non ho idea sai di quello che si potrebbe fare....c'è chi dice che si è rivolto all'AGCOMDinamik ha scritto:si potrebbe contattare l'associazione dei consumatori?spirito libero ha scritto:io ho la foto con la quale pubblicizzavano la B nel pacchetto calcioDinamik ha scritto:non riesco a trovare su youtube gli spot che appunto dicevano che la b era inclusa..
SKY: ADDIO AL TICKET SERIE B DALLA PROSSIMA STAGIONE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
ecco un link del 30 Aprile in cui si cita il giornalista Barone che annunciò l'abbandono del famigerato "ticket" per accorpare la serie B nel pacchetto calcio http://www.davidemaggio.it/archives/747 ... tto-calcio
Certo è che se hanno preso in giro tutti gli abbonati ci sarebbe davvero materiale da denuncia immediata!
Certo è che se hanno preso in giro tutti gli abbonati ci sarebbe davvero materiale da denuncia immediata!
hurricane, purtroppo quei link non valgono a nulla. riportano solo quello che diceva la pubblicità (che io, per inciso, ricordo benissimo), ma non un link, un immagine, un video che possa incriminare sky. perchè, per come ricordo, parlavano proprio di serie B tutta gratis per chi aveva il calcio (se ricordo bene era calcio e non sport. la mia unica incertezza è questa), ma è solo un mio ricordo senza prove. però, chi ha l'immagine dell'offerta, che la metta online!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
come si fanno a postare le immagini cosi la metto?suonatore Jones ha scritto:hurricane, purtroppo quei link non valgono a nulla. riportano solo quello che diceva la pubblicità (che io, per inciso, ricordo benissimo), ma non un link, un immagine, un video che possa incriminare sky. perchè, per come ricordo, parlavano proprio di serie B tutta gratis per chi aveva il calcio (se ricordo bene era calcio e non sport. la mia unica incertezza è questa), ma è solo un mio ricordo senza prove. però, chi ha l'immagine dell'offerta, che la metta online!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
la carichi su siti di host immagini come imageshack, ad esempiospirito libero ha scritto:come si fanno a postare le immagini cosi la metto?suonatore Jones ha scritto:hurricane, purtroppo quei link non valgono a nulla. riportano solo quello che diceva la pubblicità (che io, per inciso, ricordo benissimo), ma non un link, un immagine, un video che possa incriminare sky. perchè, per come ricordo, parlavano proprio di serie B tutta gratis per chi aveva il calcio (se ricordo bene era calcio e non sport. la mia unica incertezza è questa), ma è solo un mio ricordo senza prove. però, chi ha l'immagine dell'offerta, che la metta online!

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
intendo qui sul forum dopo averal messa li
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
Caricale qui: http://tinypic.com/ e copia il secondo codice che compare (cioè quello che comincia con ''[img]'' ) e poi incolli il codice quispirito libero ha scritto:come si fanno a postare le immagini cosi la metto?suonatore Jones ha scritto:hurricane, purtroppo quei link non valgono a nulla. riportano solo quello che diceva la pubblicità (che io, per inciso, ricordo benissimo), ma non un link, un immagine, un video che possa incriminare sky. perchè, per come ricordo, parlavano proprio di serie B tutta gratis per chi aveva il calcio (se ricordo bene era calcio e non sport. la mia unica incertezza è questa), ma è solo un mio ricordo senza prove. però, chi ha l'immagine dell'offerta, che la metta online!

''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ok
- spirito libero
- Ehi cosa bella!

- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Comportamento commercialmente scorretto...questo è il monopolio!!!
Poi potrebbero fare tante politiche commerciali che avrebbero successo, ade esempio offrendo tutte le partite di una squadra, o solo le partite in trasferta...
Poi potrebbero fare tante politiche commerciali che avrebbero successo, ade esempio offrendo tutte le partite di una squadra, o solo le partite in trasferta...
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma stanno zanniando ????hanno fatto 2 mesi di pubblicità dicendo che l'anno prossimo il ticket NON SI PAGAVA.....se non me lo regalano disdico al 100%...mi sono rotto le scatole di sky e dei suoi comportamenti scorretti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- cozzina1
- Non c'è nenti!
buon giorno....riprendo questo topic ....dopo avere letto quello postato da altri...
importante seguire tutti i passaggi...tempo fà appunto avevo aperto questo topic in cui vi parlavo di un sms da parte si di sky....stamattina allarmata dopo avere letto cose diverse da quelle da me postate...ebbene l'operatore italianissimo ,anzi a mio giudizio siciliano mi ha confermato che IO HO IL PACCHETTO SERIE B GRATIS...perchè sky a maggio ha mandato ad alcuni clienti cosiddetti vecchi (io sono abbonata da 13 anni) un sms per attivare l'offerta GRATIS per la serie B...avendo sempre IO risposto al messaggio e avendo ritelefonato per aderire all'offerta ..me lo hanno attivato...non convinta ho chiesto all'operatore di controllare..ha controllato e testuali sue parole....AL 100 % mi risulta la sua attivazione gratis per la serie B....tanto vi dovevo...
ps...in risposta a chi in maniera non tanto larvata mi ha dato quasi della stupida...
ps del ps....sempre lo stesso operatore mi ha detto che si stanno attivando per l'offerta gratis per squadre come il palermo e il siena...e altre squadre tra cui la Reggina...(boh)
importante seguire tutti i passaggi...tempo fà appunto avevo aperto questo topic in cui vi parlavo di un sms da parte si di sky....stamattina allarmata dopo avere letto cose diverse da quelle da me postate...ebbene l'operatore italianissimo ,anzi a mio giudizio siciliano mi ha confermato che IO HO IL PACCHETTO SERIE B GRATIS...perchè sky a maggio ha mandato ad alcuni clienti cosiddetti vecchi (io sono abbonata da 13 anni) un sms per attivare l'offerta GRATIS per la serie B...avendo sempre IO risposto al messaggio e avendo ritelefonato per aderire all'offerta ..me lo hanno attivato...non convinta ho chiesto all'operatore di controllare..ha controllato e testuali sue parole....AL 100 % mi risulta la sua attivazione gratis per la serie B....tanto vi dovevo...

ps...in risposta a chi in maniera non tanto larvata mi ha dato quasi della stupida...

ps del ps....sempre lo stesso operatore mi ha detto che si stanno attivando per l'offerta gratis per squadre come il palermo e il siena...e altre squadre tra cui la Reggina...(boh)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
a me devono ancora rispondere...gli ho mandato un'email con la foto allegata dove pubblicizzavano la B aperta a tutti gli abbonati calcio ..._naka ha scritto:ma stanno zanniando ????hanno fatto 2 mesi di pubblicità dicendo che l'anno prossimo il ticket NON SI PAGAVA.....se non me lo regalano disdico al 100%...mi sono rotto le scatole di sky e dei suoi comportamenti scorretti....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
che botta di c.... di fortuna
anche io sono un cliente vecchio anzi stagionato di 7 anni ma non mi mandano mai offerte

anche io sono un cliente vecchio anzi stagionato di 7 anni ma non mi mandano mai offerte

- cozzina1
- Non c'è nenti!
provo a chiamare sky...puoi sempre riferire quello che ti ho scritto...spirito libero ha scritto:che botta di c.... di fortuna![]()

io ho sempre comprato il ticket serie B ...non sò se dipenda da questo...ma una telefonata non fà male...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
pure io l'ho sempre compratocozzina1 ha scritto:provo a chiamare sky...puoi sempre riferire quello che ti ho scritto...spirito libero ha scritto:che botta di c.... di fortuna![]()
anche io sono un cliente vecchio anzi stagionato di 7 anni ma non mi mandano mai offerte![]()
io ho sempre comprato il ticket serie B ...non sò se dipenda da questo...ma una telefonata non fà male...

-
- Forumino Malato
sono appena stato contattato da sky dopo una mia e-mail abbastanza pesante riguardante il tiket di serie b loro mi hanno risposto che avendo accettato l'offerta alla fine di maggio per l'esattezza il 30 io ero esentato al pagamento del tiket per gli altri che non avevano accettato l'offerta ho richiamato dopo aver ricevuto il messaggio attraverso il decoder di sky dovranno pagare il tiket di 99 euro!!!!
Ultima modifica di supergreg il 17/07/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
bella furbata del c...o di Sky...dopo aver pubblicizzato il fatto che tutti gli abbonati calcio avrebbero visto la serie B compresa nel pacchetto....che si fott..o!! col cavolo gli pago il ticket!!...truffaldini!!!!supergreg ha scritto:sono appena stato contattato da sky dopo una mia e-mail abbastanza pesante riguardante il tiket di serie b loro mi hanno risposto che avendo accettato l'offerta alla fine di maggio per l'esattezza il 30 io ero esentato al pagamento del tiket per gli altri che non avevano accettato l'offerta o richiamato dopo aver ricevuto il messaggio attraverso il decoder di sky dovranno pagare il tiket di 99 euro!!!!