Cittadella-reggina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Sì, siamo in vantaggio, ma non è che conti poi chissà che...reggiocal ha scritto:Ma con il CIttadella siamo in vantaggio? Valgono i goals fuori casa? Mi sa di no...
Da questa vittoria nostra, chi più ci perde sono Ascoli e Vicenza, oramai tagliate fuori (?).
Ultima modifica di Principe Amaranto il 04/05/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Les G
- Forumino Malato
No non contano però siamo avnti per la differenza retireggiocal ha scritto:Ma con il CIttadella siamo in vantaggio? Valgono i goals fuori casa? Mi sa di no...
Cmq con 2 vittorie siamo salvi in ogni caso, la classifica ormai non serve guardarla, per le considerazioni avremo tempo dopo, ora solo testa bassa e salvarsi

...
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- ManAGeR78
- Moderatore
Niente play-out oggi!spirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
+5 sull'Ascoli

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Bud
- Moderatore
guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)
vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)
all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)
ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi
se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out
per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima
fondamentale battere il Grosseto
vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)
all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)
ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi
se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out
- Les G
- Forumino Malato
Niente playout ad oggi, siamo padroni del nostro destino basta vincere le ultime 2 a prescinderespirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
Esultanza concordo, gol più importante degli ultimi 2 anni

...
- ManAGeR78
- Moderatore
Grandissima Emozione!hawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.
Forza ragazzi!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Io mi sono commosso stavo per piangere,ho urlato fortissimo,gooooooooool goooooooooooool,ha segnato,ha segnato,ho lanciato la maglia in aria,poi dopo urlavo fischia fischia,signore aiutaci,signore autaci,al termine ho esultato ed ho baciato il pavimentohawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.
Forza ragazzi!

- Mave
- Moderatore
Ho quasi pianto anch'io, però cercavo di tenere il cuore fermo e urlavo ogni secondo cosa fare con quel pallonehawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.
Forza ragazzi!

non c'è niente da fare, certe emozioni ce le può regalare solo Lei nel bene e nel male

- cozzina1
- Non c'è nenti!
la reggina gioca male? MNF
i giocatori non hanno palle?MNF
Foti non vale una lira? MNF
OGGI HO PIANTO AL GOL DI CAMPAGNACCI.....
VAI MIA REGGINA....
E OVVIAMENTE....cu non 'mboli mi sciorba....

i giocatori non hanno palle?MNF
Foti non vale una lira? MNF
OGGI HO PIANTO AL GOL DI CAMPAGNACCI.....
VAI MIA REGGINA....

E OVVIAMENTE....cu non 'mboli mi sciorba....

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Al gol di Campagnacci ho urlato come se fosse la finale di Champions!! Emozioni forti e vere che solo lei mi da nonostante tutto...la REGGINA!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Forumino Scelto
Ottima sintesi della situazione, speriamo anche di incontrare all'ultima un vincenza ormai retrocesso e in campo neutro ed evitiamo di fare troppi calcoli (nel caso serva l'ultima)Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)