Palermo, incontro con Amoruso: sarà il nuovo ds
Articolo pubblicato martedì 14 maggio 2013 alle 11:13 - Calciomercato, Palermo.
Volto nuovo in casa Palermo. La retrocessione in Serie B porterà tante novità. E’ previsto per questa sera infatti un incontro con Nicola Amoruso. Il suo nuovo ruolo sarà da direttore sportivo, insieme a Giorgio Perinetti. Amoruso è attualmente il responsabile del settore giovanile della Reggina. Il Palermo si rinnova…
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -nuovo-ds/
EDIT: Aggiornamento:
Amoruso ds a Palermo: c’è la firma
Articolo pubblicato mercoledì 15 maggio 2013 alle 10:54 - Palermo.
Nicola Amoruso è il nuovo direttore sportivo del Palermo. E’ arrivata infatti la firma del contratto, ieri notte. Accordo annuale, con Amoruso che affiancherà Perinetti. Probabile un viaggio a Castel Volturno per vedere il Napoli. C’è ancora da risolvere la situazione di Andrea Dossena. Il Palermo, ha un volto nuovo…
http://www.gianlucadimarzio.com/palermo ... -la-firma/
Palermo-Amoruso: sarà il nuovo ds....c'è la firma!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Ultima modifica di Hurricane82 il 15/05/2013, 11:13, modificato 1 volta in totale.
- nick
- Forumino Malato
Se la notizia sarà confermata (e la fonte è abbastanza attendibile) mi spiace tanto: poteva essere l'uomo giusto al posto di Jack......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- SpecialNou
- Apprendista Forumino
E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso? 

- NinoMed
- Moderatore
Spero che Giacchetta sia dimesso dall'incarico visti i risultati arrivati, in questi anni hanno pagato giocatori, allenatori, dirigenti, mai il direttore sportivo che è risultato essere l'unico consigliere di un presidente che ha commesso errori su errori.SpecialNou ha scritto:E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso?
Per Amoruso è ufficiale il nuovo DS del Palermo, Perinetti sarà i lresponsabile economico per lascare campo libero al neo DS che a breve incontrerà Sannino, e pensa che a Palermo dicono che con Amoruso si potrebbe vedere finalmente quanto fatto dalla Reggina, puntare sul proprio vivaio e vedere i propri giovani in prima squadra

Have a Nice Day
- _naka
- Ehi cosa bella!
quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?NinoMed ha scritto:Spero che Giacchetta sia dimesso dall'incarico visti i risultati arrivati, in questi anni hanno pagato giocatori, allenatori, dirigenti, mai il direttore sportivo che è risultato essere l'unico consigliere di un presidente che ha commesso errori su errori.SpecialNou ha scritto:E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso?
PS - pensa che a Palermo dicono che con Amoruso si potrebbe vedere finalmente quanto fatto dalla Reggina, puntare sul proprio vivaio e vedere i propri giovani in prima squadra
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- NinoMed
- Moderatore
intanto avevo editato il mio messaggio, per quanto riguarda i giovani, non chiederlo a me, dovresti chiederlo a quelli di Palermo che hanno quest'idea._naka ha scritto: quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?
Have a Nice Day
- _naka
- Ehi cosa bella!
ah ok pensavo la pensassi cosi....forse il lavoro di amoruso lo vedremo nel tempo ma ad oggi non è giudicabile.NinoMed ha scritto:intanto avevo editato il mio messaggio, per quanto riguarda i giovani, non chiederlo a me, dovresti chiederlo a quelli di Palermo che hanno quest'idea._naka ha scritto: quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Amoruso ds a Palermo: c’è la firma
Nicola Amoruso è il nuovo direttore sportivo del Palermo. E’ arrivata infatti la firma del contratto, ieri notte. Accordo annuale, con Amoruso che affiancherà Perinetti. Probabile un viaggio a Castel Volturno per vedere il Napoli. C’è ancora da risolvere la situazione di Andrea Dossena. Il Palermo, ha un volto nuovo…
-
- Forumino Malatissimo
Ciao Nick!

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Buona fortuna.
Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...
Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Forumino Malatissimo
rca ha scritto:Buona fortuna.

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Malatissimo
Nik Amoruso si porta anche Comi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Praticante
addio Amoruso... adesso siamo proprio senza speranze 

"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Parole al vento...
- Pirandello
- Forumino Scelto
pensavo che l'avessero acquistato per il loro attacco?!?!

- ManAGeR78
- Moderatore

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)