Un Elogio alla Sanità Pugliese
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Io e la mia ragazza siamo costantemente in attesa di notizie così! Forza Giulia, forza! 

- pacino
- Forumino Praticante
sono papà da poco più di un anno e non sapete le paure che avevo che potesse andare storto. Grazie a Dio (per chi crede) mia figlia è nata in salute e sta benissimo. Per forntuna avete incotrato sul vostro cammino delle persone, prima di tutto, e professionisti, dopo, che vi stanno aiutando a vincere questa battaglia.
Ho voluto scrivere questo post per augurare a Giulia di guarire presto ed ai suoi genitori e chi le sta vicino di lottare e di tenere duro, però, forse non è il caso, ma sono un po incaz..ato. Naturalmente non con voi. Il topic parla di elogio alla sanità pugliese, e ci sta tutto per come stanno andando le cose, ho letto che non volete fare polimica con la sanità reggina per adesso per ovvie ragioni e che avvieriete un'azione legale contro di essa quando le cose si sistemeranno, ma io questa cosa la devo dire ora.
Non è giusto che per colpe di "medici" che non si accorgono, che non vedono, per vari motivi (superficialità, incompentenza.....) che durante la gravidanza ci sono dei problemi e trasformano la gioia di avere un figlio alla disperezione che forse quel figlio non vedrà mai la luce è inaccettabile. Qualche mese fa un'amica di mia moglie ha avuto il vostro stesso problema, che hanno superato, è possibile che durante tutti gli esami a cui vengono sottoposti la mamma ed il feto non si vede che ci sono dei problemi?
Auguri Giulia
Ho voluto scrivere questo post per augurare a Giulia di guarire presto ed ai suoi genitori e chi le sta vicino di lottare e di tenere duro, però, forse non è il caso, ma sono un po incaz..ato. Naturalmente non con voi. Il topic parla di elogio alla sanità pugliese, e ci sta tutto per come stanno andando le cose, ho letto che non volete fare polimica con la sanità reggina per adesso per ovvie ragioni e che avvieriete un'azione legale contro di essa quando le cose si sistemeranno, ma io questa cosa la devo dire ora.
Non è giusto che per colpe di "medici" che non si accorgono, che non vedono, per vari motivi (superficialità, incompentenza.....) che durante la gravidanza ci sono dei problemi e trasformano la gioia di avere un figlio alla disperezione che forse quel figlio non vedrà mai la luce è inaccettabile. Qualche mese fa un'amica di mia moglie ha avuto il vostro stesso problema, che hanno superato, è possibile che durante tutti gli esami a cui vengono sottoposti la mamma ed il feto non si vede che ci sono dei problemi?

Auguri Giulia
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
- ManAGeR78
- Moderatore
Ciao a tutti,
certo di fare cosa gradita, vi comunico che stasera, intorno alle 20.00, a Giulia è stata rimossa la ventilazione forzata, ed è stata quindi stubata.
E’ come se avesse finalmente compiuto il suo primo respiro vitale.
E’ una fase molto importante e delicata, speriamo non si debba tornare indietro, anche se è possibile che accada.
Qualora, invece, rispondesse bene, sarebbe un ulteriore grande passo avanti nel suo percorso.
W GIULIA!
certo di fare cosa gradita, vi comunico che stasera, intorno alle 20.00, a Giulia è stata rimossa la ventilazione forzata, ed è stata quindi stubata.
E’ una fase molto importante e delicata, speriamo non si debba tornare indietro, anche se è possibile che accada.
Qualora, invece, rispondesse bene, sarebbe un ulteriore grande passo avanti nel suo percorso.
W GIULIA!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Apprendista Forumino
Bella notizia.ManAGeR78 ha scritto:Ciao a tutti,
W GIULIA!
Forza Giulia
-
- Non c'è nenti!
ManAGeR78 ha scritto:Ciao a tutti,
W GIULIA!
http://www.youtube.com/watch?v=cuvUuom8UAw
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Bene! Avanti così! Giulia sta inconsciamente migliorando le mie giornate! E vedo che ormai ha tanti "zii" acquisiti! Spero un giorno in cuor mio di poter vedere il suo sorriso, quello che sta facendo sorridere noi! 

-
- Forumino Malatissimo

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
Sarebbe gradita un fotina (nel senso di piccola foto) della piccola Giulia.
Se focalizziamo l'oggetto delle nostre preghiere... magari ci riesce meglio.
Un abbraccio fraterno per te e tua moglie e una carezza leggera come un refolo di vento sulla guancia di vostra figlia.

Se focalizziamo l'oggetto delle nostre preghiere... magari ci riesce meglio.
Un abbraccio fraterno per te e tua moglie e una carezza leggera come un refolo di vento sulla guancia di vostra figlia.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
- ManAGeR78
- Moderatore
Un grazie a tutti gli ziiii!
Oggi nessuna news importante e va benissimo così
Per quanto riguarda la fotina(intesa come piccola foto
), scusatemi ma per ora non me la sento...
Quando, speriamo presto, sarà libera da tutto ciò che la circonda e la "invade" al momento, magari provvederò.
Grazie di cuore a tutti

Oggi nessuna news importante e va benissimo così

Per quanto riguarda la fotina(intesa come piccola foto

Quando, speriamo presto, sarà libera da tutto ciò che la circonda e la "invade" al momento, magari provvederò.
Grazie di cuore a tutti

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Non c'è nenti!
No news... good news.
Baci alla piccola
Baci alla piccola

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- ManAGeR78
- Moderatore
Esatto!doddi ha scritto:No news... good news.
Baci alla piccola

La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Per ora è ossigenata e sempre in terapia intensiva.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo!

-
- Forumino Malatissimo
ManAGeR78 ha scritto:
La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo!

(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Non c'è nenti!
UnVeroTifoso ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo!![]()
![]()
![]()
Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola

p.s.: manager scusa se ti ho "richiamato" al post ma erano passati 4 giorni di silenzio stampa e la mia ragazza ieri mi chiedeva aggiornamenti, non fidandosi delle mie sensazioni

-
- Forumino Malatissimo
Io sono bellissimo!doddi ha scritto:
Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola![]()

(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
- ManAGeR78
- Moderatore
E di cosa ti scusi? Semmai sono io a doverlo fare visto il vostro interesse.doddi ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo!![]()
![]()
![]()
Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola![]()
p.s.: manager scusa se ti ho "richiamato" al post ma erano passati 4 giorni di silenzio stampa e la mia ragazza ieri mi chiedeva aggiornamenti, non fidandosi delle mie sensazioni

È che sono un tipo abbastanza riservato e non è facile, per me, trattare questo argomento. Anche se mi aiuta molto e per questo vi ringrazio e abbraccio tutti.

- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Siamo tutti noi che abbracciamo forte la tua piccola!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "