REGGINA-SASSUOLO Martedi 16 Aprile ore 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

a Crotongo una altra scoppola , prevedo che all'ultima il vicenza di supera
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Squadra G V P N P.ti
Sassuolo 37 23 6 8 77
Livorno 36 20 6 10 70
H. Verona 37 19 6 12 69
Empoli 37 17 8 12 63
Novara 36 17 11 8 56
Brescia 37 12 8 17 53
Varese 37 14 12 11 52
Modena 37 13 13 11 48
Juve St... 37 12 13 12 48
Ternana 37 11 12 14 47
Padova 37 11 12 14 47
Crotone 37 13 15 9 46
Spezia 37 11 14 12 45
Cesena 37 11 14 12 45
Bari 37 13 12 12 44
Cittadella 37 10 13 14 44
V. Lanciano 37 9 12 16 43
Reggina 37 10 14 13 41
Ascoli 37 11 18 8 40
Vicenza 37 8 18 11 35
Pro Vercelli 37 8 22 7 31
Grosseto 37 6 20 11 23
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Oggi ho visto una squadra giocare come se fosse il fanalino di coda della serie cadetta e già retrocessa matematicamente

ho paura che non ci sia proprio la volontà da parte dei giocatori di volersi impegnare, lottare e sudare, qui non si tratta solo di squadra scarsa, qui sono del tutto assenti i fattori motivazionali (che dovrebbero esserci se non altro perchè questi professionisti che scendono in campo e che dovrebbero fare il loro dovere poi prendono uno stipendio che non è certo quello di un muratore che si alza all'alba per essere al lavoro alle 7 di mattina)

ora leggo qui che Comi era pure diffidato

la vedo brutta, veramente brutta
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

con la vittoria del Vicenza e giocando cosi qua si rischia di non fare neanche i playout
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Parlavo di punto a crotone. A questo punto dobbiamo andare a vincere.
R E G G I N A
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Spero che questo incubo finisca il prima possibile :muro:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dinamik ha scritto:Parlavo di punto a crotone. A questo punto dobbiamo andare a vincere.
ma figurati...il Crotone oggi sotto 2-0 ha riaperto la partita e quasi pareggiava all'ultimo...la Pro Vercelli gia retrocessa ha battuto il Varese ( che nelle ultime giornate ha battuto solo la Reggina ) ..lo stesso Crotone ha battuto il Sassuolo che non vinceva da 6 giornate e a Reggio ha passeggiato...dopo Crotone ci aspetta il Brescia che è tornato in piena lotta playoff e poi il Cittadella che oggi ha addirittura pareggiato a Verona....ma dove li facciamo sti 10 punti in 5 partite ? prepariamoci ai playout sperando di arrivare quintultimi e di avere il vantaggio del fattore campo almeno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kimba ha scritto:giocatevi tranquillamente il 3-1 a nostro favore
o se proprio non volete rischiare
parziale/finale 1/1
certo come no.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La sconfitta di oggi è davvero preoccupante,zero mordente,zero voglia,mi sa che siamo retrocessi,speriamo di arrivare con 4 punti di vantaggio sul vicenza all'ultima giornata in modo da giocare almeno i play out,perchè sinceramente ho dubbi pure su quello :sad:
La carica di pillon mi sa che è finita,siamo spacciati,l'unica cosa da fare è gestire i sei punti di vantaggio sul vicenza che abbiamo da qui alla fine.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Dico solo una cosa..simu sfurtunati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma chi è stato che ha sbagliato il passaggio che ha provocato il contropiede del 2-0??
Un genio.....
Non mi è piaciuto il cambio ely-campagnacci al 10° del 2° tempo... la squadra stava andando benino e non rischiava granchè... queste scelte tattiche sono da fare a 15' dalla fine come messe della disperazione.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ago ha scritto:Ma chi è stato che ha sbagliato il passaggio che ha provocato il contropiede del 2-0??
Un genio.....
Non mi è piaciuto il cambio ely-campagnacci al 10° del 2° tempo... la squadra stava andando benino e non rischiava granchè... queste scelte tattiche sono da fare a 15' dalla fine come messe della disperazione.....
e cosa cambiava ? premesso che io avrei tolto Armellino per Campagnacci e avrei lasciato il 4-4-2 ..Armellino è l'opposto del gioco del calcio ...lui ed Hetemaji insieme sono uno scandalo mia visto a Reggio...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sul primo gol .... il portiere doveva tentare di uscire ... invece no...solito posizionamento...davanti l'aria piccola per poi retrocedere .. o resti fisso in porta o esci e tenti il tutto per tutto...

sul secondo gol missiroli lasciato completamente solo......erano in 3 erano
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:Ma chi è stato che ha sbagliato il passaggio che ha provocato il contropiede del 2-0??
Un genio.....
colui che è venuto per dare esperienza e tecnica al centrocampo, colui che da quando è arrivato non ha ancora azzeccato una partita decente...semplicemente Colucci
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

Calcisticamente parlando odiavo Rizzo, ma dopo aver visto Colucci in questi mesi, lo rimpiango. Si continua a scrivere che non è a posto fisicamente... ma avi tri misi, quandu si ripigghia!!!! Allora teniamolo in tribuna se non è in condizione, almeno non giochiamo con un uomo in meno!!!
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Raramente, o forse quasi mai (neanche nelle peggiori stagioni di serie A), ho visto un tale divario tecnico tra noi e i nostri avversari come nella partita di ieri sera.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

amar1914 ha scritto:Raramente, o forse quasi mai (neanche nelle peggiori stagioni di serie A), ho visto un tale divario tecnico tra noi e i nostri avversari come nella partita di ieri sera.
Loro hanno dominato i primi minuti, e poi hanno giocato di rimessa nel secondo tempo.
E' l'ennesima squadra che ci batte senza neanche impegnarsi, ma questo significa ben poco, rimarca soltanto il poco spirito che ci mettono questi giocatori, Comi a parte (e Di Michele, che però non c'era), gli altri sono zombie.

Questo Sassuolo gioca un buon calcio, l'unica che lo fa in B, ma se trovano una squadra di spirito davanti, con i 3 punti a casa non ci tornano.
Possiamo dire che siamo scarsi quanto volete, ma se partono sconfitti, il risultato è già scritto.

Con un pò di spirito di sacrificio in più (e con un allenatore meno incompetente fin dall'inizio) e avremmo fatto un campionato più decente, niente di sensazionale, ma comunque meglio di sto scempio.
E' un campionato che in quanto a talento rasenta lo ZERO, quindi i limiti tecnici sono l'ultimo dei problemi, peccato che appunto i nostri non hanno neanche fame...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

bella la scena con lillo che da suggerimenti alla figlia,
lei scende a bordo campo e parla con remo(?)
che prontamente chiama fischnaller per farlo entrare
Ordini dall'alto?
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goldenboy ha scritto:Dico solo una cosa..simu sfurtunati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
malanova chi si stortu... :mrgreen:

viri chi ti chiedu i diritti d'autore :twisted:

Cmq puru di simu sfurtunati ndi sarbamu...!!! :evil:

A facci i tutti i iatti niri... :twisted: :evil: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:
goldenboy ha scritto:Dico solo una cosa..simu sfurtunati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
malanova chi si stortu... :mrgreen:

viri chi ti chiedu i diritti d'autore :twisted:

Cmq puru di simu sfurtunati ndi sarbamu...!!! :evil:

A facci i tutti i iatti niri... :twisted: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi