GRAZIE PERCHE' SENZA DI TE FORSE NON CE L'AVREMMO FATTA... HAI OTTENUTO UNA MEDIA PUNTI DA ZONA PLAYOFF/META' CLASSIFICA A DIFFERENZA DEL TUO PREDECESSORE...
Ci siamo riusciti a salvare con una squadra inguardabile, ed è anche merito tuo... grazie bepi!!!!
GRAZIE MISTER
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
pillon ha fatto un buon lavoro .....è la società che ha sbagliato tutto....dionigi andava esonerato prima la pausa natalizia... probabilmente a pillon verrà dato il benservito..... è se il sostituto sarà lerda , mi riservo di avere dei dubbi.....non mi è mai piaciuto
Ricordiamo che bepi, da me sempre difeso, era stato annoverato tra i peggiori allenatori della nostra storia.
Grande bepi
Grande bepi
- gattopardo
- Apprendista Forumino
reggino91 ha scritto:Secondo me Pillon stra merita la riconferma,no a lerda!
[ mikè ]
-
- Non c'è nenti!
Anch'io lo riconfermerei.. Altrimenti cosmi de canio calori o zeman
Il cuore oltre l'ostacolo
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Oddio...a parte le prime 2 partite (ad Ascoli e contro la Juve Stabia), per il resto non è che il cambio in panchina abbia dato moltissimi frutti dal punto di vista del gioco. Le sostituzioni erano molto più assennate, quello sì...ma poco altro.
I ringraziamenti al mister andavano a farsi benedire se a Crotone finiva 2-1 (salvati da un autogol all'ultimo secondo), o se il Cittadella ci avesse battuto 1-0.
Pillon ha lavorato da 6...nulla più.
I ringraziamenti al mister andavano a farsi benedire se a Crotone finiva 2-1 (salvati da un autogol all'ultimo secondo), o se il Cittadella ci avesse battuto 1-0.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
-
- Forumino Malato
mi veni mi moru...SuperCarlo ha scritto:Oddio...a parte le prime 2 partite (ad Ascoli e contro la Juve Stabia), per il resto non è che il cambio in panchina abbia dato moltissimi frutti dal punto di vista del gioco. Le sostituzioni erano molto più assennate, quello sì...ma poco altro.
Bepi riconfermato per tornare in serie A!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Non c'è nenti!
Pillon ha fatto un buon lavoro,però se devo essere sincero,avrei dei dubbi se confermarlo o meno.Dubbi che dipendono dall'obiettivo che si porrà la società il prossimo anno.Se deve essere salvezza,allora pillon lo si può benissimo tenere,se invece si vuole puntare ai play off,io prenderei uno tra atzori e sonetti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Non c'è nenti!
atzori è davvero il massimo,senza alcun dubbio.miguelito ha scritto:Non vedo alternative serie ad Atzori. In questa situazione si deve ricominciare da lui.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;