Ricominciamo da dove avevamo finito
GP del Qatar, Lorenzo vince per distacco, ma la novità è il ritorno di Valentino ad alti livelli...spettacolare rimonta del dottore, dalla 7a alla 2a posizione
Bella gara anche di Marquez (3° davanti a Pedrosa), uno che nei prossimi anni darà parecchio filo da torcere a Lorenzo
MOTOMONDIALE 2013
Moderatore: Dinamik
- spirito libero
- Non c'è nenti!

grande Vale ..ieri sera finalmente mi sono divertito dinuovo a guardare un gp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Non c'è nenti!

ieri male Vale...grande vittoria di Marquez , il piu giovane vincitore in moto GP ,2° Pedrosa , 3° Lorenzo ,4° Crutchlow , 5° Bradl , 6° Rossi , 7° Dovizioso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Mave
- Moderatore

che noia ormai...Marquez è sicuramente un fenomeno, Rossi forse ormai è arrivato al capolinea per quanto riguarda gli alti livelli perchè comunque dal compagno di squadra prende un bel distacco, di spunti interessanti per seguirla non ce ne sono tantissimi
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

Grande Valeeeeeeeee!!!!!Era ura!!!!

- UnTo_Re
- Forumino Praticante

ho subito un operazione alla spalla destra per una sublussazione anteroposteriore nel 2009, 4 viti in titanio e un mese e mezzo di riabilitazione, e ancora dopo 4 anni non riesco a fare molti movimenti e il dolore è spesso insopportabile.
Con le dovute proporzioni, quello che ha fatto Lorenzo sabato è un miracolo sportivo incredibile per quanto concerne determinazione e cattiveria agonistica, per 15 giri (finchè gli antidolorifici hanno lenito il dolore) ha fornito prestazioni al pari dei primi 3 e non era con loro perchè partendo dietro in griglia ha dovuto perdere tempo con qualche sorpasso, poi il dolore è sopravvenuto ma lui è arrivato comunque al traguardo quinto stremato a poco più di 24h dall'intervento di ricostruzione della clavicola maciullata.
Mi dispiace dirlo ma la performance sportiva di Lorenzo a mio parere ha oscurato la vittoria di rossi e probabilmente ha fatto capire a pedrosa e a marquez che questo campionato del mondo salvo sorprese o complicazioni dovute ad infortuni più gravi sarà del pilota maiorchino.
Con le dovute proporzioni, quello che ha fatto Lorenzo sabato è un miracolo sportivo incredibile per quanto concerne determinazione e cattiveria agonistica, per 15 giri (finchè gli antidolorifici hanno lenito il dolore) ha fornito prestazioni al pari dei primi 3 e non era con loro perchè partendo dietro in griglia ha dovuto perdere tempo con qualche sorpasso, poi il dolore è sopravvenuto ma lui è arrivato comunque al traguardo quinto stremato a poco più di 24h dall'intervento di ricostruzione della clavicola maciullata.
Mi dispiace dirlo ma la performance sportiva di Lorenzo a mio parere ha oscurato la vittoria di rossi e probabilmente ha fatto capire a pedrosa e a marquez che questo campionato del mondo salvo sorprese o complicazioni dovute ad infortuni più gravi sarà del pilota maiorchino.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
- Lilleuro
- Moderatore

Per Pedrosa non sarebbe una novità, ormai è abituato ad arrivare secondo...Marquez ha già dimostrato parecchio, ha qualità eccezionali, per lui è solo questione di tempo...il rammarico, grandissimo, è che nella lotta tra i due spagnoli si sarabbe sicuramente inserito Marco...e ci saremmo divertiti parecchio grazie a lui
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho