dal nuovo Presidente della Repubblica, al nuovo Governo....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:

Adesso avanti un'altro fino alla quarta votazione dove spunterà......
Di fatto si sta giocando tutta la "posta" rimastogli e questa parita potrebbe rappresentare il suo, e non solo, ultimo "giro".
:salut
Attenzione Regmi, le cose non sempre sono come appaiono.
Mi piace pensare che Bersani abbia fatto tutto ciò perchè, NATURALMENTE si arrivasse alla vera candidatura.
Il primo effetto è stato che il Pdl ha abboccato e Grillo pure.
Bersani cederà la mano e tutti penseranno sia stato sconfitto, ne siamo proprio sicuri?
Potrebbe anche far parte della partita in corso.
Comunque non mi attribuire capacità divinatorie. Aspettiamo.
Facciamolo nella consapevolezza che la carica dura sette anni. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:
... e che oltre alla carica di Predidente della Repubblica, l'eletto sarà anche Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

P.S. non ho ancora letto le valutazioni del "Fatto"... eppure ci sono tanti lettori...
:oo:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

nosacciu ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
nosacciu ha scritto:1) Chi entra papa in conclave ne esce cardinale
2) la mossa marini poteva realmente rappresentare un addio a berlusconi ma purtroppo la base non l'ha capito
fine.
E, di grazia, come potrebbe rapppresentare l'addio a Berlusconi?
magari se vuoi te lo spiego in privato?

Quei circoletti che vi fanno frequentare vi rovinano la vita... piccoli politburò crescono.

Ma non è ura mi faciti i seri? :mrgreen:

Altro che base ed altezza ... vi stanno tumulando, ahivoglia a spiegare :read:

edit: oh mamma mia quante lezioni di tattica strategico politica che si leggono ... le 'gggenti si sono 'nasiate e voi ancora a ballare le tarantelle? Sveglia prima che arrivi la piena, ancora c'è qualche possibilità di risalire sulla collina ed accomodarsi sul futuro del mondo invece di restare arroccati tentando di superare anche questa piena, che invece sarà l'ultima definitiva, in attesa che questo o quello abbocchi. ....Vi leva cu tutti i canni e i 'rizzi :fifi:
Ultima modifica di doddi il 18/04/2013, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:
... e che oltre alla carica di Predidente della Repubblica, l'eletto sarà anche Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

P.S. non ho ancora letto le valutazioni del "Fatto"... eppure ci sono tanti lettori...
Quelle di Doddino nostro :mrgreen: sono arrivate; bastano e avanzano. Possiamo chiudere.
Volevo dedicargli una canzuncella con un testo diverso ma non ne ho voglia. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Regmi ha scritto:
aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:

Quelle di Doddino nostro :mrgreen: sono arrivate; bastano e avanzano. Possiamo chiudere.
Volevo dedicargli una canzuncella con un testo diverso ma non ne ho voglia. :fifi:

Ecco, braviussimo... :fifi: evita 8-) , c'è da piangere, dopo questo fallimento da incartamento su tutto e tu ancora hai voglia di fare spirito :muro:

Piuttosto firma anche tu per le dimissioni del kompagno segretario, prima fate meglio è altrimenti ci fa restare bloccati per chissà quanto :okok:

Ti consiglio una lettura interessante

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176876

Grillo: l'Italia è cambiata, spiegatelo a Bersani

Il leader del M5S definisce la riunione dei grandi elettori di Pd e Sel di ieri sera "l'ultima raffica dell'inciucio". Poi Grillo paragona le vicende del Pd agli ultimi tempi di Mussolini: "il Paese, come allora, e' in macerie. C'e' pero' una differenza, tra il comico e il tragico. Nessuno dopo il 25 aprile si azzardo' a girare per le strade in fez e camicia nera. I fascisti si dileguarono o cambiarono casacca"

Roma, 18-04-2013

Nessuno ha spiegato a Bersani che l'Italia e' cambiata, che non vuole piu' accordi sottobanco con lo psiconano. La guerra e' finita, arrendetevi. Liberateci per sempre dalla vostra presenza". Cosi' Beppe Grillo. "Capranica e' l'ultima raffica dell'inciucio", scrive paragonando le vicende del Pd agli ultimi tempi di Mussolini.

"Queste giornate di primavera ricordano un altro aprile, quello del 1945. La fine di una lunga guerra e la volonta' di ricostruzione. Il Paese, come allora, e' in macerie. C'e' pero' una differenza, tra il comico e il tragico. Nessuno dopo il 25 aprile si azzardo' a girare per le strade in fez e camicia nera. I fascisti si dileguarono o cambiarono casacca". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, in un intervento in cui paragona la vicenda della mancata elezione di Franco Marini alla presidenza della Repubblica, agli ultimi giorni del fascismo.

"Il ventennio mussoliniano si concluse nel peggiore dei modi, ma nel dopoguerra almeno non si candidarono al Governo i superstiti del Gran Consiglio del Fascismo - sottolinea il leader del Movimento 5 Stelle - Non ci fu un inciucio tra Togliatti e Dino Grandi. I responsabili non si ripresentarono come salvatori della Patria come avviene con Berlusconi, Bersani e D'Alema. La Nazione prese atto del disastro a cui l'aveva
condotta il fascismo e volto' pagina".

"Il teatro Capranica, ieri sera a Roma - aggiunge, facendo riferimento alla riunione dei grandi elettori di Pd e Sel, durante la quale Bersani ha annunciato la candidatura di Marini - ricordava un altro teatro, il Lirico di Milano, dove Mussolini tenne l'ultimo discorso il 16 dicembre del 1944 per ricompattare i resti delle camice nere. Capranica e' l'ultima raffica dell'inciucio".

"Nessuno ha spiegato a Bersani che l'Italia e' cambiata, che non vuole piu' accordi sottobanco con lo psiconano come e' avvenuto negli ultimi vent'anni. Il Paese vuole togliersi, definitivamente, il sudario in cui l'hanno avvolta i caporioni del pdl e del pdmenoelle. La guerra e' finita, arrendetevi. Liberateci per sempre dalla vostra presenza - conclude - Siamo esausti".
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Questa volta Doddi ha ragione anche se, nell'ottica del suo antikomunismo a prescindere, esagera :lol: . Se Bersani non trova un candidato in queste ore alternative a Marini è virtualmetne l'ex segretario del PD, molti militanti bersaniani nelle ultime ore gli hanno voltato le spalle a favore di Renzi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ma quante parole inutili, già vinti, vincitori, defunti, risorti, ciò che mi stupisce non sono i ragazzi del forum che, vabbe', sono semplici appassionati di politica, più o meno intelligenti o preparati o tifosi. mi stupisce sentire le puttanate degli addetti ai lavori e dei commentatori politici di professione. non ci saranno vincitori, forse ci sarà qualcuno che avrà scelto il male minore e qualcuno che si godrà la sua vittoria di pirro. come se nell'ultima guerra l'America prima di entrare in campo avesse bombardato gli inglesi, forse, perché anche la mia è solo sputazza allo stato attuale...
Ultima modifica di mohammed il 18/04/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

beh se la tattica è portare d'alema sarà sicuramente vincente.....c'è da piangere e questi qua del pd fanno le tattiche....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Paolo_Padano ha scritto:Questa volta Doddi ha ragione anche se, nell'ottica del suo antikomunismo a prescindere, esagera :lol: . Se Bersani non trova un candidato in queste ore alternative a Marini è virtualmetne l'ex segretario del PD, molti militanti bersaniani nelle ultime ore gli hanno voltato le spalle a favore di Renzi

L'anti"k"omunismo è e deve essere un dovere civico.
Modalità e mentalità sono ancora quelle. Ispirate dal livore e dal senso di superiorità genetica. Devono estinguersi.
Il pd con il comunismo non può e non deve averci nulla a che fare.
Fin quando continueranno su questa via, come la storia ci ha insegnato e spiegato a chiare lettere, fin quando sarà solo una fusione a freddo di numeri e persone, non sarà mai in grado di aggregare compiutamente e governare.

Non ci vuole la scecca per capirlo... ma ancora ci sono i residuati bellici (autolesionisti e masochisti) e chi gli va appresso.

... Pa casa :mrgreen:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

mohammed ha scritto:ma quante parole inutili, già vinti, vincitori, defunti, risorti, ciò che mi stupisce non sono i ragazzi del forum che, vabbe', sono semplici appassionati di politica, più o meno intelligenti o preparati o tifosi. mi stupisce sentire le puttanate degli addetti ai lavori e dei commentatori politici di professione. non ci saranno vincitori, forse ci sarà qualcuno che avrà scelto il male minore e qualcuno che si godrà la sua vittoria di pirro. come se nell'ultima guerra l'America prima di entrare in campo avesse bombardato gli inglesi, forse, perché anche la mia è solo sputazza allo stato attuale...

Anche questi rientrano tra i più o meno intelligenti o preparati :read:

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... -pi--.html

La base del Pd brucia le tessere in piazza: "Non vi votiamo più"

Mentre dentro il Palazzo i deputati e i senatori votano per eleggere il nuovo presidente della Repubblica davanti a Montecitorio va in scena la protesta della base del Pd. Non hanno gradito la decisione del partito sulla candidatura di Franco Marini e vogliono che i loro rappresentanti lo sappiano, in particolare Bersani. "Non vi votiamo più" urlano mostrando cartelli sui quali invitano a votare per Stefano Rodotà, il nome indicato dal Movimento Cinque Stelle. Qualcuno ha anche bruciato la tessera del Pd. "Perchè l’ho fatto? Perchè non l’ho fatto prima, piuttosto", ha spiegato Claudia Costa. "Dopo anni che abbiamo detto che il Pdl è improponibile andiamo a fare degli accordi?", continua. Di fronte alla piazza il gruppetto di manifestanti scandisce ancora: "Rodotà, Rodotà". Invita i parlamentari ad uscire dal palazzo: "Fuori, fuori". Ai democratici arrabbiati con Bersani si sono poi uniti i rappresentanti dei piccoli comuni che manifestano per i problemi di bilancio. Quando è terminata il primo spoglio ed è stato comunicato che Marini non era riuscito a raggiungere i 2/3 delle preferenze la piazza è esplosa in un boato. Da dietro le transenne, piazza Montecitorio accoglie i parlamentari M5S che vanno a incontrarli, fa festa e sceglie, di fatto, una formula che sembra il contrappasso del video 'home made' che accompagnò le fasi finali della campagna elettorale Pd: "Lo smacchiamo". Niente coreografia, stavolta, nè slogan. A essere ritmato è solo un cognome, quello del giurista che i grillini hanno scelto con le 'quirinarie'. Un nome che, scandito come allo stadio, ha la stessa cadenza di quello slogan. Ma che, dal punto di vista politico, 'suona' in tutt'altro modo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Bersani dopo le elezioni ha iniziato male e sta finendo peggio (non è che avesse fatto bene anche prima). Dispiace in quanto è una persona onesta, un buon tecnico ed è stato uno dei minstri che aveva fatto meglio di tutti a destra e a sinistra da Prodi in avanti, però doveva capire che con il porcellum non aveva vinto le elezioni ...
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:Noto che il Reggimento Fanteria di Regginalife, armato delle sempre efficaci baionette, ha ricevuto l'ordine
di lanciarsi all'attacco ignorando un vecchio proverbio.
Chi in conclave entra papa ne esce cardinale.

Detto ciò, invano mi stavo chiedendo quali siano le qualità che un Presidente deve avere e che Marini non ha.
Qualcuno mi aiuta?
eh??? :oo:

nono

la domanda è: quali qualità non ha Rodotà che Marini ha! Perchè l'ordine ufficiale di apparizione è questo!!!

e ponendola in questo odo la risposta diventa di più ampio respiro: ad esempio si potrebbe aggiungere la domanda su chi, alla luce vera dei fatti, il PD predilige come alleato
A prescindere che io mi giocherei qualche liretta su D'Alema presidente...

Però per correttezza è gusto rispondere alla domanda: Marini ha la qualità per fare il Presidente della Repubblica! Lo ha detto compattamente quasi tutto il PdL nella votazione di oggi!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggina D-I ha scritto:
Regmi ha scritto:Noto che il Reggimento Fanteria di Regginalife, armato delle sempre efficaci baionette, ha ricevuto l'ordine
di lanciarsi all'attacco ignorando un vecchio proverbio.
Chi in conclave entra papa ne esce cardinale.

Detto ciò, invano mi stavo chiedendo quali siano le qualità che un Presidente deve avere e che Marini non ha.
Qualcuno mi aiuta?
eh??? :oo:

nono

la domanda è: quali qualità non ha Rodotà che Marini ha! Perchè l'ordine ufficiale di apparizione è questo!!!

e ponendola in questo odo la risposta diventa di più ampio respiro: ad esempio si potrebbe aggiungere la domanda su chi, alla luce vera dei fatti, il PD predilige come alleato
A prescindere che io mi giocherei qualche liretta su D'Alema presidente...

Però per correttezza è gusto rispondere alla domanda: Marini ha la qualità per fare il Presidente della Repubblica! Lo ha detto compattamente quasi tutto il PdL nella votazione di oggi!
L'accordo Bersani-Berlusconi era in questi termini: presidente della Repubblica di gradimento a Berlusconi (Marini) ed appoggio esterno della Lega ad un governo di minoranza Bersani per non dare all'okkio l'accordo con il nano
Ultima modifica di Paolo_Padano il 18/04/2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:ma quante parole inutili, già vinti, vincitori, defunti, risorti, ciò che mi stupisce non sono i ragazzi del forum che, vabbe', sono semplici appassionati di politica, più o meno intelligenti o preparati o tifosi. mi stupisce sentire le puttanate degli addetti ai lavori e dei commentatori politici di professione. non ci saranno vincitori, forse ci sarà qualcuno che avrà scelto il male minore e qualcuno che si godrà la sua vittoria di pirro. come se nell'ultima guerra l'America prima di entrare in campo avesse bombardato gli inglesi, forse, perché anche la mia è solo sputazza allo stato attuale...

Mentre dentro il Palazzo i deputati e i senatori votano per eleggere il nuovo presidente della Repubblica davanti a Montecitorio va in scena la protesta della base del Pd. Non hanno gradito la decisione del partito sulla candidatura di Franco Marini e vogliono che i loro rappresentanti lo sappiano, in particolare Bersani. "Non vi votiamo più" urlano mostrando cartelli sui quali invitano a votare per Stefano Rodotà, il nome indicato dal Movimento Cinque Stelle. Qualcuno ha anche bruciato la tessera del Pd. "Perchè l’ho fatto? Perchè non l’ho fatto prima, piuttosto", ha spiegato Claudia Costa. "Dopo anni che abbiamo detto che il Pdl è improponibile andiamo a fare degli accordi?", continua. Di fronte alla piazza il gruppetto di manifestanti scandisce ancora: "Rodotà, Rodotà". Invita i parlamentari ad uscire dal palazzo: "Fuori, fuori". Ai democratici arrabbiati con Bersani si sono poi uniti i rappresentanti dei piccoli comuni che manifestano per i problemi di bilancio. Quando è terminata il primo spoglio ed è stato comunicato che Marini non era riuscito a raggiungere i 2/3 delle preferenze la piazza è esplosa in un boato. Da dietro le transenne, piazza Montecitorio accoglie i parlamentari M5S che vanno a incontrarli, fa festa e sceglie, di fatto, una formula che sembra il contrappasso del video 'home made' che accompagnò le fasi finali della campagna elettorale Pd: "Lo smacchiamo". Niente coreografia, stavolta, nè slogan. A essere ritmato è solo un cognome, quello del giurista che i grillini hanno scelto con le 'quirinarie'. Un nome che, scandito come allo stadio, ha la stessa cadenza di quello slogan. Ma che, dal punto di vista politico, 'suona' in tutt'altro modo.
Esattamente come te :fifi:

p.s. ti spirdisti tifosi, cos'è, un lapis?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato

se ho capito bene il PD così com'era fino all'altro giorno non esiste più...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:Allo stato dell'arte, a un nome di un proprio esponente si risponde con altri quattro (dicasi quattro) propri esponenti.
So bene, e avevo anche modo di dirtelo, che tu sei un bravissimo "scrittore" con evidenti difficoltà a "leggere" ma, piaccia o meno, quello è un dato incontrovertibile compagno caro.
...Talmente compagno, e con questo replico alla seconda parte, che anche le sacre regole democratiche hai dimenticato.
Certo, credi ancora che l'indossare l'eskimo sia un segno di distinzione, dia continuità ai sogni non in quanto tali ma per l'inconscia paura che al risveglio si possano trasformare in incubi.
...ma ti capisco. Ho imparato a farlo.
Guarda che mi stai un pochetto stufando con sa storia del compagno. Voi piddini lo schifate da anni questo termine!! Da quando il vostro vecchio Partito Comunista e diventato una immane frittulandia piena di democristiani, socialisti, e socialdemocratici (più qualche sparso repubblicano e perfino liberale), da quando proponete nomi di imprenditori come candidati alle amministrative e di come ogni volta che fate una finanziaria gli unici che si tirano pugnette 6 volte al giorno sono quelli di confindustria!!!

E certo che usi quel termine in tono dispregiativo!!! Ora tu al massimo ti puoi definire amico e il tuo inno potrebbe essere biancofiore simbolo d'amore!!!

Ora vai e tuffati tra le braccia del Berlusca tuo vicino di casa ideale e simbiotico che solo a qualche cenetta intima di arcore potresti anelare desiderio!!!

Avete fatto più danni voi in Italia di chiunque altro!!! Ma non parlo dei politici del PD poveretti nella loro determinata scarsezza, ma di chi li ha votati conscio dei danni che in questo Paese si potevano e si volevano fare!!!
Siete stati il respiratore artificiale del berlusconismo e ancora avete fiato...

Il tuo dato incontrovertibile è che i 4 proprio esponenti proposti sono guardacaso tutti e 4 incontrovertibilmente eiaculanti per Berlusconi che, sempre guardacaso e incontrovertibilmente da Bari aveva avvisato che Prodi lui non lo voleva e sempre guardacaso e sempre incontrovertibilmente Prodi non c'è!!!

Ma che guardacaso incontrovertibile caro amico biancofiore simbolo d'ammore!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:

Esattamente come te :fifi:

p.s. ti spirdisti tifosi, cos'è, un lapis?

Tifoso non è un insulto... più o meno intelligente invece lo è.

Mi premeva sottolineare questo aspetto, tutto qua.
Eppure tu le sai tutte...strano che hai chiesto questo :okok:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

UnVeroTifoso ha scritto:Posto il pensiero di Pippo Civati che condivido in toto:

Se avessimo voluto consegnarci al Pdl, avremmo potuto farlo il 26 febbraio, oltretutto, senza far finta di voler fare sfracelli con il M5S. Che non abbiamo fatto. Gli sfracelli li facciamo benissimo da soli.

Governo del cambiamento? Sì, ciao.
Sevono ulteriori commenti? Io dico di no!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Devo dire che mi aspettavo che veramente la notte avrebbe portato consiglio ai "democratici",che avrebbero dato retta a quei loro elettori con un briciolo di onestà intellettuale(cosa rara nella base di quel partito) che ieri li hanno contestati,e che avrebbero subito le pressioni della stampa,mettendoli in condizione di fare altre scelte.Invece hanno scelto un candidato condiviso,o meglio per me,imposto da berlusconi.Col risultato che,come ha ricordato anche lo stesso Renzi,quel nome
è saltato.Io fino a quando non vedo al quirinale rodotà,non mi riterrò soddisfatto.Non mi basta il meno peggio,il marino piuttosto che l'amato,o il prodi piuttosto che il d'alema,voglio il meglio,voglio Rodotà.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino ha scritto:Devo dire che mi aspettavo che veramente la notte avrebbe portato consiglio ai "democratici",che avrebbero dato retta a quei loro elettori con un briciolo di onestà intellettuale(cosa rara nella base di quel partito) che ieri li hanno contestati,e che avrebbero subito le pressioni della stampa,mettendoli in condizione di fare altre scelte.Invece hanno scelto un candidato condiviso,o meglio per me,imposto da berlusconi.Col risultato che,come ha ricordato anche lo stesso Renzi,quel nome
è saltato.Io fino a quando non vedo al quirinale rodotà,non mi riterrò soddisfatto.Non mi basta il meno peggio,il marino piuttosto che l'amato,o il prodi piuttosto che il d'alema,voglio il meglio,voglio Rodotà.
Ti stai già posizionando contro Prodi.
Giusto?
Pensi che M5s non lo voterebbe?

Il Partito che è arrivato primo è il PD, si tratta.
Non c'è nessuna resa, nessuno ha (ancora) vinto e solamente uno ha perso.
Oh, that's the way, uh-huh uh-huh,
I like it, uh-huh, uh-huh.
http://www.youtube.com/watch?v=q3svW8PM_jc
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi