Crotone-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:Si di Michele e Comi ci saranno..
Ma queste palle mosche riusciranno a sputare l'anima contro il Brescia? Partita da vincere assolutamente..
Di Michele comi rizzato colucci e barilla' sicuro.. Ne servono altri 6
Beh oggi anche Baiocco ha dimostrato di aver tirato fuori le @@ e non solo per la sua buonissima prestazione!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

che potesse trattarsi di pareggio sistemato l'ho pensato anch'io per tutta la settimana. Del resto al Crotone mantenere la distanza di 5 punti dalla quintultima e ridurre allo stesso tempo da 5 a 4 le giornate dalla conclusione del campionato, senza rischiare di giocarsela e perderla, era cosa fin troppo allettante.
L'andamento della gara potrebbe far pensare a gara vera invece, se non fosse di quel pareggio all'ultimo istante. Qualcuno fa notare, giustamente, ma non si aspetta il 95esimo per far pareggiare, se c'è accordo. Questo è vero, ma se una squadra, come la Reggina, non è stata in grado di produrre azioni pericolose in precedenza, si rischia di dover arrivare appunto al 95esimo, e approfittare di un mischione su calcio d'angolo per aggiustare le cose.
E comunque accordo o non accordo chi se ne frega? Lo fanno tutti, avendone la possibilità. Se non fosse stato per il biscotto di due settimane fa col Cittadella, il Padova sarebbe stato ancora in piena crisi, e invece si sono quasi tirati fuori, grazie anche alla fortuna avuta col Crotone sabato scorso. Lunedì non ci conto nemmeno un pò che fanno risultato ad Ascoli (ma ci spero)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Io continuo a vedere la squadra troppo molle. Spero che Comi e Di Michele suonino la carica.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il fatto che non abbia esultato al 2-2 non vuol dire che non ci tenga alla salvezza anzi...il problema è che dei punticini non ce ne facciamo piu niente , abbiamo 42 punti , mancano 4 giornate ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Oggi anche 1 punto era fondamentale
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

miguelito ha scritto:Oggi anche 1 punto era fondamentale
Il problema è che mancano sempre meno gare e naturalmente rabbia e paura crescono.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:il fatto che non abbia esultato al 2-2 non vuol dire che non ci tenga alla salvezza anzi...il problema è che dei punticini non ce ne facciamo piu niente , abbiamo 42 punti , mancano 4 giornate ...
L'ho scritto prima, é soprattutto fondamentale che non abbiano vinto loro, visto che sabato c'è Lanciano Crotone.

E poi la storia insegna che spesso ci si salva per un punto...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Bud ha scritto:ho parlato io di pareggio sistemato (o almeno il dubbio ce l'ho e lo mantengo)

al novantaquattresimo in mischia e su colpo di testa di un giocatore del Crotone

Mi sembra che l'abbia presa Freddi di ginocchio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il Vicenza ha un calendario peggiore del nostro, dubito ci possano recuperare 4 punti.

Noi comunque non dobbiamo fare calcoli, vinciamo la prossima contro il Brescia e siamo salvi (di sicuro dalla retrocessione diretta), altrimenti si soffrirà per forza fino all'ultima giornata.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il punto di oggi... considerato l'arbitro infame, la settimana trascorsa (epurazioni comprese) e per come si era messo il match.... è strabuono non solo per la classifica ma anche per il morale.
Ciò che è scandaloso è che non si è pensato un attimo a mettere fuori squadra elementi che in questo finale potevano esserci utili (vedere d'alessandro giocare così è da latte alle ginocchia).
Per ultimo vorrei chiedere come mai Freddi è stato lasciato fuori per tutto questo tempo (l'infortunio lo ha smaltiti tanto tempo addietro) ed ancora perchè non è stato tentato il rinnovo nei tempi idonei!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non esultare non vuol dire non tenerci, ognuno la vive a modo suo, per esempio il rigore di Gerardi non son riuscito a guardarlo per la tensione che avevo...concentriamoci sulla salvezza, proviamo ad andare più persone allo stadio e non pensate e "iatti niri" che se ci sono non sono manco l'1% :thumright
mubald

Anche se e' un pari al 95° col punto ci facciamo poco
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ogni punto è prezioso. Con 3/4 pareggi in + saremmo stati già salvi. Concentriamoci al massimo sul finale e se sarà play out giochiamoceli fino in fondo. Non è il tempo dei rimorsi, delle critiche, delle recriminazioni o degli insulti.
Non cadiamo nell'errore di dare alibi a giocatori e tecnici. La colpa non è solo di Foti con il quale faremo i conti alla fine.
Oggi si deve Lottare fino alla morte tutti assieme. TUTTI E CIASCUNO.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Paolino ha scritto:La colpa non è solo di Foti con il quale faremo i conti alla fine.
E come? Continuando a fare abbonamenti a scatola chiusa?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

questa partita è palesemente inciuciata, (con la partecipazione dell'arbitro?!) ma non avete occhi per vedere??!?!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

uno_amaranto ha scritto:questa partita è palesemente inciuciata, (con la partecipazione dell'arbitro?!) ma non avete occhi per vedere??!?!
Veramente noi Reggini siamo proprio strani mah!!! in base a cosa dici queste cose? il pari non si inciucia al 95esimo in quel modo ma prima, poi li hai visti loro con che aggressività e voglia di sovraffarci hanno giocato??? mi sa che ti sei visto qualche altra partita scusami ma permettimelo di dirlo. Forse parli di bari-lanciano della settimana scorsa o per lo più di cesena-lanciano di questa settimana e non della nostra partita!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Certo inciuciata..con freddi che fa fallo sul difensore che di collo/spalla colpisce il pallone e che va in rete.
E se l arbitro avesse annullato tutto dando fallo in attacco,a 20 secondi dalla fine come ci facevano pareggiare?? Prendendo la palla e tirando contro il proprio portiere?
R E G G I N A
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

4everAmaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si di Michele e Comi ci saranno..
Ma queste palle mosche riusciranno a sputare l'anima contro il Brescia? Partita da vincere assolutamente..
Di Michele comi rizzato colucci e barilla' sicuro.. Ne servono altri 6
Beh oggi anche Baiocco ha dimostrato di aver tirato fuori le @@ e non solo per la sua buonissima prestazione!

e per cos'altro :scratch
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Arbitro scandaloso...nostro rigore dubbio ma se lo dai espelli Galardo... primo rigore loro scandaloso.. gol del pareggio nostro da annullare,sul loro secondo rigore devi ammonire hetemaj per la seconda volta...certo,gli episodi decisivi ci penalizzano...

sulla partita che dire,scarsi...senza qualità,con giocatori improponibili per la categoria... :salut
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

rca ha scritto:
Paolino ha scritto:La colpa non è solo di Foti con il quale faremo i conti alla fine.
E come? Continuando a fare abbonamenti a scatola chiusa?
per esempio potremmo decidere se fare l'abb a fine agosto o nn farlo proprio.
ma decidiamolo dopo
Rispondi