suonatore Jones ha scritto:comunque, mi scuso con i mod se ho ripreso un utente al posto loro. lungi da me fare il mod, ma credo che, visto che siete tre, magari ci si potrebbe automoderare. Non solo tenendo toni bassi, ma autoriprendendoci. per me, la discussione, è finita qui, fermo restando che, quelle insinuazioni, sono becere
e io ti ringrazio, ma per queste cose si deve chiarire con lo staff di moderazione e non fare polemica e fare richieste nel 3d andando OT.
nel frattempo mi sono anche documentato, non c'è nessuna calunnia, in quanto quanto afferma doddi sono dichiarazioni di terzi che lui riporta, e si parla di giunta e non della persona Falcomatà.
senza voler entrare nella diatriba, ho provato a documentarmi, i miei ricordi non sono così fervidi, poi in base a quanto dichiarano Naccari e Pensabene, la giunta Falcomatà nella sua gestione ha portato in bilancio 83 miliardi, contro un passivo ereditato di 110 miliardi, e se sono vere queste dichiarazioni, e se la matematica è giusta i calcoli si fanno facilmente.