Reggina - Grosseto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
il risultato dell'ascoli ci interessa fino ad un certo punto...anzi se il vicenza vince forse è meglio che l'ascoli faccia risultato...Pirandello ha scritto:
io spero che Ascoli Ternana con in panchina mimmo toscano reggino onori il campionato..quindi bisogna considerare secondo me anche questo inoltre il modena potrà giocare con una minima speranza di play off e sicuramente per far vincere Ardemagni come miglior marcatore di quest'anno poi se dobbiamo ragionare geograficamente il modena squadra del nord credo che se dovrà favorire qualcuno favorirà certamente una squadra del nord.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- fspin279
- Apprendista Forumino
Come non essere d'accordo con te,Miguelito!
...e aggiungerei:questa ,sì,che è una gestione degna di fiducia per il tifoso!
Certamente i tifosi,senza garanzie per l'anno prossimo,accorreranno a 'frotte' a fare l'abbonamento:!:

...e aggiungerei:questa ,sì,che è una gestione degna di fiducia per il tifoso!

Certamente i tifosi,senza garanzie per l'anno prossimo,accorreranno a 'frotte' a fare l'abbonamento:!:

-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
miguelito ha scritto:se vinciamo oggi anche quest'anno 4 chù fissa i nui i truvammu. L'obiettivo del sestultimo posto è alla portata. Il massimo risultato con il minimo sforzo: questa sì che è gestione culata.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Forumino Praticante
Il Livorno in anticipo poteva essere un'arma a doppio taglio, per nostra fortuna ha vinto e di conseguenza Empoli e Sassuolo hanno 1 solo risultato a disposizione
Se vinciamo abbiamo grosse possibilità di chiudere la questione salvezza diretta già oggi, speriamo che i nostri scendano in campo con il coltello tra i denti
Se vinciamo abbiamo grosse possibilità di chiudere la questione salvezza diretta già oggi, speriamo che i nostri scendano in campo con il coltello tra i denti
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ve l'ho detto ieri...con la vittoria del Livorno , a meno di clamorosi risultati oggi , Lanciano e Cittadella sono inguaiate
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- _naka
- Ehi cosa bella!
beh il cittadella l'ultima giornata potrebbe anche avere 2 risultati su 3 in casa contro l'ascoli .... perdendo in casa si inguaierebbe tantissimo il lanciano(anche se vincendo oggi il novara sarebbe matematicamente ai play-off).... oggi pensiamo sopratutto alla nostra partita....vincere vuol dire salvezza al 90 %spirito libero ha scritto:ve l'ho detto ieri...con la vittoria del Livorno , a meno di clamorosi risultati oggi , Lanciano e Cittadella sono inguaiate
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Bud
- Moderatore
non avete considerato una cosa però
con la sconfitta del Brescia se il Novara dovesse vincere oggi a Vercelli (che è già retrocesso) sarebbe matematicamente ai play-off, pertanto la partita all'ultima giornata contro il Lanciano potrebbe essere ininfluente (Lanciano motivato, Novara no)
quindi, se anche il Sassuolo dovesse vincere a Lanciano oggi il discorso salvezza sarebbe ancora più che aperto e non di certo a favore nostro
insomma la salvezza dipenderà solo da noi, servirà vincere oggi (senza dare per scontati i 3 punti), poi a Vicenza sarà partita vera
certo, se poi il Vicenza non dovesse vincere a Modena...
con la sconfitta del Brescia se il Novara dovesse vincere oggi a Vercelli (che è già retrocesso) sarebbe matematicamente ai play-off, pertanto la partita all'ultima giornata contro il Lanciano potrebbe essere ininfluente (Lanciano motivato, Novara no)
quindi, se anche il Sassuolo dovesse vincere a Lanciano oggi il discorso salvezza sarebbe ancora più che aperto e non di certo a favore nostro
insomma la salvezza dipenderà solo da noi, servirà vincere oggi (senza dare per scontati i 3 punti), poi a Vicenza sarà partita vera
- _naka
- Ehi cosa bella!
Bud ha scritto:non avete considerato una cosa però
lo ripeto...il lanciano a noi interessa relativamente....la nostra corsa è su cittadella e vicenza...
-
- Non c'è nenti!
Ma tirate fuori le palle.....
Il cuore oltre l'ostacolo