SKY: ADDIO AL TICKET SERIE B DALLA PROSSIMA STAGIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Hurricane82 ha scritto:
spirito libero ha scritto:CREDO CHE fOX sPORT SARà NEL PACCHETTO SPORT NO?
anche per i possessori del pacchetto calcio.
mi pare di capire solo per i possessori del pacchetto calcio

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... icato.html
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

si vedendo la pubblicità è compreso nel pacchetto calcio :cheers
il prossimo anno tutto il calcio finalmente ...ora vorrei capire il sabato come fanno a far vedere Bundesliga , Premier e Serie B tutto nei canali calcio ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:si vedendo la pubblicità è compreso nel pacchetto calcio :cheers
il prossimo anno tutto il calcio finalmente ...ora vorrei capire il sabato come fanno a far vedere Bundesliga , Premier e Serie B tutto nei canali calcio ?
bè, Fox Sports è un canale a sè che nulla avrà a che vedere con i canali SkyCalcio...per cui il problema non si pone.
falchetto73
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Purtroppo devo smentirvi il ticket serie b esiste ancora costa 99 euro come l'anno scorso i vecchi abbonati dovranno aggiungerlo diversamente si potrà vedere solo 1 partita a settimana.
Del resto ti regalano la bundesliga che non se la caga nessuno.... ovvio
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

falchetto73 ha scritto:Purtroppo devo smentirvi il ticket serie b esiste ancora costa 99 euro come l'anno scorso i vecchi abbonati dovranno aggiungerlo diversamente si potrà vedere solo 1 partita a settimana.
Del resto ti regalano la bundesliga che non se la caga nessuno.... ovvio

ma se hanno fatto pubblicta su pubblicta che la serie B è inclusa nel pacchetto calcio. Chi te l'ha detto a te che non è cosi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
falchetto73
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Beh basta andare sul sito di sky e leggere le specifiche contenute nel pacchetto calcio dove è prevista la visione di 1 sola partita di serie B per i vecchi abbonati.
Se provi a fare un nuovo abbonamento nel secondo passaggio ti da chiaramente la possibilità di inserire il pacchetto serie B a 99 euro.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

falchetto73 ha scritto:Beh basta andare sul sito di sky e leggere le specifiche contenute nel pacchetto calcio dove è prevista la visione di 1 sola partita di serie B per i vecchi abbonati.
Se provi a fare un nuovo abbonamento nel secondo passaggio ti da chiaramente la possibilità di inserire il pacchetto serie B a 99 euro.

ma sono dei ladri falsi e infami allora...sono mesi che pubblicizzano la serie B nel pacchetto calcio...sti ladri
falchetto73
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

infatti sono alquanto contrariato del fatto ero ormai convinto di potermi godere una stagione di serie b che non è niente male del resto.. ed invece mi chiedono altri 99 euro che col c.... che glieli do anzi sto pensando di eliminare anche sti 57 euro mensili che moltiplicato 12 sono 684 euro all'anno mezzo stipendio donato a Murdock
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

falchetto73 ha scritto:infatti sono alquanto contrariato del fatto ero ormai convinto di potermi godere una stagione di serie b che non è niente male del resto.. ed invece mi chiedono altri 99 euro che col c.... che glieli do anzi sto pensando di eliminare anche sti 57 euro mensili che moltiplicato 12 sono 684 euro all'anno mezzo stipendio donato a Murdock
vieni su questo forum ..anzi tutti quelli che sono interessati...leggete bene e tempestiamo Sky perche ci sono immagini e video che attestano che si sta compiendo una truffa ai danni degli abbonati

http://www.digital-forum.it/showthread. ... -B/page438
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

confermo,ticket da 99 euro.
ecco la chat che ho avuto con un operatrice di sky qualche minuto fa sul sito di sky-assistenza clienti:

info: at 14:33:06
Per favore, attendi la risposta di un operatore
info: at 14:33:09
Stai parlando con 'Lavinia'
Lavinia: at 14:33:13
Ciao, sono Lavinia. Come posso aiutarti?
Tu: at 14:33:13
Ciao Lavinia
Lavinia: at 14:33:35
ciao
Tu: at 14:33:55
non riesco a capire una cosa...ho sentito in tv che quest anno la serie b è compresa nel pacchetto sky calcio
Tu: at 14:34:01
è così oppure no?
Lavinia: at 14:34:19
in effetti ci sono state delle comunicazioni non corrette
Lavinia: at 14:34:38
sul pacchetto calcio si vede 1 partita della serie B a nostra scelta
Lavinia: at 14:34:56
se la si vuol vedere tutta bisogn aacquistare un tiket
Lavinia: at 14:35:00
a parte da 99 euro
Tu: at 14:36:01
lo so che lei non centra niente,ma lo sa che c'è gente che si è abbonata a sky da un mesetto (pacchetto sky calcio) proprio per il fatto che la serie b era gratis e non bisognava pagare altri 99 euro???
Lavinia: at 14:36:44
uhm un mese fa non si erano ancora concluse le trattative per i diritti
Tu: at 14:37:06
la notizia del ticket gratis circola da maggio per dire la verità,ancora col campionato in corso
R E G G I N A
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Lavinia: at 14:37:21
tiket gratis???
Lavinia: at 14:37:31
mai parlato di tiket gratis
Lavinia: at 14:38:15
l offerta che attualmente c e' e' la visione gratuita di una squadra a scelta tra Avellini, Trapani, Latina e Palermo .
Tu: at 14:38:28
mmm sono passati parecchi spot tv dicendo che la b era compresa nel pacchetto sky calcio
Lavinia: at 14:38:41
per chi e' tifoso di una din queste squadre si ha la possibilita' di vedere tutta la partite
Lavinia: at 14:39:05
e' stato detto che veniva trasmessa nei canali del calcio
Lavinia: at 14:39:10
infatti sara' trasmessa li
Tu: at 14:39:35
è stata sempre trasmessa sul canale del calcio....ci mancherebbe che venisse trasmessa su skycinema max
Lavinia: at 14:39:43
in base a cio' che le ho scritto, lei e' tifoso di una di quelle 4 squadre?
Lavinia: at 14:39:49
non nello sport
Lavinia: at 14:40:52
guardi posso capire le sue lamentale ma possiamo discutere per ore... quindi sappia che se e' tifoso di una di quelle squadra ha la possibilita' di vedere tutte le partite in casa e fuori casa della sua squadra. se cosi non fosse mi dispiace ma l unica soluzione e' il tiket .
Tu: at 14:41:04
no,io tifo reggina, e penso che anche i tifosi delle restanti 18 squadre saranno "arrabbiati" per questa offerta riservata solo ad avellino,palermo,latina e trapani
Lavinia: at 14:41:42
si fanno scelte anche ai bacini d'utenza agli alti livelli purtroppo come in tutto e' cosi'
Lavinia: at 14:41:50
mi spiace
Tu: at 14:41:59
ineffetti il palermo non porta abbonati...
Tu: at 14:42:00
mmm
Tu: at 14:42:06
comunque è vero
potremmo parlare per ore,
Tu: at 14:42:30
tanto il monopolio ce l'ha sky :)
Tu: at 14:42:34
grazie mille :)
Lavinia: at 14:42:55
gia'. di nulla
Lavinia: at 14:42:57
buona serata
R E G G I N A
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

il bacino d'utenza di avellino, trapani e latina sarebbe superiore a reggio,bari,brescia,padova,pescara???
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sono da denunciare questi...per pubblicità ingannevole...ci sono immagini e video che riportano la B gratis nel pacchetto calcio
suonatore Jones

skyndaloso, non so che altro aggiungere.

imbroglioni.
goodfellow

Ma i diritti tv della serie B (win... :redface ) non sono frutto di trattative con chi la serie B praticamente la regola? Mi piacerebbe sapere chi èa capo dei presidenti delle squadredi serie B... :fifi:
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

goodfellow ha scritto:Ma i diritti tv della serie B (win... :redface ) non sono frutto di trattative con chi la serie B praticamente la regola? Mi piacerebbe sapere chi èa capo dei presidenti delle squadredi serie B... :fifi:
che io sappia a Maggio hanno annunciato in diretta durante le partite della Serie B che quest'anno sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio..praticamente hanno truffato tutti quanti
goodfellow

spirito libero ha scritto:
goodfellow ha scritto:Ma i diritti tv della serie B (win... :redface ) non sono frutto di trattative con chi la serie B praticamente la regola? Mi piacerebbe sapere chi èa capo dei presidenti delle squadredi serie B... :fifi:
che io sappia a Maggio hanno annunciato in diretta durante le partite della Serie B che quest'anno sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio..praticamente hanno truffato tutti quanti
E allora probabilmente chi siede su una poltrona di privilegio nel "consiglio" della serie B è un truffatore di pari livello.

Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con la pay per view, nazionale o internazionale che sia.

A casa mia la tv si accende solo per vedere qualche film in dvd, in caso non si trovi quel titolo gratuitamente.
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

non riesco a trovare su youtube gli spot che appunto dicevano che la b era inclusa.. :-|
R E G G I N A
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Dinamik ha scritto:non riesco a trovare su youtube gli spot che appunto dicevano che la b era inclusa.. :-|
io ho la foto con la quale pubblicizzavano la B nel pacchetto calcio
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

spirito libero ha scritto:
Dinamik ha scritto:non riesco a trovare su youtube gli spot che appunto dicevano che la b era inclusa.. :-|
io ho la foto con la quale pubblicizzavano la B nel pacchetto calcio
si potrebbe contattare l'associazione dei consumatori?
R E G G I N A
Rispondi