nosacciu ha scritto:Bravo lillo, cominciamo dal blindare baiocco colucci di michele sarno e far seguire a questi i rientri di pasqualino foggia ciccio de rose e ivan castiglia e menza squatra è fatta
Guarda hai fatto 2 nomi che mi hanno ammazzato più loro che il giocatore del vicenza solo davanti a Baiocco!! D'accordo per tutti gli altri ma gente come sarno e castiglia gentilmente fuori dalle OO perchè catiglia non ha dimostrato mai nulla neanche in C dove nemmeno gioca e sarno chè è un giocoliere e gioca da solo col pallone!
meglio d'Alessandro
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu ha scritto:Bravo lillo, cominciamo dal blindare baiocco colucci di michele sarno e far seguire a questi i rientri di pasqualino foggia ciccio de rose e ivan castiglia e menza squatra è fatta
Guarda hai fatto 2 nomi che mi hanno ammazzato più loro che il giocatore del vicenza solo davanti a Baiocco!! D'accordo per tutti gli altri ma gente come sarno e castiglia gentilmente fuori dalle OO perchè catiglia non ha dimostrato mai nulla neanche in C dove nemmeno gioca e sarno chè è un giocoliere e gioca da solo col pallone!
meglio d'Alessandro
No no nè Sarno, Castiglia e tanto meno D'alessandro per carità di dio!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Castiglia ? dio mio ci abbiamo messo anni a darlo via e ora ce lo riportiamo ?
speriamo vadano via le mille mele marcie di questa squadra ..dalla porta all'attacco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
la prossima stagione?? "copia e incolla" di questa appena finita...
il culo ti ha salvato anche quest'anno baffazzo, bacia a terra!!...dai che hai un altro anno per prendere per i fondelli il povero popolo reggino (sempre che non abbiano imparato la lezione...come spero)...
le uniche certezze da cui ripartire devono essere colucci e di michele e lavorerei su rizzato e freddi per il rinnovo, barillà lo vorrei ancora ...e proverei a farmi prestare ancora ely e comi....sugli altri ci sono da fare delle valutazioni, anche considerando i tanti che torneranno dai prestiti ....
via con certezza :facchin, bergamelli,di bari, d'alessandro,hetemay o armellino, bombagi, sarno ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
forse non si capisce una cosa..... che questa squadra non ha un caxxo di centrocampista degno di quel nome....di michele non puo' reggere un campionato intero sempre in forma...comi probabilmente andrà altrove ...la difesa fa cacar.e ....... ci vuole una vera e propria rivoluzione nel senso della parola....
Principe Amaranto ha scritto:Comunque dice che è praticamente fatta per Iemmello, giovane interessante sì, ma non certo un nome su cui puntare, serve molto di più.
DNAamaranto ha scritto:forse non si capisce una cosa..... che questa squadra non ha un caxxo di centrocampista degno di quel nome....di michele non puo' reggere un campionato intero sempre in forma...comi probabilmente andrà altrove ...la difesa fa cacar.e ....... ci vuole una vera e propria rivoluzione nel senso della parola....
sulla difesa dissento in maniera categorica...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Non dimentichiamo che non abbiamo avuto Lucioni per tutto il campionato ed in parte Freddi. Di Bari lo ha portato lo scienziato. Per il resto non era una difesa scarsa. Piuttosto era poco protetta da un centrocampo scarso in fase di contenimento e scandaloso in fase di costruzione di gioco. La causa principale di questa annata balorda e' tutta li'.
miguelito ha scritto:Non dimentichiamo che non abbiamo avuto Lucioni per tutto il campionato ed in parte Freddi. Di Bari lo ha portato lo scienziato. Per il resto non era una difesa scarsa. Piuttosto era poco protetta da un centrocampo scarso in fase di contenimento e scandaloso in fase di costruzione di gioco. La causa principale di questa annata balorda e' tutta li'.
vero ....freddi e lucioni sono validi ...ed ely con un anno di esperienza lo rivorrei
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito ha scritto:Non dimentichiamo che non abbiamo avuto Lucioni per tutto il campionato ed in parte Freddi. Di Bari lo ha portato lo scienziato. Per il resto non era una difesa scarsa. Piuttosto era poco protetta da un centrocampo scarso in fase di contenimento e scandaloso in fase di costruzione di gioco. La causa principale di questa annata balorda e' tutta li'.
certo freddi come difensore è il top!! ...... freddi è un difensore normale....sono piu' le volte che ha giocato male che viceversa.. ... di bari è un mistero di giocatore ... l'unico che si salva è ely ed è in prestito ..ma solo non basta ..... adejo volete dirmi che quest'anno ha giocato bene ??? lucioni non lo tenuto in considerazione appunto perchè a giocato pochissimo... d'alessandro c'è chi dice sia un terzino destro...chi una mezz'ala...ma secondo me non è proprio un giocatore di serie b ... già la c1 sarebbe troppo...
Da stasera,avendo la certezza della B si dovrebbe gia' pensare a chi sara' l'allenatore,quali i giocatori in partenza e in arrivo...ma poiche' l'unico sicuro di esserci e' Lillo sono discorsi vuoti
mubald ha scritto:Da stasera,avendo la certezza della B si dovrebbe gia' pensare a chi sara' l'allenatore,quali i giocatori in partenza e in arrivo...ma poiche' l'unico sicuro di esserci e' Lillo sono discorsi vuoti
Non potendo sperare in un cambio di dirigenza io spero che gli errori commessi quest'anno come scelta di allenatore, allestimento squadra, ecc., essendo talmente marchiani dovrebbe essere impossibile ripetersl. Solo un cieco non poteva accorgersi dei buchi in difesa, del centrocampo inesistente e dell'attacco male assortito, per non parlare dell'allenatore assolutamente inadeguato alla categoria per esperienza e capacità.
Spensieratevi tutti perché sarà impossibile smaltire tutta la mandria di cessi che abbiamo in squadra, il che vuol dire organico pletorico e difficoltà oggettive
Hetemaj a me sinceramente non piace. Tecnicamente è scarso,ma compensa con l interdizione che devo ammettere a volte li riesce bene. Peró calcisticamente è poco furbo e a volte fa falli inutili (vedi livorno).
Vorrei vederlo giocare insieme ad un regista con i piedi buoni prima di dare la sentenZa finale
DNAamaranto ha scritto:forse non si capisce una cosa..... che questa squadra non ha un caxxo di centrocampista degno di quel nome....di michele non puo' reggere un campionato intero sempre in forma...comi probabilmente andrà altrove ...la difesa fa cacar.e ....... ci vuole una vera e propria rivoluzione nel senso della parola....
sulla difesa dissento in maniera categorica...
eh si un difesone, Bergamelli al 95' ha pienamente confermato questa tesi