Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ManAGeR78 ha scritto:Visto che abbiamo preso gusto per le buone notizie, vi do la più bella di tutte:
Sabato dovrebbero dimettere Giulia, così potremo tornarcene tutti a casa!
Continuerà a necessitare di controlli e molte attenzioni, ma, visto le premesse e i rischi che ha corso, siamo felicissimi sia andata così. Di meglio non potevamo augurarci.
Grazie di vero cuore a tutti per esserci stati così vicino.
La Famiglia D’Agostino
Caso mai, permettimelo, siamo noi a doverti ringraziare per averci reso parteci delle vostre peripezie e di "assistere" a quello che sembra un miracolo.ManAGeR78 ha scritto:Domani ( o meglio oggi visto l'orario), è il grande giorno!
![]()
Una gioia immensa ci pervade l'anima e il cuore.
Giulia ha molti problemi che si dovrebbero risolvere col tempo(speriamo) , ma, soprattutto,ha un gran carattere!
In pratica, oggi, ha il diaframma che funziona solo in parte, e un polmone che praticamente non esiste... Ma ha trovato il suo equilibrio. Ha imparato a respirare con la cassa toracica, e a compensare con un ritmo leggermente sostenuto del respiro...
In ogni caso non necessita di aiuti di alcun tipo, ed, in pratica è una bimba normalissima.
Continuerà ad essere seguita qui a Bari periodicamente, e, come hanno detto i medici, potrà solo che migliorare!![]()
Il primario che ci segue sostiene che l'ernia sia sopravvenuta tardivamente(al 5º mese) e per questo, nella sfortuna, ha avuto un decorso migliore del previsto, anche se continuano a dirci che è e resterà un piccolo miracolo.
Non finiremo mai di ringraziarli abbastanza, anche se nel nostro piccolo un modo lo abbiamo già trovato...
Così come ringraziamo tutti voi per il sostegno.
In questo caso, davvero, la nostra piccola vittoria ha molti, moltissimi padri.
Regmi ha scritto:Caso mai, permettimelo, siamo noi a doverti ringraziare per averci reso parteci delle vostre peripezie e di "assistere" a quello che sembra un miracolo.
Grazie ancora, e parlo per me, per avermi virtualmente concesso di allargare la mia famiglia.
ManAGeR78 ha scritto:Domani ( o meglio oggi visto l'orario), è il grande giorno!
![]()
Una gioia immensa ci pervade l'anima e il cuore.
Giulia ha molti problemi che si dovrebbero risolvere col tempo(speriamo) , ma, soprattutto,ha un gran carattere!
In pratica, oggi, ha il diaframma che funziona solo in parte, e un polmone che praticamente non esiste... Ma ha trovato il suo equilibrio. Ha imparato a respirare con la cassa toracica, e a compensare con un ritmo leggermente sostenuto del respiro...
In ogni caso non necessita di aiuti di alcun tipo, ed, in pratica è una bimba normalissima.
Continuerà ad essere seguita qui a Bari periodicamente, e, come hanno detto i medici, potrà solo che migliorare!![]()
Il primario che ci segue sostiene che l'ernia sia sopravvenuta tardivamente(al 5º mese) e per questo, nella sfortuna, ha avuto un decorso migliore del previsto, anche se continuano a dirci che è e resterà un piccolo miracolo.
Non finiremo mai di ringraziarli abbastanza, anche se nel nostro piccolo un modo lo abbiamo già trovato...
Così come ringraziamo tutti voi per il sostegno.
In questo caso, davvero, la nostra piccola vittoria ha molti, moltissimi padri.
ManAGeR78 ha scritto:Rileggevo tutto il topic e riflettevo.
Quante paure portavo dentro... quanta preoccupazione.
E poi nella migliore delle ipotesi ci avevano detto sarebbero stati necessari 3-4 mesi.
Ne è bastato poco più di uno.
Un successone!![]()
Non mi sembra vero averla accanto a me a casa...
Mi sa che mi sono innamorato di nuovo
ManAGeR78 ha scritto:Ho pubblicato una foto di Giulia sul gruppo Facebook di regginalife.
Un piccolo pensiero per ringraziarvi di esserti stati vicino con affetto e sincerità.
Vi abbracciamo tutti virtualmente, Giulia Compresa