Genoa-Corvino, fumata nera: spunta Giacchetta per il ruolo di ds
17.05.2013 13.52 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Dopo i tre direttori sportivi cambiati nell'ultimo anno, il presidente del Genoa Enrico Preziosi è pronto ad affidarsi a un nuovo uomo mercato in vista dell'imminente campagna acquisti. Secondo quanto rivelato da IlSecoloXIX, negli ultimi giorni c'è stato un incontro con Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina. Il summit è stato tutt'altro che positivo con entrambe le parti poco convinte di dare il via a questo sodalizio.
Per questo motivo Preziosi ha deciso di puntare altrove il suo mirino. Piace Simone Giacchetta, attuale direttore sportivo della Reggina che da calciatore ha vestito la maglia rossoblù dal 2000 al 2003.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... -ds-449304
che sia la volta buona per la pulizia totale?
GIACCHETTA VICINO AL GENOA?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
troppo bello per essere vero ....è cmq il baffo saprebbe come sostituire un pezzo da 90 come giachetta...con un altro all'altezza...
-
- Apprendista Forumino
Quindi il Genoa vuole scendere l'anno prossimo????
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!
FORZA REGGINA SEMPRE!!!!
ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
FORZA REGGINA SEMPRE!!!!
ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
- MitipigghjaSquagghju
- Apprendista Forumino
- Contatta:
Sono disponibile ad accompagnarlo a Genova anche col monopattino elettrico, a patto che lillo mi paghi il tagliando al ritorno.

- UnTo_Re
- Forumino Scelto
lo porto a pecurumbè, a piedi e non voglio essere pagato nè all'andata nè al ritorno... ora pensiamo a salvarci e poi prendiamo un allenatore giovane e prometente e proviamo a fare calcio... non chiacchere.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
-
- Forumino Malatissimo
DoubleD ha scritto:continuate a prendervela con jack
che ha la colpa solo di mettere la faccia
giacchetta in questo contesto non puo' fare un buon lavoro da ds ....non avrebbe fatto piu' figura a parlare chiaro? non dico dimettersi ..ma perchè contribuire senza pietà a questo scempio
- ILY
- Forumino Malato
U fannu l'affari...spero che la notizia sia vera! 

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Quel che è certo è che ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Poi quello che succederà non lo so. E comunque lui non è un direttore sportivo, non ha l'abilitazione

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- fuorisede
- Forumino Malato
Io non ce l'ho con Giacchetta, che è stato un grande capitano.
Però purtroppo chi è bravo a fare una cosa, spesso e volentieri non è altrettanto bravo a farne un'altra. E se ti propongono Di Maria ed El Shaarawy e tu non ci credi, per quanto mi riguarda è meglio se fai qualcosa di diverso dal DS.
Senza nessun tipo di polemica, ripeto. Io di Giacchetta giocatore ho solo dei gran bei ricordi...
Però purtroppo chi è bravo a fare una cosa, spesso e volentieri non è altrettanto bravo a farne un'altra. E se ti propongono Di Maria ed El Shaarawy e tu non ci credi, per quanto mi riguarda è meglio se fai qualcosa di diverso dal DS.
Senza nessun tipo di polemica, ripeto. Io di Giacchetta giocatore ho solo dei gran bei ricordi...
Occasionale porti male (cit.)
-
- Non c'è nenti!
Ancora qua e? Se lo vogliono gli regaliamo nel pacchetto di Bari e d'Alessandro..
Magari a Genova gli serve qualcuno x le pulizie dei bagni.. E' un buona offerta.. X NOI!!!
Magari a Genova gli serve qualcuno x le pulizie dei bagni.. E' un buona offerta.. X NOI!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malato
D'alessandro ce l'hanno gia rifilato loro, non vale.Solo amaranto ha scritto:Ancora qua e? Se lo vogliono gli regaliamo nel pacchetto di Bari e d'Alessandro..
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Corvino o giacchetta? Come dire messi o di dio, schumacher o liatti, valentino rossi o pinotti, birra scrausa o cena al ristorante di lusso:
Due ruoli e due curriculum totalmente differenti
Due ruoli e due curriculum totalmente differenti
- SpecialNou
- Apprendista Forumino
Delneri allenatore e Giacchetta ds? La ricetta perfetta per retrocedere, grande Preziosi! 

- goldenboy
- Forumino Malatissimo
OronzoPugliese ha scritto:Quel che è certo è che ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Poi quello che succederà non lo so. E comunque lui non è un direttore sportivo, non ha l'abilitazione
30 giugno 2014