SI VA VERSO IL 2° COMPROMESSO STORICO ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Da fonte segreta il patto Bersani-Berlusconi era in questi termini: presidente della Repubblica di gradimento a Berlusconi (Marini) ed appoggio esterno della Lega ad un governo di minoranza Bersani per non dare all'okkio l'accordo con il nano
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Nulla di nuovo sul fronte occidentale!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ancora non è giunta l'ora della terza evoluzione del post che è stato postato dal titolo: governo PD+M5S poi Compromesso Storico, per il terzo titolo si deve attendere l'eleizone del presidente. Comunque potrebbe essere dal titolo si va verso nuove elezioni oppure Berlusmonti Bis oppure, ma lo danno a 1/100 incarico a Renzi con l'appoggio di Berlusconi :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Paolo_Padano ha scritto:Ancora non è giunta l'ora della terza evoluzione del post che è stato postato dal titolo: governo PD+M5S poi Compromesso Storico, per il terzo titolo si deve attendere l'eleizone del presidente. Comunque potrebbe essere dal titolo si va verso nuove elezioni oppure Berlusmonti Bis oppure, ma lo danno a 1/100 incarico a Renzi con l'appoggio di Berlusconi :mrgreen:
Mbivitillu cu l'acqua.
:mrgreen:


:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Paolo_Padano ha scritto:In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Chi? Crimi e la Lombardi?
E chi sono costoro? Hanno prima consultato il barbuto urlante e il guru prima di avvicinarsi a dei lebbrosi?
No, perchè sai Paolo, non è mica la prima volta che qualcuno del movimento viene sconfessato, additato come uno con la peste addosso per poi essere cacciato in malo modo o, ben che vada, sul webbe si pontifica che ha parlato a proprio nome.
Non trovi che le loro eventuali prese di posizioni lasciano il tempo che trovano?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Chi? Crimi e la Lombardi?
E chi sono costoro? Hanno prima consultato il barbuto urlante e il guru prima di avvicinarsi a dei lebbrosi?
No, perchè sai Paolo, non è mica la prima volta che qualcuno del movimento viene sconfessato, additato come uno con la peste addosso per poi essere cacciato in malo modo o, ben che vada, sul webbe si pontifica che ha parlato a proprio nome.
Non trovi che le loro eventuali prese di posizioni lasciano il tempo che trovano?
lo ha detto anche Grillo due giorni fa, non so se a Bersani lo hanno già riferito. ma visto gli errori commessi e l'orgoglio interiore, non credo neanche che abbia ascoltato.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Chi? Crimi e la Lombardi?
E chi sono costoro? Hanno prima consultato il barbuto urlante e il guru prima di avvicinarsi a dei lebbrosi?
No, perchè sai Paolo, non è mica la prima volta che qualcuno del movimento viene sconfessato, additato come uno con la peste addosso per poi essere cacciato in malo modo o, ben che vada, sul webbe si pontifica che ha parlato a proprio nome.
Non trovi che le loro eventuali prese di posizioni lasciano il tempo che trovano?
lo ha detto anche Grillo due giorni fa, non so se a Bersani lo hanno già riferito. ma visto gli errori commessi e l'orgoglio interiore, non credo neanche che abbia ascoltato.
Ascolta ascolta, e se non lo fa direttamente tante orecchie sono spalancate per lui.
Il punto è cosa hanno sentito perchè non vorrei che non avesse detto esattamente quello.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
Ascolta ascolta, e se non lo fa direttamente tante orecchie sono spalancate per lui.
Il punto è cosa hanno sentito perchè non vorrei che non avesse detto esattamente quello.

io l'ho ascoltato ed ha detto esplicitamente quello.
ti ripeto, forse è Bersani che non ha voglia di sentire o di ascoltare e non ne comprendo il motivo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
Regmi ha scritto:
Ascolta ascolta, e se non lo fa direttamente tante orecchie sono spalancate per lui.
Il punto è cosa hanno sentito perchè non vorrei che non avesse detto esattamente quello.

io l'ho ascoltato ed ha detto esplicitamente quello.
ti ripeto, forse è Bersani che non ha voglia di sentire o di ascoltare e non ne comprendo il motivo.
Anche a me piacerebbe farlo.
Hai un link del video/audio?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Regmi ha scritto:
Anche a me piacerebbe farlo.
Hai un link del video/audio?
L'ha detto, più o meno, grosso modo, praticamente, innocentemente... l'ha detto.
L'ha detto lui e l'hanno detto i due tipi.
...
Hanno detto che se il PD vota Rodotà (ovvero se sbraca completamente) per il Governo da fare si apriranno praterie.
Non hanno precisato chi, dopo la sbracatura assoluta del primo arrivato, dovrebbe essere il Capo.
Sembrano il gatto e la volpe... o la volpe e il gatto?
Sono i particolari che formano il capolavoro.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
pippodepippis
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2011, 10:19

Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Chi? Crimi e la Lombardi?
E chi sono costoro? Hanno prima consultato il barbuto urlante e il guru prima di avvicinarsi a dei lebbrosi?
No, perchè sai Paolo, non è mica la prima volta che qualcuno del movimento viene sconfessato, additato come uno con la peste addosso per poi essere cacciato in malo modo o, ben che vada, sul webbe si pontifica che ha parlato a proprio nome.
Non trovi che le loro eventuali prese di posizioni lasciano il tempo che trovano?
un pò come le prese di posizione del pd? :lol:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pippodepippis ha scritto:
Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:In una pizzeria del centro di roma incontro 5 stelle-PD, avrebbero detto votate Rodotà che possiamo formare un governo :oo:
Chi? Crimi e la Lombardi?
E chi sono costoro? Hanno prima consultato il barbuto urlante e il guru prima di avvicinarsi a dei lebbrosi?
No, perchè sai Paolo, non è mica la prima volta che qualcuno del movimento viene sconfessato, additato come uno con la peste addosso per poi essere cacciato in malo modo o, ben che vada, sul webbe si pontifica che ha parlato a proprio nome.
Non trovi che le loro eventuali prese di posizioni lasciano il tempo che trovano?
un pò come le prese di posizione del pd? :lol:
Sbaglio o stai affermando chi su quasi i stessi?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
pippodepippis
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2011, 10:19

sbagli, sto affermando che, condivisibile o meno i 5 stelle sono coerenti (intelligentemente e politicamente coerenti) il pd (o meglio l'ex pd) è (ed i fatti recenti lo hanno confermato anche a quei pochi che non volevano ammetterlo) un partito dove ognuno fa per la propria persona ed i propri interessi personali!

ultimo caso d'alema che ha distrutto ciò che restava del partito per arrivare alla presidenza della repubblica.
E attenzione, ormai non si può nemmeno parlare del legittimo dibattito interno (a differenza degli altri che hanno il padrone e devono obbedire, parlo del padrone nano), e fanno proprio ciò che credono gli convenga, salvo poi addebitare a grillo l'irresponsabilità, adesso non si stanno a preoccupare che il paese va a fondo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pippodepippis ha scritto:sbagli, sto affermando che, condivisibile o meno i 5 stelle sono coerenti (intelligentemente e politicamente coerenti) .........
Quindi, tornando al punto, affermi che Crimi e la Lombardi non sono mai stati smentiti vero.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
pippodepippis
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2011, 10:19

fai finta di non capire?
crimi e lombardi sono stati smentiti.
quelli de(ll'ex) pd si smentiscono da soli, ed hanno dimostrato di avere gli stessi interessi del nano di arcore, ne più ne me meno.
ti è chiaro ciò che dico o vuoi che lo spieghi meglio?
NESSUNO del pd può dare lezioni a chicchessia! farebbero meglio a chiarirsi le idee, capire e decidere cosa vogliono fare e, se sono certi, solo dopo iniziare a parlare.

edit : dare lezioni di chiarezza, correttezza, coerenza, etica.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pippodepippis ha scritto:fai finta di non capire?
crimi e lombardi sono stati smentiti.
quelli de(ll'ex) pd si smentiscono da soli, ed hanno dimostrato di avere gli stessi interessi del nano di arcore, ne più ne me meno.
ti è chiaro ciò che dico o vuoi che lo spieghi meglio?
NESSUNO del pd può dare lezioni a chicchessia! farebbero meglio a chiarirsi le idee, capire e decidere cosa vogliono fare e, se sono certi, solo dopo iniziare a parlare.

edit : dare lezioni di chiarezza, correttezza, coerenza, etica.
Bene, vivaiddio la mia domanda ha avuto chiara risposta. Quello cercavo e quello ho avuto.
Grazie per la pazienza dimostrata.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
pippodepippis
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2011, 10:19

prego :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: :cry:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi