Qualcuno di voi per caso conosce qualche posto a Reggio dov'è possibile giocare a ping-pong a prezzi accessibili?
Io e un mio amico siamo della zona nord e francamente arrivare ogni volta al bowling di S.Gregorio è troppo scomodo...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Essendo a Roma non posso aiutarti, ma volevo scrivere per solidarietà: gioco a ping pong da quando sono piccolino ed è uno sport che adoroEnzoAmaranto ha scritto:Buongiorno![]()
Qualcuno di voi per caso conosce qualche posto a Reggio dov'è possibile giocare a ping-pong a prezzi accessibili?
Io e un mio amico siamo della zona nord e francamente arrivare ogni volta al bowling di S.Gregorio è troppo scomodo...
Andy ha scritto:Essendo a Roma non posso aiutarti, ma volevo scrivere per solidarietà: gioco a ping pong da quando sono piccolino ed è uno sport che adoroEnzoAmaranto ha scritto:Buongiorno![]()