CALCIO IN TV - Dalla prossima stagione, la B nel pacchetto Calcio di Sky
30.04.2013 13:00 di Redazione Tuttoreggina
In attesa di conoscere il futuro della Reggina, arriva una notizia buona per coloro che assistono alle gare degli amaranto e più in generale, della serie B.
Dalla prossima stagione infatti, compreso nel pacchetto Calcio di Sky, ci sarà anche l'opportunità di vedere la serie cadetta, senza dover acquistare la visione delle gare della seconda serie con un pacchetto alternativo, che ha avuto il costo di 99 euro.
Insomma, una comodità e sopratutto, un risparmio per i telespettatori, sperando che tra le 22 protagoniste della B ci sia ancora la Reggina.
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15242
SKY: ADDIO AL TICKET SERIE B DALLA PROSSIMA STAGIONE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- cozzina1
- Non c'è nenti!
oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........ 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
e grazie al cavolo..il prossimo anno la serie B è compresa nel pacchetto calcio ...cozzina1 ha scritto:oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- cozzina1
- Non c'è nenti!
e grazie che lo sò.....ma se ne parlava e basta..invece adesso è realtà....in ogni caso devi richiedere l'opzionespirito libero ha scritto:e grazie al cavolo..il prossimo anno la serie B è compresa nel pacchetto calcio ...cozzina1 ha scritto:oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........
grazie al cavolo...

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ? 

- cozzina1
- Non c'è nenti!
come vuoi...spirito libero ha scritto:se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ?

secondo te mi hanno mandato il messaggio cosi ...come sono gentili però...solo per ricordarmi di non disattivare il pacchetto calcio...e per ricordarmi che se non lo avessi disattivato avrei avuto gratis la serie B va meglio cosi?
quindi mi raccomando....se non avete calcio attivatelo...altrimenti non potrete comprare il pacchetto serie B....

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
cozzina1 ha scritto:come vuoi...spirito libero ha scritto:se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ?![]()
secondo te mi hanno mandato il messaggio cosi ...come sono gentili però...solo per ricordarmi di non disattivare il pacchetto calcio...e per ricordarmi che se non lo avessi disattivato avrei avuto gratis la serie B va meglio cosi?
quindi mi raccomando....se non avete calcio attivatelo...altrimenti non potrete comprare il pacchetto serie B....
ahhaha vabbe..in poche parole non ho capito mica cosa ti hanno fatto attivare alla fine

se hai gia il pacchetto calcio la B è inclusa la prossima stagione , tutto qui
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla
Comunque entra anche la Bundesliga nel pacchetto calcio dal prossimo anno e al 90% esce la PREMIER
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Secondo quanto letto nascerà Fox sport, non si capisce incluso in quale pacchetto, che trametterà premier, ligue1,e liga spagnolaspirito libero ha scritto:se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla
Comunque entra anche la Bundesliga nel pacchetto calcio dal prossimo anno e al 90% esce la PREMIER
http://www.dtti.it/digitale-terrestre/f ... nza-34069/
- ManAGeR78
- Moderatore
Si ho letto la notizia su SKYTG nelle news che girano sotto.Avrà sicuramente la premier e la liga. Altro non so.goldenboy ha scritto:Secondo quanto letto nascerà Fox sport, non si capisce incluso in quale pacchetto, che trametterà premier, ligue1,e liga spagnolaspirito libero ha scritto:se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla
http://www.dtti.it/digitale-terrestre/f ... nza-34069/

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
CREDO CHE fOX sPORT SARà NEL PACCHETTO SPORT NO?
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
anche per i possessori del pacchetto calcio.spirito libero ha scritto:CREDO CHE fOX sPORT SARà NEL PACCHETTO SPORT NO?