SKY: ADDIO AL TICKET SERIE B DALLA PROSSIMA STAGIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Confermo di averlo trovato anche io nella lista dei pacchetti da comprare. :sad:
Onestamente sono profondamente deluso da SKY.
Appena avrò tempo lì chiamerò per farlo loro presente.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:Confermo di averlo trovato anche io nella lista dei pacchetti da comprare. :sad:
Onestamente sono profondamente deluso da SKY.
Appena avrò tempo lì chiamerò per farlo loro presente.

Attento alla mega pernacchia con cui ti risponderanno! :mrgreen:
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Io ho chiamato ieri..e non mi hanno fatto nessuna pernacchia...anzi...
Dopo essermi incavolato all'inizio, il primo operatore mi passa direttamente chi si occupa delle promozioni, e l'operatrice molto gentilemnte mi ha dato ragione su tutto, anche perchè mi ha detto testualmente: "La pubblicità fatta da sky era ingannevole" tanto che l'hanno fatta sparire dopo poco tempo perchè qualcuno ha sollevato la questione...
Mi ha detto di stare tranquillo, perchè visti i numerosissimi reclami che sky sta ricevendo prima che inizi il campionato dovranno necessariamente risolvere la questione...
Intanto mi ha fatto uno sconto di 10 euro sul mio abbonamento e poi si è presa l'impegno di richiamarmi appena ci saranno novità( quasi sicure...)..lei pensa che già da domani dovrebbe sapersi qualcosa...
Mi ha detto che quasi sicuramente il ticket verrà abbassato di circa la metà come costo...con 49 euro dovrebbe acquistarsi...che sommato allo sconto che ho ricevuto...tutto sommato non è male...
Quindi l'unica soluzione è tempestarli di chiamate e raccomandate...perchè tutte le lamentele, sempre parole dell'operatrice, sono delle potenziali disdette di abbonamento e sky non ha nessuna intenzione di perdere clienti...
Alzate la voce!!!
Il primo operatore appena ho pronunciato la parola "disdetta" mi ha passato la collega... :D

P.s. comunque mi hanno anche confermato che solo chi ha ricevuto il messaggio poteva usufruire della visione della serie B, e sono stati tutti quelli delle famose 4 squadre prescelte...non so come mai Cozzina l'abbia ricevuto...
Il tutto è nato a causa della retrocessione del Palermo, infatti per paura che arrivassero disdette a raffica del pacchetto calcio da parte dei palermitani, vista la discesa in B, per non perderli gli hanno proposto il ticket gratis a chi manteneva il calcio...spiegazione datami sempre dall'operatrice...
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
goodfellow

Tutto sommato invece che 99€ si pagherà 49€... Quando doveva essere gratis. Che figata! :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

goodfellow ha scritto:Tutto sommato invece che 99€ si pagherà 49€... Quando doveva essere gratis. Che figata! :mrgreen:
tanto non si pagherà 49..cosa fanno a chi ha pagato 99 euro gliene danno 50 indietro ora ? semplicemente ogni operatore dice la sua cavolata..se senti 10 operatori ognuno ti risponderà una cosa diversa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
goodfellow

spirito libero ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tutto sommato invece che 99€ si pagherà 49€... Quando doveva essere gratis. Che figata! :mrgreen:
tanto non si pagherà 49..cosa fanno a chi ha pagato 99 euro gliene danno 50 indietro ora ? semplicemente ogni operatore dice la sua cavolata..se senti 10 operatori ognuno ti risponderà una cosa diversa
Io infatti ero ironico...

Chi ha pagato i 99€ si troverà qualche evento gratuito tipo titanic 3d con di caprio che invece di affondare prende il volo...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

goodfellow ha scritto:
spirito libero ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tutto sommato invece che 99€ si pagherà 49€... Quando doveva essere gratis. Che figata! :mrgreen:
tanto non si pagherà 49..cosa fanno a chi ha pagato 99 euro gliene danno 50 indietro ora ? semplicemente ogni operatore dice la sua cavolata..se senti 10 operatori ognuno ti risponderà una cosa diversa
Io infatti ero ironico...

Chi ha pagato i 99€ si troverà qualche evento gratuito tipo titanic 3d con di caprio che invece di affondare prende il volo...
:cheers puo essere...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sky non è nuova a questi giochetti. Purtroppo a casa mia per problemi di cui non sto qui a discutere, non posso avere digitale terrestre, ecco che Sky diventato l'unico modo per guardare la TV altrimenti avrei disdetto già da anni.

Cmq, non so se a voi è arrivata una raffica di telefonate tra fine giugno e inizio luglio da un numero col prefisso 06... insistente a dir poco. Mi ero documentato su questo numero e avevo letto che era un call center di Sky, tra i più rompi c... in circolazione, e così non ho mai risposto. Magari volevano regalarmi il ticket, cassarola! :-|
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
goodfellow

Sciabolata_morbida ha scritto:Sky non è nuova a questi giochetti. Purtroppo a casa mia per problemi di cui non sto qui a discutere, non posso avere digitale terrestre, ecco che Sky diventato l'unico modo per guardare la TV altrimenti avrei disdetto già da anni.

Cmq, non so se a voi è arrivata una raffica di telefonate tra fine giugno e inizio luglio da un numero col prefisso 06... insistente a dir poco. Mi ero documentato su questo numero e avevo letto che era un call center di Sky, tra i più rompi c... in circolazione, e così non ho mai risposto. Magari volevano regalarmi il ticket, cassarola! :-|

Certo che volevano regalarti il ticket... Ti portavano anche una prosciutto e funghi e una gazzosa a casa. :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

goodfellow ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Sky non è nuova a questi giochetti. Purtroppo a casa mia per problemi di cui non sto qui a discutere, non posso avere digitale terrestre, ecco che Sky diventato l'unico modo per guardare la TV altrimenti avrei disdetto già da anni.

Cmq, non so se a voi è arrivata una raffica di telefonate tra fine giugno e inizio luglio da un numero col prefisso 06... insistente a dir poco. Mi ero documentato su questo numero e avevo letto che era un call center di Sky, tra i più rompi c... in circolazione, e così non ho mai risposto. Magari volevano regalarmi il ticket, cassarola! :-|

Certo che volevano regalarti il ticket... Ti portavano anche una prosciutto e funghi e una gazzosa a casa. :mrgreen:


Buonaaaaa :o.o:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Appena mandato a fanculo un operatore sky che mi proponeva non so che in non so quale lingua, dicendomi che non c'era nessuna offerta generalizzata per i tifosi di palermi avellino carpi e latina, ma solo 50.000 di loro...al che attaccato cornetta :evil:
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Stavolta Sky l' ha fatta davvero grossa. Confermo comunque quanto detto da voi, ovvero che anche quest'anno c'è il ticket della serie B a 99 euri.. tant'è vero che ora sul sito alla voce CALCIO, viene riportata solo la Serie A e i campionati esteri.. invece fino a un mese fa c'era pure la Serie B. Il tutto anche all' insaputa dei rivenditori....

Il mio consiglio è chiamare, incazzarsi e dire che si vuole fare disdetta a causa della loro pubblicità ingannevole.. non si avrà il pacchetto gratis, ma forse a 49€ lo si riesce a spuntare...
Upipicegliu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 1:09

Questa storia del Palermo retrocesso mi ricorda tanto l'anno in cui la Juve era in B.
La Panini fece l'album con due pagine per le squadre di B, e le figu a dimensione intera, come per le squadre di A.
Perche' senno' i tifosi Juve si sentivano "di serie B" e non compravano l'album.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

me l'hanno offerta a 9,90 dopo minaccia di disdetta...
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Mave ha scritto:me l'hanno offerta a 9,90 dopo minaccia di disdetta...
Come l'ha i fatta sta minaccia? Te l'hanno già attivato a quel prezzo?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Orgoglioamaranto ha scritto:
Mave ha scritto:me l'hanno offerta a 9,90 dopo minaccia di disdetta...
Come l'ha i fatta sta minaccia? Te l'hanno già attivato a quel prezzo?
avevo già mandato la disdetta qualche giorno fa, mi hanno contattato come fanno sempre loro offrendo qualcosa e tra i motivi della disdetta gli ho indicato la serie b, dicendo che hanno fatto pubblicità ingannevole, che non capisco perché altre tifoserie l'hanno avuta gratis e anche la storia degli sms inviati da sky che non solo a cozzina è successo ma anche ad alcuni amici e parenti
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il servizio svolto da Sky e Mediaset Premium è al limite dell'osceno per entrambi, con l'eccezione che la rete del nano paradossalmente è più "onesta" di quella di Murdoch, il che vi fa capire in che mani siamo....
Non lamentatevi però se ogni volta rifate l'abbonamento, perché chi lo critica (aldilà di questa vicenda in cui tutti fanno bene ad incazzarsi ovviamente) e poi fa di nuovo l'abbonamento, allora è un incoerente.

Erano belli i tempi in cui poteva falsare la carta, ed erano belli i tempi in cui c'erano Tele + e Altafini...

Dahlia è durata un amen...

Per tutti gli altri, me compreso c'è il web, peccato che la Reggina non se la inculano mai...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sono un utente felicissimo di SKY.
Fermo restando che in questa occasione sono stati osceni.
Glielo farò presente nei prossimi giorni telefonicamente e via Mail.
Se non mi "cagheranno" di striscio ne prenderò atto e mi adeguerò.
Ma non credo minimamente di disdire, al momento, l'abbonamento.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

inviata disdetta in data odierna :salut :salut
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

Hanno fatto una bastardata con la storia della serie B inclusa nel pacchetto calcio e poi il clamoroso dietrofront, sono abbonato dai tempi di tele+, vorrei tanto disdire ma cio' significherebbe non guardare piu' programmi tv visto che rai e canali premium non so cosa siano ne voglio saperlo.
Purtroppo devo ammetterlo senza sky non posso stare, nonostante tutto, anche quest'anno mi fregheranno le 99 euro del pacchetto serie B che si vanno ad aggiungere al pacchetto completo compreso il multivision :redface
Rispondi