Cittadella-reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ormai non ho piu' parole.. Deve giocare solo chi vuole dare il cento per cento..
Mentalita' offensiva.. Giocare come se sia una finale.. Pillon cerca di motivarli sti cessi.. E fai na squadra offensiva..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e chi gioca in attacco dove mancherà anche Comi? I vari Campagnacci, Bombagi e Fushnaller? Che il cielo ci assista!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Per forza! L'unico risultato utile è la vittoria.
Rispondete o no?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

in attacco forse vedremo di michele e gerardi ..... non credo che giochino dall'inizio i vari fischnaller ...campagnacci e bombagi...

non capisco perchè si ostinano con baiocco titolare ...che fa una papera un sabato si e l'altro pure... provate facchin....tanto al peggio ci siamo arrivati.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:in attacco forse vedremo di michele e gerardi ..... non credo che giochino dall'inizio i vari fischnaller ...campagnacci e bombagi...

non capisco perchè si ostinano con baiocco titolare ...che fa una papera un sabato si e l'altro pure... provate facchin....tanto al peggio ci siamo arrivati.

1. Citami gentilmente le papere di Baiocco, quantomeno nelle ultime giornate

2. Ancora non di castiammu con la storia di "provare Facchin"? Me le ricordo solo io le feroci critiche a Dionigi (poi esonerato la sera stessa) per averlo "provato" col Cesena?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:in attacco forse vedremo di michele e gerardi ..... non credo che giochino dall'inizio i vari fischnaller ...campagnacci e bombagi...

non capisco perchè si ostinano con baiocco titolare ...che fa una papera un sabato si e l'altro pure... provate facchin....tanto al peggio ci siamo arrivati.

1. Citami gentilmente le papere di Baiocco, quantomeno nelle ultime giornate

2. Ancora non di castiammu con la storia di "provare Facchin"? Me le ricordo solo io le feroci critiche a Dionigi (poi esonerato la sera stessa) per averlo "provato" col Cesena?

guarda che se andiamo a contare tutte le uscite sbagliate superiamo tranquillamente la decina....non sa uscire questo portiere ....

per quanto mi riguarda è da inizio anno che lo dico che baiocco non mi piace. baiocco ha giocato un campionato intero è non credo abbia dimostrato di essere decisamente meglio di facchin.... facchin quante partite è stato impiegato ? 5-6 tutto l'anno ???? non ti ricordi le paratone a san siro ??? se poi ti basta la partita di cesena ...allora d'accordo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

bisogna giocare cosi a Cittadella

--------------BAIOCCO
ADEJO------ELY--------BERGAMELLI-----RIZZATO

------------BARILLA'----------HETEMAJI
----SARNO----------COLUCCI---------DI MICHELE
--------------GERARDI

Colucci deve giocare li perche davanti alla difesa non è cosa....Barillà ed Hetemaij davanti alla difesa per coprire e dare sostanza ...e Sarno e Di Michele a fare da sponda tra centrocampo e attacco con Colucci rifinitore...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ma Comi è sicuro che non ce la fa?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

info su biglietti e tessera del tifoso?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:guarda che se andiamo a contare tutte le uscite sbagliate superiamo tranquillamente la decina....non sa uscire questo portiere ....

per quanto mi riguarda è da inizio anno che lo dico che baiocco non mi piace. baiocco ha giocato un campionato intero è non credo abbia dimostrato di essere decisamente meglio di facchin.... facchin quante partite è stato impiegato ? 5-6 tutto l'anno ???? non ti ricordi le paratone a san siro ??? se poi ti basta la partita di cesena ...allora d'accordo.

Facchin in campionato è stato utilizzato in due occasioni: con il Lanciano e con il Cesena, entrambe in casa.

Per la cronaca, due sconfitte. Ecco le pagelle relative alla prestazione del portiere:

LANCIANO

RNP: FACCHIN 5.5- Il gol di Mammarella sembra il classico jolly imparabile, ma a parte l'episodio clou e qualche 'parata per i fotografi', denota amnesie preoccupanti. Ai limiti del surreale, l'autogol sfiorato su un calcio d'angolo appartentemente innocuo.

TUTTOREGGINA: FACCHIN (5) – Dal campo, la sensazione è che il tiro di Mammarella fosse angolato. Lui però sfiora l’autogol con un'auto-traversa e non mostra grande sicurezza nei suoi interventi.


CESENA

RNP: FACCHIN 4- Responsabilità evidenti, su entrambi i gol del Cesena. Nella seconda occasione l'errore è doppio, visto che il tiro-cross scaturisce da una sua mancata uscita.

TUTTOREGGINA: FACCHIN - Seconda presenza da titolare in stagione, ancora una volta serata sfortunata. Sul primo gol, forse è ingannato dal rimbalzo della sfera all'ultimo istante, sulla seconda marcatura cesenate, non appare irreprensibile. VOTO - 5



La partita di San Siro non fa testo: grande palcoscenico, tensione zero, nulla da perdere. Negli impegni in campionato, in cui la posta è alta e ti devi conquistare il posto, non ha evidentemente retto la pressione.

Baiocco certamente non è il fenomeno che si spara tre quattro interventi miracolosi a partita, ma quantomeno è solido e tranquillo ed in sintonia con la difesa. E, ripeto, tranne le terribili partite iniziali, nel corso dell'anno difficilmente gli si possono imputare particolari responsabilità sui risultati negativi. Cosa che invece chiaramente non può dirsi nelle due gare con Facchin titolare.

Per cui mi chiedo: a tre giornate dalla fine vale proprio la pena correre questo rischio?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:guarda che se andiamo a contare tutte le uscite sbagliate superiamo tranquillamente la decina....non sa uscire questo portiere ....

per quanto mi riguarda è da inizio anno che lo dico che baiocco non mi piace. baiocco ha giocato un campionato intero è non credo abbia dimostrato di essere decisamente meglio di facchin.... facchin quante partite è stato impiegato ? 5-6 tutto l'anno ???? non ti ricordi le paratone a san siro ??? se poi ti basta la partita di cesena ...allora d'accordo.

Facchin in campionato è stato utilizzato in due occasioni: con il Lanciano e con il Cesena, entrambe in casa.

Per la cronaca, due sconfitte. Ecco le pagelle relative alla prestazione del portiere:

LANCIANO

RNP: FACCHIN 5.5- Il gol di Mammarella sembra il classico jolly imparabile, ma a parte l'episodio clou e qualche 'parata per i fotografi', denota amnesie preoccupanti. Ai limiti del surreale, l'autogol sfiorato su un calcio d'angolo appartentemente innocuo.

TUTTOREGGINA: FACCHIN (5) – Dal campo, la sensazione è che il tiro di Mammarella fosse angolato. Lui però sfiora l’autogol con un'auto-traversa e non mostra grande sicurezza nei suoi interventi.


CESENA

RNP: FACCHIN 4- Responsabilità evidenti, su entrambi i gol del Cesena. Nella seconda occasione l'errore è doppio, visto che il tiro-cross scaturisce da una sua mancata uscita.

TUTTOREGGINA: FACCHIN - Seconda presenza da titolare in stagione, ancora una volta serata sfortunata. Sul primo gol, forse è ingannato dal rimbalzo della sfera all'ultimo istante, sulla seconda marcatura cesenate, non appare irreprensibile. VOTO - 5



La partita di San Siro non fa testo: grande palcoscenico, tensione zero, nulla da perdere. Negli impegni in campionato, in cui la posta è alta e ti devi conquistare il posto, non ha evidentemente retto la pressione.

Baiocco certamente non è il fenomeno che si spara tre quattro interventi miracolosi a partita, ma quantomeno è solido e tranquillo ed in sintonia con la difesa. E, ripeto, tranne le terribili partite iniziali, nel corso dell'anno difficilmente gli si possono imputare particolari responsabilità sui risultati negativi. Cosa che invece chiaramente non può dirsi nelle due gare con Facchin titolare.

Per cui mi chiedo: a tre giornate dalla fine vale proprio la pena correre questo rischio?
ma secondo te il gol che la reggina ha preso sabato col brescia era imparabile , ma hai visto dove gli è passato il pallone a baiocco ? ennesima indecisione costata cara ....va per uscire e poi indietreggia perdendo l'attimo....ormai a tre giornate dalla fine ...forse è vero ...sarebbe quasi inutile ma un opportunità in piu' secondo me facchin la meritava dall'inizio... è cmq due pagelle negative non penso rispecchiano il reale valore di facchin...ma anche di qualsiasi calciatore in generale... le pagelle di baiocco sono sempre state sopra il 6 ?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:guarda che se andiamo a contare tutte le uscite sbagliate superiamo tranquillamente la decina....non sa uscire questo portiere ....

per quanto mi riguarda è da inizio anno che lo dico che baiocco non mi piace. baiocco ha giocato un campionato intero è non credo abbia dimostrato di essere decisamente meglio di facchin.... facchin quante partite è stato impiegato ? 5-6 tutto l'anno ???? non ti ricordi le paratone a san siro ??? se poi ti basta la partita di cesena ...allora d'accordo.

Facchin in campionato è stato utilizzato in due occasioni: con il Lanciano e con il Cesena, entrambe in casa.

Per la cronaca, due sconfitte. Ecco le pagelle relative alla prestazione del portiere:

LANCIANO

RNP: FACCHIN 5.5- Il gol di Mammarella sembra il classico jolly imparabile, ma a parte l'episodio clou e qualche 'parata per i fotografi', denota amnesie preoccupanti. Ai limiti del surreale, l'autogol sfiorato su un calcio d'angolo appartentemente innocuo.

TUTTOREGGINA: FACCHIN (5) – Dal campo, la sensazione è che il tiro di Mammarella fosse angolato. Lui però sfiora l’autogol con un'auto-traversa e non mostra grande sicurezza nei suoi interventi.


CESENA

RNP: FACCHIN 4- Responsabilità evidenti, su entrambi i gol del Cesena. Nella seconda occasione l'errore è doppio, visto che il tiro-cross scaturisce da una sua mancata uscita.

TUTTOREGGINA: FACCHIN - Seconda presenza da titolare in stagione, ancora una volta serata sfortunata. Sul primo gol, forse è ingannato dal rimbalzo della sfera all'ultimo istante, sulla seconda marcatura cesenate, non appare irreprensibile. VOTO - 5



La partita di San Siro non fa testo: grande palcoscenico, tensione zero, nulla da perdere. Negli impegni in campionato, in cui la posta è alta e ti devi conquistare il posto, non ha evidentemente retto la pressione.

Baiocco certamente non è il fenomeno che si spara tre quattro interventi miracolosi a partita, ma quantomeno è solido e tranquillo ed in sintonia con la difesa. E, ripeto, tranne le terribili partite iniziali, nel corso dell'anno difficilmente gli si possono imputare particolari responsabilità sui risultati negativi. Cosa che invece chiaramente non può dirsi nelle due gare con Facchin titolare.

Per cui mi chiedo: a tre giornate dalla fine vale proprio la pena correre questo rischio?
Nereo, invidio la tua voglia di aggrapparti a qualcosa, a sperare anche laddove i segnali sono pressocchè nulli.
Questa squadra, scarsa, mediocre, con un centrocampo e una difesa da lega Pro ( ed il fatto che ci siano 10 squadre che hanno subito più goals di noi è semplicemente casuale) nn lascia un minimo di speranza.
Faremo 3 punti e retrocedremo come terzultimi, perchè ce lo meritiamo, perche nn abbiamo un filo di gioco, un filo di cattiveria, un minimo di parvenza di squadra di calcio.
Le nostre partite sono una sintesi perfetta di errori individuali ( dei difensori ) e collettivi ( assenza totale di gioco, culminata cn 0 tiri in porta in 60 minuti contro il Brescia).
Se poi vogliamo vedere altro, siamo padronissimi di farlo, il tifoso è anche questo.
IO NN CI RIESCO E SE NN FOSSE PER TUTTI I GOALS FATTI AL 93 ESIMO SAREMMO MERITATAMENTE CON 2/3 PUNTI IN PIù DELLA PROVERCELLI.
Degna conclusione di una squadra costruita al risparmio e senza un minimo di criterio da Foti e Giacchetta.
Ma tu che ne hai viste tante, ti ricordi anche in C1 o C2 giocatori scarsi come Di Bari, D'Alessandro, Melara, Armellino , Hatemay, Antonazzo , Bergamelli ????
Io faccio veramente fatica.
Dissi a ottobre che difficilmente ci saremmo salvati e lo ribadii a Gennaio che questa squadra era assolutamente incompleta nonostante gli interventi di gennaio.
E qui c'era gente che si esaltava, arrivando perfino a sostenere che ci saremmo potuti inserire nella lotta play off.
DEPRIMENTE VEDERE LA MIA REGGINA COMBINATA COSI', è una sofferenza senza fine, cui ci ha portato un uomo senza amore senza passione e senza scrupoli, che mestamente ci sta riportando laddove ci ha presi.
AD MAIORA CARO NEREO, morto un papa se ne fa un altro.
RIPARTIRE DAL BASSO, TANTE VOLTE, NN è IL PEGGIORE DEI MALI, SOPRATTUTTO SE L'amore, la passione e l'unità di intenti coincidono con quella di noi tifosi.
RIPARTIRE DAL BASSO PER TORNARE AD EMOZIONARSI PER LA MAGLIA, INDIPENDENTEMENTE DALLA CATEGORIA.
Questo è quello che io mi auguro.
lL'ERA FOTI è TERMINATA, si deve voltare pagina e Reggio ha voglia di tornare a emozionarsi e sognare con un altra società, la FOTINA CALCIO è ORMAI UN RICORDO.
Saluti Zappiani. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sul gol preso sabato è vero che ci sono responsabilità di baiocco(o esci o stai in porta, quel mezzo passo per rinculare lo fanno in prima categoria) ma facchin quando è stato chiamato in causa ha deluso moltissimo... resta il fatto che l'anno prossimo va preso un portiere esperto e di categoria oppure riproviamo con kovacsic definitivamente....

a cittadella inutile fare calcoli, se vogliamo salvarci senza play-out si deve vincere perciò più che una formazione offensiva serva una MENTALITA' offensiva....attaccare con tanti uomini e cercare di evitare fesserie in difesa e sui calci piazzati
baiocco
adejo ely bergamelli rizzato
armellino colucci barillà
sarno dimichele
comi

Sarno e di michele devono rompersi il culo a pressing(sopratutto ad inizio azione),tornare, giocare per la squadra e non per se stessi.......dietro purtroppo non c'è freddi e quindi uno tra di bari e bergamelli giocherà.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:Nereo, invidio la tua voglia di aggrapparti a qualcosa, a sperare anche laddove i segnali sono pressocchè nulli.
Questa squadra, scarsa, mediocre, con un centrocampo e una difesa da lega Pro ( ed il fatto che ci siano 10 squadre che hanno subito più goals di noi è semplicemente casuale) nn lascia un minimo di speranza.
Faremo 3 punti e retrocedremo come terzultimi, perchè ce lo meritiamo, perche nn abbiamo un filo di gioco, un filo di cattiveria, un minimo di parvenza di squadra di calcio.

Non mi sto aggrappando a nulla, mettevo solamente in evidenza che le cause di questa situazione sono altre, non certo il portiere. Stiamo dicendo la stessa cosa.

E chiariamoci: voglio sì aggrapparmi, ma sono pessimista e l'ho già espresso, nonostante la classifica ed il calendario incredibilmente offrano ancora possibilità di salvezza diretta.

Questa squadra, con l'attuale condizione psicofisica, non può infondere fiducia. Ma i punti che abbiamo sono tutto sommato meritati, è chi oggi è ancora sotto di noi è perchè evidentemente ha fatto peggio di noi. Meritatamente.

Alla fine al 90% faremo i play out: li faremo perchè ritengo che Ascoli e Vicenza non potranno arrivare entrambe a 45 punti, ed anche qualora succedesse, comunque i marchigiani avrebbero la peggio in classifica avulsa. Poi li vedremo se questa squadra, così povera tecnicamente, riuscirà a tirare fuori quantomeno un pò di coglioni (in diverse occasioni lo ha fatto a dire la verità, nell'ultimo mese un pò meno), ed in uno spareggio gli attributi contano più della tecnica e dell'organizzazione.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

perdonate l'off topic domandina veloce senza aprire un argomento nuovo.
ma il granillo non doveva rifarsi il look con i seggiolini nuovi....è lo stemma gigante in curva ??? dicevano che mettevano i seggiolini amaranto con lo stemma...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sulla squadra stendiamo un velo pietoso, sul Presidente non ne parliamo, ciononostante stento a rassegnarmi alla C e francamente trovo ci si possa salvare anche senza playout sulla scorta di questo ragionamento:
Posto che:
1- 5 punti sulla quartultima vogliono dire salvezza diretta perché non si farebbero i playout
2- secondo me la quart'ultima sará il Vicenza che supererá l'ascoli ormai fallito, senza voglia e capacitá di risollevarsi
3- il vicenza é giá 4 punti sotto di noi
Quindi, siete così sicuri che nelle prox 3 partite non si riesca a rosicchiare un solo altro punto al Vicenza per arrivare a 5 lunghezze di distacco? A mio avviso é possibilissimo! Certo tutto passa da Cittadella...
Rispondete o no?
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Rokko ha scritto:Sulla squadra stendiamo un velo pietoso, sul Presidente non ne parliamo, ciononostante stento a rassegnarmi alla C e francamente trovo ci si possa salvare anche senza playout sulla scorta di questo ragionamento:
Posto che:
1- 5 punti sulla quartultima vogliono dire salvezza diretta perché non si farebbero i playout
2- secondo me la quart'ultima sará il Vicenza che supererá l'ascoli ormai fallito, senza voglia e capacitá di risollevarsi
3- il vicenza é giá 4 punti sotto di noi
Quindi, siete così sicuri che nelle prox 3 partite non si riesca a rosicchiare un solo altro punto al Vicenza per arrivare a 5 lunghezze di distacco? A mio avviso é possibilissimo! Certo tutto passa da Cittadella...
In teoria se si vincesse a Cittadella e col Grosseto si potrebbe arrivare all'ultima giornata con 2 risultati su 3 per arrivare alla salvezza diretta.
In teoria appunto, la squadra sembra morta. Inoltre se prima di Sabato davo l'Ascoli per spacciato ora dopo gli schiaffi morali che hanno preso potrebbero avere un moto d'orgoglio.
...
mubald

Questa partita e' un ossimoro perfetto.Dobbiamo solo vincere senza avere un solo barlume tecnico logico per farlo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

DNAamaranto ha scritto:perdonate l'off topic domandina veloce senza aprire un argomento nuovo.
ma il granillo non doveva rifarsi il look con i seggiolini nuovi....è lo stemma gigante in curva ??? dicevano che mettevano i seggiolini amaranto con lo stemma...

progetto abbandonato, il responsabile marketing si è dimesso per il clima poco sereno all'interno della società :fifi: :fifi:

rientrando in topic..ma ancora a parlare di facchin?Baiocco non sarà Buffon, ha le sue colpe, ma faccin è impresentabile
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goldenboy ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:perdonate l'off topic domandina veloce senza aprire un argomento nuovo.
ma il granillo non doveva rifarsi il look con i seggiolini nuovi....è lo stemma gigante in curva ??? dicevano che mettevano i seggiolini amaranto con lo stemma...

progetto abbandonato, il responsabile marketing si è dimesso per il clima poco sereno all'interno della società :fifi: :fifi:

rientrando in topic..ma ancora a parlare di facchin?Baiocco non sarà Buffon, ha le sue colpe, ma faccin è impresentabile
che dire..ognuno la pensa a modo suo...per me sono sullo stesso livello. gol presi come quelli di sabato t costano una stagione...qualsiasi portiere fa un uscita ...se non te la senti di prendere il pallone a presa diretta con le mani...almeno esci e lo respingi di pugni....lui no.....ha paura di uscire è andiamo avanti così allora ....
Rispondi