna" contattando (???) allenatori di un certo livello per la categoria e non solo e adesso come al TUO solito ti stai buttando su chi??? nientepopodimeno che su mister Vecchi!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: ....un grande il baffazzo!! e c'è chi ancora ti da retta :muro:

P.S. mi rivolgo ai tifosi...ma è possibile che quest'anno e gli altri anni non vi abbiano insegnato niente????
Vecchi può essere anche un fenomeno, ma la gente vuole altro, già non vanno bene quelli di categoria, figuriamoci quelli di categoria inferiore...
Inutile fare quelle dichiarazioni, se ti comporti all'opposto, che poi io non critico neanche la buona fede, è che proprio manca la voglia di cambiare il percorso, il fatto che Torrente ci preferisca la Cremonese è assolutamente fuori da ogni logica. E non mi parlate di soldi, perché per fare una squadra buona oramai puoi prendere anche 22 giocatori in prestito dalla A...
Abbiamo l'appeal di un squadra dilettantistica per calciatori e allenatori. E Zeman....per favore, a parte che non ci verrebbe mai (e non per i soldi), sarebbe alla stregua di Novellino...con lui firmiamo la nostra pena di morte.

E tutto questo accade nell'anno in cui questa società vorrebbe andare in A?! Cavolo, immaginatevi se fossero in difficoltà....

Tutto ciò è vomitevole, fatemi il piacere, se la squadra deve essere fatta a cazzo, non ci iscriviamo, per favore, non credo che la gente si meriti ancora annate mediocri e fatte senza il minimo senso logico, basta.
Se si assisterà alla solita scena, per quanto mi riguarda, con me hanno chiuso.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 07/06/2013, 14:39, modificato 1 volta in totale.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se prende vecchi o qualunque altro cesso di serie C deve rimborsare i soldi dell'abbonamento a tutti quei poveri tifosi che si sono fatti prendere per il culo per l'ennesima volta!! Dopo aver fatto questo,se ne deve andare dalla città di Reggio Calabria.
La cosa più grave e che ha distrutto l'immagine positiva che dava la reggina:ormai a reggio non vuole venire più nessuno apparte scartine di serie C!
L'anno prossimo non mi fotte,non mi abbono neanche sulla pay tv,non spreco neanche questi soldi.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN REGGINA PESCARA / ROMA - Zdenek Zeman vuole attendere ancora prima di decidere il proprio futuro. Dopo aver rifiutato la proposta del Pescara, il tecnico boemo (legato alla Roma da un contratto fino al 2014) ha preso tempo su una proposta arrivata dalla Reggina.

http://www.calciomercato.it/news/219102 ... Zeman.html

Io ve le riporto, ad onor del vero, ma vi avverto, che è un tutto un copia e incolla da chi ha dato l'indiscrezione. I siti di calciomercato come la Reggina, sono alla canna del gas.
Rispondi