Reggina - Grosseto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Livorno avanti 2-0 sul Brescia intanto, vediamo cosa succede ma in questo caso domani il Sassuolo non può regalare nulla
...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Pirandello ha scritto:
io spero che Ascoli Ternana con in panchina mimmo toscano reggino onori il campionato..quindi bisogna considerare secondo me anche questo inoltre il modena potrà giocare con una minima speranza di play off e sicuramente per far vincere Ardemagni come miglior marcatore di quest'anno poi se dobbiamo ragionare geograficamente il modena squadra del nord credo che se dovrà favorire qualcuno favorirà certamente una squadra del nord.
il risultato dell'ascoli ci interessa fino ad un certo punto...anzi se il vicenza vince forse è meglio che l'ascoli faccia risultato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

se vinciamo oggi anche quest'anno 4 chù fissa i nui i truvammu. L'obiettivo del sestultimo posto è alla portata. Il massimo risultato con il minimo sforzo: questa sì che è gestione oculata.
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Come non essere d'accordo con te,Miguelito! :thumright
...e aggiungerei:questa ,sì,che è una gestione degna di fiducia per il tifoso! :cheers
Certamente i tifosi,senza garanzie per l'anno prossimo,accorreranno a 'frotte' a fare l'abbonamento:!: :!: :!: :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

miguelito ha scritto:se vinciamo oggi anche quest'anno 4 chù fissa i nui i truvammu. L'obiettivo del sestultimo posto è alla portata. Il massimo risultato con il minimo sforzo: questa sì che è gestione culata.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Il Livorno in anticipo poteva essere un'arma a doppio taglio, per nostra fortuna ha vinto e di conseguenza Empoli e Sassuolo hanno 1 solo risultato a disposizione
Se vinciamo abbiamo grosse possibilità di chiudere la questione salvezza diretta già oggi, speriamo che i nostri scendano in campo con il coltello tra i denti
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ve l'ho detto ieri...con la vittoria del Livorno , a meno di clamorosi risultati oggi , Lanciano e Cittadella sono inguaiate
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:ve l'ho detto ieri...con la vittoria del Livorno , a meno di clamorosi risultati oggi , Lanciano e Cittadella sono inguaiate
beh il cittadella l'ultima giornata potrebbe anche avere 2 risultati su 3 in casa contro l'ascoli .... perdendo in casa si inguaierebbe tantissimo il lanciano(anche se vincendo oggi il novara sarebbe matematicamente ai play-off).... oggi pensiamo sopratutto alla nostra partita....vincere vuol dire salvezza al 90 %
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Bud
Moderatore
Moderatore

non avete considerato una cosa però

con la sconfitta del Brescia se il Novara dovesse vincere oggi a Vercelli (che è già retrocesso) sarebbe matematicamente ai play-off, pertanto la partita all'ultima giornata contro il Lanciano potrebbe essere ininfluente (Lanciano motivato, Novara no)

quindi, se anche il Sassuolo dovesse vincere a Lanciano oggi il discorso salvezza sarebbe ancora più che aperto e non di certo a favore nostro

insomma la salvezza dipenderà solo da noi, servirà vincere oggi (senza dare per scontati i 3 punti), poi a Vicenza sarà partita vera

certo, se poi il Vicenza non dovesse vincere a Modena...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Bud ha scritto:non avete considerato una cosa però

con la sconfitta del Brescia se il Novara dovesse vincere oggi a Vercelli (che è già retrocesso) sarebbe matematicamente ai play-off, pertanto la partita all'ultima giornata contro il Lanciano potrebbe essere ininfluente (Lanciano motivato, Novara no)

quindi, se anche il Sassuolo dovesse vincere a Lanciano oggi il discorso salvezza sarebbe ancora più che aperto e non di certo a favore nostro

insomma la salvezza dipenderà solo da noi, servirà vincere oggi (senza dare per scontati i 3 punti), poi a Vicenza sarà partita vera

certo, se poi il Vicenza non dovesse vincere a Modena...

lo ripeto...il lanciano a noi interessa relativamente....la nostra corsa è su cittadella e vicenza...
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGINA (4-4-2): Baiocco, D'Alessandro, Adejo, Bergamelli, Rizzato; Antonazzo, Colucci, Hetemaj, Barillà; Di Michele, Gerardi.
...
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

forza ddoccuuu! :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Bud
Moderatore
Moderatore

sono in tensione :bash: :bash: :bash:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Lanciano in vantaggio sul Sassuolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Vince anche l'Ascoli
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Pareggio del Sassuolo

Cit. Vadinho
Bud
Moderatore
Moderatore

Al momento la Ternana ad Ascoli non sta giocando mentre il Modena sta giochicchiando

speriamo inizino a diventare partite serie

noi invece non stiamo giocando male, però dobbiamo essere più concreti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma tirate fuori le palle.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Sassuolo in vantaggio