Assunzioni Fincalabria, la GDF acquisisce gli ATTI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

pronti a manifestare sul corso anche questi dipendenti? ma andate a c......


Modello Calabria ...




http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/12042013_gaz01.pdf



STIPENDIO MEDIO 2550 EURO AL MESE


MA CHE CAZ E' ?
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

E che posti a fare ste notizie, Malaca?
Cosa vuoi che importi ai forumini di ste fesserie?
A chi bazzica qui interessa solo demolire i delinquenti del M5S................ ed io inizio a credere che lo facciano perché alcuni di loro ci mangiano con la politica tradizionale e probabilmente non sono nemmeno d’accordo che la politica finisca di essere una professione perchè anche loro, aumma aumma ..............di dritto o di rovescio ...... di traverso o intraverso .............. :beer:
Basta vedere che alla falsa notizia che i ragazzi del M5S non si abbassavano lo stipendio >>>> alcuni frequentatori del forum hanno fatto a gara per buttare M su di loro e su Grillo,
mentre gli stessi forumini non hanno detto UNA che sia una sola parola di indignazione nel forum dove si è discusso (molto poco) degli ONOREvoli Consiglieri della Regione Calabria che si son fatti rimborsare gratta e vinci – spogliarelli ecc. ecc. ecc. ecc.

Dai su, ormai le cose sono chiare !!!!!!!!!
A molti qui conviene a livello personale che il sistema marcio schifoso clientelare corrotto rimanga com'è adesso mentre per gli stessi un sistema pulito sarebbe da aborrire !!!
Buon fine settimana signori.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

io sono con voi,basta rileggersi i miei interventi in questo forum in tutti gli anni da quando sono iscritto...
Adesso postavo il link dello scandalo Fincalabra ad un mio amico su FB e discutevamo su questo,e ti assicuro che siamo in molti ad essere inca...e non poco....
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

ps: ma almeno alla fincalabria hanno avuto il pensiero di cercare di nascondere le assunzioni clientelari/mafiose mediante selezioni (logicamente) pilotate al 100%............alla multiservizi invece non si sono nemmeno preoccupati di nascondere nulla di nulla.
Certo, il risultato non cambia ma almeno adesso sugli assunti alla fincalabria c’è la possibilità di poter fare giustizia........ sugli assunti alla multiservizi invece non si potrà procedere allo stesso modo mentre i politicanti locali sbraitano che quei posti di lavoro devono per forza essere tutelati (e ci credo io, molti di loro signori politicanti hanno precedentemente fatto assumere l’amico o il compare, gli dispiacerebbe adesso veder vanificato il loro obiettivo già raggiunto).
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

purtroppo fin quando ci sarà la ndrangheta di mezzo sarà sempre così...
Rispondi