Siamo arrivati alla fine di questo campionato che ci vede ancora in lotta per la salvezza.
Prepariamo la sciarpa e le bandiera.
Mi rivolgo a tutti i tifosi della reggina che come me vivono al nord ma sunnu reggini puro sangue!
Invadiamo Vicenza!ù
EEE prima di andare allo stadio passamu nta chiesa e dumamu du ceri a maronna oppuru o santu mdi faci sta grazia!
TUTTI A VICENZA!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- gattopardo
- Apprendista Forumino
Se qualcuno va a Vicenza dall'emilia, magari da Ferrara, me lo dica in pvt avrei bisogno di qualche info!
[ mikè ]
-
- Forumino Scelto
Intanto loro devono vincere e avranno più pressione di noi,vero è che la nostra squadra non è affidabile facciamo il nostro e andiamocene al mare,altrimenti forza ascoli e domani forza varese,perchè in caso di vittoria è la 6ta squadra plaioff ad un punto dal novra,sabato c'è novara lanciano

-
- Forumino Praticante
si sa già qualcosa per i biglietti?
Io che abito in lombardia posso tranquillamente prendere dei biglietti giusto? Solo che non mi mettono nel settore ospiti, dico bene?
Io che abito in lombardia posso tranquillamente prendere dei biglietti giusto? Solo che non mi mettono nel settore ospiti, dico bene?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- Pirandello
- Forumino Scelto
se sei residente in lombardia entri nel settore ospiti se invece sei non residente nascono i problemucci...Dylaniato ha scritto:si sa già qualcosa per i biglietti?
-
- Forumino Praticante
posso entrare nel settore ospiti? Anche senza tessera del tifoso?Pirandello ha scritto:se sei residente in lombardia entri nel settore ospiti se invece sei non residente nascono i problemucci...Dylaniato ha scritto:si sa già qualcosa per i biglietti?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
-
- Forumino Malatissimo
Da Milano un auto da 5 posti risulta esaurita. I biglietti li vendono con il circuito Lottomatica. A Cittadella hanno venduto il settore ospiti al sabato presso i botteghini dello stadio pur con la residenza in Calabria, bisogna telefonare al vicenza calcio.
Ultima modifica di Paolo_Padano il 13/05/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Apprendista Forumino
Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!
http://biancorossi.net/29-primo-piano/4 ... o-l-empoli
Comunque sulla carta siete più forti voi, quindi speriamo NON vinca il migliore!
Se a qualcuno interessasse la sanzione inflittaci dall'Osservatorio:Loiggi ha scritto:E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
l'anno scorso siamo retrocessi e siamo stati ripescatimiguelito ha scritto:È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.

Comunque sulla carta siete più forti voi, quindi speriamo NON vinca il migliore!

- NinoMed
- Moderatore
odiohellas ha scritto:Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!
Sie il benvenuto

Have a Nice Day
-
- Forumino Scelto
Oggettivamente lo stadio doveva essere squalificato, perchè i tifosi della curva sappiamo bene che saranno presenti in altri settori.odiohellas ha scritto:Buongiorno a tutti, invado il vostro forum in maniera pacifica per confrontarmi sull'ultima di campionato che coinvolge le nostre squadre del cuore... spero di non infastidire nessuno!!
Se a qualcuno interessasse la sanzione inflittaci dall'Osservatorio:Loiggi ha scritto:E pensare che sti stronzi avranno il Menti infuocato quando dovevano giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro
l'anno scorso siamo retrocessi e siamo stati ripescatimiguelito ha scritto:È pensare che l'anno scorso gli abbiamo regalato la vittoria salvezza e loro adesso si sdebiteranno facendo in modo di farci retrocedere.![]()
In ogni caso, sono convinto che vincerà il Vicenza con largo margine.
-
- Apprendista Forumino
Scusa Paolino ma mi permetto di correggerti:
ieri sera è arrivata la squalifica ufficiale per tutti i presenti in curva Sud nella partita Vicenza-Empoli
a Vicenza troverete Tribuna e Distinti, ma nessun ultrà
(consiglio quindi prudenza fuori dallo stadio)
in una situazione normale questa decisione sfavorirebbe i giocatori del Vicenza, ma quest'anno i nostri "11 FENOMENI" si sentono timidi davanti la curva di casa......mah....vedremo!!
Saluti
ieri sera è arrivata la squalifica ufficiale per tutti i presenti in curva Sud nella partita Vicenza-Empoli
a Vicenza troverete Tribuna e Distinti, ma nessun ultrà

in una situazione normale questa decisione sfavorirebbe i giocatori del Vicenza, ma quest'anno i nostri "11 FENOMENI" si sentono timidi davanti la curva di casa......mah....vedremo!!
Saluti