Dall'ultima intervista rilasciata da Stramaccioni ho temuto il peggio. Avrà ripetuto una trentina di volte "Eh sicuramente..."Mave ha scritto:a sorpresa Stramaccioni!

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Ma dai! Ancora è onestamente presto per affermare una cosa del genere. In fin dei conti non siamo gli unici senza panchina. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Alle fine si tireranno le somme.Principe Amaranto ha scritto:Ci snobbano tutti, che pena.
Un centenario partito peggio del peggio.
Guardiamo ai fatti, siamo ancora qui a lottarci le briciole con squadre penose.UnVeroTifoso ha scritto:Ma dai! Ancora è onestamente presto per affermare una cosa del genere. In fin dei conti non siamo gli unici senza panchina. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Alle fine si tireranno le somme.Principe Amaranto ha scritto:Ci snobbano tutti, che pena.
Un centenario partito peggio del peggio.
veramente quegli abbonamenti sono stati fatti con coscienza, a scatola chiusa e senza conoscere l'allenatore....@ n t o n i o ha scritto:lillu foti ti futtisti 3017 abbonamenti e ancora mancu all'allenatori, ma x favore, non ndi inchiri a bampuggli, solo parole parole parole, ndi rumpisti i p..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UnVeroTifoso ha scritto:Vediamo come ci sorprenderà quest'anno...
Amarizzaaaa!!!!goodfellow ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:Vediamo come ci sorprenderà quest'anno...
Non ti azzardare! Lillo mio unico signore e padrone ci ha sempre e solo regalato sorrisi!
Pussa via, polentún!
Vecchi può essere anche un fenomeno, ma la gente vuole altro, già non vanno bene quelli di categoria, figuriamoci quelli di categoria inferiore...Hurricane82 ha scritto:![]()
gira e rigira caro baffazzo stai riuscendo anche quest'anno a prendere per il culo i tifosi....si è partiti con dichiarazioni in "pompa magna" contattando (???) allenatori di un certo livello per la categoria e non solo e adesso come al TUO solito ti stai buttando su chi??? nientepopodimeno che su mister Vecchi!!!!!
![]()
![]()
....un grande il baffazzo!! e c'è chi ancora ti da retta
P.S. mi rivolgo ai tifosi...ma è possibile che quest'anno e gli altri anni non vi abbiano insegnato niente????