voi scherzate però ogni volta,soprattutto in campagna elettorale,mi devo sentire sti discorsi,ogni volta sento gente che dice di votare turandosi il nano,ovvero che vota per il meno peggio:"se non voti il pd di costantino,vedi che vince il pdl di Vincenzo russo","se non voti il pd di loiero vince il pdl di scopelliti","se non voti il pd di veltroni vince il pdl di berlusconi","se non votano marini al quirinale,sale amato",ed è così che ebbimo una classe dirigente di ladri.Io è da tempo che ho smesso di pensarla in questo modo,e voto non il meno peggio,ma quel candidato e quel programma nel quale mi identifico di più.onlyamaranto ha scritto:[quote
E' verissimo Paolo![]()
![]()
in effetti Prodi è meglio di Amato, però tra Amato e D'Alema non so chi è peggio, tra Marini e Amato è meglio Marini, tra la Cancellieri e Amato è meglio la Cancellieri (ma la Cancellieri è peggio della Merkel esteticamente), poi hanno preso voti anche Rocco Siffredi, la Mussolini e il conte Mascetti quello della supercazzola
dal nuovo Presidente della Repubblica, al nuovo Governo....
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
memorabile intervento della vostra deputata pidiellina
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
lezioni al Quirinale, Rosanna Scopelliti contro la Cancellieri: ''Imprudente la sua decisione di sciogliere il Comune di Reggio''
La Deputata calabrese del Pdl Rosanna Scopelliti non nasconde il suo disappunto sull'ipotesi della candidatura di Anna Maria Cancellieri al Quirinale, proposta da Scelta Civica e caldeggiata dai Berluscones.
''Possono i parlamentari calabresi del Centrodestra votare Cancellieri ?'' è quanto si legge sul profilo Twitter della parlamentare calabrese, figlia del Giudice Antonino Scopelliti, che definisce ''imprudente'' la scelta dell'ex Ministro Cancellieri di sciogliere il Comune di Reggio Calabria per contiguità mafiosa. Una posizione che cozza con la tendenza registrata nelle ultime ore di una convergenza da parte del centrodestra sulla candidatura della Cancellieri in contrapposizione al nome di Romano Prodi proposto dal Pd. "Scelta civica ha dato la Cancellieri come nome - ha commentato il Capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta - ci sembra una posizione interessante, ci stiamo riflettendo rispetto ad una sinistra che sta diventando sempre più radicale".
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
lezioni al Quirinale, Rosanna Scopelliti contro la Cancellieri: ''Imprudente la sua decisione di sciogliere il Comune di Reggio''
La Deputata calabrese del Pdl Rosanna Scopelliti non nasconde il suo disappunto sull'ipotesi della candidatura di Anna Maria Cancellieri al Quirinale, proposta da Scelta Civica e caldeggiata dai Berluscones.
''Possono i parlamentari calabresi del Centrodestra votare Cancellieri ?'' è quanto si legge sul profilo Twitter della parlamentare calabrese, figlia del Giudice Antonino Scopelliti, che definisce ''imprudente'' la scelta dell'ex Ministro Cancellieri di sciogliere il Comune di Reggio Calabria per contiguità mafiosa. Una posizione che cozza con la tendenza registrata nelle ultime ore di una convergenza da parte del centrodestra sulla candidatura della Cancellieri in contrapposizione al nome di Romano Prodi proposto dal Pd. "Scelta civica ha dato la Cancellieri come nome - ha commentato il Capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta - ci sembra una posizione interessante, ci stiamo riflettendo rispetto ad una sinistra che sta diventando sempre più radicale".
-
- Non c'è nenti!
no,invece a me piace,è uno dei pregi che ha.Ha un ottimo modo di comunicare e si sa porre sia con l'avversario che con i giornalisti,sotto questo punto di vista,deve essere un modello da seguire sia per berlusconi che per grillo.E' uno che sa ascoltare,molto garbato e corretto nei modi,e non ha paura del confronto.Sul paragone con Rodotà sono d'accordo con te.Secondo me su Prodi pesano le due bruttissime esperienze che ha avuto quando è stato presidente del consiglio,perchè se è vero che è stato bravo e abile(uno che non è bravo a comunicare non avrebbe mai vinto contro uno come berlusconj)a battere berlusconi,è anche vero che al governo ha fallito,ma non tanto perchè sia stato sfiduciato,ma perchè ho visto poco di buono in quelle sue esperienze al governo,del resto,se metti il flick o il mastella di turno in ruoli delicati,non può che essere altrimenti.onlyamaranto ha scritto:[quote
Semplice aqua, più semplice di quello che tu possa pensare (e per favore, ti chiedo la cortesia di non accostare il termine incubo da me usato con quello usato da Berlusconi, non accostare la mia avversione per Prodi a quella di Bondi, non c'entra niente ma proprio niente, sono mie opinioni personali non influenzate né mediate da niente e da nessuno);
Prodi per me rappresenta un modo di fare e intendere la politica che non mi piace, rappresenta un passato che non mi piace, non mi piace il suo modo di comunicare e di porsi, Rodotà lo avrei preferito mille e mille volte, per competenza, passato personale, storia personale, mettiamoci anche (perché no?) una questione di simpatia e antipatia, magari non condivisibile ma semplice, no?

https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
Condivisibile da chi?NinoMed ha scritto:
veramente è una scelta politica condivisibile e che potrebbe spiazzare il PD, che ora deve sperare in 8 voti provenienti dallo spirito santo e costringendo i tiratori liberi del PD ad uscire fuori.
a questa votazione si capiranno le divisioni interne nel PD e se non trovano 8 buoni anime che facciamo raggiungere il quorum tra i montiani e i grillini, secondo me sarà un'altra caporetto nel centrosinistra.
Non era mai successo che un Partito che rappresenta un terzo dell'ultimo elettorato disertasse l'elezione del Presidente della Repubblica.
L'unico precedente che riesco a ricordare è quello dell'Aventino, quando la deputazione COMUNISTA decise, allo scopo di far chiarire a Mussolini la sua
posizione sul DELITTO MATTEOTTI, di abbandonare il Parlamento fino a che la verità non fosse venuta a galla.
89 anni dopo, per mera codardia si abbandona il Parlamento perchè non si ha il coraggio di sostenere il voto segreto.
Sono cose che capitanno (cit. Baccellieri), prima ci si esponeva perchè si voleva sapere la verità su Matteotti,
e oggi ci si espone per non far sapere la verità su berlusconi.
...
Stamattina il moderato Bondi ha parlato di guerra civile, il pomeriggio il capo dei moderati abbandona l'Aula... e tu ti preoccupi del futuro del PD.
Si è perso il significato delle parole,
chi, nel pieno rispetto delle regole costituzionali ed in ossequio alla volontà della MAGGIORANZA del corpo elettorale, esercita i suoi diritti,
ovvero: formare un Governo e votare per chi si vuole,
è un comunista oltre che vetero pure pericoloso.
Chi invece, fomenta la piazza (gasparri oggi pomeriggio), adombra scenari da guerra civile (bondi stamattina) e non esercita il mandato elettorale...
è moderato!

La sconfitta di Caporetto permise la vittoria del Piave.
Nel senso che si vinse la guerra dopo aver perso una battaglia.
Per la completezza della previsione.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Non c'è nenti!
NinoMed ha scritto:veramente è una scelta politica condivisibile e che potrebbe spiazzare il PD, che ora deve sperare in 8 voti provenienti dallo spirito santo e costringendo i tiratori liberi del PD ad uscire fuori.aquamoon ha scritto:Piddielle a rischio vacca.
Il proprietario ha ritirato la squadra.
...
Berlusconi ritira i suoi parlamentari da Montecitorio, il rischio evidentemente pesante che parte del Pdl non si attenesse alle indicazioni (scheda bianca o come ruffianamento Cancellieri), votando chi gli pare...
u fici scassari e
ci cacciau u palluni...
u capu di moderati.
a questa votazione si capiranno le divisioni interne nel PD e se non trovano 8 buoni anime che facciamo raggiungere il quorum tra i montiani e i grillini, secondo me sarà un'altra caporetto nel centrosinistra.
Non ce le dire queste coscie che poi ci vengono le crisi d'identità ... anni ed anni di formazione politica

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- Regmi
- Non c'è nenti!
Storiella di vita appena vissuta e...Tanto per distrarsi.
Sto seguendo lo spoglio insieme a due giovani un pochetto a diguino di politica quando, dopo la seconda scheda bianca, uno dei due seccamente chiede:
E chi sarebbe questa Bianca???

Sto seguendo lo spoglio insieme a due giovani un pochetto a diguino di politica quando, dopo la seconda scheda bianca, uno dei due seccamente chiede:
E chi sarebbe questa Bianca???

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
Vedi sopra.doddi ha scritto:
Non ce le dire queste coscie che poi ci vengono le crisi d'identità ... anni ed anni di formazione politica
Sopra il tuo intervento.
Il tuo ultimo intervento.
Quello che ho quotato.
...
Gnorristi di tutto il mondo unitevi.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Non c'è nenti!
Esagerato...fin dove sei arrivatoaquamoon ha scritto:Vedi sopra.doddi ha scritto:
Sopra il tuo intervento.
Il tuo ultimo intervento.
Quello che ho quotato.
...
Gnorristi di tutto il mondo unitevi.

Condivido l'analisi di Nino, che è l'unica possibile e corrisponde alla realtà.
Il PD è impazzito, in crisi totale d'astinenza, fa il comodo che gli pare con 40.000 elettori in più e si avvia verso la fine della carriera.
Questa supponenza sarà pagata cara, non ne azzeccate neppure una. Manco i voti sapete contarvi. Timpulate a ripetizione.
Per sdrammatizzare peggio dell'inter ...e ho detto tutto

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Non c'è nenti!
Considerando che pdl e lega erano fuori dal palazzo cu catinazzu si futtiu sti 100 voti SI-CU-RI chi 'mancunu ?
I commessi?

I commessi?

-
- Forumino Malatissimo
Mentre Marini è venuto fuori dalle parlamentarie nelle quali è stato il popolo del pD a decidere il candidato... una iniziativa perfetta per quella che sarà la nuova politicamohammed ha scritto:Rodotà è un nome uscito fuori da una manovra stile vecchia politica dei Casaleggio associati mediante una consultazione fasulla che mettesse in difficoltà bersani e proseguisse l'operazione di marketing grillina. semplicemente...
Infatti manifestazioni spontanee del popolo piddino si sono subito rese evidenti e in segno di giubilo nei confronti del loro massimo esponente hanno dato luce alle vie e alla speranza accendendo le tessere e come massimo ludibrio nei confronti dei loro nemici hanno deriso Rodotà mostrando migliaia di cartelli col suo cognome
Qualcuno ha cercato di spiegare ai giubilosi militanti che entrare nelle sedi occupandole poteva essere confuso con un atto di contestazione e che accendere le tessere in segno di luce poteva dare l'impressione che si potesse trattare del bruciare un simbolo di appertenenza in segno di schifo e di rifiuto... Ma non solo: hanno anche cercato di far capire che manifestare con cartelli col nome di Rodotà poteva essere immaginato come indicazione e non come velato insulto...
ma si sa ed è necessario comprendere questi militanti perchè con le storie del giaguaro e del tacchino, delle pettinature delle bambole o le asciugature degli scogli e col fatto che ad esempio a Parma hanno non vinto non ci stanno a capire più una sega nemmeno loro

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Malatissimo
https://www.youtube.com/watch?v=-1imXSQChhYRegmi ha scritto:Leggevo adesso che si va verso il match ball.
Speriamo di non sbagliarlo, incrocio le dita.
Sgombreremmo quasi definitivamente dal campo la possibilità che il puttaniere (o chi per lui) si possa, ancora una volta, salvare il didietro occupando quella poltrona.
Gli resterebbe sì l’arma delle prossime elezioni, alle quali si è già ricandidato e che i sondaggi danno per vincente, ma a smontarla credo basti poco.
Ossia che Grullo e i suoi “bimbominchia” la smettessero di fare campagna elettorale.
L’occasione di dare un dispiacere a tutti i malfattori di questo benedetto Paese può non ripresentarsi più!
...nel qual caso non rimarrebbe che affidarsi al nostro Creatore per i credenti o alle leggi della natura per gli agnostici.

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Altre che Caporetto, qui sembra una Waterloo 

S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
-
- Non c'è nenti!
reggina D-I ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=-1imXSQChhYRegmi ha scritto:Leggevo adesso che si va verso il match ball.
Speriamo di non sbagliarlo, incrocio le dita.
Sgombreremmo quasi definitivamente dal campo la possibilità che il puttaniere (o chi per lui) si possa, ancora una volta, salvare il didietro occupando quella poltrona.
Gli resterebbe sì l’arma delle prossime elezioni, alle quali si è già ricandidato e che i sondaggi danno per vincente, ma a smontarla credo basti poco.
Ossia che Grullo e i suoi “bimbominchia” la smettessero di fare campagna elettorale.
L’occasione di dare un dispiacere a tutti i malfattori di questo benedetto Paese può non ripresentarsi più!
...nel qual caso non rimarrebbe che affidarsi al nostro Creatore per i credenti o alle leggi della natura per gli agnostici.
![]()
![]()
![]()

Ma i undi ti nesciunu???
Rotolo

Comunque un tizio fasssista, matteo di nome, renzo di cognone, dice che la candidatura di mortazza non c'è più.
Bisognerebbe informare gargamella dell'uscita del tizio (fasssista)
Che qualche compagno provveda

-
- Forumino Malatissimo
a parte l'incapacità di avere un pensiero originale quantomeno nella coglionella visto che hai ripreso col copia incolla una mia battuta se non sbaglio, non mi sento sulle barricate, non credo di star facendo la rivoluzione con la tastiera, mi godo lo spettacolo e penso a che popolo di merda che siamo, la politica del tifo e dell'ignoranza, non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro, io respiro benissimo e me ne fotto altamente di cosa può succedere. certo preferirei non si arrivasse alla catastrofe ma i segnali sono chiari, la speranza è flebile ma io dormo tranquillo, il mio culo, salvo imprevisti imponderabili, me lo saprò coprire. intanto mi preparo al peggio..._naka ha scritto:hai ripreso fiato eh....mohammed ha scritto:
se lo dici tu ci dobbiamo fidare....
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Forumino Malatissimo
lasciagli il tempo di trovare le giuste domandeNinoMed ha scritto:finalmente te ne sei accorto anche tu.Regmi ha scritto:match ball clamorosamente fallito e spaccatura certificata.
e quindi ora che hai preso coscienza della situazione cosa rispondi ai dubbi prospettati?