Cittadella-reggina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
non so voi..ma io sono in climea partita da domenica....non riesco a rassegnarmi alla lega pro...vorrei che i giocatori avessero un minimo della mia carica 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
nessuno credo che si rassegni alla lega pro...di noi tifosi. per salvarsi servono 11 cani ....11 cani randagi che azzannano l'osso... a citaddella vorrei vedere una squadra di pezzenti che non hanno nulla da perdere.... ma siccome sono delle farfalle..delle polpette di larva....si faranno mettere sotto...da gente come di roberto....pellizzer e ciarlatani vari.....L'ORGOGLIO DEVONO TIRARE FUORI.... sennò non ci salviamo....spirito libero ha scritto:non so voi..ma io sono in climea partita da domenica....non riesco a rassegnarmi alla lega pro...vorrei che i giocatori avessero un minimo della mia carica
-
- Forumino Malatissimo
io dico che posso capire che gente come Di Michele e Colucci, ormai a fine carriera, non hanno intenzione di rischiare le gambe, ma tutti i giovani che hanno una carriera davanti a se dovrebbero sputare sangue non per la maglia ( di cui capisco che non gliene frega niente) ma per loro stessi che in caso di retrocessione sarebbero svalutati ed uscirebbero dal giro del calcio che conta. Possibile che non hanno un briciolo di cervello per capire queste cose elementari?
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
lo spero veramente ...perche se non vinciamo sabato si aprono scenari disastrosi....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Pirandello
- Forumino Scelto
a cittadella solo 3 punti.anche se è una chimera la vittoria
- ago
- Forumino Malatissimo
Ma non è una questione di impegno... non diamo alibi alla dirigenza!!miguelito ha scritto:io dico che posso capire che gente come Di Michele e Colucci, ormai a fine carriera, non hanno intenzione di rischiare le gambe, ma tutti i giovani che hanno una carriera davanti a se dovrebbero sputare sangue non per la maglia ( di cui capisco che non gliene frega niente) ma per loro stessi che in caso di retrocessione sarebbero svalutati ed uscirebbero dal giro del calcio che conta. Possibile che non hanno un briciolo di cervello per capire queste cose elementari?
L'accozzaglia non ce la fà... sono scarsi dal punto di vista tecnico e, non sottovalutatelo, caratteriale......
Sono sfiduciati... hanno paura...!!!!
L'unica speranza è la cosidetta scintilla....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ora la paura non serve piu....bisogna tirare fuori la forza della disperazione...quella che viene fuori quando non hai piu nulla da perdere....tanto perdere come nelle ultime 3-4 partite giocando male o perdere giocando bene come a Sassuolo cosa cambia? almeno ce la giochiamo..ci proviamo...ago ha scritto:Ma non è una questione di impegno... non diamo alibi alla dirigenza!!miguelito ha scritto:io dico che posso capire che gente come Di Michele e Colucci, ormai a fine carriera, non hanno intenzione di rischiare le gambe, ma tutti i giovani che hanno una carriera davanti a se dovrebbero sputare sangue non per la maglia ( di cui capisco che non gliene frega niente) ma per loro stessi che in caso di retrocessione sarebbero svalutati ed uscirebbero dal giro del calcio che conta. Possibile che non hanno un briciolo di cervello per capire queste cose elementari?
L'accozzaglia non ce la fà... sono scarsi dal punto di vista tecnico e, non sottovalutatelo, caratteriale......
Sono sfiduciati... hanno paura...!!!!
L'unica speranza è la cosidetta scintilla....
- _naka
- Ehi cosa bella!
forse distorsione al ginocchio...ma non sono sicuro.Mave ha scritto:ma nessuno sa Comi che si è fatto? quanto è grave, quanto resta fuori?!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
ma avete visto come non parlano più di ritiro, cambio allenatore, epurazione? Queste cose le hanno già provate ma evidentemente a questo punto della stagione non sortiscono alcun effetto. Sono dettate dalla disperazione e dal tentativo di salvare in extremis la baracca, ma è troppo tardi per riparare agli errori ( troppi) commessi. A questa squadra sarebbero bastati un discreto portiere ( ce ne erano tanti in giro), trattenere Emerson, A. Viola e Bonazzoli, uno bravo sulla fascia destra ed a centrocampo e, forse, un allenatore più esperto e a quest'ora staremo a parlare di altro.
- nick
- Forumino Malato
Straquoto, ma adesso non è il tempo delle recriminazioni: affidiamoci all'orgoglio di quelli che scenderanno in campo già al Tombolato sperando che riescano ad evitare una retrocessione che sarebbe disastrosa.....miguelito ha scritto:ma avete visto come non parlano più di ritiro, cambio allenatore, epurazione? Queste cose le hanno già provate ma evidentemente a questo punto della stagione non sortiscono alcun effetto. Sono dettate dalla disperazione e dal tentativo di salvare in extremis la baracca, ma è troppo tardi per riparare agli errori ( troppi) commessi. A questa squadra sarebbero bastati un discreto portiere ( ce ne erano tanti in giro), trattenere Emerson, A. Viola e Bonazzoli, uno bravo sulla fascia destra ed a centrocampo e, forse, un allenatore più esperto e a quest'ora staremo a parlare di altro.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Non c'è nenti!
spirito libero ha scritto:non so voi..ma io sono in climea partita da domenica....non riesco a rassegnarmi alla lega pro...vorrei che i giocatori avessero un minimo della mia carica
Assolutamente no.. io spero che il sabato non arrivi.. perche' so che sara' l'ennesima giornata rovinata da sti 4 cessi svogliati ti fanno venire voglia di abbandonare il calcio da tifoso.. E ci stanno quasi riuscendo..
La cosa che non potrò mai mandare giu' e che non sn così scarsi.. Non anno valori non anno cuore.. E con il cuore noi siamo diventati grandi.. Col cuore si vince..
Il cuore oltre l'ostacolo
- cozzina1
- Non c'è nenti!
a Cittadella con le palle...
distruggeteli...se avtrete anche un pò di sangue amaranto nelle vene potrete farcela....altrimenti...
non tornate a Reggio...le signorine che non partano proprio...

distruggeteli...se avtrete anche un pò di sangue amaranto nelle vene potrete farcela....altrimenti...
non tornate a Reggio...le signorine che non partano proprio...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- ILY
- Forumino Malato
Hetemaj, bellu ra zia...picchiali...!!!

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
-
- Forumino Malatissimo
A Cittadella fino a venerdì, biglietti ad un euro per chiudere la pratica salvezza
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Non c'è nenti!
Ormai chi incontra la Reggina si sente gia' i 3 punti in tasca..
-
- Non c'è nenti!
ILY ha scritto:Hetemaj, bellu ra zia...picchiali...!!!![]()
![]()
Infatti il suo sport e' il wrestiling.. Farebbe fatica anche in serie D
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
CITTADELLA - Il presidente Gabrielli: «Sabato contro la Reggina voglio un clima infuocato»
02.05.2013 14:00 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
Il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, chiama a raccolta il tifo del Cittadella, per la gara di sabato contro la Reggina, considerata una vera e propria finale.
Ecco le sue parole a "Il Mattino di Padova":
«I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della gara. Parlerei di più ai tifosi, alla cittadinanza, che devono darci una mano per raggiungere questa salvezza. Cittadella deve capire che stiamo toccando un altro traguardo incredibile. Stiamo per conquistare il sesto anno consecutivo tra i cadetti ed è importante che anche i tifosi adesso facciano qualcosa in più per arrivarci. Vorrei che venisse allo stadio anche chi magari non c’è mai stato. Per andare incontro a tutti abbiamo promosso la campagna che prevede l’accesso in Tribuna Est ad un solo euro. Mi piacerebbe vedere uno stadio pieno, che sostenga con forza la squadra. Affrontiamo la Reggina e a Reggio Calabria chissà cosa accadrebbe se si giocasse al “Granillo” una partita di questo tipo. D’accordo, Reggio è un capoluogo di regione, ma vorremmo che anche da noi si creasse in piccolo quel clima infuocato. Tutti insieme dobbiamo raccogliere i frutti di una stagione da ricordare».
Il presidente del club veneto, è conscio che quella contro la squadra calabrese, sia una sfida decisiva per la conquista della salvezza: «Ci sono ancora tre partite, ma sappiamo che su questa gara dobbiamo puntare di più rispetto alle altre. La squadra entrerà in campo per vincere e chiudere già sabato il discorso. Siamo tutti consci che anche la Reggina vorrà per forza i 3 punti. Per questo ci attende una battaglia e dobbiamo essere pronti ad affrontarla».
Il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, chiama a raccolta il tifo del Cittadella, per la gara di sabato contro la Reggina, considerata una vera e propria finale.
«I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della gara. Parlerei di più ai tifosi, alla cittadinanza, che devono darci una mano per raggiungere questa salvezza. Cittadella deve capire che stiamo toccando un altro traguardo incredibile. Stiamo per conquistare il sesto anno consecutivo tra i cadetti ed è importante che anche i tifosi adesso facciano qualcosa in più per arrivarci. Vorrei che venisse allo stadio anche chi magari non c’è mai stato. Per andare incontro a tutti abbiamo promosso la campagna che prevede l’accesso in Tribuna Est ad un solo euro. Mi piacerebbe vedere uno stadio pieno, che sostenga con forza la squadra. Affrontiamo la Reggina e a Reggio Calabria chissà cosa accadrebbe se si giocasse al “Granillo” una partita di questo tipo. D’accordo, Reggio è un capoluogo di regione, ma vorremmo che anche da noi si creasse in piccolo quel clima infuocato. Tutti insieme dobbiamo raccogliere i frutti di una stagione da ricordare».
Il presidente del club veneto, è conscio che quella contro la squadra calabrese, sia una sfida decisiva per la conquista della salvezza: «Ci sono ancora tre partite, ma sappiamo che su questa gara dobbiamo puntare di più rispetto alle altre. La squadra entrerà in campo per vincere e chiudere già sabato il discorso. Siamo tutti consci che anche la Reggina vorrà per forza i 3 punti. Per questo ci attende una battaglia e dobbiamo essere pronti ad affrontarla».
- Pirandello
- Forumino Scelto
come ci siamo ridotti...come siamo arrivati a questo punto....voglio vedere se sti quattro campioni che abbiamo riusciranno nell'impresa di retrocedere senza fare nemmeno i play out!spirito libero ha scritto:CITTADELLA - Il presidente Gabrielli: «Sabato contro la Reggina voglio un clima infuocato»