MAZZARRI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

mubald ha scritto:Ultimo esempio:Ricky Alvarez.SEmbrava non dico uno scarsone ma comunque uno amorfo.In mano a Uolter e' al livello di Palacio e Milito
Va anche detto che e'stata pagato 13 milioni di euro, il vero Alvarez non poteva essere quello dello scorso anno.
Per quanto riguarda Mazzarri, e'quello di sempre:grande allenatore, pessimo comunicatore.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Andy ha scritto:Va anche detto che e'stata pagato 13 milioni di euro, il vero Alvarez non poteva essere quello dello scorso anno.
Io ho sempre sostenuto che Alvarez avesse grandi qualità inespresse, non si tratta certo dell'Aronica o Grava di turno...Mazzarri sta facendo il solito lavoro esemplare nella valorizzazione di alcuni calciatori, vedi anche Nagatomo e Jonathan. Lo stesso Palacio sta tenendo una media gol altissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lilleuro ha scritto:[quote

Io ho sempre sostenuto che Alvarez avesse grandi qualità inespresse, non si tratta certo dell'Aronica o Grava di turno...Mazzarri sta facendo il solito lavoro esemplare nella valorizzazione di alcuni calciatori, vedi anche Nagatomo e Jonathan. Lo stesso Palacio sta tenendo una media gol altissima
Ogni volta gli attaccanti di mazzarri segnano palate di gol(bianchi,cavani,amoruso,lucarelli,quagliarella docent),non è un caso che l'attacco dell'inter è il migliore del campionato,ed è tra le prime quattro in difesa.Lilleuro mi permetto di aggiungere,al tuo pensiero condivisibile,che anche Ranocchia è migliorato tantissimo,rispetto alle ultime stagioni,almeno questa è l'impressione che ho avuto vedendo l'inter ieri.
Se davvero riesce ad arrivare terzo(cioè fottere un posto per la champions ad una tra roma,juve,napoli),commette l'ennessimo miracolo della sua carriera.E la cosa non è che mi stupisca.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

reggino ha scritto: Ogni volta gli attaccanti di mazzarri segnano palate di gol(bianchi,cavani,amoruso,lucarelli,quagliarella docent),non è un caso che l'attacco dell'inter è il migliore del campionato,ed è tra le prime quattro in difesa.Lilleuro mi permetto di aggiungere,al tuo pensiero condivisibile,che anche Ranocchia è migliorato tantissimo,rispetto alle ultime stagioni,almeno questa è l'impressione che ho avuto vedendo l'inter ieri.
Se davvero riesce ad arrivare terzo(cioè fottere un posto per la champions ad una tra roma,juve,napoli),commette l'ennessimo miracolo della sua carriera.E la cosa non è che mi stupisca.

Le prime tre stanno tenendo un ritmo insostenibile, in questa fase le altre possono solo sperare di non perdere troppi punti, prima o poi qualcosa là davanti cederanno. All'Inter in questo momento mancano i 4 punti persi sfortunatamente contro Cagliari e Torino, ma al di là della classifica la squadra si sta comportando molto bene

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Il Mazzarri di questo anno di Inter è stato lo stesso di quello dei primi anni a Reggio, per prima non prenderle, quando segnavano tutti: bonazzoli (7) gol Colucci (5 gol) e Paredese (5 gol) etc. Paredes ha giocato anche centravanti per necessità e cozza e vigiani di punta non ve li ricordate nel 2-0 all'udinese che non ci ha capito nulla. Un genio !!!
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

"Mazzarri senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante. Da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito"

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... rri-510791

:salut

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:"Mazzarri senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante. Da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito"

1 curva su 4 settori...........dal resto dei settori fischi a volontà, un po ingiusti a mio avviso.... detto questo mazzarri ha questa incapacità di andarsene dai posti lasciando a tutti un bel ricordo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

vergognosi come sono vergognosi a Reggio quelli che lo odiano
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:"Mazzarri senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante. Da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito"

1 curva su 4 settori...........dal resto dei settori fischi a volontà, un po ingiusti a mio avviso.... detto questo mazzarri ha questa incapacità di andarsene dai posti lasciando a tutti un bel ricordo...

forse non sempre apprezza la cucina tipica e alle olive nere preferisce pesto e farinata, molto simile alla torta livornese. :salut
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

e che devo dirti ? però a reggio qualcuno che non lo ama c'è, idem a livorno e idem a napoli....dovrebbe gestire meglio gli addii :mrgreen: detto ciò il napoli l'ha fatto diventare grande lui, quindi quei fischi li ho trovati ingenerosi e lo striscione DOVEROSO.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

mubald ha scritto:Qualcuno dira' cio che vuole.Gli saro' sempre grato per quanto fatto da noi.E ora un nuovo capolavoro.Da stasera Champions matematica.Oltre 10 anni in panchina( Livorno,Reggina,Samp,Napoli).MAI ESONERATO,MAI FALLITO UN CAMPIONATO
il miglior allenatore che reggio abbia mai avuto ed attualmente il miglior tecnico italiano
mi fa anche molto piacere che in ogni intervista nazionale ed internazione ricordi la salvezza incredibile dei -15 come la cosa cui tiene di più
il miracolo di mazzarri mi rimane in mente come il bacio alla maglia della reggina di pirlo (il miglior giocatore di gran lunga che abbiamo mai avuto) mi sembra a san siro (anzi se qualcuno ha la foto di quel bacio me la metto come avatar)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

pirlo, per quello che ricordo, baciò la maglia 2 volte. la prima in reggina-parma, la seconda in milan-reggina.

ecco il vide odi san siro, al 24" si vede benissimo l'esultanza:https://www.youtube.com/watch?v=DHFL78SOEa8

il video della partita col parma non lo trovo, ma ricordo che la baciò. o almeno così mi parse, ero emozionato e in curva nord, lui segnò in curva sud.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:pirlo, per quello che ricordo, baciò la maglia 2 volte. la prima in reggina-parma, la seconda in milan-reggina.

ecco il vide odi san siro, al 24" si vede benissimo l'esultanza:https://www.youtube.com/watch?v=DHFL78SOEa8

il video della partita col parma non lo trovo, ma ricordo che la baciò. o almeno così mi parse, ero emozionato e in curva nord, lui segnò in curva sud.
bello anche rivedere le paperazze di Belardi, almeno in questo caso riscattate dal rigore parato; il mio ricordo di quegli anni e' una Reggina con una squadra davvero buona, che riusciva a salvarsi solo alla fine per colpa di un portiere assolutamente inadeguato (almeno rispetto al valore medio di allora).
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

grazie suonatore jones ho cambiato l'avatar :)
stefano mettere vicino pirlo a belardi..insomma :)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

L'unica cosa che gli rimprovero è che è andato ad allenare proprio l'Inter... :mrgreen: ...per il resto resta un grandissimo e lo resterà per sempre negli annali della storia della Reggina...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

...questi arbitri...
Mave
Moderatore
Moderatore

stefano ha scritto:...questi arbitri...
partiamo dal pensiero che se non fosse mai stato alla Reggina sarei portato a "odiarlo" più di un Conte o di un Mourinho per quanto si lamenta...però sembra che poi tanto torto non ce l'abbia, io tutti i vari episodi non li ho visti però ieri sera che avevo girato un attimo sulla partita ho visto il rigore richiesto da Milito ed era abbastanza netto
è vero che l'Inter sta giocando male e se perde è più per colpa delle carenze dell'organico e del gioco però si sa che gli episodi ti possono aiutare o svantaggiare (voi juventini ne sapete qualcosa riguardo a fatti di inizio anno :mrgreen: )
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:
partiamo dal pensiero che se non fosse mai stato alla Reggina sarei portato a "odiarlo" più di un Conte o di un Mourinho per quanto si lamenta...però sembra che poi tanto torto non ce l'abbia, io tutti i vari episodi non li ho visti però ieri sera che avevo girato un attimo sulla partita ho visto il rigore richiesto da Milito ed era abbastanza netto
è vero che l'Inter sta giocando male e se perde è più per colpa delle carenze dell'organico e del gioco però si sa che gli episodi ti possono aiutare o svantaggiare (voi juventini ne sapete qualcosa riguardo a fatti di inizio anno :mrgreen: )
sei anche tu dell'opinione che il fallo di Chiellini su Pianjc fosse quasi come quello di Derossi (poi uguale, poi piu' grave, ti sarai accorto che ogni giorno diventava piu' brutto )?
:D

Comunque mi ricordo tutti i torti (grossi)a favore e contro Juve e Roma, forse nel saldo dei punti la Roma potrebbe essere un filo piu' vicina,ma proprio un filo.
E ora vi rifarete di brutto in coppa Italia!
Mave
Moderatore
Moderatore

stefano ha scritto:
Mave ha scritto:
sei anche tu dell'opinione che il fallo di Chiellini su Pianjc fosse quasi come quello di Derossi (poi uguale, poi piu' grave, ti sarai accorto che ogni giorno diventava piu' brutto )?
:D

Comunque mi ricordo tutti i torti (grossi)a favore e contro Juve e Roma, forse nel saldo dei punti la Roma potrebbe essere un filo piu' vicina,ma proprio un filo.
E ora vi rifarete di brutto in coppa Italia!
io sono dell'opinione che De Rossi merita 4 giornate, 2 per il rosso, 1 per recidività e 1 per stupidità :wink
mubald

L'Inter riuscira' anche nell'impresa di fargli fallire la prima stagione della sua carriera?
Rispondi