Sono lieto di annunciarvi che a brevissimo RegginaLife avrà una Web radio tutta sua, così potrete allietarvi della migliore musica del momento ogni volta che vorrete.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
A me parte sempre il play automatico.
Purtroppo.
Nessuna, polemica, ma per ora ho beccato musica orrenda e fastidiosissima.
Come si fa ad evitare che parta in automatico?
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
pab397 ha scritto:A me parte sempre il play automatico.
Purtroppo.
ho appena risolto il problema, aggiorna la pagina con F5.
Cercherò di caricare musica per tutti i gusti musicali, per quanto mi è possibile
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Purtroppo.
Cercherò di caricare musica per tutti i gusti musicali, per quanto mi è possibile
A quanto pare, hai già risolto
Per quanto mi riguarda, non ti preoccupare per le scelte musicali. Io sono un po' difficile, non faccio testo. E sono anche un po' rompiballe
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Purtroppo.
A quanto pare, hai già risolto
Per quanto mi riguarda, non ti preoccupare per le scelte musicali. Io sono un po' difficile, non faccio testo. E sono anche un po' rompiballe
PS- ottima idea mastru
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
kurohata ha scritto:io2, fanne un popup, così resta sempre il playerino, dai un'occhiata a come funziona TdF. http://www.transizionedifase.org
Fatto
chiunque voglia ascoltare la radio basta schiacciare il bottone, si apre una piccola finestrella così non darà più fastidio ad ogni cambio di pagina.
Volendo si può ascoltare anche quando non si visita il forum.
kurohata ha scritto:io2, fanne un popup, così resta sempre il playerino, dai un'occhiata a come funziona TdF. http://www.transizionedifase.org
Fatto
chiunque voglia ascoltare la radio basta schiacciare il bottone, si apre una piccola finestrella così non darà più fastidio ad ogni cambio di pagina.
ma che musica di merda! io2, ci possiamo vedere? o avere modo di parlare in maniera + diretta rispetto all'mp? io ho 100mila idee e qualche conoscenza tecnica..essendo di radio transizione di fase, mi interesserebbe questo progetto della radio di regginalife.. sempre se hai intenzione di sviluppare questo progetto, possiamo anche realizzare delle trasmissioni ecc.. ecc... poi ti spiego. tralaltro avrei anche una trasmissione di 10 puntate che ho già fatto per Transizione di Fase, e ho tutte le registrazioni, il tutto è è sotto licenza creative commons, quindi abbiamo ampi margini per lavorare.
Fatto
ma che musica di merda! io2, ci possiamo vedere? o avere modo di parlare in maniera + diretta rispetto all'mp? io ho 100mila idee e qualche conoscenza tecnica..essendo di radio transizione di fase, mi interesserebbe questo progetto della radio di regginalife.. sempre se hai intenzione di sviluppare questo progetto, possiamo anche realizzare delle trasmissioni ecc.. ecc... poi ti spiego. tralaltro avrei anche una trasmissione di 10 puntate che ho già fatto per Transizione di Fase, e ho tutte le registrazioni, il tutto è è sotto licenza creative commons, quindi abbiamo ampi margini per lavorare.
la musica cerco di migliorarla
per il resto ho mandato un messaggio privato.
Complimenti. Ottima idea.
In futuro mi aspetto in palinsesto una bella trasmissione che parli di Reggio e di Reggina.
Moderata attraverso gli interventi sul forum.
Ad maiora semper!
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP