Ma cu ti chiama...... Grillo !!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Ma Grilloooo, ma chi AZ te lo fa fare?

http://www.youtube.com/watch?v=8QsRVsj3D7Q

hai dei figli che già vivono fuori dall'Italia (uno sicuramente in Australia), ma lascia perdere tutto, fregatene degli italiani e dei loro problemi e vai a vivere sereno anche tu in Australia o nella vicina Austria e Svizzera.
I soldi per emigrare senza problemi non ti mancano, ti auguro per te che tu decida di mollare tutto e andartene a vivere sereno all'estero ............. tu meriteresti questo mentre la maggioranza degli italiani non merita affatto un tuo interessamento, lasciali nelle buone mani del PD - PdL - UDC ed emigra come i tuoi figli ................
Ma chi ti chiama a spenderti così per il M5S e per il Paese, lo sai che la tua è una guerra contro i mulini al vento così come Nicola Gratteri sa che la sua guerra contro la ndragheta è persa in partenza.
Beppe, lascia perdere, diventa cittadino elvetico o austriaco e fregatene di tutti gli italiani dal primo all'ultimo. Ti stanno prendendo a pesci in faccia!!! ma fregatene della repubblica delle banane e del popolo bue che la popola e vai a vivere sereno fuori dall' Italia.
goodfellow

Spero di non vedere né lui né nessun altro politico italiano quando sbarcheró all'estero.
Rispondi