GRAZIE MISTER
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- SpecialNou
- Apprendista Forumino
Mi unisco ai ringraziamenti. Grazie mister Pillon, ma grazie anche a Re Davide Dionigi, uomo con a cuore le vicende della Reggina, aldilà del professionista.
-
- Forumino Praticante
Grazie mister Pillon, ci hai tolto da un incubo
- carolus
- Forumino Praticante
La prima partita di calcio l'ho vista nel 1945 Reggina- Cosenza 1 a 1, allenatore Lessi (?) formazione: Cotroneo, Perna, Fortugno, Cara II, Gentilomo, Bertolino, De Santis, Mangano, Collica , Porcino (detto motorino), Gaetano. Dall'alto della mia esperienza di spettatore anziano e scarsissimo calciatore prima di faddhu e poi di pallone di cuoio giocato nelle piazzette della città, che ha visto allenatori come Pugliese, Maestrelli, Segato, Scala, Mazzarri, dico che Pillon è un allenatore modesto, con maggiore esperienza di Dionigi, ma con non maggiori capacità di proporre un gioco e guidare una squadra. Lo ringrazio perché ha saputo motivare la squadra e, in qualche misura, rianimarla, ma scarso era e scarso resta. Buono per una stentata salvezza ma è lecito volere di più. 

Carolus

-
- Forumino Malatissimo
Don Carolus 101 anni li portate molto bene e sono sbalordito per la lucidità che manifestatecarolus ha scritto:La prima partita di calcio l'ho vista nel 1945 Reggina- Cosenza 1 a 1, allenatore Lessi (?) formazione: Cotroneo, Perna, Fortugno, Cara II, Gentilomo, Bertolino, De Santis, Mangano, Collica , Porcino (detto motorino), Gaetano. Dall'alto della mia esperienza di spettatore anziano e scarsissimo calciatore prima di faddhu e poi di pallone di cuoio giocato nelle piazzette della città, che ha visto allenatori come Pugliese, Maestrelli, Segato, Scala, Mazzarri, dico che Pillon è un allenatore modesto, con maggiore esperienza di Dionigi, ma con non maggiori capacità di proporre un gioco e guidare una squadra. Lo ringrazio perché ha saputo motivare la squadra e, in qualche misura, rianimarla, ma scarso era e scarso resta. Buono per una stentata salvezza ma è lecito volere di più.

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"