MOTOMONDIALE 2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Ricominciamo da dove avevamo finito

GP del Qatar, Lorenzo vince per distacco, ma la novità è il ritorno di Valentino ad alti livelli...spettacolare rimonta del dottore, dalla 7a alla 2a posizione

Bella gara anche di Marquez (3° davanti a Pedrosa), uno che nei prossimi anni darà parecchio filo da torcere a Lorenzo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

grande Vale ..ieri sera finalmente mi sono divertito dinuovo a guardare un gp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ieri male Vale...grande vittoria di Marquez , il piu giovane vincitore in moto GP ,2° Pedrosa , 3° Lorenzo ,4° Crutchlow , 5° Bradl , 6° Rossi , 7° Dovizioso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Marquez è veramente un fenomeno...a mio parere diventerà più forte di Lorenzo

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

che noia ormai...Marquez è sicuramente un fenomeno, Rossi forse ormai è arrivato al capolinea per quanto riguarda gli alti livelli perchè comunque dal compagno di squadra prende un bel distacco, di spunti interessanti per seguirla non ce ne sono tantissimi
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Miracolo ad Assen! :cheers :cheers
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Mave
Moderatore
Moderatore

Finalmente Valentino ma un applauso va fatto anche a Lorenzo, a poco più di 24h dall'intervento alla clavicola è salito in moto e ha fatto una grande gara finendo sfinito!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Chi se ne frega di Lorenzo, grande Rossi! :cheers

Cit. Vadinho
AMOMARANTO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Grande Valeeeeeeeee!!!!!Era ura!!!! :cheers :cheers :cheers
UnTo_Re
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ho subito un operazione alla spalla destra per una sublussazione anteroposteriore nel 2009, 4 viti in titanio e un mese e mezzo di riabilitazione, e ancora dopo 4 anni non riesco a fare molti movimenti e il dolore è spesso insopportabile.
Con le dovute proporzioni, quello che ha fatto Lorenzo sabato è un miracolo sportivo incredibile per quanto concerne determinazione e cattiveria agonistica, per 15 giri (finchè gli antidolorifici hanno lenito il dolore) ha fornito prestazioni al pari dei primi 3 e non era con loro perchè partendo dietro in griglia ha dovuto perdere tempo con qualche sorpasso, poi il dolore è sopravvenuto ma lui è arrivato comunque al traguardo quinto stremato a poco più di 24h dall'intervento di ricostruzione della clavicola maciullata.
Mi dispiace dirlo ma la performance sportiva di Lorenzo a mio parere ha oscurato la vittoria di rossi e probabilmente ha fatto capire a pedrosa e a marquez che questo campionato del mondo salvo sorprese o complicazioni dovute ad infortuni più gravi sarà del pilota maiorchino.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Per Pedrosa non sarebbe una novità, ormai è abituato ad arrivare secondo...Marquez ha già dimostrato parecchio, ha qualità eccezionali, per lui è solo questione di tempo...il rammarico, grandissimo, è che nella lotta tra i due spagnoli si sarabbe sicuramente inserito Marco...e ci saremmo divertiti parecchio grazie a lui

Cit. Vadinho
Rispondi