Vicenza-Reggina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- gattopardo
- Apprendista Forumino
Ancora 5 ore 

[ mikè ]
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Io stanotte ho dormito malissimo!! mi svegliavo praticamente ogni ora a guardare l'orologio!! ma le ore peggiori per me sono queste perchè sembrano non terminare mai 

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Paradossalmente mi sentivo più tranquillo sabato scorso di oggi! l'unica paura non è tanto il vicenza ma dai nostri ragazzi che spero non facciano minc**ate almeno oggi! Poi sto Baracani non gabbo e non maravigghia...hawtin ha scritto:Non so perché, ma stranamente mi sento tranquillo.
L'attesa fino alle 16.30 però è micidiale
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- hawtin
- Moderatore
Speriamo bene4everAmaranto ha scritto: Paradossalmente mi sentivo più tranquillo sabato scorso di oggi! l'unica paura non è tanto il vicenza ma dai nostri ragazzi che spero non facciano minc**ate almeno oggi! Poi sto Baracani non gabbo e non maravigghia...

Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
hawtin ha scritto:Speriamo bene4everAmaranto ha scritto: Paradossalmente mi sentivo più tranquillo sabato scorso di oggi! l'unica paura non è tanto il vicenza ma dai nostri ragazzi che spero non facciano minc**ate almeno oggi! Poi sto Baracani non gabbo e non maravigghia...

- ManAGeR78
- Moderatore
hawtin ha scritto:Non so perché, ma stranamente mi sento tranquillo.
L'attesa fino alle 16.30 però è micidiale

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
0-1 e tutti a casa !!!Bud ha scritto:Oggi a Vicenza vinciamo
non so come ma vinciamo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
c'è possibilità di qualche streaming ? o ci dobbiamo accontentare di radio 1 o touring ?
-
- Forumino Malatissimo
si ma fai in tempo ad arrivare prima della partita a vicenza?Loiggi ha scritto:Sono a verona e fra un'ora arrivo a vicenza. Condizioni climatiche discrete cielo coperto 23 gradi.
Ps: qua stazione di Verona pieno di tifosi dell'Hellas gia festanti. Che schifo mi fanno

- Loiggi
- Apprendista Forumino
Fra mezz'ora arrivoDNAamaranto ha scritto:si ma fai in tempo ad arrivare prima della partita a vicenza?Loiggi ha scritto:Sono a verona e fra un'ora arrivo a vicenza. Condizioni climatiche discrete cielo coperto 23 gradi.
Ps: qua stazione di Verona pieno di tifosi dell'Hellas gia festanti. Che schifo mi fannosu già i 3

I LOVE YOU
-
- Apprendista Forumino
oggi le nostre speranze sono riposte su Novara e Ascoli.....poichè mi sembra chiaro che tra la farsa dell'invasione di campo non sanzionata e la designazione di Baracani,che ovviamente ci massacrerà,la nostra partita è segnata....spero di non perdere qualche giocatore importante per espulsione...i playout sono praticamente sicuri......è tutto.ai posteri..............................................ovviamente spero di sbagliarmi e di poter gridare goooooooooooool...forza reggina.